Si parlo di quelle, ho sentito che si chiamano anche camicine della fortuna, quindi si usano, allora dovrò prenderne qualcuna... grazie millesyssyball ha scritto: parli delle camiciole di prima nascita????
io le ho messe.....per quasi tutto il primo mese..poi le ho tolte..... e si..mettevo questa prima di tutto....poi body e tutto il resto....
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Siciliane attruvati chi fari che mariti nn v'ata acchiappari
- Rori77
- Original~GolGirl®

Re: Siciliane attruvati chi fari che mariti nn v'ata acchiappari
,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸-(_GIULIA_)-,.-~*´¨¯¨`*·~-.¸ 17/03/08
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Damiano ha la febbre...37,7 almeno per ora.....è moscissimo....
Incasinamento per domani che siamo tutti e due impeganti.....urge certifcato medico
Incasinamento per domani che siamo tutti e due impeganti.....urge certifcato medico
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- nevediprimavera
- New~GolGirl®

PER NADIA 07
Ti ho mandato un msg privato...

- nadia.07
- Active~GolGirl®

Ecco appunto... ti pare che facevo io prima????syssyball ha scritto:che brava che sei..io invece non ci riesco...li leggo tutti in una volta..e poi mi scoddu tuttu cosi.....
e non rispondo mai mentre li leggo perchè poi mi scoccia tornare indietro alla pagina che avevo lasciato....
Oggi ho voluto far così...e non mi sembra maluccio...il resto l'ho scritto su un foglietto...
Quindi iniziamo:
Coralluccia questi tutti x il tuo tenero ENRICO
AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stefy dai un
Stè
Maria infiniti
Spero di non aver dimenticato niente...
Ieri sono stata a scuola fino alle 19,30 e non mi sono potuta collegare...quindi l'altro post l'ho lasciato a metà... se c'era qualcosa di interessante mi dite voi? Grazie!.... a parte la mia piccola domanda sulle perdite bianche durante la gravidanza...a cui non ho ricevuto tante risposte (solo 2... eppure siete tutte con bimbi...quindi FORZAAAAAAAAAAAAAAAA: RISPONDETE!!!! SI POSSONO AVERE PERDITE BIANCHE DURANTE LA GRAVIDANZA O SONO SOLO SINTOMO DI "ROSSE"????) E non avete paura di ILLUDERMI... lo sapete che il mio problema è un altro... quindi se non è questo mese, va bene il prossimo...l'importante è che dopo vada tutto bene...
Non dimenticheremo mai i nostri 5 angioletti...
E' l'amore ad indicarvi il cammino. (K.Gibran)
- gegia
- Master~GolGirl®

nadia io ho avuto perdite bianche durante tutta la gravidanza.
ma le ho anche durante le rosse, a cavallo dell'ovulazione.
ma le ho anche durante le rosse, a cavallo dell'ovulazione.
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- syssyball
- Silver~GolGirl®

si chiamano così..la maggior parte ce l'hanno anche scritto su o ricamato......a me alcune le hanno regalate altre me le ha cucite mia suoceraRori77 ha scritto:Si parlo di quelle, ho sentito che si chiamano anche camicine della fortuna, quindi si usano, allora dovrò prenderne qualcuna... grazie millesyssyball ha scritto: parli delle camiciole di prima nascita????
io le ho messe.....per quasi tutto il primo mese..poi le ho tolte..... e si..mettevo questa prima di tutto....poi body e tutto il resto....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- gegia
- Master~GolGirl®

syssy, nadia ma x rispondere a tutte xchè non fate "apri in una nuova scheda" con il tasto destro del mouse e la pagina dove state leggendo resterà sempre aperta.
gєямαиα ☆ fℓανια 1maggio2006 ☆ fяαи¢єѕ¢σ 26settembre2007 ☆ sopralatorta.it 16agosto2009
- gegia
- Master~GolGirl®

rori la camicina della fortuna è quella che si mette alla nascita, con la scrittina portafortuna.
poi ci sono le classiche camicine di batista o di cotone che si mettono sotto i body.
erano molto diffuse ai tempi delle nostre mamme xchè i cotoni non erano morbidi come li fanno ora, così per proteggere la pelle delicata del bambino si mettevano queste sotto.
io avevo quelle mie, conservate da mia madre, altrimenti non credo le avrei comprate.
a flavia le ho messe x un mese. a francesco solo una settimana. si siddiai...
soprattutto stirarle
poi ci sono le classiche camicine di batista o di cotone che si mettono sotto i body.
erano molto diffuse ai tempi delle nostre mamme xchè i cotoni non erano morbidi come li fanno ora, così per proteggere la pelle delicata del bambino si mettevano queste sotto.
io avevo quelle mie, conservate da mia madre, altrimenti non credo le avrei comprate.
a flavia le ho messe x un mese. a francesco solo una settimana. si siddiai...
soprattutto stirarle
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Kya io sono fedele alle Nikon
mi sa che sarà il mio prossimo reglo di compleanno
sempre se non ci salassiamo col trasloco e il resto... non vedo l'ora che arrivino sti contratti firmati a Roberto
Vale
a Dami. E' difficile organizzarsi all'ultimo minuto, ne so qualcosa! spero che tu possa restare a casa con lui 
Vale
- Vale7
- Expert~GolGirl®

ma quando dormono come gli si misura la febbre?io uso il termometro digitale ascellare....l'avevo detto di comprare quello che si poggia in fronte o all'orecchio...mannaggia!!!
- gegia
- Master~GolGirl®

stefy come sta vale?
anche io combatto con catarri varii
anche io combatto con catarri varii
- gegia
- Master~GolGirl®

vale quello digitale ascellare è il migliore!
io ho preso uno digitale da contatto e dà sempre una misurazione diversa! sballa sempre di 1/2 grado.
sotto l'ascella, mentre dorme. se lgli scopri dolcemente una spalla si sveglia?
io ho preso uno digitale da contatto e dà sempre una misurazione diversa! sballa sempre di 1/2 grado.
sotto l'ascella, mentre dorme. se lgli scopri dolcemente una spalla si sveglia?
- Vale7
- Expert~GolGirl®

mi sono organizzata.....il pdf mi fa un certificato medico , che sta andando a ritirare mio padre ( Max è fuori tutto il giorno)e domani faccio un fax al Tribunale x i Minorennie spero che mi accolgano di l'istanza di rinvio
butteranno voci i clienti, che vengono da Gela ma chissenè....
- Vale7
- Expert~GolGirl®

per come è vestito si...si svelgia e piange pure!! ha il body mezza manica, una magliettina a giro collo e una felpa con zip ( solo questa non mi darebbe problemi)
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

io ho quello digitale che si poggia sulla fronte ma con Valeria non funziona, dà valori sballati, mentre su Laura è perfettoVale7 ha scritto:ma quando dormono come gli si misura la febbre?io uso il termometro digitale ascellare....l'avevo detto di comprare quello che si poggia in fronte o all'orecchio...mannaggia!!!
invece mi hanno detto che il termometro da orecchio è troppo sensibile e se dormono poggiati sul lato della testa dal quale poi tu prendi la temperatura ti escono valori spaventosi, quindi bisogna misurare la febbre tenendo conto del lato da cui è stata poggiata la testa... mi sembra pretendere troppo!
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Vale, puoi misurala anche nell'inguine, se ha i pantaloni con i bottoncini non dovrebbe svegliarsi
- Vale7
- Expert~GolGirl®

fatto! era ancora in dormi veglia....38,2
devo dargli la tachi??? o aspetto?
è moscissimo...non l'ho mai visto così.....non ha mai avuto la febbre così alta, infatti
devo dargli la tachi??? o aspetto?
è moscissimo...non l'ho mai visto così.....non ha mai avuto la febbre così alta, infatti
- Stefy74
- Platinum~GolGirl®

Povero cucciolotto di zia!!!
il mio pediatra mi fa dare la tachi a 38,5 ma se lo vedi stare troppo male dagliela lo stesso e segnati l'orario in cui la somministri, in modo da calcolarti quando puoi dare una seconda dose, ma speriamo non serva
il mio pediatra mi fa dare la tachi a 38,5 ma se lo vedi stare troppo male dagliela lo stesso e segnati l'orario in cui la somministri, in modo da calcolarti quando puoi dare una seconda dose, ma speriamo non serva
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Tanti
anche al piccolo Damiano.........
- nadia.07
- Active~GolGirl®

Ho letto e anche risposto... grazie!nevediprimavera ha scritto:PER NADIA 07