credo di si...prova a mandare un mp al moderatore....pricettina ha scritto:guarda irene, concordo pienamente.....
a chi devo chiedere di chiudere il post?
ma con un mp?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi:la tradizione prosegue, ad una pancia che si svuota una nuova segue
PRICETTINA...adesso chiudi il tuo....e vai si corre..a giudicare o criticare qualche poveraccia che apre un post.....pero' nn si giudicano mai i post delle amichette o delle moderatrici....l'altro giorno è apparso un post nel forun generico....in cui una moderatrice chiedeva una ca***ta pazzesca evvai tutte a risponderle con gentilezza....MA CI RENDIAMO CONTO???????a me è venuta voglia di risponderle ma sei terrena?????????????

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Io invece non chiederei la chiusura, lascerei scedere il post in seconda pagina senza rispondere piu`anche perche` non credo te lo chiudano. E cmq di solito dopo un post del genere si segue la persona nei vari topic che frequenta..quindi attenzione a tutte voi a come parlate... 

"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ire', i omi chiedo come abbia fatto L. a mettersi uno del genere in ufficio. Io ho sempre pensato che lui sia molto bravo nel suo lavoro..anzi di piu` ma mettersi questo in ufficio si e` dato la zappa sui piedi!irene32 ha scritto:SOLE....certo che sto collega....mi viene da ridere xkè deve avere una bella faccia dic
c....
io quando nn avevo la macchina mi vergognavo ad accettare passaggi da persone che nn erano di strada ho sempre preso l'autobus.....questo campa cent'anni con sta faccia....
la prox volta...digli senti mercoledi' ho prenotato il parrucchiere cosi' mi lasci li' e aspetti che finisco ok???? :fuck: :fuck:
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- pricettina
- Master~GolGirl®
Bene stalking a manetta quindi?
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®
price pensa ad altro, mi pare che hai cose + importanti a cui pensare
o no? 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pricettina
- Master~GolGirl®
si si.. ma ora mi fanno girare troppo!!!!
e cacchio offendono pure!!!
uh mamma che rabbia.. colpa mia eh!! completamente, la prossima volta mi faccio i fatti miei!
e cacchio offendono pure!!!
uh mamma che rabbia.. colpa mia eh!! completamente, la prossima volta mi faccio i fatti miei!
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®
pricettina ha scritto:la prossima volta mi faccio i fatti miei!

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Price..chiudi a chiave il salottino e non entrarci piu`!
Dovessi rompere la cristalleria!!! 

- pricettina
- Master~GolGirl®
XD
grazie, a tutte veramente...
grazie...
spero che almeno voi abbiate veramente capito cio' che volevo dire...
e grazie per essere delle buone spalle, sempre.
Siete spettaolari.
grazie, a tutte veramente...
grazie...
spero che almeno voi abbiate veramente capito cio' che volevo dire...
e grazie per essere delle buone spalle, sempre.
Siete spettaolari.
- cipetta
- Master~GolGirl®
price lassa perde
anche con le migliori intenzioni purtroppo è facilissimo essere travisati...e nn te la prendere
io cmq ti avevo avvisata
nn è un caso che in 5anni e mezzo di permanenza nn ho mai aperto un topic ne salotto e sono intervenuta solo in quelli scherzosi o realmente importanti(tipo quello sul terremoto
)a proposito mi sono appena fatta un pianto leggendo la lettera di giustino parisse(giornalista de "il centro")ai figli morti nel terremoto

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®
cipè pur io... ma non ci sono parole per commentare 

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Senza parole neanch'io..di uno strazio e un dolore enorme...che credo possa capire realmente solo chi e` genitore.
- irene32
- Expert~GolGirl®
le aspetto al portone di sti tempi..ho un pochino la lingua tagliente...o che mi cacciano....tanto nn c'è + la liberta' di dire le cose...(pero' questo vale solo x noi...bronze girl..gold girl..cazz girl..)soleluna79 ha scritto:Io invece non chiederei la chiusura, lascerei scedere il post in seconda pagina senza rispondere piu`anche perche` non credo te lo chiudano. E cmq di solito dopo un post del genere si segue la persona nei vari topic che frequenta..quindi attenzione a tutte voi a come parlate...
adesso capisco xkè molte abruzzesine se ne sono andate......

Virginia ..13/01/2008
- irene32
- Expert~GolGirl®
soleluna79 ha scritto:Senza parole neanch'io..di uno strazio e un dolore enorme...che credo possa capire realmente solo chi e` genitore.

Virginia ..13/01/2008
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Sera.... mi tè fameeeeeee!!!!
- proferina
- Master~GolGirl®
va bè io non ho capito una mazza di cosa sia successo nel salottino,ma io lo evito come l peste,la c'è gente che vive solo per azzuffarsi,quindi lontaniiiiiiiiiii
price tu non perderci tempo,tutte stronzate,quindi evita,e non starci male,non se lo meritano di certo
bellezze anche noi alle prese con le uova,in più pomeriggio ho fatto la torta di banane e cacao,che avevo promesso a samuele da prima pasqua,l'ha tenuta di punta dal forno,stavamo sotto a giocare e voleva risalire ogni 10 minuti,porcello
domani riapre l'asilo,finalmente io torno al lavoro,e mi riposo un pò!!!!!!!!!!
ora guardo le previsione,che se mi va bene sabato e domenica scendiamo al mare!
price tu non perderci tempo,tutte stronzate,quindi evita,e non starci male,non se lo meritano di certo
bellezze anche noi alle prese con le uova,in più pomeriggio ho fatto la torta di banane e cacao,che avevo promesso a samuele da prima pasqua,l'ha tenuta di punta dal forno,stavamo sotto a giocare e voleva risalire ogni 10 minuti,porcello
domani riapre l'asilo,finalmente io torno al lavoro,e mi riposo un pò!!!!!!!!!!
ora guardo le previsione,che se mi va bene sabato e domenica scendiamo al mare!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- Spes
- Gold~GolGirl®
giorno pupe 

- proferina
- Master~GolGirl®
buongiorno bellezze
io al lavoro e voi?????????
visto che belle giornate adesso che è passata pasquetta
io al lavoro e voi?????????
visto che belle giornate adesso che è passata pasquetta
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- pricettina
- Master~GolGirl®
proooof
ricetta della torta banane e cacao!!!!
giorno a tutte bellezze!
ricetta della torta banane e cacao!!!!
giorno a tutte bellezze!