Foto cucina Cance non la vedo su B&C. Vedo il post senza foto? Sarà perchè sono connessa al cliente? Però le altre le vedo.

Messaggio da Ciuk » 1 apr 2011, 10:12
Messaggio da Ciuk » 1 apr 2011, 10:16
Un abbraccio per la tua amicaFioriblu ha scritto:Per il resto... tutto bene?
Noi eri abbiamo avuto una triste notizia, è mancato il papà di una ragazza a cui ho fatto l'animatrice... stava già male, ma è comunque un colpo per tutti, pensando soprattutto a lei, che è una ragazza molto allegra e solare... oggi andrò al funerale.
Ciuk bel programma per il weekend!!!Mi sembra che ultimamente facciate tante belle cose
Messaggio da maisetapioca » 1 apr 2011, 10:19
Messaggio da Dream78 » 1 apr 2011, 10:20
Ciuk ha scritto:Ah ok allora se ti ha detto che non c'è problema... Più che altro, come dicevi tu, magari questo non le sta facendo l'effetto giusto stavolta.Dream78 ha scritto:No no, non è una cosa continuativa. L'ha finito giovedì della settimana scorsa. Comunque ho chiamato l'otorino e mi ha detto di darglielo assolutamente che non c'è nessun problema anche se lo prendesse sempre, quindi stasera si riparte con le urla!
Mi sa che non mi sono spiegata bene...ora luisa non stava prendendo niente, perchè non aveva niente. L'antibiotico nasale le ultime 3 volte le ha risolto il raffreddore senza che sfociasse in otite, quindi sta funzionando. Stasera lo cominciamo di nuovo sperando che faccia sempre effetto!Fioriblu ha scritto:Noi eri abbiamo avuto una triste notizia, è mancato il papà di una ragazza a cui ho fatto l'animatrice... stava già male, ma è comunque un colpo per tutti, pensando soprattutto a lei, che è una ragazza molto allegra e solare... oggi andrò al funerale.
Dream povera Luisatemo che la pediatra ti darà qualcosa di più forte, ma speriamo sia la volta buona che si risolva tutto definitivamente!
Messaggio da Dream78 » 1 apr 2011, 10:24
E' l'esercizio di gara, personalizzato. Con una musica, una durata definita da regolamento in abse alla categoria di appartenenza e determinati elementi da eseguire sempre in base alla categoria.raggetto ha scritto:Cos'è un disco di gara??Dream78 ha scritto:MMMMMmmm...ma lui avrebbe voluto farla quella di aprile? perchè altrimenti lasciagliela fare...considera che così da piccoli non si sente particolarmente l'emozione e in genere risulta solo un gran momento di divertimento...che belle le prime gare...che bei ricordi...ma quindi ha già il suo disco di gara???raggetto ha scritto:Ieri l'istruttrice di pattinaggio mi ha comunicato che Francy dovrebbe fare la sua prima gara di pattinaggio il 9 aprile. Ma ho detto di no: non mi sembra affatto pronto (lei sostiene che lo sia, ma preferisco aspettare le gare di giugno magari).
Cmq poi ieri sera ne ho parlato con lui e abbiamo convenuto che farà quelle di giugnio![]()
Il mio puffetto che fa le gare![]()
Vediamo settimana prossima come va e se gli va magari gliela lascio fare.
Messaggio da maisetapioca » 1 apr 2011, 10:24
Ciukkete cerca di convincerlo, si divertirà! anche Nicola all'inizio era un po' scettico, ma poi c'ha preso gusto e adesso è amico di Albe (il marito della Cocci). Oltretutto da quando corre è iscritto ad un forum di runner e quando fa le gare si incontra coi suoi amici del forum.Ciuk ha scritto: A proposito di giretti.
9 aprile Micky secondo te, se non convincessi il socio a schiodarsi, riuscirei a venire in treno con JJ? Con tutti e duenon me la sento!
Messaggio da melody » 1 apr 2011, 10:25
Patatrak69 ha scritto:buongiorno care...
Fab è in giro per commissioni (posta, banca....pagarepagare) e quindi gli rubo un pò la postazione... la cosa bella è che riesco ad entrare con il vecchio account qui... (BOH!)
NOTIZIONA!
Vi ricordate il mio romanzo con quell'amica a cui credevo di aver combinato qualcosa?
Mi ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Pare che sia anche abbastanza serena. Messaggiomolto breve (sempre meglio che niente), mi ha confermato di avere a suo tempo ricevuto la mia lettera e che ce l'ha in un cassetto cara cara (poteva mandarmi una cartolina tutti sti anni?) e che spera di risentirmi presto... mi sono tolta un peso dallo stomaco e sono contenta di non aver combinato nessun guaio!
Altra NOTIZIONA!
Matilde si alza in piedi attaccandosi al bidet e lo dice pure (Bidèbidè). Ma è ancora molto instabile
Messaggio da melody » 1 apr 2011, 10:27
Ciuk ha scritto:Ciao
oggi pediatra. Catarro alle alte vie aeree, aerosol, supposte per vedere se riesce a liberarsi dal catarro... e tenerlo a casa domani per vedere se nei 3 gg compreso il wend migliora. Altrimenti se peggiora, muco giallo, febbre... partire con l'antibiotico. Ma spero di no. Domani quindi nonni.
Ora lavoricchio...![]()
Besitos
Messaggio da melody » 1 apr 2011, 10:29
Mamma che periodaccio per i bimbi...Dream78 ha scritto:PATA, madonnina santa mi son scordata gli auguri a Matilde!!!!!!!! ma come si fa'? Come dico io??? Son proprio stordita...Scusaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
Un bacio grosso grosso alla tua principessa più piccola...![]()
MICHY: ripeto a me va bene tutto, ma le tagliatelle come le condiamo? Facciamo noi il ragù?...Potrebbe essere quello la cosa fatta col bimby![]()
Noi nottataccia e stamattina Luisa con muco giallo...uff...stamattina sento l'otorino epr capire se le posso dare per la terza settimana l'antibiotico nasale o si può far di meglio...
Messaggio da Fioriblu » 1 apr 2011, 10:31
Messaggio da melody » 1 apr 2011, 10:31
campanara80 ha scritto:Buongiorno Biblios!
Allora:
stamattina ho fatto il test ma è negativo!
10 minuti fa mi sono arrivate le rosse; in pratica il ciclo mi si è allungato di un giorno.
Va beh!
Messaggio da maisetapioca » 1 apr 2011, 10:32
Messaggio da maisetapioca » 1 apr 2011, 10:33
Messaggio da raggetto » 1 apr 2011, 10:38
Fioriblu ha scritto:Per il resto... tutto bene?
Noi eri abbiamo avuto una triste notizia, è mancato il papà di una ragazza a cui ho fatto l'animatrice... stava già male, ma è comunque un colpo per tutti, pensando soprattutto a lei, che è una ragazza molto allegra e solare... oggi andrò al funerale.
Messaggio da maisetapioca » 1 apr 2011, 10:41
Messaggio da melody » 1 apr 2011, 10:41
raggetto ha scritto:Ieri l'istruttrice di pattinaggio mi ha comunicato che Francy dovrebbe fare la sua prima gara di pattinaggio il 9 aprile. Ma ho detto di no: non mi sembra affatto pronto (lei sostiene che lo sia, ma preferisco aspettare le gare di giugno magari).
Cmq poi ieri sera ne ho parlato con lui e abbiamo convenuto che farà quelle di giugnio![]()
Il mio puffetto che fa le gare![]()
Messaggio da Dream78 » 1 apr 2011, 10:44
No no, niente crema al mascarpone che io non la posso mangiaremaisetapioca ha scritto:Ciukkete cerca di convincerlo, si divertirà! anche Nicola all'inizio era un po' scettico, ma poi c'ha preso gusto e adesso è amico di Albe (il marito della Cocci). Oltretutto da quando corre è iscritto ad un forum di runner e quando fa le gare si incontra coi suoi amici del forum.Ciuk ha scritto: A proposito di giretti.
9 aprile Micky secondo te, se non convincessi il socio a schiodarsi, riuscirei a venire in treno con JJ? Con tutti e duenon me la sento!
Aiutiamo noi Maxim a sciogliere il ghiaccio![]()
allora.... con il Bimby.... mi piacerebbe tanto assaggiare..... le famose creme al mascarpone e al cioccolato![]()
(ma dove volevate che andassi a parare se non sui dolci)
Messaggio da maisetapioca » 1 apr 2011, 10:47
Messaggio da Ciuk » 1 apr 2011, 10:53
Sì, immagino che anche Maxim si divertirebbe e sarebbe contento (come è stato quando ho incontrato Meimi per le foto dei bimbi), il fatto è schiodarlo da casa...maisetapioca ha scritto:Ciukkete cerca di convincerlo, si divertirà! anche Nicola all'inizio era un po' scettico, ma poi c'ha preso gusto e adesso è amico di Albe (il marito della Cocci). Oltretutto da quando corre è iscritto ad un forum di runner e quando fa le gare si incontra coi suoi amici del forum.Ciuk ha scritto: A proposito di giretti.
Aiutiamo noi Maxim a sciogliere il ghiaccio![]()
allora.... con il Bimby.... mi piacerebbe tanto assaggiare..... le famose creme al mascarpone e al cioccolato![]()
(ma dove volevate che andassi a parare se non sui dolci)
Messaggio da melody » 1 apr 2011, 10:54
maisetapioca ha scritto:MELODY come stai? hai avuto ancora perdite?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”