GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Bloccato
xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??

Messaggio da xeniya » 15 mar 2012, 15:02

Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!! :risatina:
Dì la verità... hai aspettato di ritornare connessa con GOL prima di cominciare!!!???? :ahah :caduta_sedia: :ahaha :risatina: :prr :prr
:urka :urka :urka :urka :urka :urka
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 15:04

xeniya ha scritto:
Daddy ha scritto:Eh vaiiiii... ora sei pronta anche per dare un fratellino/sorellina a Maia!!! :risatina:
Dì la verità... hai aspettato di ritornare connessa con GOL prima di cominciare!!!???? :ahah :caduta_sedia: :ahaha :risatina: :prr :prr
:urka :urka :urka :urka :urka :urka
:risatina: :risatina:

daddyyyyyyyyyyyyyy ti ha risposto :risatina:
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 mar 2012, 15:04

Prillina ha scritto:
Daddy ha scritto:
Prillina ha scritto:
:urka :urka
Dici di no???!!! :perplesso :perplesso :perplesso
Non saprei...aspettiamo che ce lo dica lei :risatina:

Ma csenia raccontaci cosa hai fatto in tutti questi mesi, visto che è tanto che non ci vediamo :fischia
Ma da quanto tempo è che non ci vediamo? Così so da quando raccontarti.... :hi hi hi hi

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 15 mar 2012, 15:09

xeniya ha scritto:
Prillina ha scritto:
Daddy ha scritto:
Prillina ha scritto:
:urka :urka
Dici di no???!!! :perplesso :perplesso :perplesso
Non saprei...aspettiamo che ce lo dica lei :risatina:

Ma csenia raccontaci cosa hai fatto in tutti questi mesi, visto che è tanto che non ci vediamo :fischia
Ma da quanto tempo è che non ci vediamo? Così so da quando raccontarti.... :hi hi hi hi
aspetta che ci penso :pensieroso

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 15 mar 2012, 16:01

Il tuo ultimo messaggio prima di questi di oggi era stato il 14 marzo 2011!!! Esattamente un anno fa!! Sembra fatto apposta!!! :perplesso :perplesso

Ma l'Alexandra??!! :pensieroso :domanda
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 mar 2012, 16:17

Noooooooooooooooo un anno fa??? :urka
E' passato un anno???? :urka
Sicuro??? :pensieroso

Cipicchia!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 15 mar 2012, 16:18

L'Ale? Boh!?

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 15 mar 2012, 16:41

xeniya ha scritto:Noooooooooooooooo un anno fa??? :urka
E' passato un anno???? :urka
Sicuro??? :pensieroso

Cipicchia!
di xeniya
il lun mar 14, 2011 9:31 pm

Era ai tempi della Strabologna!! :risatina: :risatina:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 15 mar 2012, 17:08

ohi xen bentornataaaaaa!!!! :cuore :-D :sorrisoo :bacio
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 15 mar 2012, 18:56

Prillina ha scritto:
Mikal ha scritto:Prilli!! Son troppo contenta che Miriam sia stata presa alle Silvani!! E' vero che abbiamo detto che prima di decidere se accettare l'iscrizione e mandarla in primina ne avremmo parlato con insegnanti e pedagogista... Però il fatto di essere stati presi alla scuola che volevamo, piccola e vicina a casa, pur non essendo di stradario! Mi sembra una fortuna da non lasciare scappare, perché poi essendoci Miriam prenderanno anche i fratellini... :fischia Insomma, in cuor mio la decisione l'ho già presa. Però è giusto che coinvolgiamo le insegnanti come avevamo detto. Intanto entro il 19 bisogna dare l'eventuale disdetta, altrimenti è iscritta ufficialmente!! :pensieroso
ma infatti dai è una bella cosa....poi è così comoda!!!
il 19 però è lunedì dovete fare le vostre considerazioni velocemente!!!
Prilli, Michele ha già parlato un momento con le insegnanti di Miriam e in effetti hanno detto che essere presa alle Silvani senza essere di stradario è quasi un "segno" :-D e siccome a Miriam farebbe proprio bene essere in una scuola piccolina, vicino a casa ecc. quasi quasi adesso sono loro a suggerirci di accettare. Domani cerco di accompagnarla io in modo che posso chiedere consiglio di persona. :ok
Loro dicono che per Miriam in questo momento ci sono tanti cambiamenti, il fratellino, la casa che sarà ristrutturata, e aggiungere il cambio di scuola è destabilizzante... ok, però a casa sarà sempre la grande nei confronti dei fratelli, per me pensare che sia sempre la grande anche a scuola (se non anticipa) mi sembra controproducente. Con una bimba sveglia, si rischia che lei diventi il braccio destro della maestra, una "maestrina" che aiuta gli altri bimbi, invece mi sembrerebbe più educativo che lei fosse messa alla prova, confrontandosi con bimbi più grandi. Questo è il mio pensiero, spero di non sbagliare! :incrocini
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 15 mar 2012, 22:12

Manco 2 giorni e chi ritrovo al mio ritorno??? Xeniyaaa :yeee
Sono stata 2 giorni a Sondrio x lavoro.... il viaggio è stato lungo ma una volta là sembrava di essere in vacanza .... però lato lavoro è stato davvero impegnativo, sono contenta di essermi cavata il pensiero!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 16 mar 2012, 8:30

Buongiorno Emi!!!
Ciao Ba! Come procede il pancione???? :-D
Ale bentornata :prr
4 giorni fa mi è venuto un herpes nel labbro superiore, è talmente grande che gli ho dato un nome.... si chiama Baudo ed è brutto come il suo nome :buuu :buuu

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 16 mar 2012, 9:00

xeniya ha scritto:Buongiorno Emi!!!
Ciao Ba! Come procede il pancione???? :-D
Ale bentornata :prr
4 giorni fa mi è venuto un herpes nel labbro superiore, è talmente grande che gli ho dato un nome.... si chiama Baudo ed è brutto come il suo nome :buuu :buuu
:x: :ahaha

Buon venerdi a tutti :sorrisoo
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 16 mar 2012, 9:07

Buongiorno a voi, care e "vecchie" emiliane!!! (aspettiamo Benny, però...!!) :risatina: :ahaha :prr

Brava Ale, ogni tanto una pausa lavorativa ci sta proprio bene! Le trasferte servono anche a questo!! :ok

Xen... brutto Baudo!! :tafazzi:
".

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 16 mar 2012, 9:30

Buingiorno a tutti e bentornata a xeniya: :sorrisoo
xeniya ha scritto:4 giorni fa mi è venuto un herpes nel labbro superiore, è talmente grande che gli ho dato un nome.... si chiama Baudo ed è brutto come il suo nome :buuu :buuu
:ahaha :ahah
A me invece sta venendo un ascesso in un dente che penso avrà diritto ad avere un nome pure lui... :che_dici
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da Daddy » 16 mar 2012, 9:44

pallapunda ha scritto: A me invece sta venendo un ascesso in un dente che penso avrà diritto ad avere un nome pure lui... :che_dici
Chiamalo Pippo!! :ahaha

Ciao Cri! :bacio
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 16 mar 2012, 10:07

Buongiorno!

xeniya
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da xeniya » 16 mar 2012, 10:08

Ciao Palla!!!
L'ascesso estesticamente è più bellino dell'herpes, ma come dolore... grazie, sto con il mio Baudo :hi hi hi hi

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 16 mar 2012, 10:09

buong!

mikal ristrutturazione casa sarà destabilizzante, ma se la fate verso l'estate, non puoi andare coi bimbi a lido? (io son lì da inizio luglio almeno due settimane, poi vedo, se da lì rieesco comunque a lavorare e le bimbe son gestibili, resto fin a agosto, non da sola ovvio un pò mia mamma un pò lu sennò io con due mi :impiccata: ). ti confermo pche per i bimbi la ristrutturazione è un caos, per loro la casa è il porto più sicuro che hanno (come per noi adulti del resto), gaia era in tragedia, non aveva più la sua camera non avevamo più la cucina non aveva più i suoi giochi... un mese e mezzo da cancellare ma ne è valsa la pena. ma per esempio adesso, quando ventiliamo l'ipotesi di dare a lei e Stella la nostra camera che è più grande, lei inizia a piangere, perchè per lei separarsi dalla sua cameretta è pesantissimo (dopodichè quando si accorgerà che, messo il lettino di Stella, nella sua camera non si entrerà neanche più, son convinta che cambierà idea :risatina: ).
per la scuola, tu hai già deciso, poi guarda io mi son tante volte confrontata con la maestra su questo (per scegliere modulo o tempo pieno) io dicevo modulo perchè già le nasce la sorella, se poi l'abbandono a se stessa a scuola... la maestra mi ha riso in faccia, dicendo che gaia va a scuola da sempre a tempo pieno, e io non mi son mai messa problemi, e che gaia è una da tempo pieno, di non mettermi paranoie da pancia!

xen panza ormai è ingombrante ma io sto bene, non ricordo come stavo con gaia ma se stavo così bene mi son proprio lamentata per nulla la scorsa gravidanza! cioè, arrivo a sera cotta ma perchè continuo a fare esattamente le stesse cose di prima, inclusi giri epr centri commerciali dopo scuola ecc che ieri sera son terminati con cena al mac, ovvio che poi arrivo a casa alle 10 con la lingua a penzoloni, poi lu è in trasferta, di solito cucina lui e questo mi manca tanto!!!
per l'herpes, di cui sapete son grande intenditrice, hai provato con cerottini? si vede meno e ti dà meno fastidio.

bentonrnata da sondrio ale!!!

pallapunda :incrocini per ascesso!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 16 mar 2012, 10:10

xeniya ha scritto:4 giorni fa mi è venuto un herpes nel labbro superiore, è talmente grande che gli ho dato un nome.... si chiama Baudo ed è brutto come il suo nome :buuu :buuu
io invece ce l'ho nel labbro inferiore e si chiama Rocco :-D

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”