GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
80ine:Menta salvia rosmarino,S.Giovanni portaci un fagottino
-
campanara80
- Expert~GolGirl®

Re: 80ine:Menta salvia rosmarino,S.Giovanni portaci un fagot
Benvenuta alla new entry!!
Io ADORO la Romagna..... Ho praticamente la cittadinanza onoraria a Riccione.....
Io ADORO la Romagna..... Ho praticamente la cittadinanza onoraria a Riccione.....
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.
- vallllina
- Master~GolGirl®

Sui 1600 euro con montaggio, trasporto e materassi.Yele82 ha scritto:Vall è costata tanto dicevi?
comunque belli i letti mi piacciono!
Suzie io piango a farmi buh da incinta, cosa che non faccio quasi mai in altre occasioni!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Yele io non volevo mandarti in crisi e mi scuso se i contenuti o i toni dei miei interventi ti hanno in qualche mpdp ferita.
Io purtroppo non posso darti nessun aiuto se non quello che ho già fatto, cioè proporti di chiedere ai sindacati visto che i tuoi colleghi Han recuperato i soldi e mettere un topic in cui chi ne sa di più possa suggerirti strade che magari noi non conosciamo.
Dai sorridi che c'è polpetta che ti fa le capriole in panza!
Io purtroppo non posso darti nessun aiuto se non quello che ho già fatto, cioè proporti di chiedere ai sindacati visto che i tuoi colleghi Han recuperato i soldi e mettere un topic in cui chi ne sa di più possa suggerirti strade che magari noi non conosciamo.
Dai sorridi che c'è polpetta che ti fa le capriole in panza!
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

vallllina ha scritto:Sui 1600 euro con montaggio, trasporto e materassi.Yele82 ha scritto:Vall è costata tanto dicevi?
comunque belli i letti mi piacciono!
Suzie io piango a farmi buh da incinta, cosa che non faccio quasi mai in altre occasioni!
dion tranquilla..era un momento di crisi mia che si amplificato state tranquille ho scritto di la..cè chi mi consiglia la via di sedersi coi capi e metter nero su bianco chi di andar dai sindacati...
sta sera devo passar dal capo..vediamo che dice... è che mi metto veramente a piangere x nulla e vorrei evitare di mettermi a piangere..cosi alla ca**o...
io son destabilizzata un po di piu x il fatto ke lui non lavora...so benissimo che il mio modo di ragionare e affrontare cambierebbe xè mi sentirei coperta sull'altro fronte.. affrontiamo la vita..
e godiamoci polpetta in pancia che sta mattina x me rotolva
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Certo che Yele, simpatici anche i colleghi che quella volta si son mossi con i sindacati...
Cioè, non ti hanno chiesto di aderire con loro?
Cioè, non ti hanno chiesto di aderire con loro?
Mi son voluta la bicicletta, ma mi hanno dato un tandem:
A & A sono arrivate il 26.06.2017 a colorare sempre più il nostro arcobaleno
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

eravamo andati tutti..poi tutti abbiam tirato indietro il cu*o compresi quei due che poi son andati da soli insieme....
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Yele82, non innervosirti che non ti fa bene e soprattutto non serve a niente! Capisco che Suzie si infervori, perchè si percepisce rassegnazione nei tuoi interventi e questo dispiace, perchè ci sono anche tante strade da percorrere se si vuole. Non è che devi entrare col bazooka in ufficio e pretendere che ti paghino, ma devi fare in modo che se la coperta è corta i piedi coperti siano i tuoi. Non pagare i dipendenti non solo è ingiusto, ma è illegale. Se l'INPS viene a sapere che non ti stanno pagando e quindi immagino che nemmeno i tuoi oneri vengano versati, ci pensano loro a mandare qualcuno col mitra spianato. Non tanto per te quanto per loro! Fai una visita all'ispettorato del lavoro e chiedi. Poi magari vai dal datore di lavoro e accenna che ti sei giusto informata e vediamo se cambia registro. Oppure puoi salutare tutti e dire che finchè non ti viene corrisposto quanto dovuto tu stai in ferie.
I soldi ce l' hanno, solo che non li danno a te.
I soldi ce l' hanno, solo che non li danno a te.
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Simpatia portami via.Yele82 ha scritto:eravamo andati tutti..poi tutti abbiam tirato indietro il cu*o compresi quei due che poi son andati da soli insieme....
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

In tantissimi casi sono convinta anch'io che sia così.Antolina80 ha scritto:I soldi ce l' hanno, solo che non li danno a te.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

x fortuna inps e fondo pensione son coperti..anche se eran rimasti indietro di oltre 1300euro col fondo che son riuscita a far sistemare...
forse un po rassegnata lo sono l'ammetto...
e sono anche contorta xè per esempio mi ha dato 700euro non meno di 10min fa... e quindi mi facci comprare... con poco anche.. nonostante entro fine sett debba far paga a tutti.. quindi un'assegno piu cospicuo dovrebbe arrivare...
lo so fondamentalmente loro sbagliano ma io dovrei aver piu carattere e su questo do ragione a suzie
forse un po rassegnata lo sono l'ammetto...
e sono anche contorta xè per esempio mi ha dato 700euro non meno di 10min fa... e quindi mi facci comprare... con poco anche.. nonostante entro fine sett debba far paga a tutti.. quindi un'assegno piu cospicuo dovrebbe arrivare...
lo so fondamentalmente loro sbagliano ma io dovrei aver piu carattere e su questo do ragione a suzie
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Dai Yele, 700 euro ci fai la spesa e stai tranquilla qualche giorno. Se poi arriva l'assegno meglio ancora! 
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Ah, novità del giorno (Yele, scusa, non vorrei infierire...
): il marito lunedì riprende il lavoro!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ma di cosa..
sono contentissima x voi!
hai visto ke è andata bene.. contratto?
sono contentissima x voi!
hai visto ke è andata bene.. contratto?
- vallllina
- Master~GolGirl®

squi 
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

squinsy,
Yele82, da me le cose vanno così: prima si pagano le cose che BISOGNA pagare (tasse, acqua e luce e ME), poi le spese inderogabili (fatture di gente che conosciamo poco o nulla che è meglio pagare subito, o fatture che paghiamo a 60 gg che quindi hanno già aspettato troppo), divisione soci, collaboratori, spese che possono attendere (il tecnico informatico che è stato 3 ore per fare un lavoro che poteva fare in 1, aspetterà!).
Faccio notare che le tasse e i dipendenti vengono prima dei titolari, non tanto per bontà e gentilezza, ma perchè i dipendenti VANNO pagati regolarmente, altrimenti so' catsi!
Per quello dico che dovrebbero rivedere le loro priorità. Invece di pagare, che ne so, la cartoleria dove acquistate la cancelleria, paghino te. Perchè se dopo un po' la cartoleria non vede i soldi, mal che vada manda un sollecito, se non pagano i dipendenti arriva la finanza....che è diverso...
Yele82, da me le cose vanno così: prima si pagano le cose che BISOGNA pagare (tasse, acqua e luce e ME), poi le spese inderogabili (fatture di gente che conosciamo poco o nulla che è meglio pagare subito, o fatture che paghiamo a 60 gg che quindi hanno già aspettato troppo), divisione soci, collaboratori, spese che possono attendere (il tecnico informatico che è stato 3 ore per fare un lavoro che poteva fare in 1, aspetterà!).
Faccio notare che le tasse e i dipendenti vengono prima dei titolari, non tanto per bontà e gentilezza, ma perchè i dipendenti VANNO pagati regolarmente, altrimenti so' catsi!
Per quello dico che dovrebbero rivedere le loro priorità. Invece di pagare, che ne so, la cartoleria dove acquistate la cancelleria, paghino te. Perchè se dopo un po' la cartoleria non vede i soldi, mal che vada manda un sollecito, se non pagano i dipendenti arriva la finanza....che è diverso...
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

il "problema" che non dovrebbe essere mio ma alla fine ne faccio le spese io come del resto i miei colleghi è che noi siamo collegati a ford che ha delle scadenze ben precise e questa non è che aspetta li paghiamo il giorno x va sul conto e si preleva quel ke è la fattura...
se non ci son i soldi toglie i mandati....
quindi mettono loro davanti a noi...
se non ci son i soldi toglie i mandati....
quindi mettono loro davanti a noi...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

Di contratto ancora non sappiamo, ma lo sapremo entro il fine settimana.
Stamattina siamo andati al negozio anche con mia sorella, abbiamo trovato la responsabile che per il momento sa con certezza solo che lunedì mio marito rientra al lavoro. E tutti non vedono l'ora perché regna il caos.
Mio marito ha già avvisato che finché avrà i punti dovrà stare attento ai pesi, ma la responsabile gli ha già detto: "NON IMPORTA, BASTA CHE TORNI!!!!!" e la faccia era tipo *_______________*
Stamattina siamo andati al negozio anche con mia sorella, abbiamo trovato la responsabile che per il momento sa con certezza solo che lunedì mio marito rientra al lavoro. E tutti non vedono l'ora perché regna il caos.
Mio marito ha già avvisato che finché avrà i punti dovrà stare attento ai pesi, ma la responsabile gli ha già detto: "NON IMPORTA, BASTA CHE TORNI!!!!!" e la faccia era tipo *_______________*
- roberta85
- Silver~GolGirl®

squy
benissimo per il marito
ma come va?? siete riusciti a sfruttare lo stick
vellllina bellissimi i letti
anche a me piace cosi rialzato!!
io sto cuocendo i Cuori di Ciobar
Yele82, scusa se ti faccio una domanda sicuramente stupida e scontata ma in tutto questo tempo che la situazione è cosi non hai mai pensato/cercato un altro lavoro??? o hai provato senza trovar nulla??
vellllina bellissimi i letti
io sto cuocendo i Cuori di Ciobar
Yele82, scusa se ti faccio una domanda sicuramente stupida e scontata ma in tutto questo tempo che la situazione è cosi non hai mai pensato/cercato un altro lavoro??? o hai provato senza trovar nulla??
80ina PCOSina Mamma di Davide nato il 17 Sett. '09 di 3,724 kg per 51 cm a 41+1 e di Mattia nato l' 8 Ago. '19 di 2,9 kg per 50 cm a 39+0
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
...sei il mio amore...la mia vita...l'unica cosa che mi fà andare avanti...
- squinsy
- Platinum~GolGirl®

E giusto per dover di cronaca... Che ha deciso di fare mio marito mentre io e mia sorella giravamo tra gli smalti?
Si è messo in cassa a lavorare...
Si è messo in cassa a lavorare...
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

ho provato guardato valutato..ma non cè niente...
e nel dubbio di un un tempo determinato o tramite agenzia..son rimasta....
e nel dubbio di un un tempo determinato o tramite agenzia..son rimasta....