GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!

Bloccato
susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Mangiare? Per i ns. figli vuol dire digiunare!

Messaggio da susi103 » 22 set 2011, 11:42

giorgy ha scritto::ahah :ahah :ahah che forte daniel!!!!!!!!!! simpaticissimo!
bene per la bella giornata piena per daniel e tu sarai penso un pò + rilassante perchè daniel sarà un pò in giro col babbo, poi dalla nonna....
:ok :ok :ok :ok
Stasera mi godo al 100% il divano ma mi pare stranissimo essere da sola!!!!!!
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 set 2011, 12:18

Buondì care oggi lavoro tutto il giorno, tra un pò esco per andare a prendere nicole all'asiklo e poi torno nel pomeriggio.
Susi che carino daniel :cuore
giorgy dai che sarà solo un momento quello di gloria vedrai che va tutto bene :incrocini
vado ripasso nel pome :bacio
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 set 2011, 12:23

susi BEATA TE :-D

ljuda ti aspettiamo dopo! come va la piccola all'asilo?? tutto bene??

io nel pomeriggio non penso di esserci perchè ho gente a casa.
passerò al max fino alle 15, poi vado a casa!
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 22 set 2011, 12:44

Ciao amiche mie....
Mio marito é tornato da me....ora vado di fretta...nel pomeriggio Vi racconterò meglio.
Amo i miei due figli!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 set 2011, 13:33

come è tornato da te????????????????
oddio voglio sapere tutto e non potrò nemmeno leggere nel pomeriggio!!!!!!!!!!!!!!
son contenta comunque, spero nella vostra riconciliazione, spero che lui abbia capito la lezione, che abbia dato un calcio nel kiulone della sua collega.........
te lo auguro con tutto il cuore!
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma come faccio a non leggere fino a domani?????????' ahhaha minimo stanotte vengo a leggere ehehhe
Giorgy,mamma di Gloria (12/01/2005 ore 18.39- kg 3,380 per 50 cm) e Lorenzo (14/07/2008 ore 21.48 - kg 3.700 per 52 cm)

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 22 set 2011, 14:20

nemo ha scritto:Ciao amiche mie....
Mio marito é tornato da me....ora vado di fretta...nel pomeriggio Vi racconterò meglio.

nemooooo :incrocini :incrocini :incrocini
non vedo l'ora di avere tue notizie!!! Spero solo nel meglio per te!!! un abbraccio :bacio
Il mio piccolo Daniel è nato il 17 marzo 2007, 3.200 Kg per 51 cm Marzolina 2007 -

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 set 2011, 15:29

nemo dai :incrocini :incrocini :incrocini però siamo tutte sulle spine devi raccontarci tutto :prr
giorgy nicole all'asilo tutto ok tanto che oggi sono venuta tutta la giornata per recuperare il rientro di lunedì...è bravissima non mi posso lamentare.
Oggi a pranzo all'asilo ha mangiato solo il prosciutto, pane e olio e la mela perchè c'era il risotto e a lei proprio non piace il riso.
Ma i vostri la mattina con cosa fanno colazione?la mia l'unica cosa che mangia è il kinder pinguì, ieri mia cugina mi ha messo la pulce all'orecchio perchè mi ha detto che lei apparecchia tutto per la colazione, a casa mia non si usa perchè io ho un vizio, la colazione al bar. Quindi pensavo che magari è un'abitudine sbagliata che le ho inculcata io. Cioè lei non vuole mangiare proprio la mattina, ci mette un'ora per il pinguì ma magari perchè non vede noi di fare colazione. Allora stamattina ho fatto tutto il rito, ho cotto anche i cornetti caldi per me e il socio...risultato?si è mangiata mezza merendina :buuu
comunque domani riprovo magari è pure perchè sta raffreddata e ha meno fame :065-Basta_me_lo_credo:
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 22 set 2011, 15:48

La colazione è un delirio. ..... cioè Daniel mangia solo i PANGOCCIOLI che non sono proprio la cosa piu sana del mondo con un succo o con il latte (poco) e rigorosamente sul divano. Di mettersi a tavola non se ne parla.
Gli piace stare svaccato sul divano a guardare 5 minuti di cartoni animati.
Io ho provato a convincerlo in tutte le maniere a stare a tavola e provare magari i cereali la fetta biscottata con la marmellata ....ma non c'è nulla da fare! :nonegiusto
Ogni tanto per scherzare gli dico: Daniel amore della mamma, non vorrei che poi tu ti trasformassi in un pangocciolo :risatina: Risposta: beh mamma almeno io sarei BUONISSSSIMOOOO!!! :ahaha

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 22 set 2011, 15:48

ljuda nemmeno gloria mangia a colazione, cioè o una mini nutellina oppure una merendina del frigo di quelle della nesquik... ma nemmeno tutta
ci mette anche lei per mangiare una cosina microscopica!
boh

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 22 set 2011, 16:20

bè allorq è normale, io mi sono sentita un'aliena e mamma snaturata ieri....ma mia nipote mangia e di tutto, mia figlia no, anche se questo periodo ha mangiato di più la colazione per lei è il pinguì...che ci posso fare?latte manco a nominarlo mi fa la faccia schifata e mi dice "mi viene da gomitare(=vomitare)" stamattina ha smangiucchiato non so se conoscete quelle merendine a forma di animali i morbidi amici con ripeno di cioccolata naturalmente, ma uno sforzo immane ha fatto.
Quindi non credo proprio che sia perchè a casa mia manca il "rito" della colazione....e poi se potessi le inculcherei il culto di cornetto e cappuccio al bar, ma non le piacciono nessuno dei due :che_dici
susi troppo forte daniel :ahah :ahah hanno sempre la risposta pronta questi cuccioli :ahah

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 set 2011, 9:39

ciao tesore buongiorno.
ieri pomeriggio e serata con gli zii è andata bene, abbiamo chiacchierato e mangiato una bella pizza. son contenta.
gloria ieri ha portato a casa il quaderno con dei compiti per lunedì e li ha già fatti, e hanno iniziato l'alfabeto ... cioè hanno inizato con la prima letterina: la A! hanno dovuto imparare a memoria la questa strofetta: GAMBA DI QUA, GAMBA DI LA, MI PRESENTO SONO LA A! e poi hanno cominciato a fare qualche esercizietto con questa letterina :yeee

son proprio contenta.
ah le ho parlato ieri e lei mi ha confermato quello che già immaginavo, cioè che ieri ha pianto proprio perchè si è sentita un pò persa. allora le ho detto: domani la mamma non sparirà nemmeno un secondo, sempre vicino a te, poi se il gabry piange tu cerca di farlo ridere... e insomma oggi era serena. anche il gabry era tutto sorridente.
mi ha anche detto gloria che chiacchiera con la sua nuova compagna di banco :-D

lorenzo tutto bene e pare abbia mangiato.

meno male che oggi è venerdì perchè son davvero cotta... ieri mi è arrivato il ciclo e quindi mi sento un pò ko

buona giornata a tutte

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 set 2011, 9:41

ljuda non sei una mamma snaturata, sono i nostri figli ad essssere degli alieni e a non aver mai fame :martello
anche secondo me il rito non c'entra nulla...
son fatti così

susi daniel è uno spasso!!!!!!!! :ahah :ahah :ahah

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 set 2011, 9:48

Buondì care
ieri sera la piccolina si era addormentata tranquillamente poi ha cominciato a tossire perchè col raffreddore non respirava bene e ha vomitato tutto nel letto... :x: povera ho dovuto farle la doccia perchè pure i capelli si era sporcata...stamattina l'ho lasciata al letto col papà non l'ho mandata all'asilo.
giorgy bene per la cena con gli zii e per gloria che impara la strofetta della A :emozionee
Ripasso più tardi vado a lavorare :bacio

susi103
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da susi103 » 23 set 2011, 9:50

Ragazze buongiorno!
Sono reduce dalla mia riunione delle 08.00. E' andata bene, pensavo peggio. :ok
Stanotte Daniel ha dormito dai nonni ed ho appena sentito mia mamma ed è andato tutto benissimo! Ma io stanotte ho sentito un pò la mancanza del mio coccolino nel suo letto e del suo odore!! :risatina:

giorgy bene per la serata e la pizza e gloria :emozionee è tenerissima!
ljuda altro che mamma snaturata, se fossimo snaturate per queste sciocchezze sai quante ce ne sarebbero...

Ci sentiamo dopo. buona giornata a tutte!
ps....nemooooooooooooooo!?!??!??!?!? notizieeee???

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 23 set 2011, 10:02

ieri pomeriggio bilancio di crescita: tutto :ok la pupa pesa 11,250 e il pediatra mi ha detto che ha recuperato la scarsa crescita dell'altra volta ( ma l'altra volta mica mi aveva detto che era cresciuta troppo poco! forse che mi aveva visto un pochino ansiosa visto che mi lamentavo sempre che mangiava poco? :fischia ) e rientra esattamente nel 50 percentile, è alta ben 82 cm , 75 percentile, una stanga soprattutto considerando che io e suo padre siamo alti un metro e un tappo! non è che ora mi sfrattate dalle mamme di bimbi inappetenti ?? :risatina: mi ha fatto morir dal ridere mia suocera : dopo il ped sono andata da lei a raccontarle della visita e mi fa: mi son dimenticata, volevo avvisarti di farle controllare l'equilibrio perchè mi sembra che quando cammina barcolli e quando le passa di fianco Pongo (il cane) cade sempre! ora mia figlia cammina da 6 mesi e pesa 11 kg contro i 37 del cane in questione! chiaro che anche solo lo spostamento d'aria la fa ribaltare povera!! :caduta_sedia:
invece sempre mia suocera continua a dirmi che le sembra un pochino strabica, io l'ho detto al ped perchè l'avevamo notato anche noi, lui ha detto che non c'è nessun problema, ma tutte le volte che vado mi chiede quando ho messo su gli occhiali... :domanda bo speriamo bene... se non altro perchè a quest'età fare controlli oculistici mi sembra un pò improponibile....
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 set 2011, 10:33

MA NEMO???????????????????????? CARA VOGLIAMO SAPERE TUTTO!!!!!!!!!!!!!!! NON TENERCI SULLE SPINE!!!!!!!!!!!!

giorgy
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da giorgy » 23 set 2011, 10:38

ELENAUS no no tranquilla che non ti cacciamo! :risatina: :risatina:
son contenta che la tua bimba cresca così bene!!!!!!!!! :yeee
per lo strabismo a volta i bambini hanno delle piegoline vicino agli occhi (si chiamano epicanto se non erro) e tendono a dare la sensazione di strabismo anche se non c'è. ho avuto lo stesso problema con gloria, l'ho portata a fare la visita oculistica e mi aveva detto questa cosa, confermando la teoria della pediatra.
comunque si, la visita oculistica si può fare, ovvio che non può leggere i numeri...... però vedono il fondo dell'occhio e controllano la situazione.

SUSI verissimo, quando non ci sono mancano da matti! la cosa bella è quando van via tipo il venerdì sera e tu al mattino del sabato puoi recuperare finalemnte un pò di sonno!! :spiteful:

LJDUA povera piccola, hai fatto benissimo a tenerla a casa! chissà che stress doverle fare la doccia di notte ........ poverina!
ora sta bene?

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 23 set 2011, 11:12

ma si giorgy ho sentito il papà e mi ha detto che sta tranquilla :ok
elenaus pure a me ha recuperao bene quindi anch'io dovrei essere cacciata :fischia per la visita oculistica si fa a 3 anni, però a mia cugina, siccome portano gli occhiali tutti e due e mia nipote è molto sveglia, la pediatra le ha consigliato di farla un pò prima a 2 anni e mezzo, ma per angelica è comunque troppo presto!
susi dai dai che almeno hai recuperato un pò :ok
nemo infatti ci stai tenendo sulle spine :fischia

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 23 set 2011, 11:34

Buongiorno ragazze....
Allora mio marito mi ha invitata a cena fuori in un ristorante particolare dove io avrei voluto andare parecchie volte, é lo stesso che lui frequenta ogni venerdi' sera con quella solita persona (e come sapete é sempre ospite)....é un ristorante di classe frequentato anche da persone famose....si mangia tutto a base di pesce ed anche di crudo.
Abbiamo parlato con calma, gli ho esposto tutto, gli ho detto che non avrei voluto questo anche se l'ho ringraziato.....gli ho detto che voglio essere considerata, voglio sentirmi amata....ecc....gli ho chiesto anche se per me sarebbe disposto a licenziare la strunz....mi ha detto che se fosse solo lo farebbe e s'inventerebbe una scusa, ma visto che cé la socia non può.....perché lei giustamente gli potrebbe dire: "E se poi tua moglie si fissa con qualcun'altra?"....é una palla, perché in tutti questi anni, e ne sono passate tante in ufficio, non é successo....
Comunque mi ha detto che cercherà di migliorare su alcune cose e sopratutto anche nelle cose banali cercherà di farmi sentire importante....Mio marito non é mai stato sdolcinato....per carità....però dal poco é passato al niente.
Vediamo, un'altra possibilità gliela devo dare....
Però "IL LUPO PERDE IL PELO, MA NON IL VIZIO".....e già si vedono i risultati....ed é passato un giorno e mezzo.
Amo i miei due figli!!!

elenaus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da elenaus » 23 set 2011, 11:39

nemo vuol dire che alla fine a te ci tiene!! parti da questo!! :bacio
angelica, il mio tsunami 19/03/10 3.035 kg di occhi e capelli
SE CADRAI IO SARO' LI. firmato:IL PAVIMENTO

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”