Miki
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Romagnole accorrete, non lasciateci sole in rete!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Re: Romagnole esultate: Claire e Anfitea son tornate appanzate!!
Boomie io son d'accordo con te sui tamponi e per fortuna la mia ped non è da antibiotico facile....anzi....
Miki
non fa per me.....
Miki
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Miky io d'ora in poi il rapido non lo faccio +. Poco ma sicuro.
Sam dalla ped non ci son neppure andata. Venerdì con tampone positivo ho beccato un mio amico medico che mi ha prescritto l'antibiotico e mi ha fatto il certificato x Giulia (xke me l'avevano allontanata da scuola x sospetta scarlattina
) ma poi l'antibiotico non l'ho proprio considerato, e ad oggi dico per fortuna!! Cmq la mia pediatra che non ti da' una medicina manco a morire con tampone positivo l'antibiotico lo da' di default. (Che io poi non lo faccia mai è' un altro discorso...) 
Sam dalla ped non ci son neppure andata. Venerdì con tampone positivo ho beccato un mio amico medico che mi ha prescritto l'antibiotico e mi ha fatto il certificato x Giulia (xke me l'avevano allontanata da scuola x sospetta scarlattina
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Intendevo dire che lei vuole il tampone normale, non quello veloce.....lei dice che nei bambini comunque prima i dare antibiotici è meglio aspettare (ovviamente se non ci sono altri fattori) 3 gg.....perchè si vede solo dopo come si evolve (io non te l'ho spiegata bene come la spiegherebbe lei....).
E' stasera che vai a cena????
E' stasera che vai a cena????
FILIPPO E' NATO IL 29 MAGGIO 08, ALLE 9,07, PESAVA 3,660KG ED ERA LUNGO 51CM. E' UN CUCCIOLO BELLISSIMO!!!!
- miki77
- Master~GolGirl®

Scusa Dani come fai con il tampone positivo senza antibiotico??? La mia pediatra dice che é l'unico modo... 
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sam sì è stasera che vado a cena, CESENATI mi date il nome di un posto carino dove fare l'aperitivo giusto per riempire un po' lo stomaco?
Miky, sinceramente se hanno il tampone positivo senza nient'altro (febbre, mal d'orecchie...) io l'antibiotico non lo faccio, lo strepto anche con l'omeopatia si negatizza (provato + volte!). Sono anche convinta che su 100 bimbi minimo il 20% in inverno ha lo strepto asintomatico e non lo sa, eppure non hanno alcun problema pur non facendo l'antibiotico.
Miky, sinceramente se hanno il tampone positivo senza nient'altro (febbre, mal d'orecchie...) io l'antibiotico non lo faccio, lo strepto anche con l'omeopatia si negatizza (provato + volte!). Sono anche convinta che su 100 bimbi minimo il 20% in inverno ha lo strepto asintomatico e non lo sa, eppure non hanno alcun problema pur non facendo l'antibiotico.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- elisab
- Expert~GolGirl®

Anche io non sono per l'antibiotico facile anzi! Non gli do nemmeno la tachipirina se ha 38 di febbre per un paio di giorni...io lascio sfogare
ma c'e bambino e bambino quindi non sempre si può optare per una scelta anziché un'altra. Comunque boomie secondo me le e' passato per via delle cure della terrorista , non c'e altra spiegazione logica :ahah :ahah :ahah
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014
- elisab
- Expert~GolGirl®

In quindi giorni mi sono letta tre libri... Devo smetterlaaaaaaa! altrimenti il mio stipendi va tutto in libreria!
Info importante: ho due paia di scarpe nuovissime un paio mai messo, sono dei sandali di Foscati, l'altra ( un paio di stivali) messi una sola volta! Ho provato a venderle su ebay...ecc. Ma niente e quindi....Sono la prima un 38 e gli stivali un 39 li regalo, perché mi dispiace buttarli via chi li volesse .... provo a mettere le foto se non riesco qui le metto su Fb .
Info importante: ho due paia di scarpe nuovissime un paio mai messo, sono dei sandali di Foscati, l'altra ( un paio di stivali) messi una sola volta! Ho provato a venderle su ebay...ecc. Ma niente e quindi....Sono la prima un 38 e gli stivali un 39 li regalo, perché mi dispiace buttarli via chi li volesse .... provo a mettere le foto se non riesco qui le metto su Fb .
- miki77
- Master~GolGirl®

Finalmente ho fatto una scappata all'ikea a casalecchio!
Mi sono trattenuta molto perché ero con un mio collega.... Ma ho comprato varie cose che stavo puntando. Ora dovrò tornarci a prendere le cose natalizie
e da mettere nel calendario! 
Mi sono trattenuta molto perché ero con un mio collega.... Ma ho comprato varie cose che stavo puntando. Ora dovrò tornarci a prendere le cose natalizie
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Nel calendario?.....
Elisab io ho un piedino da fatina......40!
Elisab io ho un piedino da fatina......40!
- miki77
- Master~GolGirl®

Nel calendario dell'avvento dei bimbi! Glielo faccio tutti li anni e ogni giorno metto un pensierino, un dolcetto o un'attività da fare insieme
Anch'io piede di Fata 40
Anch'io piede di Fata 40
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Sammmmm ho mangiato beneeee, peccato ci fossimo strafogati in un barettino carinissimo e vintage scovato x caso, aperitivo sostanziosissimo
la cena l'ho assaggiata xke ero già piena
però mi è piaciuta.
Elisa io 41/42.
Notte.
Elisa io 41/42.
Notte.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì..rispoetto a voi ho un piedino io, 39 
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Boomie m infatti non era male...però ammetterai che non è per tutti i palati.....insomma, i gamberi appena scottati e col miele....non è che li apprezzano proprio tutti. Io però proverò di sicuro a rifare in casa i paccheri con lardo e gamberi......troppo buoni!
- pato
- Master~GolGirl®

buon giorno!!!! 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- elisab
- Expert~GolGirl®

Buon di! 
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

giorno!!!
preparo le pupe e le spedisco all'asilo, colazione in relax e poi caffè e shopping con un'amica che non vedo da una vita!
preparo le pupe e le spedisco all'asilo, colazione in relax e poi caffè e shopping con un'amica che non vedo da una vita!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Sam72
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
Boomie beata te!
Fortuna che è venerdì.....sono esausta....poi lo dico come se il we fosse di riposo: pulire, lavare stirare e portarsi avanti con le cene per la settimana.....
Boomie beata te!
Fortuna che è venerdì.....sono esausta....poi lo dico come se il we fosse di riposo: pulire, lavare stirare e portarsi avanti con le cene per la settimana.....
- miki77
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!!
Il venerdì mi da una carica pazzesca!!!!

Il venerdì mi da una carica pazzesca!!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008
VOLERE E' POTERE
VOLERE E' POTERE
- elisab
- Expert~GolGirl®

Anche a me mi carica
Sto preparando la paella Valenciana che questa sera ho ospiti....non l'ho mai fatta, speriamo bene
Alla fine ho trovato i sacchettini per i biscotti su ebay...e sempre su ebay ho preso il calendario dell'avvento che qua non trovo.

Sto preparando la paella Valenciana che questa sera ho ospiti....non l'ho mai fatta, speriamo bene
Alla fine ho trovato i sacchettini per i biscotti su ebay...e sempre su ebay ho preso il calendario dell'avvento che qua non trovo.
- pato
- Master~GolGirl®

Io invece questo we lavoro tutti i santi giorni... Stamattina, domani, domenica, lunedì, martedì e mercoledì ! Sempre alle 6 del mattino of course! 

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.