PATA

MIMI wow lo spettacolo al centro commerciale, chissà che emozione per le bimbe!
SIMO

Messaggio da Ciuk » 21 dic 2010, 10:59
Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 11:10
Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 11:12
Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 11:12
Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 11:25
Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 11:25
Messaggio da Ciuk » 21 dic 2010, 11:28
Non credo di rimetterci nulla. Non mi mandano i libri quindi non prelevano dal mio conto (ho pagato tramite Carta di Credito).Dream78 ha scritto:Simo, alla faccia!!!! Ma se fosse qualcosa alla gola? Avete fatto un tampone???![]()
CIUK: ma se annulli l'ordine ci rimetti qualcosa??? Prendere libri vari in libreria per ovviare al mancato ordine???
Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 11:28
Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 11:30
Messaggio da Ciuk » 21 dic 2010, 11:31
Come scrivevo l'altro giorno, ho fatto il plumcake al profumo di arancia. L'impasto era liscissimo, anche mettendo i cubetti di burro appena tirato fuori dal frigorifero. Qualche secondo e viaaaa! Buono tra l'altro.raggetto ha scritto:Ciuk, in effetti il risotto tende ad asciugarsi (sia a mano che con Bimby) quindi io metto un pochino di acqua verso la fine, un po' in più.
ora però devi provare a farci qualche dolce
Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 11:31
Noi andiamo il 24 mattina da mio padre a Venezia. Poi il socio torna il 26 con la macchina mentre io e Luisa torniamo in treno il 27.raggetto ha scritto:Dream, ma alla fine voi quando partite??
Messaggio da Dream78 » 21 dic 2010, 11:33
Grazie sarebbe utile...ieri sera il socio mi ha detto di cercargli sul sito di un'associazione la lettera da mandare per la denuncia ma non mi ricordo più che associazione eramaisetapioca ha scritto:DREAM ieri sera a radio dj c'era un avvocato che diceva che quelli che son rimasti bloccati in autostrada come tuo marito potrebbero fare una joint qualcosa, insomma, unirsi tutti insieme (o comunque un bel numero), far causa alla società autostradale e pretendere minimo 500 euro di rimborso a testa per i gravi disagi subiti. Lo possono fare perchè la neve non è un evento straordinario. vuoi che cerchi il nome dell'avvocato? me ne ricordo metà, ma credo di poter risalire al tutto
Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 11:42
Messaggio da Ciuk » 21 dic 2010, 11:44
7 copie, di cui una per me.maisetapioca ha scritto:
CIUK ma quante copie di solo pane avevi ordinato e per chi sono? dicci di più così possiamo darti delle idee![]()
Stamattina Romeo ed Enea avevano la prima dello spettacolo natalizio: oggi i nonni, domani noila recita è appena finita e mia mamma mi ha chiamata per dirmi che sono stati bravissimi e che entrambi hanno ruoli importanti.... glo glo glo.... m'inorgoglisco come una pavoncella! Non vedo l'oraaaaaaaa!!!!
Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 11:56
Messaggio da Fioriblu » 21 dic 2010, 12:00
Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 12:04
Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 12:06
Per il momento le ferie qui da me sono approvate, salvo revoca causa gara. Quindi dovremmo partire, anche salute dei bimbi permettendo, venerdì 24 mattina sul presto e rientrare il 2 gennaio pomeriggio. Staremo tutto il tempo dai suoceri a Caserta, con qualche pranzo e cena tra parenti ed amici e giretti per salutare qualcuno. (PaaattttttaaaaaDream78 ha scritto:Noi andiamo il 24 mattina da mio padre a Venezia. Poi il socio torna il 26 con la macchina mentre io e Luisa torniamo in treno il 27.raggetto ha scritto:Dream, ma alla fine voi quando partite??
Poi ripartiamo il 31 mattina per Ladispoli e rientriamo il 2 sera.
Son già stanca...![]()
Voi che fate alla fine??? Come hai risolto con tua madre??
Messaggio da maisetapioca » 21 dic 2010, 12:07
per la verità questa divisione è colpa dell'alluvione, l'aula magna è andata (raggetto ha scritto:Mais , mamma orgogliosa .... hai tutte le ragioni, magari ti commuoverai anche, poi raccontaci. Che bella organizzazione a dividere in due giorni gli spettatori così da non creare troppo caos.
Messaggio da raggetto » 21 dic 2010, 12:09
Fioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!
Sono nel bel mezzo della riunione, fuori nevica, Anna è sempre chiusissima e dorme male, sta venendo il raffreddore anche a me e sono ormai 2 settimane che non riesco a dormire più di 5ore e mezza/ 6 per notte (e la maggior parte delle volte non di continuo).
Se vi confesso che mi sento un po' stanca mi credete?
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”