MA SE DIO MI FARA' UN ALTRO DONO VOLEVO CHIEDERE DI FARE 1 ORA E USCIRE ALLE 17.30 TANTO IN PAUSA PULISCO E BASTA

Messaggio da Kylie » 15 lug 2010, 16:28
Messaggio da Babbariella » 15 lug 2010, 16:41
il Signore te lo faràKylie ha scritto:IL LAVORO DISTA DA CASA 1 KM E HO 1 ORA E MEZZA![]()
MA SE DIO MI FARA' UN ALTRO DONO VOLEVO CHIEDERE DI FARE 1 ORA E USCIRE ALLE 17.30 TANTO IN PAUSA PULISCO E BASTA
Messaggio da Kylie » 15 lug 2010, 17:22
Anna Menna ha scritto:il Signore te lo faràKylie ha scritto:IL LAVORO DISTA DA CASA 1 KM E HO 1 ORA E MEZZA![]()
MA SE DIO MI FARA' UN ALTRO DONO VOLEVO CHIEDERE DI FARE 1 ORA E USCIRE ALLE 17.30 TANTO IN PAUSA PULISCO E BASTAe tu chiederai questa riduzione come faccio io, infatti faccio 30 min di pausa
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 8:49
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2010, 11:13
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 11:15
Anna Menna ha scritto:Buongiorno a tutte![]()
Anche a noi ieri sera la tata di Rossi ci avevavinvitate sul terrazzo a prendere un caffè, mi sembrava una buona idea, visto che è estate, visto il caldo, ma mio marito ha detto che alle 22 non si va a casa della gente, si è andato a mettere sul letto, dopo 2 min dormiva e ci siamo fatti un'altra serata in casaE' di una pesantezza che fa paura
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2010, 11:17
Messaggio da Kylie » 16 lug 2010, 11:21
e aggiungerei la panzaAnna Menna ha scritto:Cochina: non si tratta di vecchiaia, si tratta solo di ritmi diversi, prima non avevi una bimba da crescere, non avevi semmai una casa da portare avanti e un marito da accudire..quindi penso fossi mooooolto moooolto più libera....
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2010, 11:39
SONO 2 SERE CHE HO DOVUTO DISDIRE IMPEGNI X COLPA SUA, XCHè è STANCO!Kylie ha scritto:e aggiungerei la panzaAnna Menna ha scritto:Cochina: non si tratta di vecchiaia, si tratta solo di ritmi diversi, prima non avevi una bimba da crescere, non avevi semmai una casa da portare avanti e un marito da accudire..quindi penso fossi mooooolto moooolto più libera....anche se nn hai problemi, portare in grembo "la criatura" è pesante
![]()
anna tuo marito sembra il mio, però anche se è stanca sono + le volte che usciamo...io è una settimana che ho mal di testa dalla stanchezza e sonno la sera...sarà il caldo...?
cmq oggi in pausa vado a saldi![]()
domani e dopo piscina![]()
dai due settimane alle ferie
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2010, 11:40
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 11:45
Anna Menna ha scritto:cochina, fai buone spese e poi ci fai il resoconto...![]()
anche io vorrei andarci in questi gg, domani e dopo domani di certo mare
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 11:46
ma è sempre così tuo marito o è davvero un periodo particolarmente stressato e stanco???Anna Menna ha scritto:SONO 2 SERE CHE HO DOVUTO DISDIRE IMPEGNI X COLPA SUA, XCHè è STANCO!Kylie ha scritto:e aggiungerei la panzaAnna Menna ha scritto:Cochina: non si tratta di vecchiaia, si tratta solo di ritmi diversi, prima non avevi una bimba da crescere, non avevi semmai una casa da portare avanti e un marito da accudire..quindi penso fossi mooooolto moooolto più libera....anche se nn hai problemi, portare in grembo "la criatura" è pesante
![]()
anna tuo marito sembra il mio, però anche se è stanca sono + le volte che usciamo...io è una settimana che ho mal di testa dalla stanchezza e sonno la sera...sarà il caldo...?
dai due settimane alle ferieDico se non lo facciamo ora che è estate, lo faremo d'inverno??
no, di certo che no, ed è proprio quello che vuole lui...![]()
ops..cochi avevo dimenticato il piccolo dettaglio della panza....![]()
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 11:47
in effetti la panza gioca il suo ruolo...Kylie ha scritto:e aggiungerei la panzaAnna Menna ha scritto:Cochina: non si tratta di vecchiaia, si tratta solo di ritmi diversi, prima non avevi una bimba da crescere, non avevi semmai una casa da portare avanti e un marito da accudire..quindi penso fossi mooooolto moooolto più libera....anche se nn hai problemi, portare in grembo "la criatura" è pesante
![]()
dai due settimane alle ferie
Messaggio da Kylie » 16 lug 2010, 11:50
mi sa che intendeva mecochina ha scritto:Anna Menna ha scritto:cochina, fai buone spese e poi ci fai il resoconto...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Kylie » 16 lug 2010, 11:51
scusa se te lo chiedo ma aAnna Menna ha scritto: SONO 2 SERE CHE HO DOVUTO DISDIRE IMPEGNI X COLPA SUA, XCHè è STANCO!Dico se non lo facciamo ora che è estate, lo faremo d'inverno??
no, di certo che no, ed è proprio quello che vuole lui...![]()
ops..cochi avevo dimenticato il piccolo dettaglio della panza....![]()
Messaggio da cochina » 16 lug 2010, 11:54
in effetti...e cosa pensi di comprare? hai già qualche idea???Kylie ha scritto:mi sa che intendeva mecochina ha scritto:Anna Menna ha scritto:cochina, fai buone spese e poi ci fai il resoconto...![]()
![]()
![]()
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2010, 12:42
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2010, 12:47
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2010, 12:50
Messaggio da Babbariella » 16 lug 2010, 15:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”