GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Bloccato
Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: FINALMENTE RICOMINCIA LA SCUOLA, LA SARDOLINA FA LA HOLA

Messaggio da Gnagni » 11 ott 2010, 23:37

mary.g.c.79 ha scritto:
Gnagni ha scritto:Seraaaaa!
Questo pomeriggio ho fatto la visita ginecologica dal dott. Andria (mi ha fatto una bellissima impressione) e gia che c'ero ho fatto anche il pap-test che non facevo da anni.
Il frugoletto sta bene, si sente il battito e pare che sia di una settimana piu grande, molto probabilmente ho ovulato prima.
Quindi siamo alla 7+ 5 :emozionee
Ora devo fare tutte le analisi e poi andare dalla dottoressa per l'eparina.

Didda, prova con i fiori di Bach.
Non hanno controindicazioni, devi prenderli per un pò di tempo ma di solito calmano gli stati d'ansia.
Dovresti spiegare alla farmacista il tuo stato d'animo, perchè a seconda del problema i fiori sono diversi :bacio

yuppiiieeeeee... evviiiivaaaaaaaaa!!! ange, sono felicissima per te... davvero!!!! :bacio
e a miky l'avete detto che presto avrà un fratellino/sorellina??? e tuo marito che dice???
Mio marito è felice ma ancor di piu Michela, oggi gliel'ho detto e continuava a baciarmi la pancia :emozionee
Mi ha detto " mamma, la mia sorellina si chiamerà Anna vero?" E io "e se invece fosse un maschio?"
"mamma, ho detto che si chiamerà Anna!" :ahah
Ha gia deciso
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 11 ott 2010, 23:39

Gnagni ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
Gnagni ha scritto:Seraaaaa!
Questo pomeriggio ho fatto la visita ginecologica dal dott. Andria (mi ha fatto una bellissima impressione) e gia che c'ero ho fatto anche il pap-test che non facevo da anni.
Il frugoletto sta bene, si sente il battito e pare che sia di una settimana piu grande, molto probabilmente ho ovulato prima.
Quindi siamo alla 7+ 5 :emozionee
Ora devo fare tutte le analisi e poi andare dalla dottoressa per l'eparina.

Didda, prova con i fiori di Bach.
Non hanno controindicazioni, devi prenderli per un pò di tempo ma di solito calmano gli stati d'ansia.
Dovresti spiegare alla farmacista il tuo stato d'animo, perchè a seconda del problema i fiori sono diversi :bacio

yuppiiieeeeee... evviiiivaaaaaaaaa!!! ange, sono felicissima per te... davvero!!!! :bacio
e a miky l'avete detto che presto avrà un fratellino/sorellina??? e tuo marito che dice???
Mio marito è felice ma ancor di piu Michela, oggi gliel'ho detto e continuava a baciarmi la pancia :emozionee
Mi ha detto " mamma, la mia sorellina si chiamerà Anna vero?" E io "e se invece fosse un maschio?"
"mamma, ho detto che si chiamerà Anna!" :ahah
Ha gia deciso

aahhh ecco, ha già fatto tutto lei :ahaha
bene ciccia, sono davvero felice per te e la tua bellissima famiglia :cuore
ora me ne vado a nanna... buonanotte, ci sentiamo domani!!!! :bacio
Immagine

Gnagni
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Gnagni » 11 ott 2010, 23:44

Notte Mary :bacio
Grazie!
Immagine

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 ott 2010, 8:19

Ragazze siete delle pazze :ahah :ahah :ahah

....GNAGNIsono strafelice per voi, godetevi questo momentissimo bellissimo :cuore
mary grazie per le info piu tardi ci passo, anche se stamane non ho preso caffe' e va un pochino meglio
silpero' e' cosi piccolina, fai bene ad integrare tu visto che con 27 bambini :urka e' davvero difficile stare dietro a tutti :che_dici
18/6/2012 RICCARDO 3,710 kg per 50,50 cm

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 ott 2010, 9:46

EVVAI GNAGNI :clap :clap :clap
caspita, ma fra 7 giorni finisci il secondo mese ??????? :-D
allora, se è maschio lo puoi chiamare AnnO :ahaha

SIIILLL :fischia SIIIILL :fischia :fischia
non ci devi raccontare niente :hi hi hi hi
sil ha scritto:Il ciclo lo aspettavo oggi ma quasi sicuramente entro domani mi dovrebbe arrivare!!
(sabato 9 ottobre :fischia :fischia )
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 ott 2010, 9:55

didda73 ha scritto: gnigni, cocci e cippi c'hanno gia' mollato?
:sberla: :sberla: :che_dici mbèèè ?? manco appena 2 gg e già mi dici che vi ho mollato ?? ma io vi ssspio nell'ombra :spiteful:
no dai e poi la domenica non contarla perchè io nel week end non mi collego mai (ho fatto appunto un'eccezione sabato notte perchè ero sola a casa!!)

didda73 ha scritto:cippi sai se abitassimo vicine li dividerei io con te gli stick, e da un po' che li volevo riprendere...
guarda, io questa settimana li devo ordinare perchè li ho proprio finiti e dicono (perchè qulli canadesi originali non li ho mai presi dal canada, ma da rivenditori italiani) che ci mettono anche 15 gg per arrivare :urka quindi non posso procrastinare. Purtroppo se dovessi spedirteli io, anzichè risparmiare spenderesti mooolto di più.
Non c'è qualcuno dei tuoi parenti/amici che fra circa 15 gg deve scendere a Ca per comissioni?? così magari involgo tutto in modo anonimo e do a loro ...

MARY tu che eri in cerca del trilogy non ti interesserebbe dividere con me ??
Gollina dal 09/2004 -

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 ott 2010, 10:01

Gnagni ha scritto:
mary.g.c.79 ha scritto:
didda73 ha scritto: gnigni, cocci e cippi c'hanno gia' mollato?

oddìo mi sono ribaltata :ahah :ahah :ahah
Ma che te ridi? :sberla:
Non si può neanche sbagliare!!! :ahaha
:quoto: :quoto: Gnagni ...
...anche perchè poi :fischia
mary.g.c.79 ha scritto: sil, come dicevo ieri a gnigni ( :ahah ) è normale che a casa i bambini scrivano meglio, perchè sono più tranwuilli e concentrati. dai che i miglioramenti ci sono... vedrai che andrà sempre meglio!!!
:ahah :ahah :ahah
hai sbagliato anche tu :ahaha

daiiii è normale che digitando veloci e senza rileggere gli errori capitino
io personalmente di errori così ne faccio mooolti, quelli che invece non sopporto sono proprio gli errori grammaticali (lo telefono, la giunta, eccecc)
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 ott 2010, 10:18

buongiorrnooooo... oggi giornatina uggiosa... finalmente non si crepa di caldo!!!
io dovrei andare al mercatino dell'usato a portare un po' di cosucce da vendere e a ritirare qualche soldino, ma non ne ho proprio voglia.
la scorsa notte, anche se sono andata a letto presto (presto si fa per dire, era mezzanotte) ho dormito malissimo. avevo il sonno agitato e mi sono svegliata un sacco di volte... che palle!!! questa notte mi prendo la valeriana!!!

cippi, io al momento l'idea del trilogy l'ho rimandata a data da destinarsi e più passa il tempo e più mi convinco che forse non è la scelta giusta per noi, anche se un terzo bimbo lo desidero tanto.
Immagine

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 ott 2010, 10:23

didda, se soffri ansia non devi bere caffè... sei pazza??? quello gli attacchi d'ansia te li provoca... evita anche cocacola e thè, almeno per questo periodo!!!
Immagine

Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cippi71 » 12 ott 2010, 10:59

:nuvola_grigia: :pioggia: :saetta:
Gollina dal 09/2004 -

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 ott 2010, 11:07

Cippi71 ha scritto::nuvola_grigia: :pioggia: :saetta:

anche qui un bel temporalone!!!!
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 ott 2010, 15:10

Ciao Bimbe!! :bacio
aNche qui...sul viale marcon. c'è stato un bel temporale anche se io stavo facendo delle commissioni :ahaha

Gnigni è fantastico!!Didda....brava ..questo nick mi piace molto di più!! :ok

O Gnigni.... :emozionee sono felicissima :congratulations: per voi !!! Mi immag la faccia di MIcky :hi hi hi hi pER CURIOSITÀ....Quanto ti è costata la visita?

Mary: Grazie...detto da una mamma perfetta...mi da molta forza!!! :ok
Didda: si è vero...è piccolina ma alle volte mi dimentico di questo..Ieri, quando non ascoltava, le dicevo: " forzaaaaaa....ci vogliono palleeee....carattereeeeeeee!!!" :urka E LEi non mi ha mai mandato, prima o poi lo farà, a quel paese e ha continuato a scrivere :emozionee !!
La mia piccola Marta è nata il 13/03/2005)

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 ott 2010, 15:27

Adesso rispondo a Cippi e informo tutte voi :fischia e non ridete...ok? :fischia

..... :domanda :domanda ....non mi sono ancora arrivate........ :domanda :domanda
Mi sarebbero dovute arrivare il 9 e avevo avuto le tipiche perdite marroncine che di solito anticipano l' arrivo...Il seno( dolorante e notevolmente gonfio) fino a 2 giorni prima del 9 si è sgonfiato e adesso è ancora un pò dolorante...
Per il resto...bhoooo :domanda ...IO sono ancora in attesa..chissà ...e non ho + perdite!!
a MIO marito, ieri, gli ho fatto presente che il ciclo non mi era ancora arrivato ...e lui ..si è messo a ridere :fischia dicendomi: " vedrai che arriva...non preoccuparti" :domanda
Ditemi voi....
iO continuo ad aspettare fino a venerdì...poi mi comprerò il test...bhoooo..
Mi sembra una cosa stranissima...Avevo i sintomi tipici del ciclo....che poi sono spariti...Nella 1 gravidanz ...mi ero resa subito conto ,in quanto non avevo i tipici dolori mestruali, che ero incinta....
aspetto consigli....però non ditemi di fare il test perchè non mi voglio stressare prima dell' ora e poi ho paura :ahaha !!!

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 ott 2010, 15:33

:Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee :band :band :band :linguetta_festa :linguetta_festa :linguetta_festa :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa abbiamo un'altra panzaaaaaaaaaaaaaaaa
cosa aspetti a fare il test!!!!!!!!!!!!!!

quando accetti che l'essere costretta dalla sorte non è una mancanza di scelta, ma semplicemente un'opportunità differente, allora finalmente riesci ad essere serena.

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 ott 2010, 15:35

.però non ditemi di fare il test
e che altri consigli ci possono essere :che_dici

didda73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da didda73 » 12 ott 2010, 15:36

sil non che tu e gnigni eravate assieme e non ci avete avvisato a me e mary come sera' detto :perplesso

mary.g.c.79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mary.g.c.79 » 12 ott 2010, 15:50

siiiilllllllllllll, corri a comprare un test, altro che storie!!!! 3 giorni di ritardo sono già una buonissima ragione per farlo :yeee
e comunque io quando sono rimasta incinta di daniele, avevo tutti i sintomi tipici delle rosse... male al seno, pancia gonfia e stanchezza.
ma tu di solito hai ritardi??? se no, io volerei in farmacia :hi hi hi hi
bon, io vado a recuperare i pargoli, mi sa che ci si risente domani... buona serata :bacio
Immagine

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 ott 2010, 15:52

:ahaha :ahaha non è detto...didda...
....mio marito pensa che possa essere lo stress(ed effettivamente in questo periodo tra malattia di mia mamma e lavoro sono stanca , nervosa e inc*****a)...o lo sprito santo o l' operaio che l' altro giorno è venuto a casa per aggiustare la tettoia della terrazza :ahaha :ahaha

Hai ragione...ma .....è probabile che sia anche lo stress ...quindi aspettiamo un pò....

IO e Gnigni....con lo stesso Uomo? :ahah Aiutooooo noooo.......
Che paura...adesso vediamo un pò!!

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 ott 2010, 15:57

noooo...Mary...di norma sotto ho un orologio svizzero anche se lo stress può( ed è già capitato)causare un ritardo....
Noooooo...non lo comprooooo :urka ...ho pauraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

Daiiii...vi lascio...devo iniziare i compiti .
Ci sentiamo dopo...... :bacio

sil
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sil » 12 ott 2010, 15:58

vI terrò informate!
Un bacione :bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”