GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
- anto2512
- Master~GolGirl®
Re: L'estate sta finendo, ma le comari Abruzzesi son sempre qua!
irene e cipetta 

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
cip
davvero potresti darglieli??? io ormai disperavo di trovarli, nemmeno su internet sono riuscita!!!
cmq sì, domenica veniamo! ci vediamo?
per tuo cognato... ma ci pensi pure? se io dovessi ascoltare suoceri e cognati, mio figlio andrebbe in giro bestemmiando, coi tatuaggi lavabili e parlerebbe solo dialetto. lo chiamano principino? io sono da sempre la baronessa? beh, che dire...
elfo tu che fai domenica???
bacini volanti a tutte, stamattina mi so cccis a lavare il balcone (e a disinfettarlo... troppi insetti in giro, io poi sclero!), ma ora è già tempo di cucinare e devo ancora stendere i panni!!!
a raga'... se trovo lavoro, la prima cosa sarà trovarmi una donna di servizio!!!
ma quando mai... 

per tuo cognato... ma ci pensi pure? se io dovessi ascoltare suoceri e cognati, mio figlio andrebbe in giro bestemmiando, coi tatuaggi lavabili e parlerebbe solo dialetto. lo chiamano principino? io sono da sempre la baronessa? beh, che dire...

elfo tu che fai domenica???
bacini volanti a tutte, stamattina mi so cccis a lavare il balcone (e a disinfettarlo... troppi insetti in giro, io poi sclero!), ma ora è già tempo di cucinare e devo ancora stendere i panni!!!
a raga'... se trovo lavoro, la prima cosa sarà trovarmi una donna di servizio!!!

♥G♥ 28/08/08
- proferina
- Master~GolGirl®
ahahirene32 ha scritto:il problema è che nn sono scafata quindi nn ci vado a pensare alle porcate che puo' pensare un'uomo mentre fa la battuta.....
ad esempio quando stavamo a s.eufemia la sera la mia amica riferendosi ad una signora mi dice io e mia sorella l'abbiamo ricacciata boccasana beh io nn ci sono arrivata subito anche xkè è anzionotta la signora che cavolo ne so che fa ancora le porcate...beh loro tutta la vacanza se la ridevano no x la battuta ma x me....
guarda qua ne sento ogni giorno che il ragionienre ne fa di battute cretine, fortuna che c'è pur el amoglie qua, lei tutta precisa e fine, luigrezzo e cafone....
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- irene32
- Expert~GolGirl®
LIN...ti volevo dire che mia figlia fa i tatuaggi lavabili......
domenica vorrei venire anche io ma qua chiudono tutta la zona x la partita.....bohhhh adesso vedo anche xkè dovrei venire sola....se la giornata è bella mi s ache carico virgy e veniamo

domenica vorrei venire anche io ma qua chiudono tutta la zona x la partita.....bohhhh adesso vedo anche xkè dovrei venire sola....se la giornata è bella mi s ache carico virgy e veniamo

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- elfo
- Expert~GolGirl®
no, da marzo che l'ho trasferito qui in paese, non lo faccio più pranzare; sia per un discorso economico ma soprattutto perchè le cose all'asilo qui a Nocciano, per quanto riguarda la mensa, non vanno molto bene soprattutto per gli allergici e gli intolleranti. hanno cambiato l'azienda dei servizi e la cuoca che una volta era la migliore del mondo (a detta del paese), si è trovata con i fondi dimezzati e costretta a comprare non più qui cose sane e genuine, ma dai fornitori obbligati. Ora c'è una commissione di mamme che in questa settimana o la prossima tasteranno con mano la situazione e ne parleranno con il sindaco. Ma a me non pesa andare alle 12 ora che fa caldo...quando farà freddo, vedremo.irene32 ha scritto:ELFO.....ma nn mangia all'asilo??
Lin domenica siamo a Chieuti al paese di papà a mangiare il galluccio!! P.S: non ne vado matta, ma è sempre una gita fuori portae una visita a persone "buone"!
Stasera niente Flinstone: dal 18 si può prenotare.

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- cipetta
- Master~GolGirl®
lin purtroppo farmi le paranoie per tutto è il mio tallone di achille
si penso di venire altrimenti cmq te le metto da parte le ho già tirate fuori perchè sto togliendo un pò di giochi e qualcosa regalo all'asilo tanto inutile far prendere polvere...cosa gli piace oltre a kung fu panda?(ah le sorpese sono queste ho po grande,la tigre,il pavone e pure baby po ma nn ritrovo la pallina
http://scambiofigurine.forumfree.it/?t=57485631" onclick="window.open(this.href);return false;)ho pure da togliere le carte di ben ten alcune sorprese bakugan e hot wheels(sempre mc donald)fatemi sapere a chi interessano che sono in vena di svuotare lo stanzino 

si penso di venire altrimenti cmq te le metto da parte le ho già tirate fuori perchè sto togliendo un pò di giochi e qualcosa regalo all'asilo tanto inutile far prendere polvere...cosa gli piace oltre a kung fu panda?(ah le sorpese sono queste ho po grande,la tigre,il pavone e pure baby po ma nn ritrovo la pallina

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- cipetta
- Master~GolGirl®
anto figurati che per me "tagliare il fumo"era tipo mettere in barattolo il fumo di sigaretta :ahah e nn capivo cosa ci fosse di illegaleanto2512 ha scritto:irene e cipetta

elfo quanto costa da voi la mensa?da noi 2,50...
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- elfo
- Expert~GolGirl®
se non ricordo male sulle 2,90cipetta ha scritto:
elfo quanto costa da voi la mensa?da noi 2,50...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- anto2512
- Master~GolGirl®
io pago 5 euro a pasto,perchè anche se adesso il reddito è dimezzato sull'isee figura quello dello scorso anno,cioè di quando grazie alla trasferta era doppioelfo quanto costa da voi la mensa?da noi 2,50...

Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
- Spes
- Gold~GolGirl®
bellissimo e bravissima!!!cipetta ha scritto:anto io gli ho risposto "NOI nn diciamo parolacce e LORO non le dicono"chi ha orecchie per intendere intenda![]()
![]()
![]()
concordo con te... ce ne sono molti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®
sole tua mamma è troppo avanti!!! si vede che è + giovine
ah sera a tutte eh!

ah sera a tutte eh!

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
irene32 ha scritto:LIN...ti volevo dire che mia figlia fa i tatuaggi lavabili......![]()
![]()

buondì amichette belle!!!
elfo una bella domenica allora!!!

cip bellissimi, grazie!!!

uff... è tornata la tosse. per ora solo a me, ieri ho avuto il picco e oggi sembra andare meglio... ma sto uno straccetto!!! vabbè che è anche il secondo giorno di ciclo in ritardo... ma meno male che è sabato!!!
vado a stendere i panni... abbiamo appena finito di colorare il modellino di vulcano che hanno regalato a giulio per il compleanno, ma ora dobbiamo aspettare che asciughi per farlo eruttare e giulio non ha molta pazienza...

vabbè, adesso gli metto una mitica avventura e lo distraggo un po'!!!
baciottoli sparsi!!!

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
'giorno! oggi mi tocca svuotamento e pulizia piscina...meno male che c'è il sole.
le zanzare mi si stanno divorando...il maritino è a svuotare cantina e garage della casa loro e speriamo torni per pranzo e non troppo tardi. ho finito il detersivo per i panni e ho una montagna di panni da stirare...un apio d'ore oggi pomeriggio e me li tolgo.
Felice week-end a tutte!
le zanzare mi si stanno divorando...il maritino è a svuotare cantina e garage della casa loro e speriamo torni per pranzo e non troppo tardi. ho finito il detersivo per i panni e ho una montagna di panni da stirare...un apio d'ore oggi pomeriggio e me li tolgo.
Felice week-end a tutte!

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno!
qui acciaccati e paolo ha una tosse canina spaventosa, dovevamo andare in motagna...
ieri è arrivato il letto, ora vado a prepararlo matrimoniale se ci riesco che paolo mi sta assillando, ma marco continuerà a dormire nel lettino ancora per un pò, non me la sento di fare levate continue a controllare, non sarei tranquilla
scappo a fare
qui acciaccati e paolo ha una tosse canina spaventosa, dovevamo andare in motagna...

scappo a fare
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno noi oggi percorso SPA di coppia
speriamo bene
spes ha il catarro paolo?non vorrei parlare troppo presto ma paride da quando abbiamo iniziato il vaccino x la muffa sta meglio
lin ci aggiorniamo per domani
buon we a tutte

speriamo bene

spes ha il catarro paolo?non vorrei parlare troppo presto ma paride da quando abbiamo iniziato il vaccino x la muffa sta meglio
lin ci aggiorniamo per domani

buon we a tutte

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
cip se è la muffa, si spiegano un sacco di cose! devo chiedere alla dottoressa, non ci avevo pensato proprio...
per domani, ho letto che è dalle 16 alle 19 e noi credo verremo il più possibile "in orario" perché poi comincerà ad essere freddino e umido e sai com'è... già sto conciatella...
ma come ci becchiamo? tu hai il mio cell?
per domani, ho letto che è dalle 16 alle 19 e noi credo verremo il più possibile "in orario" perché poi comincerà ad essere freddino e umido e sai com'è... già sto conciatella...

ma come ci becchiamo? tu hai il mio cell?
♥G♥ 28/08/08
- Spes
- Gold~GolGirl®
cip allora buon pomeriggioooooo
si sta producendo abbastanza catarro, cmq la causa mi è nota è uscito dal rientro merc subito dopo essere stato in palestra zuppo come un pulcino, volevo andare merc prox e vedere come andava altrimenti dirlo alla maestra ma ha fatto tutto da se: 'maestra ci porti a un'altra ora in palestra? ... io ho già mal di gola ora se mi ammalo ti dico che è colpa tua!' che vergona ragazze questo c'ha la lingua davvero troppo lunga e io non commento mai davanti a lui ma mia mamma si è lasciata andare vedendolo completamente bagnato
oggi mi stanno facendo sclerare con questa novità dei letti e salti come cavallette
marito prima lavoro pranzo e ora lavoro da noi

si sta producendo abbastanza catarro, cmq la causa mi è nota è uscito dal rientro merc subito dopo essere stato in palestra zuppo come un pulcino, volevo andare merc prox e vedere come andava altrimenti dirlo alla maestra ma ha fatto tutto da se: 'maestra ci porti a un'altra ora in palestra? ... io ho già mal di gola ora se mi ammalo ti dico che è colpa tua!' che vergona ragazze questo c'ha la lingua davvero troppo lunga e io non commento mai davanti a lui ma mia mamma si è lasciata andare vedendolo completamente bagnato

oggi mi stanno facendo sclerare con questa novità dei letti e salti come cavallette
marito prima lavoro pranzo e ora lavoro da noi

- cipetta
- Master~GolGirl®
sera si lin il tuo cell ce l'ho e anche tu il mio visto che ti messaggio a natale e pasqua,guarda in rubrica...magari nn sai che sono io
cmq dovrei venire se ci sono cambiamenti ti faccio un messaggio
spes che lenza
notte a tutte

spes che lenza

notte a tutte
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno comari
non avevo un ciclo cosi doloroso da una vita.. sto crepando da stanotte, aiutoooo
non ho nulla tocchera' spararmi un oki
non avevo un ciclo cosi doloroso da una vita.. sto crepando da stanotte, aiutoooo

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
cipetta ha scritto:sera si lin il tuo cell ce l'ho e anche tu il mio visto che ti messaggio a natale e pasqua,guarda in rubrica...magari nn sai che sono iocmq dovrei venire se ci sono cambiamenti ti faccio un messaggio
![]()
spes che lenza![]()
![]()
notte a tutte

cmq... io sto un totale cesso, con tosse, raffreddore fortissimo e mal di testa, ma marco e giulio vengono di sicuro. io... vorrei tanto... ma per farlo dovrei calarmi un tachiflu e vorrei evitare. vediamo come evolve...
buongiorno a tutte.
stamattina sono riuscita a fare eruttare due volte il vulcano di giulio, poi mi sono dovuta rimettere a letto. ora sto provando a stare un po' al pc e a vedere se il mondo smette di girare, ma pare di no.
il gatto ne sta approfittando per starmi appiccicato, visto che non ho neanche la forza di mandarlo a pascolare (io adoro le coccole, ma samuele è esagerato!!!

ah! ovviamente marco ha cercato di prendere il mio posto, ma l'unica cosa che ha ottenuto è di finire a litigare col bi!

io gliel'ho detto a marco: computer e tecnologia e te, chimica e natura a me.

cmq stamattina rosa canina e propoli (unite all'unguento di vicks vaporub sul petto...) gli hanno fatto una pippa a sto schifo e la cosa mi rompe assai! non solo perché oggi è domenica e me la vorrei godere, ma perché domattina ho da fare e pm devo portare giulio a karate!!!
è proprio vero che quando sei mamma non hai ferie, permessi, pause e nemmeno malattia...

se vedo che oggi non passa, mi dopo col tachiflu e domani riparto. certo che come inizio di autunno non c'è male davvero...

♥G♥ 28/08/08