Messaggio da Terry1978 » 14 apr 2010, 13:03
Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2010, 13:05
e bravo il tuo collegasyssyball ha scritto:ho un collega ca è di zuccuru!!!
l'ho chiamato per chiedergli il favore di portarmi qualcosa da mangiare, visto che stamane non mi sono portata nulla....e che lui doveva arrivare in uff alle 13.30
ebbene...è venuto prima solo per portami il panino....fatto bello fresco fresco dalla salumeria...e il pane è ancora caldo...
adorabile!!!
Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2010, 13:06
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 13:06
Terry1978 ha scritto:wurstel,piselli..
o è masculu
o..una femmina di facili costumi! :ahah
Messaggio da stè » 14 apr 2010, 13:10
No, da prima della nascitasyssyball ha scritto:Terry1978 ha scritto:wurstel,piselli..
o è masculu
o..una femmina di facili costumi! :ahah
quando si dice...zo****a dalla nascita!!!
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 13:13
Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2010, 13:14
Messaggio da manu&salvo » 14 apr 2010, 13:21
Messaggio da Terry1978 » 14 apr 2010, 13:50
ciao!manu&salvo ha scritto:ciao ragazze
a domani
![]()
![]()
Messaggio da Dana » 14 apr 2010, 13:53
Messaggio da Terry1978 » 14 apr 2010, 14:00
scusa,ma che laboratorio è?syssyball ha scritto:stè ha scritto:se sono due è normale
![]()
Stefy74 ha scritto:
Per le beta... e se fossero davvero dei bei gemellini? La sorellina per accontentare Sonia e il fratellino per accontentare mammà![]()
temevo che lo avreste detto......![]()
![]()
ora non ci rommu a notti finu a vennnnnedì!!!![]()
e fily ha avuto lo stesso dubbio...però era contento..perchè dice che sono più di uno avrà libertà di scelta sul nome di almeno un figlio
Messaggio da nelletta » 14 apr 2010, 14:06
Syssy hai perfettamente ragione, ma intanto qui la nausea c'è e si accompagna a momenti in cui sbranerei il mondo, e a sonnolenza continua, che sò potrebbe essere la primaverasyssyball ha scritto:lovipa ha scritto:nelletta![]()
concita ma come i sintomi arrivano dopo?io ho fatto il test dopo 1 settimana di ritardo ma già ero sicura appunto perchè stavo male con tutti sti sintomi
eh..ma non è così per tutte......
in genere, se fai il test il primo giorno di ritardo n0on è che senti già i sintomi....e nelleta mi pare che nel tiker c'è scritto che mancano ancora 5 giorni al test...
poi ovviamente tutto può essere......
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 14:11
Messaggio da nelletta » 14 apr 2010, 14:11
L'esame è lunedì ma non mi sento molto preparata e so che è parecchio difficile, interrogano in tre su tre parti diverse del programma, cmq io ci provo e speriamo benestè ha scritto:Coraggio, ma quand'è l'esame?![]()
![]()
Messaggio da stè » 14 apr 2010, 14:18
nelletta ha scritto:L'esame è lunedì ma non mi sento molto preparata e so che è parecchio difficile, interrogano in tre su tre parti diverse del programma, cmq io ci provo e speriamo benestè ha scritto:Coraggio, ma quand'è l'esame?![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da syssyball » 14 apr 2010, 14:19
Messaggio da Terry1978 » 14 apr 2010, 14:20
al 2° giro spunta prima!syssyball ha scritto:Terry1978, si l'avevo già consultato que sito, e mi ero resa conto di essere perfettamente nella norma....per quanto riguarda le beta...
è ca panza ca non sugnu nella norma
Messaggio da Terry1978 » 14 apr 2010, 14:22
anch'io davo la colpa alla primavera..nelletta ha scritto:Syssy hai perfettamente ragione, ma intanto qui la nausea c'è e si accompagna a momenti in cui sbranerei il mondo, e a sonnolenza continua, che sò potrebbe essere la primaverasyssyball ha scritto:lovipa ha scritto:nelletta![]()
concita ma come i sintomi arrivano dopo?io ho fatto il test dopo 1 settimana di ritardo ma già ero sicura appunto perchè stavo male con tutti sti sintomi
eh..ma non è così per tutte......
in genere, se fai il test il primo giorno di ritardo n0on è che senti già i sintomi....e nelleta mi pare che nel tiker c'è scritto che mancano ancora 5 giorni al test...
poi ovviamente tutto può essere......![]()
Messaggio da stè » 14 apr 2010, 14:26
Tu parli troppo spesso del terzoTerry1978 ha scritto:al 2° giro spunta prima!syssyball ha scritto:Terry1978, si l'avevo già consultato que sito, e mi ero resa conto di essere perfettamente nella norma....per quanto riguarda le beta...
è ca panza ca non sugnu nella normafiguriamoci al 3°! :ahah
Messaggio da stè » 14 apr 2010, 14:26
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”