GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Bloccato
soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Abruzzesi: con la ciorva la vista si sdoppia e per Mondyn appare la coppia!

Messaggio da soleluna79 » 5 apr 2011, 9:26

Uè uè arcaccète fore lu sole! Forzaaaa!

Buongiorno gioventù,
io penso che sto cominciando a decompormi... E' una settimana che praticamente non mangio, ho mal di testa (che novità), capogiri e mancamenti a tutta callara e mi è venuto pure un bellissimo herpes! :che_dici
A parte questo tutto bene.

Aaaah, ieri ho fatto una prova per l'uovo di pasqua... pare che mi sia uscito decente... ma naturalmente quando poi servirà sul serio so già che bestemmierò in turco antico.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 apr 2011, 9:28

Spes ha scritto:sera :hi hi hi hi
ljuda benrientrata a casa :clap mi ridici il nome dell'olio che usavi per la dermatite?
anche io ho dubbio sulle canotte, per ora manica corta cotone non caldo cotone per paolo, anche se azzarderei le canotte, per marco boh
fa caldissimo dovro' iniziare ad alleggerirlo, mi do allo shopping
lascio un bacio x tutte
asp che ti ho preparato un pò di cose!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 apr 2011, 9:31

soleluna79 ha scritto:Uè uè arcaccète fore lu sole! Forzaaaa!

Buongiorno gioventù,
io penso che sto cominciando a decompormi... E' una settimana che praticamente non mangio, ho mal di testa (che novità), capogiri e mancamenti a tutta callara e mi è venuto pure un bellissimo herpes! :che_dici
A parte questo tutto bene.

Aaaah, ieri ho fatto una prova per l'uovo di pasqua... pare che mi zia uscito decente... ma naturalmente quando poi servirà sul serio so già che bestemmierò in turco antico.
è vero oggi pare novembre :nonegiusto
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 apr 2011, 9:35

spes a me la dermatologa in allattamento diede una lozione,che poi era sotto forma di gel,e me lo diede sia per tommaso che per samuele,è funziona benissimo,pensa che samuele in estate dietro le orecchie per il fastidio gli esce il sangue per le ferite,con quella messa mattina e sera passa,non è cortisone,però il suo effetto lo fa,anche adesso se la metto mi fa effetto!
si chiama "sebclair"

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 apr 2011, 9:36

proferina ha scritto:

è vero oggi pare novembre :nonegiusto
Mi consola che già da domani dovrebbe tornare il sole e il caldo! :ok :incrocini
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 5 apr 2011, 10:33

BUONGIORNO AMICHETTE.....

che stress sto tempo....che tristezza....

CIPETTA....io ci sono stata tutta sabato sul ponte abbiamo visto anche il tramonto...meravigliosoo.....

mi metto al lavoro....
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 apr 2011, 11:08

Buongiorno signore...test non ancora effettuato ma ho tutti i sintomi del preciclo compreso il nervosismo...non vado in bagno per pigrizia ma potrebbe essere già arrivato. speriamo! qual'è il ritardo maggiore che abbiate mai avuto? una volta quando ero adolescente fu di 20gg circa. subito dopo inizia a prendere la pillola. c'ho anche il rincoglionimento di testa. come mi giro il cervello arriva in ritardo...vabè...
Sono arrivata da poco in studio perchè ho Vale a casa con la febbre e ho dovuto aspettare mia madre che arrivasse.
ha un po' il nasino chiuso e stamattina la febbre era a 38.5 già alle 9.30 era scesa a 37.6 vediamo come si svolgerà la giornata.
Ieri sono andata a cambiare le taglie di due regalini che hanno fatto a Vale e visto che mi sono rientrate molte tute volevo cambiarne una con dei body estivi. ero alla Benetton a Megalò e cercando non li ho trovati. della sua taglia ci sono solo mutandine e canottiere...così ho riflettutto e pensato che forse è inutile comprare dei body smanicati visto ch a luglio togliamo il pannolino! ma il body senza pannolino gli darà fastidio sui testicoli?
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 apr 2011, 11:30

elfo ha scritto:Buongiorno signore...test non ancora effettuato ma ho tutti i sintomi del preciclo compreso il nervosismo...non vado in bagno per pigrizia ma potrebbe essere già arrivato. speriamo! qual'è il ritardo maggiore che abbiate mai avuto? una volta quando ero adolescente fu di 20gg circa. subito dopo inizia a prendere la pillola. c'ho anche il rincoglionimento di testa. come mi giro il cervello arriva in ritardo...vabè...
Sono arrivata da poco in studio perchè ho Vale a casa con la febbre e ho dovuto aspettare mia madre che arrivasse.
ha un po' il nasino chiuso e stamattina la febbre era a 38.5 già alle 9.30 era scesa a 37.6 vediamo come si svolgerà la giornata.
Ieri sono andata a cambiare le taglie di due regalini che hanno fatto a Vale e visto che mi sono rientrate molte tute volevo cambiarne una con dei body estivi. ero alla Benetton a Megalò e cercando non li ho trovati. della sua taglia ci sono solo mutandine e canottiere...così ho riflettutto e pensato che forse è inutile comprare dei body smanicati visto ch a luglio togliamo il pannolino! ma il body senza pannolino gli darà fastidio sui testicoli?
UNA VOLTA CHE TOGLI IL PANNOLO è MOLTO PIU COMODO CON LE MUTANDINE,ANCHE PERCHè DOVRAI CORRERE IN BAGNO E SE DEVI PURE SLACCIA REIL BODY...MAGARI PRENDINE GIUSTO 6 A MANICA CORTA,E POI VAI DI MUTANDE TANTE,MA TANTE DAVVERO,E POI SI CANOTTE!!!!!
IO LO SPANNOLINAMENTO VORERI INIZIARLO APPENA FA CALDO,SPERIAMO GIà DA MAGGIO :incrocini :incrocini :incrocini

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 apr 2011, 11:47

elfo ha scritto:Buongiorno signore...test non ancora effettuato ma ho tutti i sintomi del preciclo compreso il nervosismo...non vado in bagno per pigrizia ma potrebbe essere già arrivato. speriamo! qual'è il ritardo maggiore che abbiate mai avuto? una volta quando ero adolescente fu di 20gg circa. subito dopo inizia a prendere la pillola.
Idem. 21 anni. Pauraaaa, poi feci la visita dalla gine e mi diagnosticò la PCO e da allora pillola quasi senza pause.

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 5 apr 2011, 11:55

proferina ha scritto: UNA VOLTA CHE TOGLI IL PANNOLO è MOLTO PIU COMODO CON LE MUTANDINE,ANCHE PERCHè DOVRAI CORRERE IN BAGNO E SE DEVI PURE SLACCIA REIL BODY...MAGARI PRENDINE GIUSTO 6 A MANICA CORTA,E POI VAI DI MUTANDE TANTE,MA TANTE DAVVERO,E POI SI CANOTTE!!!!!
IO LO SPANNOLINAMENTO VORERI INIZIARLO APPENA FA CALDO,SPERIAMO GIà DA MAGGIO :incrocini :incrocini :incrocini
vorrei iniziare anch'io il prima possibile ma c'è l'asilo quindi in un week end non penso proprio di riuscirci...se ne parlerà a luglio quando starà con i nonni al mare!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

ljuda
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ljuda » 5 apr 2011, 16:09

Buon pomeriggio commari
qui tempo grigio ma pazienza...stanotte sarà pure l'anniversario di 2 anni dal terremoto quindi il tempo grigio ci sta bene :che_dici volevo andare alla fiaccolata ma se piove con nicole di notte dove vado... :buuu
spes si chiama kouriles
elfo o a nicole metto i body ma è una femminuccia non so se ai maschietti può dar fastidio senza pannolino :domanda ma tanto andiamo verso il caldo ti conviene fare come dice prof, io durante lo spannolinamento non li ho messi i body poi una volta andata per l'inverno li ho reinseriti :ok
Due meravigliose principesse: Nicole è nata il 28/05/2008 3250 Kg per 50,5 cm Beatrice nata il 30/03/2012 3520 kg per 51,5 cm

mondyn
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mondyn » 5 apr 2011, 16:22

Ciao a tutte,
anch'io penso di inziare lo spannolinamento di Ilaria a Maggio ed ho già una scorta considerevole di canotte e mutandine!!! :incrocini :incrocini
Il problema è che lei non dice ancora quando deve fare la pipì o la popò e la vedo davvero dura!!!!
Ilaria nata il 29/12/2008 alle 7.36...3050gr per 50cm. Simone e Giorgia nati il 23/08/2011 alle 20.52 e 20.53...2260gr e 2090gr.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 apr 2011, 16:54

mondyn ha scritto:Ciao a tutte,
anch'io penso di inziare lo spannolinamento di Ilaria a Maggio ed ho già una scorta considerevole di canotte e mutandine!!! :incrocini :incrocini
Il problema è che lei non dice ancora quando deve fare la pipì o la popò e la vedo davvero dura!!!!
io con entrambi ho iniziato prima del bagnetto a metterli sul vater,è diventato un rito,la pipi prima del bagnetto,e così vedendo capivano e riconoscevano lo stimolo
comunque anche quando li spannolini non è che lo dicano prima di farla,per le prime settimane devi portarceli tu,se giocano poi anceh da grandi arrivano in bagno che già la stanno facendo....questo epr dirti che non è detto che non lo dica allora non lo capisce o sarà dura

Elfo io ho fatto lo spannolinamento con samuele che andava al nido,portavo ogni giorno una 10 di mutande di ricambio,anche se loro per dormire di pomeriggio gli rimettevano il pannolone,sai quante volte si faceva la cacca nelle mutande per piu di 1 settimana,prima di capire quale fosse lo stimolo giusto,e quando vidi che le maestre provavano a rimettergli il pannolini dissi loro che lo spannolinamento era iniziato e che lo portavo avanti,che le mutande le lavava la lavatrice,quindi niente pannolino di pomeriggio;quando sono riuscita a fargli vedere il mentre sul vater,ha capito e via tolto pannolino notte e giorno

vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vassliss » 5 apr 2011, 19:00

mondyn ha scritto:Ciao a tutte,

allora poi fammi sapere che fai e come va, xché qui non si vede la luce!!! :buuu è l'unica nota dolente di questo mio meraviglioso gnomo: vuol fare tutto da solo, si scoccia pure quando lo vesto... ma di togliere il pannolino non se ne parla!!! uffa... :che_dici
ci stavo riprovando, ma vedo che si stressa... credo che aspetterò che andiamo al mare, così in costume sarà tutto più naturale. spero...
intanto :incrocini x te!!! :bacio

e bacini per tutte, non ho letto quasi niente e spero stiate tutte bene!!! io oggi sto scazzatissima, xché la contrattura mi ha lasciato cmq infiammato l'orecchio e indolenzito il collo, ho dovuto cedere all'oki e stasera mi prendo le terza bustina, se no non sarei riuscita nemmeno a dormire.
giulio ora dorme, ma con questo tempaccio non sapevo più che dirgli!!! lui voleva uscire, ormai di stare in casa non ce ne tiene più! cmq domani dovrebbe tornare il bello, spero...
♥G♥ 28/08/08

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 5 apr 2011, 19:13

'sera!
:bacio a tutte.

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 5 apr 2011, 20:58

soleluna79 ha scritto:'sera!
ciao bellezza
allora t elo vieni a vedere sto vestito?????

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2011, 21:14

proferina ha scritto:
Spes ha scritto:sera :hi hi hi hi
ljuda benrientrata a casa :clap mi ridici il nome dell'olio che usavi per la dermatite?
anche io ho dubbio sulle canotte, per ora manica corta cotone non caldo cotone per paolo, anche se azzarderei le canotte, per marco boh
fa caldissimo dovro' iniziare ad alleggerirlo, mi do allo shopping
lascio un bacio x tutte
asp che ti ho preparato un pò di cose!!!!!
il mio negozio prefrito, da prof :hi hi hi hi :ahah
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2011, 21:18

proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:'sera!
ciao bellezza
allora t elo vieni a vedere sto vestito?????
veroooo quando???? :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

kenya
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da kenya » 5 apr 2011, 21:20

oh mamma...gli abruzzesi! sono a casa finalmente! sono in lombardia da 5 anni per lavoro e non finirà mai di mancarmi casa mia! ora che vi ho scoperto non vi mollo più! :-D
avrò un bimbo lombardo da mamma abruzzese e papà campano...che bel pout pourri :fischia
Nakupenda
Simone, cuore di mamma e papà, nato il 18.04.11 alle 9.51, 3630 gr, 52 cm

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 5 apr 2011, 21:23

spannolinamento va anche un po' a kiul come tutto :ahaha paolo ci midse un gg x la pipi mai incidenti xo' confermo che con il body sarebbe scomodo
oggi shopping vestito marco preso e anche qcs x paolo x il battesimo loro so pronti!! la prox sessione sara' x me :impiccata: vorrei qcs di informalissimo ma che almeno mi stia decente chissa
prof stasera paolo ha parlato con lo zio x dirgli se pyo' sistemare la strada rotta x venire d voi x fare prima :ahah so troppo forti!!
ljuda :coccola x i brutti ricordi
notte care :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”