ieri ho parlato un po' con la maestra, troppo poco e con troppi bambini da seguire (ne avevo 4)... lei non mi ha detto nulla di male su Andrea, mi ha detto che è un bambino a volte vivace ma buonissimo e dolcissimo. Quando ho fatto presente che secondo me è peggiorato in Italiano, mi ha risposto che lui comunque se la cava sempre bene e di non preoccuparsi perché lei conta di farli rientrare in carreggiata dopo 7 mesi di supplenza...
Non avevo l'opportunità di intraprendere il discorso punizioni BRAVI/MONELLI, comunque in questa settimana non è stato segnalato niente di strano. Alla maestra di matematica l'avevo fatto presente, forse l'avrà riferito alla collega e si è ridimensionata???
Ieri ho anche dato una copia del verbale della riunione all'insegnante, per chiederle se volevano aggiungere qualcosa e soprattutto se non fosse troppo duro... io ho riportato le loro parole... stamane mi hanno detto di addolcirle un po'
E'proprio vero VERBA VOLANT, SCRIPTA MANENT al momento di avere il coraggio di fare qualcosa di definitivo si fa sempre un passo indietro.
R2 che belle che siete! Marina sembra più grande della sua età... complimenti!!!
Riguardo al nuoto, il mercoledì sera, LUCA L'INESAURIBILE crolla mentre sta cenando... il nuoto è la migliore attività per i bambini e per le mamme
Ora vado a guardarleStefy74 ha scritto:Su Privalia ci sono le Primigi regalate!
Stefy in GRIMM non ci sono triangoli