GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!

Bloccato
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista si aggiorna!

Messaggio da Makotina » 7 dic 2010, 11:15

con diana presi più latte, alcune bustine campione, ma non mi pare abbia cambiato qualcosa.

qta volta galattogal poichè il socio teme ceh non ne abbia a suff. nn credo faccia miracoli, ma spero nemmeno male.

per pietro mi hanno dato fermenti lattici, euterin, 5 goccine al dì perchè fa calla trasparente, liquida, verde pesto e non gialla e cremosa.
poi due integratori, uno dai 15 gg, l'altro a partire dai 3 mesi. nn sono costante e nn credo facciano poi così bene. ma qta volta ho il socio con il fiato sul collo.
trattasi di: k start, proton.
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 dic 2010, 13:37

fed+brugnomo ha scritto:'giorno anche da me

Misurina, benvenuta :sorrisoo vuoi che ti aggiunga al listone?

Mako nostra eroina :yeee

Mimsy :yeee per la pipì curativa e :sberla: per le idee malsane sull'essere invadente... ma tanto ti hanno già sistemata tutte quante.

Ieri sera gnomo si è addormentato smucinando i capezzoli del padre :ahah :ahah
Grazie! :arrosisco
Vediamo se me lo merito? :fischia
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 dic 2010, 13:39

nicoleb5 ha scritto:LORETTA a 7 mesi? Come mai cos' tardi?
Io sapevo che dopo il sesto mese subentrano delle carenze di ferro :perplesso

MAKO grazie per la dritta sui testi,chiederò alla mia consulente

ISH,MAKO in che zona di milano abitate esattamente?
Che bello due golline milanesi! :-D
Le mie adorate Sixties sono tutte lontane :buuu
Per la cronaca io abito a Bande Nere
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con Pally serena e Mako che sforna per la Mammukka la lista

Messaggio da Misurina » 7 dic 2010, 13:41

mimsy ha scritto::urka Ho dei buchi in testa dove non ci sono capelli :urka :urka :urka :urka
Questo non so se riesco a superarlo... :urka
Oh povera! :coccola
Bhe, almeno in questo periodo si va in giro con il cappello e non ti vede nessuno :hi hi hi hi
Complimenti per i tuoi bimbi che sono STUPENDI e per la tenacia.
Quanto al dormire, qui i risvegli sono costanti, nonostante lettino sidecar o lettone, non fa praticamente differenza :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 dic 2010, 13:45

farfalla ha scritto:
Makotina ha scritto: Misurina, fossi in te darei la tetta pure il mattino. meglio il tuo latte: ne produciamo quanto loro ne chiedono!
e non gli fa allergia
anche farfallo è intollerante a qualcosa del latte (non ho capito cosa, perchè alcune cose le mangia senza problemi, altre lo fanno stare male) e per il nano abbiamo aspettato ad introdurre il latte vaccino, nel frattempo visto che l'avevo gli ho continuato a dare il mio e lui ne ha sempre preso quanto ne voleva (finoa verso i 2 anni, poi abbiamo iniziato a mettere dei paletti)
E' che io al mattino non ne ho davvero più :buuu anche di notte mi pare che più che ingoiare ciucci e basta.
Sono abbastanza orgogliosa del lavoro fatto dalle mie micro-tettine, con gli altri due ero arrivata solo ai nove mesi, con Lara invece siamo a 1 anno. E per il momento non ho nessuna intenzione di smettere, se posso, mi piace troppo allattarla!
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 7 dic 2010, 13:50

Makotina ha scritto:con diana presi più latte, alcune bustine campione, ma non mi pare abbia cambiato qualcosa.

qta volta galattogal poichè il socio teme ceh non ne abbia a suff. nn credo faccia miracoli, ma spero nemmeno male.

per pietro mi hanno dato fermenti lattici, euterin, 5 goccine al dì perchè fa calla trasparente, liquida, verde pesto e non gialla e cremosa.
poi due integratori, uno dai 15 gg, l'altro a partire dai 3 mesi. nn sono costante e nn credo facciano poi così bene. ma qta volta ho il socio con il fiato sul collo.
trattasi di: k start, proton.
Mako

se ti va un'altro intruglio, io verso i 4/5 mesi avevo avuto un calo di produzione e ho preso i granuli di ricinus, in più bevevo una tisana con galega finocchio ecc. Non so se siano stati loro, l'effetto psicologico o le ciucciate di Lara, si è sistemato tutto.
La cacca di Pietro risentirà sicuramente di tutto quello che hai dovuto ingurgitare in questi giorni.
Per gli integratori e la costanza, io la vitamina D e il fluoro glieli avrò dati si e no una decina di volte in totale :fischia
Tu resisti. Sei sotto il fuoco incrociato di mamma e socio ma da quel che trasmetti leggendoti ce la farai sicuramente!
ღSixtieღ

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 7 dic 2010, 21:41

diana è mingherlina, mio marito e mio cognato lo sono e lo erano pure loro da piccoli.
pure io ero scriciolina.. i miei, mio suocero.. insomma, che pretendono dal mio pietrino??? :fischia
oggi mio bibe alle 9,30 e alle 14,30 quando l'ho svegliato. capezzoli a riposo dalle 6,30 alle 17 circa. qta notte lo lascio con il socio ed io vado a dormire con diana. dopo anche il tran-tran di gente in casa sono davvero ko.
sto tenendo i piattini d'argento. sperèm..

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 8 dic 2010, 9:26

FARFALLA Se farfallino cammina volentieri io non la prenderei.
Io ho preparato Desirée all'arrivo della sorellina facendola sentire grande.
E' stata promossa a sorella maggiore quindi può e sa fare cose diverse dalla sorella.
Se funziona questa strategia farfallino sarà orgoglioso di camminare a fianco del farfallino bis
Chiaramente poi dipende dal bambino,dalla sua personalità e dal suo livello di autonomia però io aspetterei a prenderla....in fondo le pedane le trovi dappertutto,anche nei super e puoi sempre mandare farfallo a prenderle all'ultimo momento....
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 8 dic 2010, 9:28

Ieri Giorgia ha fatto la sua seconda visita pediatrica
A due mesi e una settimana pesa 5,800 kg (92esimo percentile) ed è lunga 62 cm (97esimo percentile): Io posso giusto fare la TAP model quindi direi che ha preso dal padre :fischia :prr
Ah....dopo la visita ho restituito la bilancia :fischia
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 8 dic 2010, 9:28

Ieri Giorgia ha fatto la sua seconda visita pediatrica
A due mesi e una settimana pesa 5,800 kg (92esimo percentile) ed è lunga 62 cm (97esimo percentile): Io posso giusto fare la TAP model quindi direi che ha preso dal padre :fischia :prr
Ah....dopo la visita ho restituito la bilancia :fischia

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 8 dic 2010, 14:44

qui ho poco da vantarmi, siamo sotto lo 0% :fischia
ma son certissima che recupererà alla grandissima :spiteful:
... gli uomini... sono noti a tutti i loro tempi... :ahah

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 9 dic 2010, 12:25

buongiorno mammukke!!!
stasera ho il controllo di matteo ..c'ho una fifa :x: speriamo stia bene :incrocini :incrocini
ah che ve lo dico a fare che leo ha avuto un attacco d'asma durante queste feste :x: :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Sallysally
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sallysally » 10 dic 2010, 0:33

sera...VOGLIO LE TETTE AL VENTO :buuu
in compenso valentino mi da i bacne sulle tette x mandare via la bua :emozionee
oggi ho fatto la tn..sta bene slo che è stato dispettoso x l'intera ora di eco ha mostrato le chiappe :urka :aargh :emozionee bèh almeno ha un bel culetto...domani bi test (ammesso che mi svegli) :fischia
un bacio a tutte :bacio
I miei gioielli...Valentino 14/02/2009&Alessandro 29/06/2011 Febbrarina 09 mammukka
...perchè sei un essere SPECIALE...ed io...AMICA MIA...avrò cura di te...

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 10 dic 2010, 11:25

Misu, ti ho aggiunta al listone... ma ho fatto una fatica inutile, visto che tra domani passi nelle over 12 mesi :ahaha :ahaha

Mako, chessidice??? :coccola :incrocini

Giorno a tutte.

Latitissimo.

Mi perdonate vero?

Lascio questi per Pally :incrocini per il controllo di Matteo e faccio le mie più vive :congratulations: a Nicole per il ritorno della bilancia in farmacia :yeee

Alle altre un beso collettivo :bacio
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 10 dic 2010, 11:33

la visita di ieri ha portato belle e brutte notizie
la bella è che matteo sta bene,cresce e non ci sono segni di infezione
la cosa negativa è che dai miei esami risulta che ho proteine nelle urine che insieme alle mie piastrine basse possono essere sintomo di gestosi
così devo fare l'esame delle urine nelle 24 ore .così domenica mi tocca stare a casa per poter fare questa raccolta e lunedì portarle al laboratorio oltretutto lunedì ho anche la visita dalla virologa,speriamo mi dia delucidazioni in merito..per ora sono tranquilla,ma il medico ieri mi ha detto che entro natale devo avere la valigia pronta perchè se inizia a salire la pressione non si puo' andare avanti tanto
ora,vero che se nascesse a 34 settimane non ci sono grossi problemi..ma io non sono mica pronta :che_dici
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 dic 2010, 15:36

forse le mie perdite rosse si sono arrestate e pietro oggi ha fatto ben tre volte la cacca gialla! alle 9,30, 11,30 e 14!

stamani incontro con LLL e le mie amiche consulenti mi hanno detto che:
l'attacco è corretto, il frenulo della lingua giusto, il colorito della pelle bello, la compressione la effettuo regolarmente, idem il cambio continuo di posizione.
di sua sponte tende a stare in punta causa biberòn per l'aggiunta e ciuccio. come sospettavo. quindi stop, banditi.
pare loro strano l'oscillazione di peso di pietro dalla nascita ad oggi. forse si tratta di un lieve errore?
è forse debolino, affaticato o pigro nel ciucciare: si addormenta.
quindi, devo comprarmi il DAS o usare la siringa per l'aggiunta obbligatoria (di mio latte).
devo aumentare la mia produzione con il tiralatte e dare spesso la mia aggiunta. l'obiettivo è farlo mangiare, ingrassare, rinforzare. nel frattempo miglioriamo ancora di più l'attacco. prepariamo il terreno per un allattamento più sereno.
e devo noleggiare la bilancia...

i miei capezzoli sì, conciati, carne viva. mi pulsano, pungono, avverto come una sorta di scossa elettrica durante e dopo l'allattamento.
forse, tra le mille creme e prove effettuate per guarire me li sono un po' infettati e debilitati.
appena il lattesuga si stacca provo con daktaringel ed una soluzione che devo farmi preparare in farmacia dopo prescrizione ricetta medica.

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 10 dic 2010, 16:54

Pally, ho fatto anche io il controllo perchè avevo gli stessi sintomi con Emma. Ma la pressione com'è? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

loretta83
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da loretta83 » 10 dic 2010, 17:30

Pally :incrocini
Daniele 9/02/06 Elisa MariaFrancesca 27/08/09 Adele 29/01/2015
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 10 dic 2010, 18:53

pally :incrocini :incrocini :incrocini

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 10 dic 2010, 23:05

Makotina ha scritto: vale77, cavoli! ecco cosa mi son scordata di chiedere!!!!
grazie per la gentilezza! scusa ma... è così costoso???? :urka

farfalla, si, con il LA si danno sempre 10 ml in meno fino ad eliminare. infatti io dovrei dargli 6 poppate da 80 con il bibe dopo che si è attaccato alla tetta.
ma io lo attacco quando chiede e la mia aggiunta solo 2 volte al gg e cioè il tardo pomeriggio quando glie lo dà diana e la sera perchè il socio dalle 17,30 è qui con me.
la notte mi rifiuto e il giorno son sola con il mio poppante :spiteful:
scusa se rispondo solo ora, ma latito in qs periodo, son sempre al lavoro o da sola col pupo.
il das costa sui 40 euro
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”