GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!

Bloccato
Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Biblios bell, Biblios Bell... Biblios all the way!!

Messaggio da Patatrak69 » 29 dic 2011, 12:11

Ciuk ha scritto:
Patatrak69 ha scritto: Quest'anno ero un pò rimbambita e quando Fab mi ha chiesto cosa volessi per Natale gli ho chiesto una sorpresa... poi la sera del concerto di Natale mi sono ricordata che era già parecchio tempo che sto facendo la corte ad un obiettivo da montare sulla reflex che consente di avvicinarsi parecchio a soggetti molto lontani (costa ancora tanto però)
Dicesi, teleobiettivo... :prr e se lo userai una volta non ne farai più a meno!!!
:ahaha :ahaha Lo so che si chiamano teleobiettivi... :sberla: Solo che questo è estremamente corto e allora non volevo dire un'eresia chiamandolo teleobiettivo. Credo che sia questo, ma devo chiedere conferma al collega di Fab che lo possiede (invidia del teleobiettivo... :ahaha ).
http://www.pixmania.com/it/it/1989244/a ... r-50m.html
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 29 dic 2011, 12:25

Yashodara ha scritto:Ciuk come si legge il pdf sul kindle? Sull'ipad male, o meglio male per la gente cecata come me (devo continuamente ingrandire e a ogni pagina si sconfigura...), va bene per leggere un libro corto ma se no mi sa che viene il nervoso. Se hai voglia, potresti mandarmi quello di Grossman in .mobi per provare e quello di Vitali in .epub. Mi interesserebbe anche quello della Littizzetto che è il classico esempio di libro che non comprerei mai ma se lo trovo gratis lo leggo...
Pdf si legge malino, stesse problematiche indicate da te per l'ipad.
Mi mandi in mp il tuo indirizzo mail?
Considera che li ho tutti in MOBI (tranne littizzetto che devo ancora convertire) quindi se lo leggi bene te li posso inviare tutti.
Scappo
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Yashodara
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Yashodara » 29 dic 2011, 13:38

:nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto Marghe s'è beccata la diarrea :aargh :aargh :impiccata: :impiccata: questa mattina ha già riempito due tutine, due body, la copertura dell'ovetto e la berretta (finita inavvertitamente sotto il sedere).

A pranzo le ho fatto la pasta in bianco, a merenda le darò la banana e speriamo in bene...
Amo un fiore che si schiude lentamente
Margherita c'è dal 1.5.2011
Matilde c'è dal 30.5.2014

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 dic 2011, 14:04

prima di tutto volevo dirvi che Stefano sta bene...la febbre è passata ed è pimpante come al solito!!!! :ok :ok ieri ha fatto un bel pisolo di 3.5 ore ( anche se ci ha messo ben 2 ore ad addormentarsi :nonegiusto ) e stanotte ha dormito quasi 11 ore (l'ho svegliato io .... temevo fosse caduto in letargo :prr ).
Grazie a tutte x l'interessamento.... :cuore
ILY+GIGI=BIMBOSTEFANO(14.9.09)
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 dic 2011, 14:10

Ciuk ha scritto:
ily ha scritto:Ciuk, ma tu sei sempre avanti...hai già iniziato ad usare la nuova versione del profilo di fb (il diario)....io sono una conservatrice e anche questa volta resisterò sino a che non me lo cambieranno x forza!!!!
ma che fanno? ogni anno cambiano qualcosa??!!! uffi, sono troppo anziana x queste cose... :fischia :fischia
ma non dovevano cambiarlo il 22?
io ero curiosa di vedere come fosse, ma sinceramente non è che vada molto sul mio profilo, vedo in genere la home che è rimasta uguale. E non vado quasi mai sui profili degli amici (vedo le notifiche sulla mia home e basta). Quindi non mi è cambiato granchè.
ah, io non sapevo neanche che esistesse, ma ieri fb si è premurato di dirmi che alcuni "amici" (tra i quali c'eri anche tu) stavano già usando il diario....boh!!!
Settembrina 09-Biblios® "Le donne lo sanno chi paga davvero-lo sanno da prima quand'è primavera-o forse rimangono pronte-è il tempo che gira"L.L.

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 dic 2011, 14:18

michy1976 ha scritto:
Yashodara ha scritto:Michy/ily: per il 30 il mio problema è che non posso sapere a che ora partiremo (penso in mattinata ma... :che_dici ) ed è meglio che non faccio programmi perchè se no rischio di ammazzare mio marito che li manderebbe sicuramente a monte... e iniziare un viaggio di 7 ore litigando non è il massimo. Non so quanto voi siate flessibili...

..

beh io son abbastanza flessibile, non abbiamo impegni particolari e per capodanno...mi sa che cucino tutto il 31, quindi, dai, io mi sento che ce la faremo!!!
anche io non ho impegni sino all'ra di cena e anche io cucinerò tutto sabato x il cenone :ok mi basta sapere il luogo dell'incontro con una mezz'oretta di anticipo e........arrivo!!!! anzi arriviamo (perchè sono con stefano).
l'ideale sarebbe se faceste sosta x il pranzo a bologna!!!
cmq visto che Marghe non sta bene, sarà meglio aggiornarci strada facendo...

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 dic 2011, 14:21

Ciuk ha scritto:
mademi ha scritto:
ps mio papà ha ricevuto in regalo il kindle, qualcuna conosce dei link dove scaricare gratuitamente dei libri????
guarda questo topic:
viewtopic.php?f=18&t=57134&st=0&sk=t&sd=a

grazie mille!!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 29 dic 2011, 14:22

Ciuk ha scritto:MDM: benritrovata e auguri di buon anno anche a te!! :-D
Lo sai che Il tribunale delle anime è LDM di dicembre? :sorrisoo

ma dai????
che bello!!!! allora leggero' e commentero' di certo!

ps complimenti, IL TITOLO DEL POST E' TROPPO CARINO!!!!
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 dic 2011, 14:23

Pata, ciao bella, noi dovremmo fare in cenone in camper con altri amici e ci siamo divisi i compiti. Io preparo pizza di scarole, torta salata ai carciofi, cocktail di gamberetti, tartine con salmone, insalata russa, spaghetti con sugo di pesce e frutti di mare. Lei torta salata con ricotta e spinaci, cotechini freschi con lenticchie e purè di patate e poi sottoli e sottaceti vari, salami e formaggi tipici, dolci nostri e loro.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 dic 2011, 14:25

Yashodara ha scritto::nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto Marghe s'è beccata la diarrea :aargh :aargh :impiccata: :impiccata: questa mattina ha già riempito due tutine, due body, la copertura dell'ovetto e la berretta (finita inavvertitamente sotto il sedere).

A pranzo le ho fatto la pasta in bianco, a merenda le darò la banana e speriamo in bene...
noooooooooooo povera piccina :incrocini :incrocini :incrocini

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 dic 2011, 14:26

Ily sono proprio contenta che Stefano stia meglio.

Ma, mi domandavo, quando dista Bologna da Rimini?

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 dic 2011, 14:30

raggetto ha scritto:Ily sono proprio contenta che Stefano stia meglio.

Bologna-Rimini: 1 ora abbondante- max 1 ora e mezza.
Non ricordo +: voi che giro farete in camper??
sarete a Rimini, quindi?

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 dic 2011, 14:33

raggetto ha scritto:
Ciuk ha scritto:
ily ha scritto:a proposito di ebook....mi hanno regalato L'EDUCAZIONE DELLE FANCIULLE (Littizzetto-Valeri) e posso scaricare l'ebook gratis. Se a qualcuna di voi interessa lo scarico subitissimo!!!!
male non fa... :fischia poi non so quando lo leggerò, ma un libro gratis non si butta mai! :sorrisoo :bacio

lo vorrei anch'io, se riesci, grazie Ily :sorrisoo
io ve l'ho girato, ma è un formato che io non ho, quindi non so se voi riuscite a vederlo....fatemi sapere che al limite ci riprovo!!!

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 dic 2011, 14:34

Ciuk ha scritto: Ora sto andando a Milano, mi sono portata un vanity fair da finire e poi dovrei iniziare LDM di gennaio. Quello di dicembre chi l'ha letto? Ho visto pochi commenti o sbaglio?
io ho letto IL TRIBUNALE DELLE ANIME...oltre a me forse l'ha letto solo Giulietta, mi pare!!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 29 dic 2011, 14:49

Yashodara ha scritto::nonegiusto :nonegiusto :nonegiusto Marghe s'è beccata la diarrea :aargh :aargh :impiccata: :impiccata: questa mattina ha già riempito due tutine, due body, la copertura dell'ovetto e la berretta (finita inavvertitamente sotto il sedere).

Oh povera ciccia!!!! Dalle anche un pò di fermenti lattici che magari bloccano un pò. :incrocini
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 dic 2011, 14:56

ily ha scritto:

sarete a Rimini, quindi?

anche io vorrei sapere quali sono i vostri proogrammi
cosi mi organizzo un pochino

io il 2 lavoro e poi alle 1330 partiamo per casa dei miei, lasciamo i bimbi, beviamo un caffè e ripartiamo
ma il 3 ci siamo, se passate ( ovviamente lavoro fino alle 13)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 29 dic 2011, 14:57

ily ha scritto:

sarete a Rimini, quindi?
san marino, rimini, cattolica e poi cominciamo a scendere

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 29 dic 2011, 14:58

ma sta famigerata pizza di scarole di cui parlate, raggetto e pat, si potrebbe avere la ricetta???? :fischia :fischia :fischia
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 dic 2011, 15:00

Patatrak69 ha scritto:

Oh povera ciccia!!!! Dalle anche un pò di fermenti lattici che magari bloccano un pò. :incrocini
anche il riso dovrebbe "stringere" un pò....

ily
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ily » 29 dic 2011, 15:04

a proposito di riso:
oggi provo a fare le COPPETTE DI RISO DOLCE (ricetta da LE RICETTE DI CASA CLERICI 2 - che ho ricevuto x Natale)....vediamo come vengono!!!
se vale la pena, poi vi posto la ricetta....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”