GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini

Bloccato
kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: L'esterina in bikini fa (t)remare i bagnini

Messaggio da kitty75 » 27 giu 2012, 18:43

Io invece di notte mi devo alzare e contrattare con la puppy che vuole venire nel nostro letto, e non vuole sentire ragioni quando il padre le dice di no, cosi mi devo alzare io ed puntare l'artiglio, cosi bofonchiando si risdraia e continua a fare la nanna.
Le mie bambine mannare: La pappy 14/05/2007 e La puppy 25/02/2010
Sono una mamma, non sono una santa V.i.p.era

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 27 giu 2012, 19:35

cosi bofonchiando si risdraia e continua a fare la nanna
mannara pure nei suoni :risatina: e piedi nucleari :caduta_sedia:

Ora sono nel letto dei miei (loro sono giu' a preparare la cena) ovviamente con Luna appiccicata alla mia coscia che grugna ogni tanto :fischia
Moka ** Maggiolina ** Esterina **
Mamma di Luna, 25-05-2012

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 27 giu 2012, 19:41

fabio ed elisa hanno imparato a venire nel nostro letto quatti quatti senza chiamare, cosi' noi (a parte ora che non dormo) non ce ne accorgiamo
al massimo se lo spazio scarseggia o io o mio marito transumiamo in uno dei letti dei bambini
quando siamo dai miei mio padre dice che ogni mattina abbiamo una disposizione diversa nei letti :risatina:

oggi ho guadagnato una borsa mare a costo zero
ne avevo vista una carina in un grande magazzino/supermercato, sono entrata e ho notato che nel sacchetto ce n'erano due, ho chiesto ad una commessa e mi ha detto "boh, chiedi alla cassa, non so". sono andata alla cassa e anche li' la commessa non sapeva nulla (io le ho detto che secondo me c'era un errore e ne avevano messe due per sbaglio nel cellophane, pero' era l'ultimo pacco rimasto), quindi alla fine mi ha battuto il prezzo (che poi sul cellophane non c'erano codici e ha dovuto battere il prezzo a mano) e mi ha detto che probabilmente andavano a coppia, cosa che mi sembra assurda perché chi si compra due borse identiche?
a casa ho aperto il cellophane e ho notato che entrambe le borse avevano il cartellino del prezzo (il prezzo che avevo poi pagato io), quindi avevano sbagliato loro. solo che io ora a rotterdam a riportargli la borsa in piu' non ci vado :prr
F 15-08-2006 E 6-03-2008
Cinderella is the proof that a pair of shoes can change a girl's life

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 27 giu 2012, 20:05

chiarasole, hai preso la cittadinanza olandese pure tu? :hi hi hi hi

Scherzi a parte e' successa la stessa cosa anche a noi: abbiamo preso una lampada e dentro c'erano 2 paralumi, uno l'abbiamo conservato, anche perche' quella era l'ultima che avevano, quindi il paralume era in eccesso.

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 28 giu 2012, 19:58

Sera a tutte.

Perche' ora che e' tempo di andare a letto quasi e' uscito il sole e danno invece acqua x tutto il fine settimana? :bomba

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 28 giu 2012, 20:31

qui fa caldo (27 gradi) ma e' nuvoloso e si schiatta dall'umiditá , non si riesce a respirare
cioe' cornuti e mazziati, abbiamo gli svantaggi dell'estate senza i vantaggi :argh
F 15-08-2006 E 6-03-2008

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 29 giu 2012, 16:34

qui fa caldo (27 gradi) ma e' nuvoloso e si schiatta dall'umiditá , non si riesce a respirare
cioe' cornuti e mazziati, abbiamo gli svantaggi dell'estate senza i vantaggi
sono sorpresa, pero' almeno potete andare al parco a fare i famosi BBQ :sorrisoo

Qui si schiatta dal caldo, sto anche male di stomaco, secondo me e' il contrasto caldo-freddo quando entri nei negozi o uffici.
Comunque io non ci sono piu' abituata a questo calore, mi tufferei in mare o in piscina almeno :x:

Ho messo un'altra fotina di Luna :emozionee

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 29 giu 2012, 18:38

Moka, si, il corpo non e' + abituato a quel clima, e' una mazzata tremenda. :x:

Qui invece piove e fa freddo, io sono sempre la fortunella della situazione :x:

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 29 giu 2012, 21:43

oggi fabio ha fatto l'esame di karate e ha preso la banda gialla sulla sua cintura bianca :-D :cuore
(ci sono varie bande prima di passare alla cintura successiva, ma non chiedetemi di piu' perché non lo so :risatina: )
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 29 giu 2012, 21:47

Chiarasole, e' un pulcino, c'e' da essere fieri gia' della sua banda. :-D

Illo e' al lavoro, stanno traslocando, io invece ora me ne vado a nanna tanto in tv ci sono solo c@g@te come al solito. :nonegiusto

chiarasole
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiarasole » 29 giu 2012, 21:56

infatti kitty, giuro io mi stavo mettendo a piangere quando gli hanno dato il diploma :cuore :buuu
tra l'altro sono orgogliosa perche' ha davvero fatto del suo meglio, l'ho visto cosi' concentrato e impegnato a fare gli esercizi
che poi tutti hanno passato l'esame, compreso un bimbo carinissimo di 4 anni e poco piu', ha fatto 3 mesi di allenamenti (piu' o meno sono tre mesi per fare questo livellol, ha iniziato con fabio) e oggi anche lui ha preso la sua banda, logico che l'hanno aiutato un po' (tipo a camminare in equilibrio sulla trave - a terra- la maestra gli dava due mani invece di una come gli altri), ma si vedeva che faceva davvero del suo meglio, era davvero da mangiare
Per questa banda dovevano
fare la trave con una mano alla maestra
stare in equilibrio contando fino a 5 su una gamba
riuscire a toccarsi le dita dei piedi stando seduti a gambe tese (cosa che io non riesco a fare logicamente :risatina: )
fare 3 posizioni di karate (statiche)
sapere contare da 1 a 10 in giapponese

in tv non c'e' mai nulla, vai di dvd o di streaming. o ancora meglio un libro o un bel giornale di moda, di cucina, o anche di pettegolezzi :sorrisoo (questi ultimi non sono al mio top, ma ogni tanto un po' di gossip non fa male :fischia )
F 15-08-2006 E 6-03-2008

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 30 giu 2012, 9:30

Io ho finito di leggere una rivista che avevo preso ad Alghero, qui non le prendo perche' hanno dei prezzi assurdi, la stessa rivista, edizione italiana costa 2,20 euro, quella norvegese 8!
Quei soldi non li spendo x qualcosa che poi butto via appena ho finito di leggerla, infatti x i libri normali uso la biblioteca, x quelli di cucina uso Amazon, dove costano 1/3 rispetto che a qui. :argh

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 30 giu 2012, 20:04

Siamo usciti a mangiare per festeggiare il mio imminente compleanno, tra poco scoppio. :vomitino

Il mangiare era buono, la quantita' un pochino esagerata, ma e' sempre cosi, si ordina anche x le bambine che poi puntualmente non mangiano e poi si spazzola tutto noi. :fischia

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 1 lug 2012, 17:10

avevo troppo caldo e finalmente i miei mi hanno messo il condizionatore in camera: ora ho lo "sguarauz" per i colpi d'aria.

Sempre bene da queste parti :x:

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 1 lug 2012, 20:00

Moka, non sei mai contenta. :risatina:

Vieni qua che di sicuro non ti lamenti dal caldo, ma dal kaldt, indovina che vuol dire... :argh

ciopa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciopa » 2 lug 2012, 11:10

Moka, non ti lamentare va...

qua siamo ad un clima autunnale, e` piovuto tutto il weekend e Marco continua a chiedermi quando andiamo in Italia.
Mi fa una pena dirgli che quest'estate non andiamo e mi sento troppo in colpa!!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 2 lug 2012, 19:08

care mie, oggi ho comprato il biglietto per il ritorno ad Amsterdam ad Agosto e per ora mi manca il "Kalt" :risatina:

Oggi Luna mi ha intrattenuto con una serie di sgambettamenti allegri e sorrisetti e ho appena realizzato che ha mollato una gran @@@ca, ora la cambio :caduta_sedia:
Io le canto sempre "tutti al mare tutti al mare a mostrar le chiappe chiare" per non illuderla di diventare una patita dell'abbronzatura e per ricordarle le sue origini semi nordiche: un mio amico chiama Mr T "Casper" e mia figlia "Casperina" di conseguenza :ahah

kitty75
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kitty75 » 2 lug 2012, 19:27

Moka, he he, ma ti stupira': le mie belve sono + scure sia di me che di Illo, nonostante siano entrambe bionde con gli occhi verdi.

Illo in estate prende un color aragosta, io divento beige, ma non abbronzata, i miei colleghi mi prendevano x il julio al ritorno dalla Sardegna visto che ero ancora pallida come prima di partire. :che_dici

Sgambettamenti vogliono sempre dire la stessa cosa nei bebe'... :fischia

Povero Marco, chissa' che scatoline piene ne ha di questa pseudo estate, Ciopa, quando hai il termine? Tra 6 settimane vedo, magari fare una puntata in Italia verso fine settembre? :sorrisoo

ciopa
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciopa » 3 lug 2012, 10:51

kitty75 ha scritto:Povero Marco, chissa' che scatoline piene ne ha di questa pseudo estate, Ciopa, quando hai il termine? Tra 6 settimane vedo, magari fare una puntata in Italia verso fine settembre? :sorrisoo
purtroppo Marco inizia la scuola primaria il 30 agosti quindi fine settembre la vedo dura.
pero` stiamo pensando di andare al caldo tra novembre e dicembre, tipo Canarie o Mar Rosso, quando Marco avra` una pausa dalla scuola di qualche settimana.
L'italia la lasciamo per marzo/aprile quando si spera il clima sia piu` bello. quest'anno a Pasqua abbiamo preso una mega-fregatura perche` ha piovuto praticamente per 2 settimane!!

E poi l'estate prox...due mesi al mare a Ravenna!!
il mio patato e` nato il 13/11/2007, uno scricciolo di 48cm*2.6kg
stellina mia ti ho salutato il 10/10/10, troppo troppo presto
la mia patatona e` arrivata 11/08/2012, 52cm*3.5kg

Moka
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Moka » 3 lug 2012, 12:11

Illo in estate prende un color aragosta, io divento beige, ma non abbronzata, i miei colleghi mi prendevano x il julio al ritorno dalla Sardegna visto che ero ancora pallida come prima di partire.
No, io sembro abbronzata se sto vicino a Mr T, che mi illumina d'immenso :caduta_sedia: col suo candore.
Comunque e' da aprile che sono in Italia, ho una pelle media che si abbronza e non si scotta e sono gia' scuretta prima di andare al mare.
Al mare, staro' molto al coperto con la piccola, non pianifico di stendermi a lucertola (o meglio a ippopotamino), ho troppo caldo :ahaha

Ciopa, ma come fate ad andare via a Novembre Dicembre al caldo con il bimbo che nascera'? Io qua sto soffocando, ma vedo che Luna ne soffre pure di piu'. :x:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”