GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Nuovo anno con il botto per le friulane che si allargano di
- dottbaby
- Collaboratore
Re: Nuovo anno con il botto per le friulane che si allargano di pancia e culotto!
'Giorno, donne!
Non passo da tanto anche io e anche io entro per via di Federica. Stamattina mi ha chiamata un amico comune per dirmelo...non ho parole! Ci siamo viste poche volte, ero passata io a trovarla a Cividale, in negozio, e lei era stata così carina...mi mancherà.
Non passo da tanto anche io e anche io entro per via di Federica. Stamattina mi ha chiamata un amico comune per dirmelo...non ho parole! Ci siamo viste poche volte, ero passata io a trovarla a Cividale, in negozio, e lei era stata così carina...mi mancherà.
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Re: Nuovo anno con il botto per le friulane che si allargano di pancia e culotto!
Buon giorno , sono incazzataaaaa nera ma nera ma nera .......

Sei l'amore di mamma e papà Asia 24/12/2007 2.750 kg 46 cm

- dottbaby
- Collaboratore
Che succede Stefy? Problemi col lavoro?
Qua tutto ok, ieri mia mamma è tornata a casa dall'ospedale, ha fatto la second aprotesi all'anca e ora deve imparare a camminare come una bima di due anni. Sarà dura, ma ce la farà, lo so.
Un bacione a tutte
Qua tutto ok, ieri mia mamma è tornata a casa dall'ospedale, ha fatto la second aprotesi all'anca e ora deve imparare a camminare come una bima di due anni. Sarà dura, ma ce la farà, lo so.
Un bacione a tutte
24.10.07
- ila77
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze passo per augurarvi un buon w.e. ....
io domani sono al lavoro
Stefy

io domani sono al lavoro

Stefy

ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1
Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2
- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte
Per me' oggi ultimo giorno di lavoro a Castins, da lunedi sono a Codroipo , e posso dirla tutta non mi dispiace per niente

Per me' oggi ultimo giorno di lavoro a Castins, da lunedi sono a Codroipo , e posso dirla tutta non mi dispiace per niente

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
ILA
forza passato giugno vedrai che tirerai un pochino di fiato
, come sta' il piciul 

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Nuovo anno con il botto per le friulane che si allargano di pancia e culotto!
Ciao ragazze!
Come state?
A parte le incazzature varie... Stefy sempre per lavoro?
Ila uff che scocciatura anche il sabato!!!
Barbara, che brava la tua mamma! Dai che l'ha fatto per il suo bene e seguendo bene la fisioterapaia ce la farà sicuramente!!!
Io mi sa che mi sono cuccata un bel virus: martedì notte e mercoledì scag a tutto spiano, mercoledì sera quando sono arrivata a casa avevo 38 di febbre
che durante la notte è arrivata fino a 39,4
, Mauro è tornato a casa di corsa dal turno di notte e voleva portarmi al PS ma con due Tachipirina in mezz'ora è scesa a 38,6 e poi in un paio d'ore è arrivata a 37,4!
Ieri era il 16 e per cui sono dovuta venire a lavorare comunque il mattino almeno per versare gli F24 in via telematica, ma il pomeriggio anche se non avevo più febbre sono stata a casa a riposarmi, tanto neanche la medaglia di cartone mi danno, quindi...

Come state?
A parte le incazzature varie... Stefy sempre per lavoro?

Ila uff che scocciatura anche il sabato!!!

Barbara, che brava la tua mamma! Dai che l'ha fatto per il suo bene e seguendo bene la fisioterapaia ce la farà sicuramente!!!

Io mi sa che mi sono cuccata un bel virus: martedì notte e mercoledì scag a tutto spiano, mercoledì sera quando sono arrivata a casa avevo 38 di febbre

Ieri era il 16 e per cui sono dovuta venire a lavorare comunque il mattino almeno per versare gli F24 in via telematica, ma il pomeriggio anche se non avevo più febbre sono stata a casa a riposarmi, tanto neanche la medaglia di cartone mi danno, quindi...

♥мαммα ∂ι є∂оαя∂о, иαто сои тс ιℓ 04/10/2011 αℓℓє 22:45 3,140 кĠ×49 см♥
♥вιѕмαммα ∂ι ˅ιттояια, иαтα сои тс ιℓ 30/04/2013 αℓℓє 02:44 2,740 кĠ×46 см♥
ѕєттємвяιиα²º¹¹мαĠĠιоℓιиα²º¹³fяιυℓαиα

- ila77
- Expert~GolGirl®
ciao,
buon inizio settimana a tutte
Ecco la news .... TRA 10 GIORNI INIZIA UNO STAGGISTA

dimenticavo: X 3 MESI

buon inizio settimana a tutte

Ecco la news .... TRA 10 GIORNI INIZIA UNO STAGGISTA

dimenticavo: X 3 MESI

ilaria e Dario +'
- ila77
- Expert~GolGirl®
Buon inizio nel nuovo comune Stefy

ilaria e Dario +'
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Buongiorno e buon solstizio d'estate a tutte!!!
Come andiamo?
Stefy come va a Codroipo?
Ila coraggio
io non ho più la sostituta... 

Come andiamo?
Stefy come va a Codroipo?

Ila coraggio

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buon giorno a tutte che dire, qua' quasi quasi mi annoio Comune molto piu' grande quindi mansioni molto piu' suddivise, comunque dettocio' mi trovo benissimo ma soprattutto faccio tanta ginnastica esco a piedi a fare controlli a prendere e ritirare posta etc etc, insomma sarà la volta buona che dimagrisco un pochino
ILA questo vuol dire che per 3 mesi avrai una cozza alle spalleeeee
ELENUZZA come sta' la panzerottina e mi sa' che non è panzerottina ina ina
Quand'e' che si organizza un altro club sandwich, giusto per rimanere in tema di cibo e fame

ILA questo vuol dire che per 3 mesi avrai una cozza alle spalleeeee

ELENUZZA come sta' la panzerottina e mi sa' che non è panzerottina ina ina
Quand'e' che si organizza un altro club sandwich, giusto per rimanere in tema di cibo e fame

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Stefy l'importante è che tu ti trovi bene!
La panza sta bene, ma anche stamattina qualcuno mi ha detto che ne ho poca...
Rendez vous culinario
io direi un venerdì, per il resto quando vi va meglio!ì 

La panza sta bene, ma anche stamattina qualcuno mi ha detto che ne ho poca...

Rendez vous culinario

- STEFY78
- Expert~GolGirl®
Buon giorno principesse
ELENUZZA ho visto la fotina che hai messo ed eri di 22 sett. e si vedeva ora che sei di 25 penso proprio che quella persona che te la detto deve proprio mettere su gli occhiali
Anche io sono super daccordo per il venerdi', possiamo fare sparo una data VENERDI' 8 LUGLIO che dite ora via alle prenotazioni

ELENUZZA ho visto la fotina che hai messo ed eri di 22 sett. e si vedeva ora che sei di 25 penso proprio che quella persona che te la detto deve proprio mettere su gli occhiali

Anche io sono super daccordo per il venerdi', possiamo fare sparo una data VENERDI' 8 LUGLIO che dite ora via alle prenotazioni

- Kookydooky
- Original~GolGirl®
Buonasera furlanutis
Come state? La telenovela farmaco introvabile si è risolta con un cambio di prodotto!!!! Ero andata anche in slovenia, peccato che il venerdì le farmacie chiudano alle 15.30.......un ragazzo gentilissimo di una gelateria mi ha dato il numero di telefono, la mattina dopo ho chiamato e mi hanno detto che da loro neanche esiste
.... al che dopo aver smarronato tutte le farmacie del friuli e oltre e non aver combinato una mazza, la dott. mi ha detto di prenderne un'altro....per la modica cifra di..... 300 eurini.....poben avanti savoia....
lunedì ho iniziato con la pillola fino al 4/7 e poi al ritorno del ciclus mi diranno come procedere....un pò me la faccio sotto......mah ce la posso fare!!!!!!!
Un bacione a tutte tutte

Come state? La telenovela farmaco introvabile si è risolta con un cambio di prodotto!!!! Ero andata anche in slovenia, peccato che il venerdì le farmacie chiudano alle 15.30.......un ragazzo gentilissimo di una gelateria mi ha dato il numero di telefono, la mattina dopo ho chiamato e mi hanno detto che da loro neanche esiste

lunedì ho iniziato con la pillola fino al 4/7 e poi al ritorno del ciclus mi diranno come procedere....un pò me la faccio sotto......mah ce la posso fare!!!!!!!
Un bacione a tutte tutte

Magika
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
Luglio '11 Fivet ko Gennaio '12 Fivet ko Maggio '12 Icsi ko Ottobre '12 Icsi Biochimica Ci fermiamo qui
- ila77
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze..
stamattina 2° giornata all'asilo con Gianluca e un piccolo, anzi una piccola iena, gli ha dato un morso megagalattico...
Lo staggista turna ma sicuramente un paio di settimane ce l'avrò sulle spalle...
voi come state?
stamattina 2° giornata all'asilo con Gianluca e un piccolo, anzi una piccola iena, gli ha dato un morso megagalattico...
Lo staggista turna ma sicuramente un paio di settimane ce l'avrò sulle spalle...
voi come state?
ilaria e Dario +'
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Buongiornolo!
Per fortuna è venerdì, sapete sennò?
Mi sto un po' esaurendo... Non ho più la sostituta del Cottolengo di prima, che ha manifestato l'intenzione di andarsene perché aveva paura di non farcela... E nonostante io l'avessi convinta a restare, che ce l'avremmo fatta (neanche facessi supporto psicologico di mestiere
) visto che alla fine ci avevo perso un mese e mezzo... Dicevo nonostante i miei sforzi, alla fine è arrivato il capo a silurarla, visto che palesemente non gli andava giù l'handicap fisico...
Ieri ho avuto un'altra ragazza... Durata 4 ore. Il pomeriggio correttamente mi ha detto che lei non se la sente di avere a che fare con i fornitori per solleciti economici, etc... E siccome il lavoro qui consiste proprio nel fare da paravento tra i creditori ed i titolari... Non se la sentiva, ecco. Ho apprezzato ma mi è dispiaciuto molto, perché chiaramente era competente.
Poi la moglie del titolare è fissata con un altro curriculum, che a me a pelle proprio non piace. E comunque sono due giorni che la chiamiamo e manco risponde... Cominciamo bene!
Poi stasera se non ho capito male viene una ragazza reclutata (probabilmente in qualche bar) dal mio titolare...
Piccolo dettaglio: dovrebbe avere già un lavoro, che fa, lo molla per una sostituzione di maternità? Senza contare che ora dia il preavviso e tutto arriveremmo a metà luglio per fare una semplice prova? E se non funziona?
Sono disperata ma oggi è venerdì e me ne frego!

Per fortuna è venerdì, sapete sennò?

Mi sto un po' esaurendo... Non ho più la sostituta del Cottolengo di prima, che ha manifestato l'intenzione di andarsene perché aveva paura di non farcela... E nonostante io l'avessi convinta a restare, che ce l'avremmo fatta (neanche facessi supporto psicologico di mestiere

Ieri ho avuto un'altra ragazza... Durata 4 ore. Il pomeriggio correttamente mi ha detto che lei non se la sente di avere a che fare con i fornitori per solleciti economici, etc... E siccome il lavoro qui consiste proprio nel fare da paravento tra i creditori ed i titolari... Non se la sentiva, ecco. Ho apprezzato ma mi è dispiaciuto molto, perché chiaramente era competente.
Poi la moglie del titolare è fissata con un altro curriculum, che a me a pelle proprio non piace. E comunque sono due giorni che la chiamiamo e manco risponde... Cominciamo bene!

Poi stasera se non ho capito male viene una ragazza reclutata (probabilmente in qualche bar) dal mio titolare...

Sono disperata ma oggi è venerdì e me ne frego!

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Stefy: ho sentito anche Miky... Anche a lei ci sta per il Club Sandwich, mi chiedeva due cose: 1) Se si può fare il 15/07 anziché l'08/07 e 2) Se è roba per singooools o con compagni, mariti, etc.
Per me 8 o 15 è indifferente, quindi vedete voi come siete messe! Per la seconda parte l'8 Mauro è di pomeriggio quindi non ci sarebbe, il 15 è di mattina e sabato è di riposo quindi se vogliamo includere i maschietti lui sarebbe libero!
Ila: ma come hanno morso il bel Gianlu!!!
Poverino chissà che spavento e che male!
Kookydooky, che dirti? Tanti

Per me 8 o 15 è indifferente, quindi vedete voi come siete messe! Per la seconda parte l'8 Mauro è di pomeriggio quindi non ci sarebbe, il 15 è di mattina e sabato è di riposo quindi se vogliamo includere i maschietti lui sarebbe libero!
Ila: ma come hanno morso il bel Gianlu!!!

Kookydooky, che dirti? Tanti

- alemamma79
- Original~GolGirl®
?Giorno belle!
Passaggio veloce:Ila hai già tolto il pannolino a Gianluca? Noi ci stiamo provando.. e per il momento tante mutandine da lavare!!!
Kookydooky: coraggio dai!!! Non mollare un abbraccio da chi ha provato le tue stesse sensazioni (io però ho provato il 1°livello!).
Buon we a tutte
Passaggio veloce:Ila hai già tolto il pannolino a Gianluca? Noi ci stiamo provando.. e per il momento tante mutandine da lavare!!!
Kookydooky: coraggio dai!!! Non mollare un abbraccio da chi ha provato le tue stesse sensazioni (io però ho provato il 1°livello!).
Buon we a tutte
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
Ciao Ale! Vedrai che con il caldo è il momento giusto per depannolinare Ruben! 

- Nymphalidae
- Master~GolGirl®
P.S.: Scusatemi se è poco il mio ticker a 2 cifre to go!!!