GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Bloccato
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Messaggio da pallapunda » 11 gen 2012, 13:51

Giuliale ha scritto:Cristina, :incrocini per la piccola Marty! Herpes al naso, ma le è già venuto altre volte? Non lo avevo ancora sentito :domanda
Lei soffre di herpes labiale, le viene ogni 2/3 mesi, questa volta quando ho visto che le stava per venire sul labbro, le ho messo una goccina di tea tree oil e le è andato via subito, peccato che poi si è sfogato nel naso... A me è venuto qualche volta ed è effettivamente un fastidio pazzesco, a lei poverina poi spurga un sacco e non riesce a venire la crosta perchè quando si soffia il naso le salta via senza che sia guarita, quindi è una cosa senza fine...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 gen 2012, 14:54

oh mikal ma che sgnoccoloni siete????

per il resto, morfo ok!!!!!!!!!!!! però giuro che prossima volta (quale prossima volta??????????) mi faccio una birretta prima di entrare, almeno vado dentro ubriaca. 40 minuti di eco, ha controllato tutto, giuro che quando ha iniziato a contare le dita delle mani volevo ucciderlo!!!! e l'eco in 3 D è impressionante, non tanto la faccina (che è ovviamente bellissima :emozionee ) ma la colonna vertebrale in 3 D...miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii e lu che mi ha fatto risalire sul lettino per veder bene se era una bimba... ma anche lui andrebbe poi soppresso eh!!! infatti alla prossima eco vengon gaia e mia mamma, lui ha già dato, ve lo garantisco!

vabbè dai, è andata. un pò più grande delle settimane a cui siamo, infatti il gine l'ha già sopannominata coscialunga :risatina:

primo acquisto alla brums: tutina nascita della disney. e basta che di vestitini fra gaia e marti ne ho da vendere!!!!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 11 gen 2012, 15:48

Ba, bene, anche questa è andata!! :ok

Cri, mi spiace x la piccola, deve essere davvero un tormento! :coccola
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 11 gen 2012, 18:01

pallapunda, io soffro tantissimo di herpes... a me serve tanto l'herpes patch, quei cerottini per l'herpes, ma non so se si possa usare sui bimbi.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 gen 2012, 8:43

Ciao

MIKAL ieri eravate bellissimi in tele.Cavoli Michele sembra sempre stato lì :risatina: era spigliatissimo. Non ho capito la nonna della calza della Befana era tua mamma o tua suocera? Cmq è giovanissima
Anche i parenti di Michele mi hanno fatto ridere :ahaha

Ieri abbiamo ricevuto la comunicazione che il 28 gennaio ci sarà una riunione informativa alla scuola elementare. Come passa il tempo :emozionee
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 gen 2012, 9:10

Ciao :sorrisoo

Come scritto su FB... Micol, mi siete piaciuti davvero molto.... e concordo con CO nel dire che MIchele era davvero nel suo habitat :risatina: (e ha pure dei bei parenti :-D )
Mi sono sbellicata con la storia del vostro fidanzamento, quando l'ultimo anno di università hai deciso di partire x l'Erasmus... lì Michele deve aver capito di che pasta sei fatta :risatina:
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 gen 2012, 9:28

e poi troppo carina Miriam quando ha preparato l'uovo

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 gen 2012, 10:01

co73 ha scritto:e poi troppo carina Miriam quando ha preparato l'uovo
:emozionee Giulia ha subito detto: ma come è brava :-D

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 gen 2012, 10:02

Buongiorno!

Micol anche a me ieri siete piaciuti molto :-D
E comunque: ma che panza hai :vaiii:
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 gen 2012, 10:03

co73 ha scritto:Ieri abbiamo ricevuto la comunicazione che il 28 gennaio ci sarà una riunione informativa alla scuola elementare. Come passa il tempo :emozionee
:emozionee :emozionee
ehhhhhhhh quest'anno tocca a voi!!!!!!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 gen 2012, 10:11

Prillina ha scritto:
co73 ha scritto:Ieri abbiamo ricevuto la comunicazione che il 28 gennaio ci sarà una riunione informativa alla scuola elementare. Come passa il tempo :emozionee
:emozionee :emozionee
ehhhhhhhh quest'anno tocca a voi!!!!!!!
:cuore

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 12 gen 2012, 10:22

Ciao a tutti. :buuu

Perchè piango? Perchè ce le ho tutte e due malate, un trionfo direi... :che_dici
Ieri, quando sono andata a prendere la Silvia a scuola, ha cominciato a dirmi che aveva un gran mal di testa, sbadigliava di brutto, insomma mi sono un po' insospettita. Dalla pediatra fortunatamente non abbiamo dovuto aspettare, siamo arrivate un po' prima e dentro non c'era nessuno (pressochè un miracolo e per fortuna, perchè la Marty aveva 39 di febbre :urka ).
La Marty ha di nuovo la tonsillite, ha detto la pediatra che la tonsilla sinistra quasi le sanguina, io a questo punto non vedo alternative all'operazione, comunque seguirò tutto l'iter consigliatomi dall'otorino e poi vedremo. In più, quella che io credevo fosse uin herpes nel naso è piodermite (l'aveva già avuta la Silvia quest'estate, sembra varicella e va curata con creme e antibiotici) e infatti aveva un puntino anche vicino ad un capezzolo, uno su una gamba e uno sulla schiena, che io avevo curato con la crema ma non pensavo che anche quella roba nel naso fosse piodermite ( :martello a me).
Alla Silvia invece dovevo far fare il bilancio di salute, ma quando l'ha visitata, si è accorta che aveva il battito molto accelerato e quindi ha detto che secondo lei anche la Silvia aveva la febbre (e infatti poi a casa ne aveva 38). Anche lei ha gola rossa e tonsille un po' ingrossate, ma niente di grave, ma anche lei ha di nuovo la piodermite: prima aveva solo un puntino sul braccio, curato con la crema, poi adesso ne ha altre 3 o 4 in faccia, ma io pensavo che fossero dovuti alle troppe schifezze mangiate durante le feste(ri :martello a me).
Insomma, per concludere: una settimana per ciascuno di antibiotico + crema per la piodermite almeno due volte al giorno.
Adesso comunque vado a portare la Silvia dalla logopedista, è da agosto che aspetto questo appuntamento e quindi ci vado anche se lei ha un po' di febbre.
Nel pomeriggio torno e vi aggiorno.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 gen 2012, 10:38

Cri, hai fatto davvero l'enplein! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini di pronta guarigione per le tue bimbe!
Che problema ha Silvia che ti hanno consigliato la logopedista? Mi sa che dovrà andarci anche Giulia.... perchè tiene la lingua appoggiata sotto anzichè sul palato e questo influisce sullo sviluppo del palato.

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 12 gen 2012, 11:05

Palla :incrocini :incrocini per Silvia e Martina!!!!

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 12 gen 2012, 11:25

:incrocini :incrocini :incrocini per Silvia e Martina e tante :coccola :coccola alla mamma

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 12 gen 2012, 14:06

Giuliale ha scritto:Cri, hai fatto davvero l'enplein! Tanti :incrocini :incrocini :incrocini di pronta guarigione per le tue bimbe!
Che problema ha Silvia che ti hanno consigliato la logopedista? Mi sa che dovrà andarci anche Giulia.... perchè tiene la lingua appoggiata sotto anzichè sul palato e questo influisce sullo sviluppo del palato.
La Silvia ha un problema di deglutizione atitpica, in pratica quando manda giù ciuccia e gliel'ha riscontrato l'ortodonzista. Già sappiamo che dovrà mettere l'apparecchio, però intanto se riuscissimo a risolvere questo problema... La dottoressa che l'ha visitata è stata molto carina, ci ha dato un opuscolo con tutti gli esercizi da fare e tutta la spiegazione della deglutizione atipica, che mi leggerò stasera prima di dormire, ha fatto provare alla Silvia a fare tutti gli esercizi per vedere se li eseguiva correttamente e poi ci ha dato l'appuntamento per il 16 febbraio per la seconda seduta.

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 12 gen 2012, 14:32

Anche a Giulia la logopedista è stata consigliata dall'ortodonzista! Per adesso è tutto rimandato a primavera ... valuteremo se mettere apparecchio x allargare il palato + esercizi da fare o solo esercizi :ok

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 12 gen 2012, 16:30

Un passaggio velocissimo per congratularmi con la Di Foggia family!! Sembravate fatti apposta per il maxi schermo!!! Complimenti a tutti... :clap
Micol... tra le tante chiacchiere, fai un pensierino (inventati qualcosa...)anche a noi di GOL!! :fischia :emozionee :ahaha

Bacioni a tutte... vi prometto che tra qualche giorno tornerò... ooohhhh ooohhhhh oooohhhhhh... Adesso scrivi aspettami il tempo passerà
Un anno non è un secolo, torneròòòòòòòòò...
com'è difficile restare senza teeeeeeeeee.
Seiiiii, sei la vita miaaaaaa, quanta nostalgiaaaaa
senza te
torneròòòòòòòòò ooohhh oohhhh oooohhhhh
torneròòòòòòòò... :tafazzi:
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 gen 2012, 9:21

Buongiorno!

Bello freschino oggi :freddo

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 13 gen 2012, 9:23

OCRAM ha scritto:Bacioni a tutte... vi prometto che tra qualche giorno tornerò... ooohhhh ooohhhhh oooohhhhhh... Adesso scrivi aspettami il tempo passerà
Un anno non è un secolo, torneròòòòòòòòò...
com'è difficile restare senza teeeeeeeeee.
Seiiiii, sei la vita miaaaaaa, quanta nostalgiaaaaa
senza te
torneròòòòòòòòò ooohhh oohhhh oooohhhhh
torneròòòòòòòò... :tafazzi:
:ahah :ahah

paese mio che stai sulla collina disteso come un vecchio addormentato la noia l'abbandono il niente sono la tua malattia paese mio ti lascio vado via!!!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”