Boomie75 ha scritto:Miky![]()
BUONE VACANZE!!!!
![]()
![]()
Ho messo un paio di fotto dell'energumena
Dani ma che bella e poi sopra il famoso tappeto

Messaggio da Deh » 30 lug 2010, 15:47
Boomie75 ha scritto:Miky![]()
BUONE VACANZE!!!!
![]()
![]()
Messaggio da Deh » 30 lug 2010, 15:49
Messaggio da kuma » 30 lug 2010, 15:52
Oddiopato ha scritto:beh ho semplificato molto....kuma ha scritto:Pneumatici??? Possono sempre servire!!!![]()
diciamo che ho le mani in pasta per
pneumatici
tubi alta pressione
guarnizioni.
tutto quello dove c'è della gomma.
poi se per caso voleste sapere che nel eyeliner c'è la stessa roba che c'è dentro a un pneumatico.....
o che nei sacchetti alimentari c'è una piccola parte di una sostanza prodotta a partire da un'altra che è classificata altamente cancerogena....![]()
non avete che da chiedere!
Messaggio da Boomie75 » 30 lug 2010, 15:53
non lo faccio + perchè anche Gaia era bella ciccia e io le davo un sacco di morsi...kuma ha scritto:Boomie75 ha scritto:Miky![]()
BUONE VACANZE!!!!
![]()
![]()
Te lo diranno tutti, ma quelle gambotte sono proprio da mordere!!
Messaggio da Boomie75 » 30 lug 2010, 16:01
Messaggio da CUCCIOLA78 » 30 lug 2010, 16:03
Messaggio da Deh » 31 lug 2010, 9:32
Messaggio da fiordiloto » 31 lug 2010, 9:38
Messaggio da marilu » 31 lug 2010, 10:14
Messaggio da marilu » 31 lug 2010, 11:36
Messaggio da pato » 31 lug 2010, 14:37
teresa63 ha scritto:fotina
Messaggio da pato » 31 lug 2010, 14:44
d****p e gy sono la stessa cosaBoomie75 ha scritto:Pato allora quali sono le gomme migliori? o meglio... quali sono uguali a quelle migliori, che cambiando marca costano la metà???
Messaggio da pato » 31 lug 2010, 14:45
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahBoomie75 ha scritto:non lo faccio + perchè anche Gaia era bella ciccia e io le davo un sacco di morsi...kuma ha scritto:Boomie75 ha scritto:Miky![]()
BUONE VACANZE!!!!
![]()
![]()
Te lo diranno tutti, ma quelle gambotte sono proprio da mordere!!![]()
un giorno sono andata dalla pediatra e mi sono accorta che le avevo fatto un megasucchiotto in una coscia... mi sono vergognata tantissimo e ho subito spiegato alla pediatra che non era un livido ma un bacioooo![]()
lei prima ha fatto questa facciae poi è scoppiata a ridere dicendomi "sì signora non si preoccupi, non la denuncio per un succhiotto!"
CHE FIGURACCIA
Messaggio da pato » 31 lug 2010, 14:46
nooooooooooooooo è divertente! tipo potrei farmi un viaggio e spiegarvi la differenza fra la pellicola da cucina con ftalati e quella senza!kuma ha scritto:Oddiopato ha scritto:beh ho semplificato molto....kuma ha scritto:Pneumatici??? Possono sempre servire!!!![]()
diciamo che ho le mani in pasta per
pneumatici
tubi alta pressione
guarnizioni.
tutto quello dove c'è della gomma.
poi se per caso voleste sapere che nel eyeliner c'è la stessa roba che c'è dentro a un pneumatico.....
o che nei sacchetti alimentari c'è una piccola parte di una sostanza prodotta a partire da un'altra che è classificata altamente cancerogena....![]()
non avete che da chiedere!forse è meglio non sapere niente alla fine!!!
Messaggio da fiordiloto » 31 lug 2010, 15:01
Messaggio da Boomie75 » 31 lug 2010, 15:29
Messaggio da CUCCIOLA78 » 31 lug 2010, 16:34
Messaggio da Deh » 31 lug 2010, 17:11
Messaggio da marilu » 31 lug 2010, 20:19
ehm..io non so metterle le foto,questa l'ha messa gianmarco...vedrò di farne mettere qualcun'altrafiordiloto ha scritto:buon pomeriggio, le mie cervicali mi stanno mettendo a dura prova![]()
teresa, Chiara era veramente una principessama una fotina della damigella?
Messaggio da Boomie75 » 31 lug 2010, 21:24
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”