GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Bloccato
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2010, 10:59

Campanara :x: simpatica la tipa eh?? Effettivamente lì per lì a uno non viene la risposta pronta, ma a queste persone starebbe proprio bene. :incrocini Per tuo papà.
PATA :cuore per il saggio!! Chissà che bello (aspettiamo il video).
MIMI wow lo spettacolo al centro commerciale, chissà che emozione per le bimbe!
SIMO :urka febbri altine eh a casa tua? Come va oggi?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: BIBLIOS: Forza Posta non ci tradire, il nostro biblioregalino vogliamo aprire!

Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 11:10

Simo, alla faccia!!!! Ma se fosse qualcosa alla gola? Avete fatto un tampone??? :incrocini
CIUK: ma se annulli l'ordine ci rimetti qualcosa??? Prendere libri vari in libreria per ovviare al mancato ordine???
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 11:12

Ciuk, in effetti il risotto tende ad asciugarsi (sia a mano che con Bimby) quindi io metto un pochino di acqua verso la fine, un po' in più.
ora però devi provare a farci qualche dolce :ok
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 11:12

Dream, ma alla fine voi quando partite??

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 11:25

Buongiorno!!!
Oggi il pc prende dal mio studio! :yeee chissà come mai certi giorni il segnale arriva, ma molti altri no :domanda

PATA non ho parole, ma che cavolo passa per la testa agli uomini certe volte???? :bomba
:coccola per te, hai fatto bene a fargli la ramanzina, ecchecavolo!

CAMPANARA :martello alla neurologa! a parte l'indelicatezza, mi sembra proprio un consiglio del tubo di per sè! :aargh

CIUK ma quante copie di solo pane avevi ordinato e per chi sono? dicci di più così possiamo darti delle idee :sorrisoo

Stamattina Romeo ed Enea avevano la prima dello spettacolo natalizio: oggi i nonni, domani noi :emozionee la recita è appena finita e mia mamma mi ha chiamata per dirmi che sono stati bravissimi e che entrambi hanno ruoli importanti.... glo glo glo.... m'inorgoglisco come una pavoncella! Non vedo l'oraaaaaaaa!!!!
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 11:25

SIMO :coccola ai cuccioli e a te! :bacio
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2010, 11:28

Dream78 ha scritto:Simo, alla faccia!!!! Ma se fosse qualcosa alla gola? Avete fatto un tampone??? :incrocini
CIUK: ma se annulli l'ordine ci rimetti qualcosa??? Prendere libri vari in libreria per ovviare al mancato ordine???
Non credo di rimetterci nulla. Non mi mandano i libri quindi non prelevano dal mio conto (ho pagato tramite Carta di Credito).
Sì potrei ovviare con altri libri, ma questo ero abbastanza sicura non l'avessero letto...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 11:28

DREAM ieri sera a radio dj c'era un avvocato che diceva che quelli che son rimasti bloccati in autostrada come tuo marito potrebbero fare una joint qualcosa, insomma, unirsi tutti insieme (o comunque un bel numero), far causa alla società autostradale e pretendere minimo 500 euro di rimborso a testa per i gravi disagi subiti. Lo possono fare perchè la neve non è un evento straordinario. vuoi che cerchi il nome dell'avvocato? me ne ricordo metà, ma credo di poter risalire al tutto

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 11:30

ah ecco, class action si chiama

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2010, 11:31

raggetto ha scritto:Ciuk, in effetti il risotto tende ad asciugarsi (sia a mano che con Bimby) quindi io metto un pochino di acqua verso la fine, un po' in più.
ora però devi provare a farci qualche dolce :ok
Come scrivevo l'altro giorno, ho fatto il plumcake al profumo di arancia. L'impasto era liscissimo, anche mettendo i cubetti di burro appena tirato fuori dal frigorifero. Qualche secondo e viaaaa! Buono tra l'altro.
Ieri poi ho saltato il pranzo e a merenda mi sono fatta....

saltare passo successivo per le dietoline, altrimenti ingrassate solo a leggere (io no invece a mangiare eh? :che_dici )

fetta di plumcake con sopra cioccolata calda all'arancia della lindt. :hi hi hi hi 'na goduria.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 11:31

raggetto ha scritto:Dream, ma alla fine voi quando partite??
Noi andiamo il 24 mattina da mio padre a Venezia. Poi il socio torna il 26 con la macchina mentre io e Luisa torniamo in treno il 27.
Poi ripartiamo il 31 mattina per Ladispoli e rientriamo il 2 sera.

Son già stanca... :che_dici

Voi che fate alla fine??? Come hai risolto con tua madre??

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 11:33

maisetapioca ha scritto:DREAM ieri sera a radio dj c'era un avvocato che diceva che quelli che son rimasti bloccati in autostrada come tuo marito potrebbero fare una joint qualcosa, insomma, unirsi tutti insieme (o comunque un bel numero), far causa alla società autostradale e pretendere minimo 500 euro di rimborso a testa per i gravi disagi subiti. Lo possono fare perchè la neve non è un evento straordinario. vuoi che cerchi il nome dell'avvocato? me ne ricordo metà, ma credo di poter risalire al tutto
Grazie sarebbe utile...ieri sera il socio mi ha detto di cercargli sul sito di un'associazione la lettera da mandare per la denuncia ma non mi ricordo più che associazione era :martello

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 11:42

Dream guarda qui

http://www.liquida.it/giacinto-canzona/" onclick="window.open(this.href);return false;

http://stradafacendo.tgcom.it/wpmu/2010 ... #more-9071" onclick="window.open(this.href);return false;

era questo Canzona che parlava alla radio ieri sera, spero sia una persona seria (la mail però non la ricordo :buuu )

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2010, 11:44

maisetapioca ha scritto:
CIUK ma quante copie di solo pane avevi ordinato e per chi sono? dicci di più così possiamo darti delle idee :sorrisoo

Stamattina Romeo ed Enea avevano la prima dello spettacolo natalizio: oggi i nonni, domani noi :emozionee la recita è appena finita e mia mamma mi ha chiamata per dirmi che sono stati bravissimi e che entrambi hanno ruoli importanti.... glo glo glo.... m'inorgoglisco come una pavoncella! Non vedo l'oraaaaaaaa!!!!
7 copie, di cui una per me.
Poi:
- mia mamma (a cui però faccio solo un pensierino perchè con mio papà le abbiamo appena regalato la macchina per impastare elettrica dell'Imperia)
- due cugine (a una delle quali regalo anche un calendario con foto dei bimbi)
- un'amica di Torino (devo spedire e legge molto, temo a prenderle un libro. Solo Pane so che non l'ha letto)
- un'altra amica
- mia zia

Fai bene ad essere orgoGLIONA!! :hi hi hi hi

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 11:56

Mais , mamma orgogliosa .... hai tutte le ragioni, magari ti commuoverai anche, poi raccontaci. Che bella organizzazione a dividere in due giorni gli spettatori così da non creare troppo caos.

Da noi nel pomeriggio, alle 14.30, ci sarà la recitina. In realtà canteranno alcune canzoni e reciteranno le poesie. Poi ci sposteremo nella classe per la festa, verrà babbo Natale e porterà dei piccoli regalini per i bimbi e ognuno di noi ha portato qualcosa da mangiare.

Ciuk, per i regali mi viene in mente qualche bel libro di foto, sai di quelli che magari uno non si compra ma che sono sempre molto belli. Oppure alle tue cugine e amiche uno di ricette. Ho visto che di cotto e mangiato hanno fatto anche un quadernetto con ricette e pagine per note personali, è molto carino

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 21 dic 2010, 12:00

Buongiorno a tutte!
Sono nel bel mezzo della riunione, fuori nevica, Anna è sempre chiusissima e dorme male, sta venendo il raffreddore anche a me e sono ormai 2 settimane che non riesco a dormire più di 5ore e mezza/ 6 per notte (e la maggior parte delle volte non di continuo).
Se vi confesso che mi sento un po' stanca mi credete?

Ora recupero gli arretrati...

Ho finito SHOPPING CON JANE AUSTEN
Il titolo è fuorviante come al solito, i traduttori italiani iniziano a starmi un po' sulle scatole.
Comunque è una storiella carina, ma niente di che. Riprende lo schema dei romanzi di Jane Austen ma con uno sguardo contemporaneo, anche se il salto temporale non è assolutamente spiegato. Carine le riflessioni sul modo di vivere dell'epoca (la medicina, la salute, abitudini alimentari e igienico-sanitarie e convenzioni sociali). Si legge tutto d'un fiato perché è veramente scorrevole, ma è un libro veramente leggero.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 12:04

Ciuk, ti propongo

sacchetti coi noccioli di ciliegia (una volta provati, non li molli più)
cd parole note http://www.parolenote.com/" onclick="window.open(this.href);return false; (ne ho sentita qualche traccia e mi è piaciuto, è una raccolta di poesie recitata da attori italiani, musica in sottofondo e il ricavato va alla fondazione umberto veronesi)
per le amiche/cugine... magliette di greenpeace? o save the children http://www.cipi.it/savethechildren/" onclick="window.open(this.href);return false; o se sono appassionate a qualche altra causa

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 12:06

Dream78 ha scritto:
raggetto ha scritto:Dream, ma alla fine voi quando partite??
Noi andiamo il 24 mattina da mio padre a Venezia. Poi il socio torna il 26 con la macchina mentre io e Luisa torniamo in treno il 27.
Poi ripartiamo il 31 mattina per Ladispoli e rientriamo il 2 sera.

Son già stanca... :che_dici

Voi che fate alla fine??? Come hai risolto con tua madre??
Per il momento le ferie qui da me sono approvate, salvo revoca causa gara. Quindi dovremmo partire, anche salute dei bimbi permettendo, venerdì 24 mattina sul presto e rientrare il 2 gennaio pomeriggio. Staremo tutto il tempo dai suoceri a Caserta, con qualche pranzo e cena tra parenti ed amici e giretti per salutare qualcuno. (Paaattttttaaaaa :fischia )

Però Dream a questo punto mi sa che non riusciamo a vederci uffolina, non so perchè ma ero convinta che restassi fino all'epifania.

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 12:07

raggetto ha scritto:Mais , mamma orgogliosa .... hai tutte le ragioni, magari ti commuoverai anche, poi raccontaci. Che bella organizzazione a dividere in due giorni gli spettatori così da non creare troppo caos.
per la verità questa divisione è colpa dell'alluvione, l'aula magna è andata ( :buuu ) e così fanno la recita nel salone della scuola, che non è attrezzato per tantissima gente. Però anche secondo me in questo modo si evita la confusione totale del giorno dello spettacolo :ok

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 12:09

Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sono nel bel mezzo della riunione, fuori nevica, Anna è sempre chiusissima e dorme male, sta venendo il raffreddore anche a me e sono ormai 2 settimane che non riesco a dormire più di 5ore e mezza/ 6 per notte (e la maggior parte delle volte non di continuo).
Se vi confesso che mi sento un po' stanca mi credete?

ma certo!!! Massima solidarietà e spero che le feste di portino un po' di relax e, meritato, riposo.
Stavo pensando che per il nasino chiuso di Anna forse potrebbe essere efficace il rinowash.
PS. :incrocini :incrocini al maritino per domani!!!!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”