GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da liladude » 13 nov 2007, 17:16

mammagatta ha scritto:Stella mi dispiace per Tommaso... si rimetterà vedrai! mio fratello da piccolo ha fatto antibiotici a più non posso per la gola (da 1 a 6 anni d'inverno era praticamente una settimana si e una settimana no)... lo vedessi adesso: è un marcantonio di uno!
Purtroppo in questi giorni non mi sono collegata, ma ho sentito Stella: Tommaso è stato ricoverato (e lei al seguito) perchè era troppo debilitato e disidratato, se non erro sabato. Ieri sera mi ha scritto che in realtà ha un'infezione non grave, almeno dalle ultime analisi, ma dato che era già giù per via del raffreddore e dei malanni precedenti hanno dovuto fargli delle flebo. Stasera le manderò un altro messaggio per avere aggiornamenti sul bollettino medico! :coccola
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 13 nov 2007, 20:31

però... io ho la casa incasinatissima, ma sono una pigra di prima categoria... mi sa che prima di invitare qls uomo a venire dalle mie parti devo darmi da fare, si... ma in casa! :fischia
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 13 nov 2007, 21:27

mammagatta ha scritto:però... io ho la casa incasinatissima, ma sono una pigra di prima categoria... mi sa che prima di invitare qls uomo a venire dalle mie parti devo darmi da fare, si... ma in casa! :fischia
Anche oggi ho montato un mobile. Il fatto è che lavoro bene chiaccherando... però l'unica volontaria è mia madre, che è anche la sola persona che non vorrei tra i piedi quando riordino. Sabato ho anche iniziato a fare il cambio stagionale...

vale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale » 15 nov 2007, 14:00

ragazze,giornataccia!!
sono gia parecchi giorni che penso e ripenso se ho fatto bene a lasciare il mio socio ed ho un po di ripensamenti,alla fgine non e' che proprio non andavamo d'accordo a livelli atroci,ci potevamo pure riprovare!!forse... :buuu comunque,stamani ho incontrato una ragazza che faceva il corso pre parto con me ed e' gia alla seconda bimba e allora mi sono venuti in mente 1000 pensieri ed una voglia assurda di riprovare con lui e di fare pure un'altro bimbo!!!che devo fare non e' che mi sto impazzendo :domanda :domanda come sempre mi sfogo con voi..sara mica che il natale si avvicina??ahahahah :ahah

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 nov 2007, 14:24

Vale, credo sia l'effetto tempo unito a quello di stare troppo a lungo da sole... o che lo si vede per brevi periodi in cui si comporta "bene" ... alla fine i difetti diventano meno evidenti, i problemi sono affrontabili, le differenze di pensiero conciliabili... potrebbe essere vero, che la tua decisione presa sia da rivedere, come anche no... forse dovresti mettere nero su bianco le cose belle di lui e quelle che proprio non tolleri, dieci e dieci.. e valutarle con un po' di distacco...
Alle volte io pure mi sentirei conciliante, poi penso a come mi sentivo gli ultimi mesi prima che mi lasciasse, il male che mi ha fatto, la fiducia tradita e calpestata, la solitudine della gravidanza... ne ho troppe per poter dire che potrei veramente essere di nuovo serena al suo fianco, se mai gli passasse per la testa di propormelo! :bomba

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 15 nov 2007, 16:55

Aggiornamento da Stella: finalmente Tommaso sta migliorando e gli hanno tolto la flebo! :coccola :coccola

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 15 nov 2007, 20:24

liladude ha scritto:Aggiornamento da Stella: finalmente Tommaso sta migliorando e gli hanno tolto la flebo! :coccola :coccola
Flebo??? ma cosa è successo a Tommaso?
MAMMA GATTA Emanuela

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 15 nov 2007, 20:25

scusa lila ho letto solo adesso... se senti stella :bacio
MAMMA GATTA Emanuela

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 15 nov 2007, 20:29

vale ha scritto:ragazze,giornataccia!!
sono gia parecchi giorni che penso e ripenso se ho fatto bene a lasciare il mio socio ed ho un po di ripensamenti,alla fgine non e' che proprio non andavamo d'accordo a livelli atroci,ci potevamo pure riprovare!!forse... :buuu comunque,stamani ho incontrato una ragazza che faceva il corso pre parto con me ed e' gia alla seconda bimba e allora mi sono venuti in mente 1000 pensieri ed una voglia assurda di riprovare con lui e di fare pure un'altro bimbo!!!che devo fare non e' che mi sto impazzendo :domanda :domanda come sempre mi sfogo con voi..sara mica che il natale si avvicina??ahahahah :ahah
vale è normale sentirsi così... io frequento il post delle maggioline 06 e tante sono incinte oppure in cerca... le mie colleghe stanno a casa una ad una in maternità, prima seconda o terza che sia
non ci sono consigli validi in merito, solo tu puoi sapere perchè è finita e se varrebbe la pena ricominciare
io per esempio - come Lila - non sarei capace di ricostruire il rapporto con il padre di mio figlio, non posso più fidarmi di lui come prima e non posso dimenticare che mi ha lasciato sola con un bimbo piccolo per inseguire chissà quale sirena...
MAMMA GATTA Emanuela

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 16 nov 2007, 18:33

Dal gruppo delle ottobrine:
ciao a tutti,sono la sorella di Chiara-alias stella-che mi ha chiesto di scrivervi per aggiornarvi sulla situazione di Tommaso:
per ora è ancora in ospedale,anche se la dimissione sembra imminente,forse domani,ma non è sicuro,perchè per ora ha ancora gola rossa e otite...comunque lui è abbastanza sereno,soprattutto da quando gli han tolto la flebo- l'ha dovuta tenere 30 ore poverino- Chiara invece è comprensibilemnte distrutta,però tiene duro...
tanti saluti a tutti - parents and sons- da chiara valeria e tommaso

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 17 nov 2007, 15:51

povero cucciolotto!
:bacio per Stella

grazie Lila!
MAMMA GATTA Emanuela

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 17 nov 2007, 15:51

è arrivata la data per la sentenza di separazione... me l'hanno fissata nella settimana della convention aziendale che si svolgerà ai tropici... complice il mio capo che accetta di firmare un documento in cui dichiara che ho un impegno di lavoro improrogabile, farò istanza di spostamento della data... insomma inizierò l'anno ancora sposata e povera (visto che l'ex mi ha promesso i soldi alla separazione) ma sicuramente abbronzata
:prrrr
MAMMA GATTA Emanuela

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 19 nov 2007, 23:48

ragazze!!! :cuore che bello ieri siamo tornati a casa! però ha ancora un po' di mal di gola e mal di pancia quindi è frignosissimo... :x: passo domani! grazie per i post e gli sms! davvero! siete fantastiche!
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 20 nov 2007, 10:18

Bentornati!!!! :emozionee :emozionee :emozionee
Riposatevi e coccolatevi tanto!! :coccola

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 21 nov 2007, 8:23

stella senza cielo ha scritto:ragazze!!! :cuore che bello ieri siamo tornati a casa! però ha ancora un po' di mal di gola e mal di pancia quindi è frignosissimo... :x: passo domani! grazie per i post e gli sms! davvero! siete fantastiche!
urrà per Tommaso che sta meglio! e un :coccola alla sua mamma che deve essere distrutta (lo dico per esperienza, visto che i ns 4 gg di ospedale ce li siamo fatti anche noi!)
MAMMA GATTA Emanuela

pelina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da pelina » 24 nov 2007, 17:48

ciao a tutte dopo aver girato in vari topic del forum, mi malgrado adesso sono qui.

Ho 34 anni e sono da qualche mese single dopo una storia durata 11 anni e un figlio di 2 anni e mezzo....

Solo stra -innamarata del mio cucciolo, ma ancora non mi sono abituata ad essere sola.... dopo 11 anni non e' facile ......

Io sono di Firenze........ Qualcuna e' delle mie parti??????

Io e il mio ex-compagno ci vediamo ancora, perche' nonostante tutto lui VUOLE CONTINUARE A FARE IL PAPA', quindi ci siamo divisi i fine settimana e vi assicuro che quando il bimbo e' con lui io sono uno straccio tutto il giorno.......

Per adesso non ho piu' l,adsl e quindi i miei contatti non possono essere molto frequenti .... ma ci provero' ho tanto bisongo di sostegno .... e solo chi ci e' passato puo' capirmi......

a presto .... ciao
Serena e il piccolo Riccardo nato il 17.07.05

****Medaglia d'Argento delle fulminate ****

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 nov 2007, 18:41

Ciao Pelina! Benvenuta tra noi, anche se ovviamente non siamo un gruppo che si augura di aumentare spesso! Vale è dalle tue parti e la sua cucciola ha l'età del tuo, se non erro!
Io sono per l'appunto nel pomeriggio in cui il tato sta con papà, e più che essere uno straccio sono CON lo straccio, visto che se non rassetto adesso, il prossimo turno è fra 7 giorni!
Capisco lo scompenso della solitudine: sono stata sposata 7 anni ed insieme al mio ex per 12... non ti dirò che passa, perchè non è vero, perciò guardati attorno e trova degli amici e delle amiche con cui stai serena, anche senza secondi fini :che_dici La solitudine si combatte in compagnia, per quello che possiamo noi siamo qui!
A proposito, pelina, mi sa che siamo coetanee :fischia

vale
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da vale » 24 nov 2007, 18:54

ciao pelina sono io di firenze!!!se vuoi puoi aggiugermi ai tuio contatti di messenger cosi ci troviamo piu spesso come faccio con lila...un bacio e benvenuta nel gruppo!

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 25 nov 2007, 15:13

buon pomeriggio fanciulle!

allora...

casa: un delirio!
piatti: da lavare
tempo: finalmente il sole!
tommaso: ronfa e ha ripreso a mangiare di più! :yeee
mamma: stanca come sempre e soprattutto pigra come sempre :ahaha

novità:ho trovato un lavoro!!! dovrei iniziare tra poco, devo occuparmi di selezione del personale, sembra interessanti e finalmente dovrebbe essere qualcosa di attinente alla mia laurea in lettere! :yeee unico neo: tommaso dovrà stare 8 ore con la nonna paterna... devo dire che lo adora e anche lui ci sta bene con lei, però così sono legata a loro e poi lei ha le sue idee... cmq è temporaneo quando si riprende può andare al nido ma tra qualche mese!

baci giganti a tutte :bacio
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 25 nov 2007, 15:14

pelina, benvenuta! :coccola forza che passerà questa fase iniziale di smarrimento! :bacio
Ottobrina - Esiliata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”