ciao -anto, stanno tutti beneAnto74 ha scritto:CIAO Penelope, i bimbi come stanno?
ciao anche alle altre
Messaggio da pepla » 4 dic 2007, 10:43
ciao -anto, stanno tutti beneAnto74 ha scritto:CIAO Penelope, i bimbi come stanno?
Messaggio da aquilareale_74 » 4 dic 2007, 10:43
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahahTerry1978 ha scritto: mi fici troppu malusangu dda facci di ebete di harry potter!!! :prrrr
Messaggio da pepla » 4 dic 2007, 10:44
Messaggio da dolceviola » 4 dic 2007, 10:45
Si lo so...Io ce l'ho da quasi 11 anni, è un siamese/persiano bellissimo e terribile. Nonostante in passato mi abbia graffiata a sangue e morsa non ho la toxo. Adesso lo adoro contemplandolo a debita distanza...Povero ciccio mioAnto74 ha scritto:stai attenta !dolceviola ha scritto:yesssssssssssssssssssssssssssssssssss!Anto74 ha scritto:dolceviola, ma tu il gatto ce l'hai a casa?
Anche io sono gattofila e ne ho tenuto quando ancora non ero sposata. Era un incrocio tra angora e persiano, ma enorme e bellissimo.
E nonostante tutto ho al toxo negativa.
Tu?
Messaggio da stè » 4 dic 2007, 10:46
Messaggio da dolceviola » 4 dic 2007, 10:46
Messaggio da pepla » 4 dic 2007, 10:47
Messaggio da dolceviola » 4 dic 2007, 10:48
Bello...vedo anche il nome di Elisabetta nella firma!stè ha scritto:Ed ecco a voi il ticker natalizio![]()
Sarà contenta Gegia
Messaggio da stè » 4 dic 2007, 10:48
Messaggio da syssyball » 4 dic 2007, 10:48
Anto74 ha scritto:hei mi sono assentata un attimo...non ci capisco più nulla !
Diana76,per la cameretta;
lovipa,a Giulia; stè,
a Emanuele per le ferite riportate dopo le monellerie (capita);
syssyball, ma per fastweb tv sai qualcosa? Da voi c'è il segnale?
Terry1978, secondo me non è stato poi tanto male fare la cavia
Princi,
Messaggio da dolceviola » 4 dic 2007, 10:49
Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 10:50
belli e aggressivi. Anche il mio era cosi. Aveva paura anche il veterinario. Poi è sparito, ma sono sicura che se lo sono presi.dolceviola ha scritto:Si lo so...Io ce l'ho da quasi 11 anni, è un siamese/persiano bellissimo e terribile. Nonostante in passato mi abbia graffiata a sangue e morsa non ho la toxo. Adesso lo adoro contemplandolo a debita distanza...Povero ciccio mioAnto74 ha scritto:stai attenta !dolceviola ha scritto:yesssssssssssssssssssssssssssssssssss!Anto74 ha scritto:dolceviola, ma tu il gatto ce l'hai a casa?
Anche io sono gattofila e ne ho tenuto quando ancora non ero sposata. Era un incrocio tra angora e persiano, ma enorme e bellissimo.
E nonostante tutto ho al toxo negativa.
Tu?
Messaggio da syssyball » 4 dic 2007, 10:50
penelope814 ha scritto:allora, chi voleva sapere qualcosa sulla detraibilita' degli affitti?
Messaggio da aquilareale_74 » 4 dic 2007, 10:50
ma quantu si sturiusastè ha scritto:Ed ecco a voi il ticker natalizio![]()
Sarà contenta Gegia
Messaggio da dolceviola » 4 dic 2007, 10:51
...Il fatto è che lui non è x niente un coccolone: quando ci avviciniamo lui graffiastè ha scritto:Dolceviola se il tuo gatto non ha la toxo, non esce di casa e non mangia prede vive è molto difficile che la prenda e poi si trasmette con le feci, quindi devi stare attenta quando pulisci la lettiera, ma penso che tu possa coccolartelo.
Messaggio da Anto74 » 4 dic 2007, 10:53
Messaggio da dolceviola » 4 dic 2007, 10:54
Messaggio da stè » 4 dic 2007, 10:54
Ah be se non vuole è un'altra storiadolceviola ha scritto:...Il fatto è che lui non è x niente un coccolone: quando ci avviciniamo lui graffiastè ha scritto:Dolceviola se il tuo gatto non ha la toxo, non esce di casa e non mangia prede vive è molto difficile che la prenda e poi si trasmette con le feci, quindi devi stare attenta quando pulisci la lettiera, ma penso che tu possa coccolartelo.![]()
![]()
Per la lettiera ci sta pensando il maritino!
Messaggio da aquilareale_74 » 4 dic 2007, 10:54
Messaggio da Terry1978 » 4 dic 2007, 10:55
fino a qualche anno fa,nn mi perdevo un film.dolceviola ha scritto:A proposito di film...Vi piacciono i thriller? Se si, dovete vedere "Nascosto nel buio" con Robert De Niro
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”