GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!

Rispondi
romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Unite per chi ne ha bisogno! CIKAHUNTER insieme per un sogno!!!

Messaggio da romava » 5 feb 2010, 8:50

Ogni tanto ritorno....
Ciao cikette come va? per quanto riguarda me, per fine mese inizio la soppressione e per metà marzo faremo la Fivet :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini anche se sono incacchiata nera perchè da qualche giorno, nonostante aldomet, ho la pressione alle stelle e il tsh da 0.6 è schizzato a 2.1 :buuu :buuu :buuu :buuu una tragedia insomma .... domani vado dal cardiologo e vediamo il da farsi perchè sembra che eutirox ed aldomet farebbero un pò a cazzotti tra loro ....
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 feb 2010, 8:55

Rosa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Valerio come sta?
Lo vesti di maschera?

Stamattina Gianluca mi è caduto dal letto..

Ero in bagno a lavarmi i denti e pensavo che stanotte il cucciolo ha dormito nella sua cameretta fino alle 4 ... e poi un botto e il pianto.
Non mi ero accorta che Dario non aveva messo dalla sua parte il cuscino di "protezione" e così lui girandosi è caduto.. mi sento proprio una k@kk quando succedono queste cose :che_dici
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 feb 2010, 8:58

ila ma non è che invece gianluca ha qualche tipo di intolleranza alimentare? :domanda

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 5 feb 2010, 9:07

ila77 ha scritto:Rosa :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :coccola
Valerio come sta?
Lo vesti di maschera?

Stamattina Gianluca mi è caduto dal letto..

Ero in bagno a lavarmi i denti e pensavo che stanotte il cucciolo ha dormito nella sua cameretta fino alle 4 ... e poi un botto e il pianto.
Non mi ero accorta che Dario non aveva messo dalla sua parte il cuscino di "protezione" e così lui girandosi è caduto.. mi sento proprio una k@kk quando succedono queste cose :che_dici
Lo vesto da Superman .... povero cucciolo Gianluca... comunque tranquilla capita :coccola

Immaginej

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 feb 2010, 9:47

In 5 gg l'ho chiuso in macchina e mi è caduto dal letto :buuu :buuu

Noemi non ha diarrea ne la pancia gonfia quindi penso non sia un'intolleranza.. l'unica cosa è che secondo me in questi mesi non è cresciuto molto di peso ma penso che un arresto nella crescita sia normale no?
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 feb 2010, 9:51

se è solo che non è cresciuto allora è normale, dopo l'anno la crescita rallenta molto, anche Aida magari cresce alcuni cm un mese e poi sta ferma per 6.
Se invece ha mal di pancia, si sente nauseato, stanco, indolenzimento generale etc. potrebbe anche essere, una mia amica ha scoperto di averne varie eppure non aveva diarrea o simili, solo i sintomi che ti ho descritto io.

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 feb 2010, 9:54

Non so cosa pensare... speriamo che gli venga un attacco quando siamo dal pediatra :fischia

Come stai?
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 5 feb 2010, 10:04

ila io sto meglio, da un paio di giorni sto un pochino male la mattina e maluccio il resto della giornata però insomma, una cosa accettabilissima e sopportabilissima. Ogni tanto mi vengono strani pensieri, del tipo che se sto meglio forse la gravidanza non sta procedendo più, però insomma, la seconda gravidanza la vivi con più serenità e fatalismo della prima, pensi che sarà quel che sarà e nel frattempo cerchi di essere ottimista.
Per me è molto importante sentirmi bene il pomeriggio perchè così non trascuro Aida, in questi 2 giorni che son stata meglio infatti sono andata a casa di amiche con bimbi e lei ha giocato con loro e si è divertita moltissimo, piccola cucciola :emozionee

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 5 feb 2010, 16:41

Dai che hai "sbarcato" i 2 mesi... ancora qualche settimana e in teoria dovresti stare meglio :incrocini :incrocini
Buon w.e. ragazze :bacio :cuore
ilaria e Dario +'

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 5 feb 2010, 16:58

FORZA NOEMI!!!!!!!!!! :yeee
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 5 feb 2010, 18:22

ROSA certo che anche i cazzotti fra medicine non ci volevano uffa... Ti faccio tanti :incrocini per la procedura per la fivet...

ILA ma adesso gli dai il latte in polvere 2 (quello dai 6 mesi in poi) o già quello intero? E se gli dai quello intero glielo dai diluito con acqua? PErchè quello interno è un po' pesantino, io ad esempio a Serena ora do quello ma l'estate scorsa quando ho iniziato dopo un po' ho visto che faceva sempre la k@kk@ molla e puzzosa e lo ho dato lo zymil per un po' poi le ho fatto anche il test delle intolleranze quello con i capelli ed effettivamente era risultata una lievissima "intolleranza", diciamo che è venuto fuori che le stava pesante.
Per le cadute non ti preoccupare, tutto normale...
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 7 feb 2010, 8:59

Buondì!
ragazze mi chiedevo, visto che ormai siamo rimaste in poche e nel gruppo delle aspiranti ely66 ha fatto piazza pulita accorpando vari gruppi affinchè ce ne fossero il minor numero possibile ed estinguendo quelli poco frequentati, mi è venuto il dubbio che la fantasia gli venga anche qui. Lasciando stare i commenti al riguardo, che sicuramente non sarebbero lusinghieri ma tanto non servirebbero a nulla, mi chiedevo se tra di noi almeno abbiamo come contattarci, in caso di "tsunami" che ci spazzi.
Credo di avere il numero di cell di tutte voi, poi alcune sono su facebook (ma io lo uso poco, non mi ci trovo molto), piccola.mamma e piciola sono anche su msn, come me (che cmq non lo apro spessissimo ma ogni tanto sì), ila e debora anche voi siete in qualche chat?

debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da debora81 » 7 feb 2010, 18:50

No Noemi, io uso pochissimo FB, e passo ogni tanto qui, ma il pc lo uso davvero pochissimo...
Per quanto riguarda lo tsunami non farmi dire nulla. Ho capito come mai il gruppo delle postovette era chiusto dopo 4 giorni, non è stato mandato un mp a nessuno e nemmeno scritto un messaggio a nel topic. Poi mi sono accorta del post aperto, tra l'altro ha lasciato anche pochissimi gg di tempo! Io ho scritto un mp alle ragazze (tranne rosa che è anche qua e cmq ho il suo numero di cell) e ci siamo trovate su FB, almeno per non perdersi... Non nego che ci sono rimasta male, anche se di là la confidenza era molto minore. Venisse chiuso questo gruppo mi inalbererei alqunato perchè è un modo diverso di essere in contatto, non come FB o un'altra chat, un modo unico per essere in contatto... Speriamo bene... Cmq se posso essere sincera GOL non mi piace più come una volta... Se non fosse per voi manco passerei più penso.

Ragazze ho Serena con una dissenteria pazzesca! :buuu
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

piciola24
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da piciola24 » 7 feb 2010, 20:30

Ma che è 'sta storia????
ma xke? che fastidio da un post aperto????
Noooooooooo non è giusto....
E noi??????????
ღ Alessia mamma pazza d'amore per ღ
♥ Flavio 18/09/07 ♥ & ♥ Eva 12/06/09 ♥

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 feb 2010, 8:32

debora81 ha scritto:Cmq se posso essere sincera GOL non mi piace più come una volta... Se non fosse per voi manco passerei più penso.
sono d'accordo con te, questi deliri di onnipotenza sono davvero fastidiosi, per non parlare del tono e prepotenza con cui vengono attuati questi soprusi. Della serie "a casa mia si fa come voglio io, altrimenti sloggiare" :bomba
cmq mi mandate in mp i vostri numeri di telefono, anche di fisso se lo avete? così me li segno nell'agenda e siccome ho un contratto per cui pago un fisso a prescindere dal numero di telefonate nazionali che faccio (escluse cellulari) ogni tanto ci possiamo sentire.
Naturalmente vi mando volentieri anche il mio se volete. :sorrisoo Ho capito che è questione di poco e anche qui saremo spazzate via, lasciando solo 4-5 gruppi grossi e accorpati. Secondo me, da persona che lavora in questo settore, vogliono ridurre lo spazio disco (che costa), senza cancellare post vecchi (che secondo me sarebbe invece meglio) ma limitando il più possibile i nuovi, infatti vedo moltissimi post chiusi immediatamente con durezza marziale, si cerca di eliminare ogni post possibile, chiuderlo appena si può o anche non si può.
Io circfa 2 mesi fa ho chiesto se con una determinata marca di canadesi qualcuna avesse esperienza e mi hanno chiuso subito il post dicendo che non si poteva fare pubblicità e che se insistevo mi avrebbero bannato, e notare che avevo esordito dicendo che mi sembrava una marca più scarsa e inaffidabile, ma dove l'hanno vista la pubblicità?! a me è sembrato più esercizio arbitrario del potere che da alla testa, poi ho scoperto che venivano commercializzati questi canadesi da una utente di gol ex moderatore che aveva avuto dei contrasti con le altre dello staff, quindi dovevano per forza boicottarla perchè anche segnalare cosa vendesse, sia pur per dire che non erano cose buone (che poi invece ho scoperto che invece sono sensibilissimi e funzionano ottimamente) era da stroncare sul nascere per evitare di farle qualsiasi tipo di pubblicità. Ma si può avere a che fare con persone simili?! dipendere da loro per parlare fra di noi?
per questo sto pensando appunto a organizzarci anche diversamente, per restare in contatto a prescindere. Se qui si mettono a fare la conta degli utenti attivi, con noi poche ma buone la nostra sorte è già segnata da un pezzo.

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 feb 2010, 8:51

debora81 ha scritto:Ragazze ho Serena con una dissenteria pazzesca! :buuu
:incrocini non ne capisco molto, prova a darle i fermenti lattici (come yakult) e tanto riso in bianco :incrocini

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 8 feb 2010, 9:05

Buongiorno cikette :bacio

se vi va ci date un'occhiata? :thank_you:

forum/viewtopic.php?f=5&t=41454" onclick="window.open(this.href);return false;

Immaginej

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 feb 2010, 9:08

mannaggia rosa, purtroppo non so aiutarti!

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 8 feb 2010, 9:48

Buongiorno a tutte...
Oddio ma dite che faranno sparire nel niente... ma non è giusto cavolo!!!
Io non frequento nessuna chat e usando il computer solo al lavoro vengo esclusivamente su Gol (condivido con voi il fatto che non mi piace più di tanto proprio per questo modo di porsi di alcuni moderatori).
Vi lascio di nuovo i miei numeri in mp ...

Rosa non so aiutarti :coccola
ilaria e Dario +'

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 8 feb 2010, 9:56

ancora mica è detto niente, però come all'improvviso hanno fatto piazza pulita nei gruppi di aspiranti, temo che questo "vento riformatore" possa soffiare presto anche qui, preferisco metterlo in conto perchè tira proprio una brutta aria. Andate a leggere nella sezione delle aspiranti in gruppo il tenore del post in evidenza e capirete cosa intendo.

Rispondi

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”