Sopra c'è il reparto spose ma vanno su appuntamenti ed hanno altri prezzi.
Io per il mio vestito non-da-sposa ho speso 250€ lì, devo ripeterlo ancora?
Ma perchè così presto? Non l'ho ancora fatta ioBiru ha scritto:il medico del lavoro (che è venuto stamattina a visitarci) mi ha esortata a iniziare a fare la pratica inps per il congedo di maternità.
La mia ginecologa per esempio fino alla 26esima nemmeno fa i certificati perchè almeno poi è certa sia tutto a posto (dovesse capitare qualcosa prima dei 180gg di gestazione, non sei coperta dalla maternità).
Che poi se vuoi fare la flessibilità (1+4) devi inoltrare tutto necessariamente nel 7° mese e NON prima.... almeno a quanto scrivi dopo vorresti fare la 1+4, no?
In tal caso la pratica puoi farla SOLO nel 7° mese, con certificati (del GINECOLOGO ASL, e non medico normale, e del medico del lavoro) datati 7° mese, quindi non prima delle 26+ settimane.
come detto, inizialmente mette così il sito INPS.Biru ha scritto:Ora, se io metto dpp 4/2/2017, mi da come congedo 4/12/2016 (che farò spostare, salute permettendo, di un mese) fino alla data presunta del parto... e gli altri tre mesi??? O_o
Poi quando confermi la nascita (con codice fiscale) ti allunga fino alla data corretta (in più se sfori il termine) per i mesi successivi al parto
io preferivo le avessi fatte domani così vedevo il raddoppioZiaVale ha scritto:ragazze ritirate, sono cresciute bene: 5900. già se erano 5500 sarebbero state in linea.
mi sono un po' tranquillizzata, adesso aspetto la visita il 18 luglio.