GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da Pinga » 1 mar 2011, 11:31

Buongiorno

ELENA
VAI DAL MEDICO !!! oltre a non sentire, sbaglio o l'orecchio ti fa male e butta ??

Ballerine ????

io manco a primavera le metto......brrrrrrrrr
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: MACCHE' TAGLIATELLE DI NONNA PINA, LE sǝıʇxıs SON PIU' EFFICACI DI OGNI MEDICINA

Messaggio da Azel67 » 1 mar 2011, 11:37

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:Vai dal medico a far vedere sto orecchio!!!!! Sgrunt
Ma che ci vado a fare???? tanto è dovuto all'INTASAMENTO GENERALE .... me lo ha sempre fatto.... finchè non viene il caldo non si sblocca ... me lo tengo e quando deciderà di non essere più sordo.... tanto meglio!
Io mi sono rotta di prendere porcherie, medicine ecc..... tanto non fanno nulla....

:che_dici al limite l'infezione può solo compromettere l'udito in modo definitivo, ma tanto che fa?????
ma sei un tantino p i r l a :che_dici
Ma quando mi succedeva a milano, ero stata a fare tutte le visite possibili e immaginabili, e mi hanno confermato che il problema sta nella tromba d'Eustachio ( il canalino che collega naso orecchio.. x capirci) quando ho forti rafreddori o influenze si "riempie" e provoca l'infiammazione DOPO la membrana .... normalmente (alla facciazza di chi mi sta dicendo che so' vecchia....) è il tipo di otite che viene ai bambini!!! quindi.... goccioline, fumenti... e caldoooooooooooooooo!!

PINGUZZ... no no il male è stato solo una sera...io sto bene l'unico problema è che ho l'orecchio tappato...
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 mar 2011, 11:39

ELENA ah se è solo tappato ... :ok
capita anche a me l'orecchio tappato....dopo un po' si stappa da solo, dovrei andare dall'otorino per fare il lavaggio, ma nun me va

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 mar 2011, 11:39

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:
robibg ha scritto:Vai dal medico a far vedere sto orecchio!!!!! Sgrunt
Ma che ci vado a fare???? tanto è dovuto all'INTASAMENTO GENERALE .... me lo ha sempre fatto.... finchè non viene il caldo non si sblocca ... me lo tengo e quando deciderà di non essere più sordo.... tanto meglio!
Io mi sono rotta di prendere porcherie, medicine ecc..... tanto non fanno nulla....

:che_dici al limite l'infezione può solo compromettere l'udito in modo definitivo, ma tanto che fa?????
ma sei un tantino p i r l a :che_dici
Ma quando mi succedeva a milano, ero stata a fare tutte le visite possibili e immaginabili, e mi hanno confermato che il problema sta nella tromba d'Eustachio ( il canalino che collega naso orecchio.. x capirci) quando ho forti rafreddori o influenze si "riempie" e provoca l'infiammazione DOPO la membrana .... normalmente (alla facciazza di chi mi sta dicendo che so' vecchia....) è il tipo di otite che viene ai bambini!!! quindi.... goccioline, fumenti... e caldoooooooooooooooo!!

PINGUZZ... no no il male è stato solo una sera...io sto bene l'unico problema è che ho l'orecchio tappato...
:risatina: mi sa che ha la stessa cosa la Gio...stesso segno...stesso orecio..... vedo domani il ped, al limite ti passo la ricetta :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 1 mar 2011, 11:40

TEGOLA.... fai la brava.... :risatina: io e te anche in questo siamo l'opposto... tu non sopporti nulla e corri dal medico... io dal medico ci vado solo quando sto davvero male male, e difficilmente prendo medicine! x l'orecchio ci andai... ma adesso che so che è ... basta... :sorrisoo
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 mar 2011, 11:40

:hi hi hi hi comunque p i r l @ te lo prendi lo stesso :hi hi hi hi mi piace come si scrive :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 1 mar 2011, 11:46

Non ho voglia di lavorare :che_dici
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 1 mar 2011, 11:48

Questa sera abbiamo il bonus "uscita di coppia"

Non so se preferire cenetta al ristorante o cinema :pensieroso

Mi piacerebbe tornare al cinese dove abbiamo cenato per il mio compleanno ma sono anche curiosa di vedere o Il discorso del re o Il cigno nero.

Consigli? :fischia
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 mar 2011, 11:48

Misurina ha scritto:Non ho voglia di lavorare :che_dici
io invece 'na cifra :risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 mar 2011, 11:49

Misurina ha scritto:Questa sera abbiamo il bonus "uscita di coppia"

Non so se preferire cenetta al ristorante o cinema :pensieroso

Mi piacerebbe tornare al cinese dove abbiamo cenato per il mio compleanno ma sono anche curiosa di vedere o Il discorso del re o Il cigno nero.

Consigli? :fischia
per come sono io................... :hi hi hi hi magnare :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 mar 2011, 11:51

Pinga ha scritto:Buongiorno

ELENA
VAI DAL MEDICO !!! oltre a non sentire, sbaglio o l'orecchio ti fa male e butta ??

Ballerine ????

io manco a primavera le metto......brrrrrrrrr
neanche io... passo degli stivali alle ciabatte!! (con piccolo passaggio per gli stivali di tela a maggio!!)
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 mar 2011, 11:51

A proposito di pirl@ (sento puzza di macumba azeliana)
Sole, caldino, devo aspettare le 12.00 per vedere un insegnante perche' il bidello cerbero non me lo chiama anche se abbiamo appuntamento. Che faccio? Esco a fumare una sigaretta. C'e' un bel muretto rivestito di metallo. Mi ci siedo e inttanto apro gol.....dopo una ttimo strana sensazione......ho il kiul bagnato.......
C'era una pozzangherina sul muretto e mi ci sono seduta. Giaccone cardigan lungo e jeans zuppi.....maporcaccialamiseriaccia...meno male che avevo in macchina il cappotto da portare in tintoria. Non e' esattamente in ordine (pieno di peli dei cani), ma almeno e' asciutto. Il kiul un po' meno, manon si vede almeno......sgrunt, doppio sgrunt, triplo sgrunt
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 1 mar 2011, 11:59

GUARDARE SEMPRE PRIMA DI SEDERSI :risatina:

non è questo che dici sempre a Chiara ??

Misu
Io andrei al cinema, ma a Pingo non piace :buuu

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 1 mar 2011, 12:02

Quindi ora stai parlando con il prof e hai il kiul bagnato?

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
ღSixtieღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 mar 2011, 12:07

robibg ha scritto:A proposito di pirl@ (sento puzza di macumba azeliana)
Sole, caldino, devo aspettare le 12.00 per vedere un insegnante perche' il bidello cerbero non me lo chiama anche se abbiamo appuntamento. Che faccio? Esco a fumare una sigaretta. C'e' un bel muretto rivestito di metallo. Mi ci siedo e inttanto apro gol.....dopo una ttimo strana sensazione......ho il kiul bagnato.......
C'era una pozzangherina sul muretto e mi ci sono seduta. Giaccone cardigan lungo e jeans zuppi.....maporcaccialamiseriaccia...meno male che avevo in macchina il cappotto da portare in tintoria. Non e' esattamente in ordine (pieno di peli dei cani), ma almeno e' asciutto. Il kiul un po' meno, manon si vede almeno......sgrunt, doppio sgrunt, triplo sgrunt
e la settimana scorsa ti sei stesa sul vialetto.... appoggi il lato B nelle pozzette.... :hi hi hi hi ma sei una comica :risatina:
fai avanti e andrè con le INVALSI in mano e ti spariscono le amiche.... depositi oggetti fuori dalle porte....sei ricercata dall'Associazione Difendiamo il Diritto di esistere dei Pallini...... senti le voci dai pacchetti di cracker.....

:risatina:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

paola68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da paola68 » 1 mar 2011, 12:46

buongiorno!

sono un palo.. :clap

qualcuna mi riassume che avete fatto in una quasi settimana? :hi hi hi hi
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 mar 2011, 13:29

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:A proposito di pirl@ (sento puzza di macumba azeliana)
e la settimana scorsa ti sei stesa sul vialetto.... appoggi il lato B nelle pozzette.... :hi hi hi hi ma sei una comica :risatina:
fai avanti e andrè con le INVALSI in mano e ti spariscono le amiche.... depositi oggetti fuori dalle porte....sei ricercata dall'Associazione Difendiamo il Diritto di esistere dei Pallini...... senti le voci dai pacchetti di cracker.....

:risatina:
ti sei dimenticata la pipì sul cardigan :ahah :ahah :ahah :ahah

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 mar 2011, 13:32

paola68 ha scritto:buongiorno!

sono un palo.. :clap

qualcuna mi riassume che avete fatto in una quasi settimana? :hi hi hi hi

io non ci penso nemmeno!!
Però le cose più strane le ha fatte la Robybg... così come egregiamente riassunte da Ele68

ah, non telefonare a Azel perchè non ci sente ancora e potresti spaventarti dalla voce da trans

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 1 mar 2011, 13:35

HO FAME!!! non sento ancora le voci, ma vedo i luccichini... chissà se è la carta di un pacchetto di patatine che mio figlio senza vergogna e provocatoriamente mi sventola in faccia

:pensieroso :pensieroso :pensieroso

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 1 mar 2011, 13:50

lo sapevo che non dovevo raccontarvelo....sono un kamikaze :permaloso: :permaloso: :permaloso: :permaloso: :permaloso: :permaloso: :permaloso:
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”