GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Bloccato
Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 73ine, tra gioia e dolori, vedono sempre il mondo a colori!

Messaggio da Gioconda » 3 dic 2007, 9:48

BUONGIORNO RAGAZZE...
PASSO GIUSTO PER UN SALUTO AL VOLO...
L'UMORE NON E' DEI MIGLIORI...
HO LITIGATO ANCORA COL SOCIO...
STA DIVENTANDO QUASI UN'ABITUDINE ULTIMAMENTE :che_dici

SONO GLI ORMONI? VABBE', COLPEVOLIZZIAMO LORO, MA IO NON CREDO!

:bacio A TUTTE...

RIPASSO QUANDO STO MEGLIO (IL CHE NON SIGNIFICA QUANDO ABBIAMO FATTO PACE PERCHE' NON HO INTENZIONE DI FARLA... SONO TROPPO INCAZ.ZATA :bomba )...

VI RACCONTO GIUSTO UN ATTIMO...
SABATO SERA E' USCITO CON AMICI... NON VI DICO IN CHE STATO E' TORNATO...
ERA DA PRENDERE E SBATTERE FUORI AL BALCONE AL FREDDO...
...MA IO DA GRAN SIGNORA GLI HO FATTO UN CAFFE' AMARO, L'HO ACCOMPAGNATO IN BAGNO A :vomitino_1: ... POI GLI HO SCARAVENTATO UN CUSCINO E UN PIUMONE SUL DIVANO E LI' L'HO MOLLATO... IERI NON GLI HO RIVOLTO LA PAROLA SE NON PER TRATTARLO UNA MER.DA, STANOTTE HA RI-DORMITO SUL DIVANO, STAMATTINA E' USCITO SENZA NEPPURE CERCARE DI SALUTARMI (VUOLE TENTARE DI FARE L'OFFESO SOSTENENDO CHE STO ESAGERANDO)... AL CHE L'HO SUBITO RIMESSO AL SUO POSTO CON UN SMS IN CUI LO RINGRAZIAVO PER NON AVERMI SALUTATA... MI AVEVA RISPARMIATO L'IMBARAZZO DI RIFIUTARGLIELO... GLI HO ANCHE DETTO VOGLIO LASCIARLO PERCHE' QUESTI COMPORTAMENTI DA IRRESPONSABILE MI DEVASTANO...
(NON SI REGGEVA IN PIEDI ED E' TORNATO CON LA MACCHINA :bomba )...

INSOMMA SONO UNA BELVA...

MA SI PUO' A 36 ANNI COMPORTARSI COME UN RAGAZZINO DI 15?

MAH. SCUSATE LO SFOGO MA SONO inc*****a NERA!

A DOPO
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 3 dic 2007, 9:51

eccomi, non sono uscita, non me la sentivo di accompagnare giulia a piedi, anche se è qua vicino, ancora mi s ento mezza rotta, certo non so se mi è convenuto, già ha combinato la valle dei disastri :urka

lila qui sole per fortuna, speriamo continuii

allora inizio con mandare tanti :incrocini :incrocini per mercoledi a molly, non si sa mai me lo dimentichi poi :fischia

melody wow e che abbiamo un'esperta di moda qua? :yeee dici che devo mettere la gonna :buuu non mi sta bene, tu mi hai vista in foto quanto sono? il cappotto devo provarlo se mi entra ancora quello buono, una pashmina ce l'ho perchè l'ho presa proprio da mettere su quel cappotto per un matrimonio, è rossa....mamma mia ma un pantalone giacca?? ora chiedo meglio, perchè mi sono offerta come testimone?? bhe perchè sono contentaaaaaa :yeee poi più avanti vi spiego meglio, per ora non dico niente perchè aspeto che lo dica agli altri, mi sa che io sono la prima a saperlo del matrimonio :hi hi hi hi

cri dai che il colloquio sarà un successo e poi è vero di solito sono i genitori ad essere un po agitati

katiuscia dove sei? tutto ok?raffra pancina :bacio

ops ragazze ho dimetnicato di dirvi che fuzzi mi ha spedito un messaggio per tutte noi, in sintesi dice che ci adora e che ci manda un grosso bacio, le avevo mandato i vostri saluti
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 3 dic 2007, 9:57

gioconda è tornato in macchina che guidava lui?? :urka bhe questo è ancor più grave, scusami non riesco a giustificarlo, se si è ubriachi fradici a 36 anni si deve riconoscere che non si può guidare
gioconda :coccola
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 dic 2007, 10:02

LOVI... PERCHE' SAREI inc*****a NERA ALLORA?

PERCHE' SI E' MESSO IN MACCHINA IN QUELLE CONDIZIONI SOPRATTUTTO, MA NON IN ULTIMO PERCHE' SI E' COMBINATO A QUEL MODO... E' UNA COSA CHE NON CONCEPISCO PROPRIO...
...COME PUO' UNA PERSONA PULIRSI IL CU.LO CON LA PROPRIA DIGNITA' RIDUCENDOSI IN QUELLO STATO...

NON LO CAPISCO E NON LO CAPIRO' MAI...
Febbrarina2008-ELENA(24.2.08-2.650Kg X 47Cm DI SPLENDORE)SEI IL GIOIELLO + BELLO E PREZIOSO DELLA MIA VITA...SEI IL MIO UNIVERSO:L'UNIVERSO IN CUI MI PERDO E MI RITROVO.

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 3 dic 2007, 10:06

su questo ti do ragione, non so cosa dire....ma lo fa spesso o è stato un episodio??

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 dic 2007, 10:32

lovipa ha scritto:su questo ti do ragione, non so cosa dire....ma lo fa spesso o è stato un episodio??
DICIAMO CHE IL FINE SETTIMANA (SOPRATTUTTO IL SABATO) QUALCHE BICCHIERE IN PIU' LO BEVE...
...MA STA ALLEGRETTO, TUTTO LI'...
(ANCHE SE, SARO' ESAGERATA, MA NON MI PIACE NEPPURE QUESTO...)

COMBINARSI COSI' NO. E' STATO UN EPISODIO.

MA NON PER QUESTO SENTO DI DOVERLO GIUSTIFICARE.
ANZI.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 3 dic 2007, 10:43

Gioconda, mi dispiace un sacco, soprattutto perchè mi par di capire che abbiate già affrontato il problema e lui sia un recidivo (cioè che qualche volta torni tardissimo, non che sia un alcolista!)... non capisco... è sicuramente un compagno dolcissimo, ma si fa prendere veramente troppo la mano dalle compagnie... :coccola
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 3 dic 2007, 11:28

http://www.okaidi.com/VAD/AffichageSilh ... eId=110061
che ne pensate di questo abbinamento? invece dei pantaloni la fonnellina sempre della stessa fantasia della camicia, per il matrimonio dico
ah ho messo un apio di foto del compleanno di giulia nell'album, la pass è ricordi

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 dic 2007, 13:00

'giorno bellezze, rientrata dalla malattia (anche se non ancora al 100%, ahimè)
volevo subito dire a GIOCONDA che mi spiace tanto e comunque fai bene ad incacchiarti per tutti i motivi che hai detto (a 36 anni nn son cose da poco) la sola cosa che mi sento di dirti è cerca magari di parlargli con tranquillità e serenamente, anche senza arrabbiarsi (di fuori ovviamente) riuscirai a farlo sentire una cacca :bomba

LOVI ma che stai combinando? devo leggere indietro per capirci qualcosa :fischia
RAFFAELLA, REBECCA (19/06/2005), VANESSA (16/05/2008) e ovviamente PAPOTTO

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 3 dic 2007, 13:03

o cavoli mi son persa il compleanno di GIULIA, tanti AUGURI piccola PRINCIPESSA :cuore
LOVI mi perdoni?

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 3 dic 2007, 13:48

raffra ha scritto:o cavoli mi son persa il compleanno di GIULIA, tanti AUGURI piccola PRINCIPESSA :cuore
LOVI mi perdoni?
non lo so :iroso:

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 3 dic 2007, 13:49

bentornata, cominciavo a preoccuparmi raffra, come stai?
scherzo per il compleanno naturalmente :hi hi hi hi

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 3 dic 2007, 14:12

Ecco.. mi viene un dubbio... ma io gli auguri a Giulia li avevo fatti :domanda :buuu :buuu
Altrimenti sono vergognosamente in ritardo e senza scuse!
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

Gioconda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gioconda » 3 dic 2007, 15:59

liladude ha scritto: mi par di capire che abbiate già affrontato il problema e lui sia un recidivo (cioè che qualche volta torni tardissimo,)...
CAPITA CIRCA UNA VOLTA AL MESE CHE DEVE NECESSARIAMENTE USCIRE CON GLI AMICI... :che_dici ALTRIMENTI SCLERA... DICE... E IO? :aargh

MAH CMQ...
ALLA FINE ABBIAMO FATTO PACE......
HO DOVUTO CHIAMARLO A LAVORO E FARLO TORNARE PERCHE' MI SONO SENTITA MALE... CONTRAZIONI (E' DA SABATO CHE CE LE AVEVO MA STAMATTINA ERANO PROPRIO FREQUENTI, NE HO AVUTE 3 NEL GIRO DI 20 MINUTI E MI SONO SPAVENTATA)....

VI RACCONTO...
DICEVO:
HO CHIAMATO IL SOCIO A LAVORO... 10 MINUTI DOPO ERA GIA' A CASA (COSA CHE AVRA' VOLATO PERCHE' CE NE VOGLIONO 20 DI MINUTI)...
SIAMO ANDATI AL PS DOVE HO TROVATO UNA DOTTORESSA FANTASTICA...

MI HA VISITATA SCRUPOLOSAMETE, FATTO L'ECO SIA INTERNA (MISURANDO IL COLLO... PERFETTAMENTE CONSERVATO... CHIUSISSIMO E ASSOLUTAMENTE REGOLARE IN CENTIMETRI)... SIA ESTERNA... E MI HA REGALATO UNA BELLISSIMA FOTINA DELLA MIA MARTINA :emozionee DI PROFILO... IL SOCIO SI E' SCIOLTO E HA COMINCIATO A VANEGGIARE CON QUELLA FOTINA IN MANO: "QUANTO E' BELLA... MA CHE NASINO... HAI VISTO CHE BOCCUCCIA?"... AL CHE LA GINE HA ESCLAMATO RIDENDO :"ABBIAMO PERSO IL PADRE"...
A ME E' PASSATO IL NERVOSO DI COLPO, MI SONO INTENERITA E ABBIAMO FATTO PACE...
...POI LA GINE (FANTASTICA DAVVERO) MI HA FATTO FARE ANCHE IL TRACCIATO...:
NEMMENO L'OMBRA DI UNA CONTRAZIONE... :-D (MENO MALE)
HO SENTITO IL BATTITO DEL CUORICINO :cuore DELLA MIA CUCCIOLA :emozionee ED ANCHE I SUOI MOVIMENTI (PERFINO QUELLI CHE IO NON SENTO)...

INSOMMA E' TUTTO PIU' CHE OK... :sorrisoo MI SENTO DECISAMENTE MEGLIO...

E ANCHE SE RAZIONALMENTE SO CHE DOVEVO ANCORA TENERGLI IL MUSO NON CI SONO RIUSCITA... MAH... VABBE' ALMENO SONO PIU' SERENA E TRANQUILLA ANCH'IO...
DICIAMO CHE LO FACCIO PER MARTINA :emozionee
MA DOPO CHE SARA' NATA NON PERDONERO' NIENTE A NESSUNO...
SOLO A LEI :emozionee E AL FRATELLINO :emozionee PERCHE' SONO PICCOLI...

BACI A TUTTE...

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 3 dic 2007, 21:00

[quote="Gioconda
CAPITA CIRCA UNA VOLTA AL MESE CHE DEVE NECESSARIAMENTE USCIRE CON GLI AMICI... :che_dici ALTRIMENTI SCLERA... DICE... E IO? :aargh

MAH CMQ...
ALLA FINE ABBIAMO FATTO PACE......
INSOMMA E' TUTTO PIU' CHE OK... :sorrisoo MI SENTO DECISAMENTE MEGLIO...

BACI A TUTTE...
[/quote]

Ciao Gioconda,
il bello di collegarsi la sera, è che uno arriva, e i guai si sono già risolti :yeee
Quindi :incrocini che il tuo lui , non esageri più.
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 3 dic 2007, 21:02

Quoto Melody... :ok
Un :bacio a tutte...
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

melody
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da melody » 3 dic 2007, 21:14

lovipa ha scritto:http://www.okaidi.com/VAD/AffichageSilh ... eId=110061
che ne pensate di questo abbinamento? invece dei pantaloni la fonnellina sempre della stessa fantasia della camicia, per il matrimonio dico
ah ho messo un apio di foto del compleanno di giulia nell'album, la pass è ricordi
Dunque, dunque, Lovi dove eravamo rimaste?
Se non ti senti a tuo agio con la gonna....dovrai optare per dei pantaloni, ma il nero (anche se se lo mettono tutti) ai matrimoni non va bene, e siccome sarai la testimone....
Quindi: giacca e pantaloni, di che colore sono?

Miiiiiii, mentre guardavo il sito, la bimba si è mossa :urka mi è venuto un colpo!
Per Giulia non saprei, io non ricordo com'erano vestite le bimbe ai matrimoni dove sono andata :buuu
Aspettiamo consigli dalle più esperte
Appena posso, vado a sbirciare l'album, con le foto :cuore

Visto che passo di sera, auguro a tutti la buonanotte
:bacio
Melody
Il mio piccoletto è nato il 30/12/2006 pesava Kg.3.370 per 49.5cm

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 4 dic 2007, 8:44

buondi a tutte voi
qui tira un ventaccioooo
ed io ho giulia con la febbre, quest'anno è iniziato proprio male, è da un mese circa che facciamo a turno e ancora io non mi sono ripresa del tutto dalla tosse e i dolori, nonostante antibiotici, antidolorifici, manco il vaccino abbiamo potuto fare.
ora è abbarbicata in braccio

raffra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da raffra » 4 dic 2007, 9:12

'giorno e che bello leggere che GIOCONDA ha fatto pace (però fai bene a dire che dopo la nascita sarai inflessibile :aargh ) certo che devi proprio riguardarti mia cara, ne manca ancora di tempo e spero quello di ieri sia stato solo un episodio :incrocini

LOVI :incrocini :incrocini infiniti per te e la tua cucciola

un abbraccio alle altre :bacio

molly73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da molly73 » 4 dic 2007, 19:31

Carissime...
Strana notte quella scorsa... mi sono svegliata intorno alle 5, perché avevo fatto un sogno strano. Ero ancora adolescente e avevo incontrato l'amore della mia vita (non assomigliava per nulla a mio marito, ma succede così a volte nei sogni... che sai che è una persona, anche se non c'entra per niente fisicamente). Subito dopo lui mi raggiungeva per strada e io avevo una carrozzina con dentro un bimbo appena nato. E lui si perdeva a guardarlo... aveva uno sguardo... ma uno sguardo... :emozionee
E mi sono svegliata... Mi sono svegliata con negli occhi quello sguardo... e mi sono sentita tristissima, come mai mi sono sentita e ho cominciato a piangere silenziosamente (per non svegliare il marito). Il quale si è comunque svegliato e mi ha abbracciato forte... :cuore
Non ho avuto il coraggio di dirgli cosa avevo sognato. Gli ho solo detto che era stato sicuramente un brutto sogno, che però non ricordavo... e domani il test... :che_dici che paura... :buuu :x:
Un :bacio a tutte... sono sfinita... oggi 36 genitori a colloquio e domani, se vengono tutti, saranno 58... :urka (in tre ore...)
♥ 17/06/09, ore 10,49, si realizza un sogno: nasce MAURO, 2,970 kg x 50 cm a 36+1
♥ 19/10/11, ore 15,31, si compie un secondo miracolo: nasce SARA, 3,210 kg x 52 cm a 39+3

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”