GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da vassliss » 5 dic 2011, 14:47

irene immagino che sono cose che mettono ansia, ma... 1) di gente stordita ce n'è tanta, magari ha fatto il tuo num per sbaglio e poi le è rimasto in rubrica 2) magari la signora ha un figlio che si diverte a fare scherzi idioti

altro... :perplesso boh! ma ti chiamano sul cell? xché se sì è facile che sia stato un errore a monte e poi il num è rimasto lì... sul fisso farei più fatica a crederlo e magari si potrebbe pensare anche a dei "controlli" degli orari. ma sul cel... non si può nemmeno risalire tanto facilmente al nominativo del proprietario...

per il raduno... mi vengono i nervi, xché se vivessi ancora a casa mia non avrei mezzo problema! :bomba ma qui ho una sala-ingresso che sarà... boh! 5x5? con mobili e divani: messe dentro 6, toh 8 persone al massimo (compresi noi...) già non ci si muove più... :che_dici
uffa... già sti giorni mi frullano x sta storia... più cerco di non pensarci, più abbondano le occasioni! me ne vado a dormire vicino a giulio, va, così mi passa... :x:

sole meno male!!! :clap
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi:ngi' fermeme anninze a li guaje,a da jogne ju sole che la neve squaje

Messaggio da soleluna79 » 5 dic 2011, 15:01

Ire' io sono 3 anni che ricevo telefonate da uno che cerca "AnCela" ed è talmente stordito che continua a chiamare. Io semplicemente non rispondo più quando vedo che è quel numero.
Cipe' ci credi che telefono a parte mi ha delusa questa ikea? C'erano pochissime cose di natale e le scatole di latta viste sul sito non c'erano. Ho comprato un cuscino da 9euro e basta.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 dic 2011, 15:11

vi dico invece cosa capita a me... chiamo mia mamma al suo cell e mi risponde un'altra signora
son 2 volte che mi capita, il num ce l'ho memorizzato, e' sempre quello e ieri mi sono anche spaventata non poco visto che poi non rispondeva + (e manco a casa poi l'ho trovata da mia zia) e lei ha trovato le mie 2 chiamate perse
tiz dice di provare a chiamarla e lei con tel spento per vedere se e' clonato, domani stiamo insieme magari provo, sono 2 sett che capita, mentre parliamo spesso ci sono altre conversazioni, non so come posso indagare pero' :domanda
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 dic 2011, 15:26

certo che non deve essere piacevole ,ma magari è solo qualche stordito come dice sole ...stanno parlando su raidue di quel bimbo a cui davano cocaina,ma come si fa'???? :buuu
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

anto2512
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da anto2512 » 5 dic 2011, 15:51

domanda:voi fate fare il vaccino per l'influenza ai pupi? :domanda io non l'ho mai fatto fare,ma mi sto chiedendo se non stia sbagliando,considerando quanto si ammalano soprattutto ilaria :pensieroso
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 dic 2011, 16:01

io mai fatto anche se quest'anno il ped proivato me l'aveva consigliato per paolo... non so che dirgli quando ci torno :risatina: glielo avevo gia' anticipato che non ero a favore ma lui mi disse signora vista la salute di questo bimbo non puo' che fargli bene, alla mia ped non ho mai chiesto, ora che mi hai messo la pulce... provero' a chiamarla!
a marco manco a pensarci, a dire il vero non gli sto dando neanche il lantingenb che mi ha prescritto la ped, a lui solo qualche integratore :incrocini
che dite son io a cercarmele che faccio sempre di testa mia? :pensieroso
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 dic 2011, 16:02

anto2512 ha scritto:certo che non deve essere piacevole ,ma magari è solo qualche stordito come dice sole ...stanno parlando su raidue di quel bimbo a cui davano cocaina,ma come si fa'???? :buuu
non riesco a commentare in modo civile, credo mi caccerebbero da gol!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 dic 2011, 16:28

irene32 ha scritto:BUONGIORNO AMICHETTE...

scusate ma in ufficio la connessione nn va....

ELFO...volevo dirtelo io di collecorvino hai trovato da sola...bene...io ci andro'...con mio fratello e famiglia nel caso ci vediamo li'....

LIN.....io di posti ne ho ma sono sempre pieni e nn si riesce a parlare.....

CIPETTA....ho trvato un luogo x feste a sambuceto carinissimo un solo compleanno €130 siamo in due quindi viene 65 a testa..ottimo...
possiamo anche vedere li quante ne siamo???loro fanno anche un buffet salato a 3,50 a testa...bohhhh nn so.....
qui c'è anche la pinata a montesilvano ma è sempre pieno noi lo abbiamo preso x la cena di classe il 18 paghiamo 13 € solo gli adulti e con 20 € abbiamo preso babbo natale e baby dance ....ma siamo 2 classi.....x poche persone nn te lo lasciano tutto.....

nn c'è nessuno che ha una taverna...un garage....ci possiamo fare noi il buffet....

vi chiedo un consiglio saranno 6 mesi che ricevo telefonate anche di notte da qualcuno che nn si rende conto....infatti il telefono rimane aperto e si sentono passi persone di tutto....la settimana scorsa nn ho risposto e mi è apparso un num.di cell.ho chiamato ed una signora mi ha detto è impossibile...lei è di venezia le ho spiegato chesono dalla parte opposta quindi come fa lei ad avere il mio numero.....vabbè mi dice che andro' alla vodafone e vediamo un po.....
nn ho ricevuto + telefonate...secondo voi che puo' essere successo???devo fare un denuncia?nn so mia suocera mi ha messo molte paure addosso.....
A ME SUCCESSE ANNI ADDIETRO,ERA UNA RAGAZZINA CHE PRENDEVA IL CELLULARE DELLA SORELLA E FACEVA I NUMERI A CASO,IO CHIAMAI INVIPERITA,E DISSI CHE SE SUCCEDEVA UN'ALTRA VOLTA SAREI ANDATA DAI CARABINIERI,Bè GUARDA CASO FINITE LE TELEFONATE
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 dic 2011, 16:33

Spes ha scritto:io mai fatto anche se quest'anno il ped proivato me l'aveva consigliato per paolo... non so che dirgli quando ci torno :risatina: glielo avevo gia' anticipato che non ero a favore ma lui mi disse signora vista la salute di questo bimbo non puo' che fargli bene, alla mia ped non ho mai chiesto, ora che mi hai messo la pulce... provero' a chiamarla!
a marco manco a pensarci, a dire il vero non gli sto dando neanche il lantingenb che mi ha prescritto la ped, a lui solo qualche integratore :incrocini
che dite son io a cercarmele che faccio sempre di testa mia? :pensieroso
BO SAI CHE PURE IO MI CHIEDO SE SBAGLIO A NON FARLO E NON FARLO FARE,MACCHENESò
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 dic 2011, 16:33

Spes ha scritto:
anto2512 ha scritto:certo che non deve essere piacevole ,ma magari è solo qualche stordito come dice sole ...stanno parlando su raidue di quel bimbo a cui davano cocaina,ma come si fa'???? :buuu
non riesco a commentare in modo civile, credo mi caccerebbero da gol!
IO MI CHIEDO PERCHè STI BIMBI NASCANO IN QUESTE FAMIGLIE E IN ALTRE HCE LO DESIDERANO DA TANTO NO

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 dic 2011, 17:06

Spes a me il pediatra lo aveva consigliato perchè va all'asilo e ha problemi respiratori; ma è allergico all'uovo e quindi è da abolire dato che contiene albumina il vaccino.
Per il bimbo di 18 mesi...stavo per vomitare quando l'ho sentito. spero solo che tutto questo non gli crei problemi permanenti e resti solo un bruttissimo inzio. ma a chi verrà affidato? non è che sta "brava" ragazza della madre, si fa qualche anno pulita e potrà riaverlo? :pistole
Irene casa mia sarebbe abbastanza grande, ma è fuori mano. quindi proponevo i locali soliti che si affittano, come quello qui vicino a 100euro. ma non ci sono giochi e ti devi portare le cose. è un locale adibito per le feste di ogni età!
Per Collecorvino vorrei sapere un po' il programma e beccare il momento dei giochi e dell'arrivo di Babbo Natale!
Sole sei rimasta delusa da Ikea perchè speravi di trovare qualcosa in particolare?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 dic 2011, 17:06

:sorrisoo
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 dic 2011, 17:25

elfo ha scritto::sorrisoo
qualche novità da riferire??????????

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 dic 2011, 17:31

proferina ha scritto:
elfo ha scritto::sorrisoo
qualche novità da riferire??????????
:risatina: :risatina: :risatina: no scusate er asolo perchè avevo inviato due volte lo stesso messaggio e quindi al secondo vi ho messo la faccina sorridente...nessuna novità a parte il prurito della mia vagina!!! credo sia più vaginite che candida per l'entità delle perdite più gelatinose che ricottose.
Monotuba 10/2011

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 dic 2011, 19:40

elfo ha scritto:[
Sole sei rimasta delusa da Ikea perchè speravi di trovare qualcosa in particolare?
Più cose di natale, scatole di latta che sto impazzendo a trovare, cose che erano sul catalogo e che io non ho trovato...
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 dic 2011, 22:17

sole son contenta che hai quasi risolto :incrocini
io ad ikea ad ancona ci sono stata 2 volte ma non mi e' picaiuta, dovrebbero avere le stesse cose, boh sara' che roma e' roma :risatina: :cuore
notte care :bacio

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 6 dic 2011, 8:10

buongiorno commarucce!!!

sole ikea deve piacere... noi ogni volta che andiamo facciamo la mega spesa (infatti evitiamo... :fischia ) xché quello stile ci fa impazzire!!! l'ultima volta siamo andati a rimini, che rispetto ad ancona è moooolto più grande e abbiamo comprato di tutto!!!
l'altro giorno ho rotto 3 dei miei bicchieri preferiti, ma temo che dovrò aspettare che aprano qui a sambuceto... :che_dici

anto ti dico quello che dice quell'asino del mio ped (che xò sta roba l'insegna all'università...) e quello che ho letto in giro: in un bambino sano il sistema immunitario si crea proprio col contatto con batteri e virus, quindi il vaccino diventa un ostacolo alla corretta formazione delle difese: là per là non si ammala, ma appena resta "scoperto" se la becca senza remissione di peccati! e siccome d'inverno di solito girano centinaia di virus parainfluenzali (e certi anni anche mutazioni di quello per cui ci si vaccina), in un soggetto sano il rapporto rischio/beneficio del vaccino è alto.
diverso è il caso di bimbi allergici, con altre patologie o con quadri clinici particolari... :bacio

per il bimbo a cui davano cocaina, mi astengo...

ma continuiamo a parlare di cose brutte: l'ici e la manovra in generale. a raga', io sono stufa e vi giuro che passato natale mi metterò a chiovo a marco per andarcene a vivere all'estero. da domani mi metto a mandare curricula in giro per ogni dove, se trovo il pirla che mi si piglia sbaracco!!!

cioè... io non sono mai stata per le teorie del complotto, ma a me sembra che ci sia una volontà precisa di riportare la società ai tempi del primo dopoguerra (per non dire del feudalesimo): pochi signori corrotti e gaudenti e il popolo, massa indistinta di persone povere, ingoranti e indifese su cui scaricare tutto il lavoro e il costo del mantenimento dei meno.

io di fare la pecora e aspettare l'ombrello/cetriolo che sia sinceramente non ho granché voglia...
♥G♥ 28/08/08

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 6 dic 2011, 9:28

Sarà il ciclo che sta arrivando che mi fa vedere le cose ancora più negative, sarà il periodo natalizio che arriva che porta un mucchio di spese, ma il mio umore oggi è sotto le suole delle scarpe... :pensieroso
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 dic 2011, 9:31

BUONGIORNO COMMARUCCE....

LIN...le telefonate avvengono in piena notte......e impossibile nn rispondere abbiamo sempre paura che sia qualcuno di famiglia.....
anche io nn bado alle telefonate anonime ma sono 6/7 mesi che ogni notte squilla...anche se nn vuoi poi inizi a farci caso...

cmq ieri mi ha chiamata ha detto che è stata alla vodafone e le hanno detto che probabilmente le hanno clonato il telefono....bisognerebbe andare entrambe dai carabinieri ma lei ha i figli malati....ma nel frattempo tiene il cell.spento...meno male ...almeno
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 6 dic 2011, 9:33

LIN...cmq anche il mio pediatra mi dice che in soggetti sani nn è consigliabile fare il vaccino.....lo fa fare nei soggetti asmatici...ecc....
io mi fido xkè è na testa....(lui l'anziano)

ELFO... :coccola :bacetto

nn dire a me di natale...quest'anno nn posso fare regali a nessuno e mia nipote gia' mi ha detto zia a natale mi compri.... :pensieroso :pensieroso :martello
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”