GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SEVEN spanzate ed appanzate siam sempre più svitate!!!

Bloccato
syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SEVEN spanzate ed appanzate siam sempre più svitate!!!

Messaggio da syll70 » 3 mag 2012, 12:23

:ciaociao :ciaociao a tutte a più tardi

:bacio :bacio
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 3 mag 2012, 12:23

Non avevo capito visto che vengono troncate le parole troppo commerciali :fischia
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 3 mag 2012, 12:25

kuz ha scritto:Non avevo capito visto che vengono troncate le parole troppo commerciali :fischia
credo che non si possano scrivere...ma poi in diversi post ci sono :domanda
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

Enrica73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Enrica73 » 3 mag 2012, 12:39

Spiacente, io vado di moka e quindi non so proprio cosa consigliarti :sorrisoo
mamma di Matteo nato il 25/02/07 e di Alessia nata il 03/11/09

betty1977
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da betty1977 » 3 mag 2012, 13:05

Enrica73 ha scritto:Spiacente, io vado di moka e quindi non so proprio cosa consigliarti :sorrisoo
Io pure.... detta anche KOGOMA da noi :prr
♥Cristina♥ (15/10/05), ♥Alessia♥ (14/10/08) & ♥Greta♥ (07/03/13)
★OTTOBRINA'08★MARZOLINA'13★MAGIKELLA★MAMMA XXL

sissi77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sissi77 » 3 mag 2012, 13:10

Syll sorry ma non posso esserti utile visto che non bevo caffè io e il socio la mattina mette il cacao nel latte e i caffè che beve li beve al lavoro dalla macchinetta!

Kuz tranquilla vedrai che coi miei riassunti riuscirai a non sentirti un pesce fuor d'acqua sono molto meglio di un bignami io :hi hi hi hi
Piera mamma di MATTEO (7/08/2004) a 41+2,FEDERICA (6/11/2005)a 40+2, SIMONE (6/07/2009) a 39+2 E JACOPO (11/07/2014) a 34+6

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 3 mag 2012, 14:08

ciao a tutte!
syll io avevo valutato una macchina come la tua,ma anche a me scocciava un fisso mensile di spesa, anche perchè essendo tutti fuori x lavoro tutto il giorno, a casa veniva preso solo la mattina, raramente il mio compagno o mio figlio la sera, al limite qualcuno di più nel week end. quindi abbiamo poi comprato una macchina espresso della De Longhi, con la quale mi sono trovata benissimo, compro o le cialde (quelle piatte, non di plastica, x intendersi) o il caffè sfuso (ma in pacchetti da macchina espresso) e ci viene veramente buono con la sua cremina regolamentare... diciamo che penso di avere avuto anche fortuna a trovarla che lo fa buono così, mia sorella ne ha cambiate già 3 e come questa non glielo fanno nessuna...
ANDREA nato il 27/05/12 alle 10:35 - kg. 2,950 - cm.51

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 3 mag 2012, 14:10

Enrica73 ha scritto:alexmoschella anche io sono piena di nei dappertutto. Un dermatologo che mi fece una visita di controllo tanti anni fa mi disse "speriamo vada sempre tutto bene perché se dovessimo toglierli faremmo prima a metterle una lampo" :che_dici :ahaha Una tragedia controllarli. Comunque per ora stanno tranquilli e va bene così. Anche i cuccioli iniziano ad averne qualcuno, ma per loro fortunatamente si tratta di una manciata appena :ok E grazie al cielo hanno ereditato la carnagione del papà: mezza giornata fuori e sono già coloriti :clap
o compagna di nei!! :sorrisoo spero che anche questo in arrivo prenda la carnagione di suo padre, il primo invece ha preso la mia :che_dici prende certe "strinate" d'estate... e poi si spella tipo vipera... :risatina: ma i giovani si sa poi non ci guardano mica tanto a mettersi creme e cremette, io glielo dico di proteggersi, ma seeeeeee ... che poi gli dico vedi la mia pelle com'è? sarà anche la tua fra qualche anno.. :permaloso: mah

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mag 2012, 14:16

betty1977 ha scritto:
Enrica73 ha scritto:Spiacente, io vado di moka e quindi non so proprio cosa consigliarti :sorrisoo
Io pure.... detta anche KOGOMA da noi :prr
:quoto_1: anche qui cogoma :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

dynastar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da dynastar » 3 mag 2012, 14:20

Abbronzatura: io sono pallidissima e la mia abbronzatura, che prendo molto difficilmente, passa dal rosso aragosta per passare al rosa salmone per sparire dopo 1 settimana :buuu :nonegiusto
sono invece super felice per le mie bimbe che hanno preso la carnagione del marito ... si abbronzano senza scottarsi in 1 minuto e il colore persiste anche in inverno :ok
Paola, Emma 29/12/2006, Viola 05/05/2008
"Un bambino è uno capace di lavarsi le mani senza bagnare il sapone."

ALEXMOSCHELLA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ALEXMOSCHELLA » 3 mag 2012, 14:44

dynastar ha scritto:grazie, ragazze, grazie a tutte :arrosisco :arrosisco ...
il fatto è che ero un po' preoccupata visto che il ciclo era atteso dal 25 aprile e ancora non veniva ..... sarei stata felicissima se i rapporti con mio marito fossero stati più "svestiti" ( :risatina: :risatina: ) ma eliminata quella possibilità non avevo proprio idea del perchè di questo luuuuungo ritardo (in 40 anni mai successo) ... già pensavo alla menopausa :buuu :buuu
A dir la verità, avevo anche provato a fare il test che, logicamente e come atteso, era negativo ....
finalmente oggi sono arrivate ....
Comunque lunedì (visto che questa settimana non c'è) mi faccio fare impegnativa per analisi sangue e poi via dritta dritta dal gine .... :bacio a tutte
:bacetto :coccola

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 3 mag 2012, 15:17

Grazie Ragazze

Alexmoschella: mi poi dire di più? che tipo è? prezzo circa?

Dynastar: ho pensato a quello che ti è successo...(anch'io da un pò cicli strani)...non preoccuparti secondo me niente a che fare con la menopausa...magari direi piuttosto il cambio di stagione, magari un periodo di stress, qualche preoccupazione in più...comunque sono tutte cose che possono influenzare il ciclo. quindi tranquilla dai e :incrocini per la visita

abbronzatura: per chi mi ha visto al raduno capirà sono bianca che possono confondermi con il latte, quindi sole ma con protezione altissima e cmq non prendo mai colore :nonegiusto

ciccina77
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da ciccina77 » 3 mag 2012, 16:27

ciao ragazze, un passaggio veloce, devo fare tante cose in casa ma riesco poco a poco e quindi ci metto più tempo del solito, però passo sempre per un salutino e una lettura di aggiornamento :sorrisoo
Vi abbraccio tutte :bacio

Oggi ho prenotato i pensierini nascita per il piccolo, che tenerezza :cuore
adesso devo progettare i bigliettini che farò da sola con photoshop e carte colorate, vado a inventare...a più tardi :ciaociao
Immagine

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 mag 2012, 20:34

betty1977 ha scritto:
Befanina12 ha scritto:Buona serata a tutte,

mio marito stasera è uscito per suonare con gli amici :spiteful: , così ho tempo per chiacchierare un po' con voi.

Io Lunedì inizio il corso...Chiederò mille e mille cose! L'epidurale/spinale :urka noj so perché, ma l'idea che mi piantino un ago nella schiena mi terrorizza!
:-D Ma daiiiiiiii??? Cosa suona tuo marito??? Anche il mio una volta a settimana va a suonare con gli amici!! Lui suona il basso!! :ok
Il mio suona la chitarra da quando era adolescente ne ha 8, fanno le prove una volta a settimana e hanno inciso un CD, più che altro per passione, perché questo campo è veramente duro.
Lui compone anche musica è il suo mondo la sua passione, suona ore e ore.... Adesso è nella fase jazz.
Son bravini, ma dopo un po' io mi rompo :x: , che dire mi fa un effetto soporifero.
Rebecca trappolina. 13/7/12. 49 cm 3,220kg
Gioele ciuccione 1/08/15 52cm 3,565kg
sarò più forte allora...dopotutto domani è un altro giorno

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 mag 2012, 20:41

kuz ha scritto:Ciao amiche mie,
chiedo scusa, ma non riesco davvero più a starvi dietro, e quando mi trovo pagine e pagine di arretrati da leggere mi viene l'ansia da prestazione :risatina:
:quoto_1: Idem!!
Sara mamma di ♥ Lorenzo 24/03/09 ♥ Alessandro 02/06/12
Egli darà ordine ai suoi angeli di custodirti in tutti i tuoi passi.
Sulle loro mani ti porteranno perché non inciampi nella pietra il tuo piede.

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 mag 2012, 20:44

Enrica73 ha scritto:sissi ci credo che eri sfinita :che_dici Per Alessia credo proprio di sì, ma le liste escono a giugno, tocca aspettare ancora un po'. Ora la mia preoccupazione è che la birba fa pipì nel gabinetto ma solo se glielo dico io, non mi ha mai chiesto una volta. Riuscirà ad imparare? Quando saranno in 25 in classe proprio non credo che la maestra di turno possa preoccuparsi anche di ricordare loro di andare in bagno, se no non farà null'altro :che_dici Io faccio un po' di terrorismo, ma per ora senza risultati :buuu
Di qui a settembre imparerà!! :ok

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 mag 2012, 20:53

Buona serata Seven,
stasera mi aspetta private practice :yeee :yeee

Oggi ho dedicato la giornata a me stessa estetista e pulizia del viso!!!
Poi ho fatto un giretto vista la bella giornata. Domenica forse riesco ad andare da mio fratello e a recuperare il lettino per la creatura.

Syll, ti ho mandato MP per la macchina del caffè, visto che non si possono fare proposte commerciali.
Enricaio sono piena di nei perché son chiara di carnagione tipo mozzarella!!!
Kuz, come stai???? Passa lo stesso ti aggiorniamo noi.
DYNA :emozionee :emozionee :emozionee :coccola :coccola Dai vedrai che è una cosa passeggera
sissi77 :coccola :coccola

Dida77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dida77 » 3 mag 2012, 20:55

...mi ero messa d'impegno a leggere gli arretrati e ....avete scritto poco :risatina:

Oggi non è stata una giornata troppo rilassante: la mia mamma si sentiva male e ho fatto io da lei, Lorenzo non ha mai dormito e io mi siedo sul divano solo ora...

..però da quando sono in maternità non ho più avuto contrazioni frequenti e fastidiose come nelle ultime settimane ...nemmeno oggi che mi son data da fare! :ok

Buonanotte mie care! :bacio

Befanina12
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Befanina12 » 3 mag 2012, 20:58

Dida77 ha scritto:...mi ero messa d'impegno a leggere gli arretrati e ....avete scritto poco :risatina:

Oggi non è stata una giornata troppo rilassante: la mia mamma si sentiva male e ho fatto io da lei, Lorenzo non ha mai dormito e io mi siedo sul divano solo ora...

..però da quando sono in maternità non ho più avuto contrazioni frequenti e fastidiose come nelle ultime settimane ...nemmeno oggi che mi son data da fare! :ok

Buonanotte mie care! :bacio
Notte cara!!! IO credo che a casa ti può fermare e rilassarti quando vuoi, anche quando hai giornate come oggi. :cuore :bacio

zelda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da zelda » 3 mag 2012, 21:16

Ciao a tutte Seven!!!
Avete scritto parecchio... non so se riesco a leggere tutto perchè stasera sono piu stanca del solito !
Stamattina ho fatto analisi del sangue e poi un giretto al mercato del mio paese in cerca di camicie da notte per l'ospedale...le cercavo solamente di color scuro.... in modo da poter evitare di indossare la vestaglia e poi da poterle usare pure a casa ..... alla fine ne ho trovata una grigia fumo di londra con dei cuoricini grigi... a casa ne avevo già una blu ed una lilla.... per la vestaglia opterò per un kimono di yamamai comprato anni fa ed ancora nell'armadio con tanto di etichetta :risatina: :risatina:
Domani giornata super impegnativa per me ma soprattutto per il mio ometto: festa di compleanno del suo cugino ... tra l'altro mio figlioccio (l'ho tenuto a battesimo io)!
La festa si svolgerà in un parco giochi ...aiuto.. io con la mia super mega panza a rincorrere il mio folletto ballerino di 15 mesi che si arrampicherà su tutte le giostre.... :ahaha :ahaha rido da sola perchè mi imaggino già le scene di domani
Luca il vitellino 2011, ore 17,26 TC: 4010 gr 55 cm
Enrico ranocchietto 2012, ore 13,41 TC: 3550 gr 51 cm

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”