GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE

Bloccato
dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE

Messaggio da dmgrazia » 28 dic 2009, 14:12

ragazze, so che non è il post piu' adatto :hi hi hi hi , ma mi consigliate cosa preparare per la notte di capodanno?? siamo solo noi e i miei genitori (anziani e acciaccati, soprttutto mio padre), volevo fare qualcosa di carino, ma non esagerato! e mi piacerebbe pesce....
dai, mi date qualche idea? ah, considerate che fino alle 15 sono in ufficio, quindi anche roba veloce!!
chiedo troppo??? :prr :prr
i miei cuccioli:
luca è nato l'11-11-2005 , alice è nata il 28-09-2007

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 dic 2009, 14:30

Oggi a pranzo lesso con sugo e fagioli e 1 cucchiaio di pure' + caffe sz
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 dic 2009, 14:36

dmgrazia ha scritto:ragazze, so che non è il post piu' adatto :hi hi hi hi , ma mi consigliate cosa preparare per la notte di capodanno?? siamo solo noi e i miei genitori (anziani e acciaccati, soprttutto mio padre), volevo fare qualcosa di carino, ma non esagerato! e mi piacerebbe pesce....
dai, mi date qualche idea? ah, considerate che fino alle 15 sono in ufficio, quindi anche roba veloce!!

Se vuoi fare un primo spaghetti alle vongole o tagliolini salmone e panna sono tutti e due veloci e molto buoni
Antipasto Crostini al salmone affumicato tagli una baguette a fette metti un po di salmone e inforni, cocktail di gamberi (gamberetti pronti piu' salsa pronta)
Puoi fare del persico impanato con pane grattugiato, pistacchi prezzemolo e olio al forno (e' molto veloce e non ha lische )
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 dic 2009, 14:37

che stanchezza farei volentieri un pisolino , ma sono al lavorooo :buuu :buuu

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 28 dic 2009, 14:42

DAKOTA ha scritto:
dmgrazia ha scritto:ragazze, so che non è il post piu' adatto :hi hi hi hi , ma mi consigliate cosa preparare per la notte di capodanno?? siamo solo noi e i miei genitori (anziani e acciaccati, soprttutto mio padre), volevo fare qualcosa di carino, ma non esagerato! e mi piacerebbe pesce....

Se vuoi fare un primo spaghetti alle vongole o tagliolini salmone e panna sono tutti e due veloci e molto buoni
Antipasto Crostini al salmone affumicato tagli una baguette a fette metti un po di salmone e inforni, cocktail di gamberi (gamberetti pronti piu' salsa pronta)
Puoi fare del persico impanato con pane grattugiato, pistacchi prezzemolo e olio al forno (e' molto veloce e non ha lische )
grazie! ma spaghetti alle vongole li ho fatti il 24 sera, e penne al salmone e panna li ho fatti ieri!! pero' come vedi mi ritrovi perfettamente nei gusti!! :sorrisoo
sai che il persico non l'ho mai provato?? potrebbe essere un'idea :perplesso .... sempre che io lo trovi pero'! dovrei prenderlo prima e congelarlo ...sembra facile da quello che dici!
i miei cuccioli:

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2009, 14:49

IO HO FATTO TUTTO PESCE ALLA VIGILIA.

CREPES AL SALMONE + ANTIPASTI VARI DI PESCE
TAGLIATELLE FRESCHE CON FRUTTI DI MARE
SAUTE DI VONGOLE

Pranzo: ciotolina di minestrone + tortino di carote e patate al formaggio + 2 fette di ananas + ciotolina di macedonia
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 28 dic 2009, 15:34

io voglio farmi del male: domattina mi peso!! per me è l'unico modo per rimettermi in riga!!
Anch'io ma vorrei prendere una bilancia! :sorrisoo

Consigli????
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 28 dic 2009, 15:37

Non si capisce quello che ho scritto il mio problema è che la mia ex bilancia costava un tot di pile e poi a forza di prove dei bimbi ultimamente era un pò impazzita...non so voi avete la digitale???
O quella con la rotellona????
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 dic 2009, 15:37

miki77, io ho questa della tefal...mi trovo bene! :ok
http://www.tefal.it/All+Products/Person ... Evolis.htm
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 28 dic 2009, 15:44

Carina Patty!!!
Ma il costo???
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 28 dic 2009, 15:45

IO NE HO UNA DIGITALE CHE MI HA DATO MIA MAMMA, MA NON HO IDEA DEL COSTO.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 dic 2009, 15:46

miki77 ha scritto:Carina Patty!!!
Ma il costo???
costa circa sui 27/28€ :ok
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36
Immagine

giulia35
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da giulia35 » 28 dic 2009, 15:46

raga comincio domani....

ma voi alla vigilia non lo mangiate il pesce crudo? io suggerirei le solite ostriche che adoro accompagnate da provolone piccante come prima portata....
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 dic 2009, 15:49

4xpatty ha scritto:
miki77 ha scritto:Carina Patty!!!
Ma il costo???
costa circa sui 27/28€ :ok
o almeno io l'ho pagata così perchè era un'offerta ma voi l'ho vista allo stesso prezzo dopo...cmq non + di 45/50€ :ok
Immagine

4xpatty
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da 4xpatty » 28 dic 2009, 15:50

giulia35, io non amo proprio il pesce...figuriamoci quello crudo! :x:
Immagine

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 28 dic 2009, 16:01

BUONGIORNO RAGAZZE

io ancora non so cosa farò a Capodanno, ma dopo aver fatto l'ospite per 2 giorni a 14 persone, per il 31 mi "imbuco" volentieri da qualcuno :hi hi hi hi nun c'ho voglia di spignattare di nuovo :hi hi hi hi

sul peso come già annunciato gli eclisso fino all'anno nuovo, anche perchè ultimamente non mi sento benissimo e l'ultima volta che mi sono pesata mi sono pure un poco spaventata :urka
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

dmgrazia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dmgrazia » 28 dic 2009, 16:15

giulia35 ha scritto:raga comincio domani....

ma voi alla vigilia non lo mangiate il pesce crudo? io suggerirei le solite ostriche che adoro accompagnate da provolone piccante come prima portata....
a me piace molto il pesce, ma crudo non ce la faccio proprio!! e sì che sono pugliese pure io!! :sorrisoo
i miei cuccioli:

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 28 dic 2009, 17:58

Ok bilancia presa, quella della tefal che si illumina tipo semaforo e.........................mi sono pesata :urka :urka :urka :urka :urka spero vivamente che sia già rotta!!!

Domani mattina mi ripeso e si riparte ma oggi mio marito ha portato a casa un pandoro, un salame e una crema di nocciole..... :buuu :buuu :buuu
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 dic 2009, 20:47

ragazze stasera mi sa che ho mangiato poco ma bevuto molto :fischia :fischia :fischia

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 28 dic 2009, 20:49

miki77 ha scritto:Ok bilancia presa, quella della tefal che si illumina tipo semaforo e.........................mi sono pesata :urka :urka :urka :urka :urka spero vivamente che sia già rotta!!!

Domani mattina mi ripeso e si riparte ma oggi mio marito ha portato a casa un pandoro, un salame e una crema di nocciole..... :buuu :buuu :buuu
miki deve essere rotta , riportala al negozio :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”