Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!!![]()
Dì la verità... hai aspettato di ritornare connessa con GOL prima di cominciare!!!???? :ahah![]()
![]()
![]()
![]()

Messaggio da xeniya » 15 mar 2012, 15:02
Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!!![]()
Dì la verità... hai aspettato di ritornare connessa con GOL prima di cominciare!!!???? :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 15:04
xeniya ha scritto:Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da xeniya » 15 mar 2012, 15:04
Ma da quanto tempo è che non ci vediamo? Così so da quando raccontarti....Prillina ha scritto:Non saprei...aspettiamo che ce lo dica leiDaddy ha scritto:Dici di no???!!!Prillina ha scritto:Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma csenia raccontaci cosa hai fatto in tutti questi mesi, visto che è tanto che non ci vediamo
Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 15:09
aspetta che ci pensoxeniya ha scritto:Ma da quanto tempo è che non ci vediamo? Così so da quando raccontarti....Prillina ha scritto:Non saprei...aspettiamo che ce lo dica leiDaddy ha scritto:Dici di no???!!!Prillina ha scritto:Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma csenia raccontaci cosa hai fatto in tutti questi mesi, visto che è tanto che non ci vediamo
Messaggio da Daddy » 15 mar 2012, 16:01
Messaggio da xeniya » 15 mar 2012, 16:17
Messaggio da xeniya » 15 mar 2012, 16:18
Messaggio da Daddy » 15 mar 2012, 16:41
di xeniyaxeniya ha scritto:Noooooooooooooooo un anno fa???![]()
E' passato un anno????![]()
Sicuro???![]()
Cipicchia!
Messaggio da ba1976 » 15 mar 2012, 17:08
Messaggio da Mikal » 15 mar 2012, 18:56
Prilli, Michele ha già parlato un momento con le insegnanti di Miriam e in effetti hanno detto che essere presa alle Silvani senza essere di stradario è quasi un "segno"Prillina ha scritto:ma infatti dai è una bella cosa....poi è così comoda!!!Mikal ha scritto:Prilli!! Son troppo contenta che Miriam sia stata presa alle Silvani!! E' vero che abbiamo detto che prima di decidere se accettare l'iscrizione e mandarla in primina ne avremmo parlato con insegnanti e pedagogista... Però il fatto di essere stati presi alla scuola che volevamo, piccola e vicina a casa, pur non essendo di stradario! Mi sembra una fortuna da non lasciare scappare, perché poi essendoci Miriam prenderanno anche i fratellini...Insomma, in cuor mio la decisione l'ho già presa. Però è giusto che coinvolgiamo le insegnanti come avevamo detto. Intanto entro il 19 bisogna dare l'eventuale disdetta, altrimenti è iscritta ufficialmente!!
il 19 però è lunedì dovete fare le vostre considerazioni velocemente!!!
Messaggio da Giuliale » 15 mar 2012, 22:12
Messaggio da xeniya » 16 mar 2012, 8:30
Messaggio da Giuliale » 16 mar 2012, 9:00
xeniya ha scritto:Buongiorno Emi!!!
Ciao Ba! Come procede il pancione????![]()
Ale bentornata![]()
4 giorni fa mi è venuto un herpes nel labbro superiore, è talmente grande che gli ho dato un nome.... si chiama Baudo ed è brutto come il suo nome![]()
Messaggio da Daddy » 16 mar 2012, 9:07
Messaggio da pallapunda » 16 mar 2012, 9:30
xeniya ha scritto:4 giorni fa mi è venuto un herpes nel labbro superiore, è talmente grande che gli ho dato un nome.... si chiama Baudo ed è brutto come il suo nome![]()
Messaggio da Daddy » 16 mar 2012, 9:44
Chiamalo Pippo!!pallapunda ha scritto: A me invece sta venendo un ascesso in un dente che penso avrà diritto ad avere un nome pure lui...
Messaggio da Prillina » 16 mar 2012, 10:07
Messaggio da xeniya » 16 mar 2012, 10:08
Messaggio da ba1976 » 16 mar 2012, 10:09
Messaggio da Prillina » 16 mar 2012, 10:10
io invece ce l'ho nel labbro inferiore e si chiama Roccoxeniya ha scritto:4 giorni fa mi è venuto un herpes nel labbro superiore, è talmente grande che gli ho dato un nome.... si chiama Baudo ed è brutto come il suo nome![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”