GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Vecchie amiche e nuove entrate, le SIXTIES d'ora in poi sempre abbinate!
- karamel
- Expert~GolGirl®
Re: Vecchie amiche e nuove entrate, le SIXTIES d'ora in poi sempre abbinate!
buongiorno!!
Buon viaggio Dany
Buon viaggio Dany
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
In quanto alla tempistica degli uomini, io sono senza parole da 20 anni!! L'unica maniera per farli ragionare è, secondo me, organizzarsi indipendentemente da loro... essi, infatti, disorganizzati fino all'osso, non reggono per troppo tempo di dover pensare alla loro vita in maniera autonoma e slegata dal contesto familiare e dunque sono costretti ad adeguarsi presto o tardi ai ritmi di chi invece sa coordinare se stessa e il resto of the family....
E' entrata in vigore la riforma Brunetta.... si vede? Sono organizzata, creativa ed efficiente!!
Baci a tutte
E' entrata in vigore la riforma Brunetta.... si vede? Sono organizzata, creativa ed efficiente!!
Baci a tutte
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
ciao giovinotte
ho Gaia a casa con febbre e tosse.......
mi manca solo Sofia.......
vado a svegliare la Lulla....
ciao ciao.......
ho Gaia a casa con febbre e tosse.......

mi manca solo Sofia.......
vado a svegliare la Lulla....
ciao ciao.......
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
SILVIAAAAA...ma come fai????????
io ogni mattina sclero con una sola
come fai a farcela???????
TI STIMO FRATELLA
io ogni mattina sclero con una sola

TI STIMO FRATELLA

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
karamel ha scritto:In quanto alla tempistica degli uomini, io sono senza parole da 20 anni!! L'unica maniera per farli ragionare è, secondo me, organizzarsi indipendentemente da loro... essi, infatti, disorganizzati fino all'osso, non reggono per troppo tempo di dover pensare alla loro vita in maniera autonoma e slegata dal contesto familiare e dunque sono costretti ad adeguarsi presto o tardi ai ritmi di chi invece sa coordinare se stessa e il resto of the family....
Baci a tutte

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Azel67
- Expert~GolGirl®
giornooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ci sonooooooooooo!!
vi sto leggendo!! ma non ho nulla da dire
NON ho figli ( x spiegare la Mammite a Robi), "cozzo" con WINNIE (quindi sarei l'ultima adatta a spiegare come NONragionano gli uomini) :ahah quindi... TACCIO!!! :ahah
Però se vi servono consigli su come sverminare i cavalli sono preparatissima!!!
ci sonooooooooooo!!
vi sto leggendo!! ma non ho nulla da dire

Però se vi servono consigli su come sverminare i cavalli sono preparatissima!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno girls!!!
Per non perdermi più notizie importanti come il trasloco di Gabry mi impegnerò a passare più spesso.... speriamo di farcela!!!!
Silvia,
per tutti i malesseri.
Dany e Dana, buon viaggio!
Tessa, ma hanno diagnosticato la suina facendo il tampone oppure soltanto dai sintomi??? Io devo dire che sono molto scettica sul fatto che tutte le febbri di questo periodo vengano imputate alla tanto temuta H1N1!!
Ania ha di nuovo una brutta tosse ma l'ho mandata lo stesso all'asilo.... speriamo di non pentirmene!!!
Per non perdermi più notizie importanti come il trasloco di Gabry mi impegnerò a passare più spesso.... speriamo di farcela!!!!

Silvia,

Dany e Dana, buon viaggio!
Tessa, ma hanno diagnosticato la suina facendo il tampone oppure soltanto dai sintomi??? Io devo dire che sono molto scettica sul fatto che tutte le febbri di questo periodo vengano imputate alla tanto temuta H1N1!!

Ania ha di nuovo una brutta tosse ma l'ho mandata lo stesso all'asilo.... speriamo di non pentirmene!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Elena!! 

- Labebina
- Expert~GolGirl®
Esco, vado in piscina...
Sabina l'ho detto solo per cronaca, non per sfottere...

Sabina l'ho detto solo per cronaca, non per sfottere...

- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongionno!!!!
siamo ancola vive,nonostante tutto
abbiamo avuto dei giorno molto impegnativi
tutte e tre le donne di casa con febbre alta,tosse e raffreddore..
del male alle ossa non ne parliamo...
adesso sembra che stiamo tutte un pò meglio a parte la tosse e il rafreddore che non andranno via molto presto...
Chiara stamattina sta facendo l'esame di stato,speriamo bene,non ha potuto studiare quasi per niente perchè le facevano male gli occhi...
lunedì prossimo dovrà discutere la tesi e poi grazie a Dio avrà finito.
Aurora adesso dorme,si è svegliata alle 6 stamattina
non sta mangiando niente,beve solo un pò di latte.
Bea:non abbiamo fatto il tampone,ma la pediatra sembrava molto sicura che i sintomi corrispondessero a suina.
Ele:come sta tuo papà?
siamo ancola vive,nonostante tutto

abbiamo avuto dei giorno molto impegnativi

tutte e tre le donne di casa con febbre alta,tosse e raffreddore..
del male alle ossa non ne parliamo...
adesso sembra che stiamo tutte un pò meglio a parte la tosse e il rafreddore che non andranno via molto presto...
Chiara stamattina sta facendo l'esame di stato,speriamo bene,non ha potuto studiare quasi per niente perchè le facevano male gli occhi...
lunedì prossimo dovrà discutere la tesi e poi grazie a Dio avrà finito.
Aurora adesso dorme,si è svegliata alle 6 stamattina

non sta mangiando niente,beve solo un pò di latte.
Bea:non abbiamo fatto il tampone,ma la pediatra sembrava molto sicura che i sintomi corrispondessero a suina.
Ele:come sta tuo papà?
- ele68
- Silver~GolGirl®
TESSAX
voi le cose le fatte per benino eh????!!!!!!!
per Chiara
grazie! il mio papino stà bene direi...la convalescenza procede bene e non ha particolari problemi: mercoledì va a togliere i punti o meglio le graffette metalliche!

grazie! il mio papino stà bene direi...la convalescenza procede bene e non ha particolari problemi: mercoledì va a togliere i punti o meglio le graffette metalliche!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- marilu
- Bronze~GolGirl®
grazie! il mio papino stà bene direi...la convalescenza procede bene e non ha particolari problemi: mercoledì va a togliere i punti o meglio le graffette metallich

- marilu
- Bronze~GolGirl®
vado a cucinare qualcosa di buono alla laureanda,è andata via senza fare colazione perchè aveva paura di rimettere tutto....
ciao
ciao

-
- Master~GolGirl®
Buongiorno ragazze,
mi sa che questo tempo grigio ci rende tutte poco loquaci, saranno contente le amiche che non possono collegarsi spesso, così non trovano pagine e pagine di arretrati.
Oggi ho fatto pulizie in ufficio, incredibile quante cartacce inutili si accumulano lavorando. Mi fa una strana impressione pensare che questa sarà la mia ultima settimana di lavoro più o meno normale. Però ora ho davvero bisogno di staccare, un po' perchè sono stufa di stare in ufficio, un po' perchè ho voglia di vivere davvero l'attesa. Se penso che le "colleghe" dicembrine hanno già preparato la valigia e io ho a malapena lavato le tutine..... E' proprio vero che alla nostra età certe esperienze si vivono in maniera totalmente diversa.
Buona giornata a tutte!
mi sa che questo tempo grigio ci rende tutte poco loquaci, saranno contente le amiche che non possono collegarsi spesso, così non trovano pagine e pagine di arretrati.
Oggi ho fatto pulizie in ufficio, incredibile quante cartacce inutili si accumulano lavorando. Mi fa una strana impressione pensare che questa sarà la mia ultima settimana di lavoro più o meno normale. Però ora ho davvero bisogno di staccare, un po' perchè sono stufa di stare in ufficio, un po' perchè ho voglia di vivere davvero l'attesa. Se penso che le "colleghe" dicembrine hanno già preparato la valigia e io ho a malapena lavato le tutine..... E' proprio vero che alla nostra età certe esperienze si vivono in maniera totalmente diversa.
Buona giornata a tutte!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Robi
ho visto le foto, sono bellissime. Quella con la zia l'ho dovuta guardare per bene prima di capire che tu sei quella con la collana, lei è tua sorella, vero?
Discorso Robo.....gli uomini l'unico contesto in cui riescono a calarsi è il proprio. Hanno tutti la sindrome del "Re Sole", l'universo intero ruota intorno a loro. Poi ci sono dei periodi in cui riescono a comportarsi meglio ma in generale.....mi sa che è anche un po' colpa di noi mamme e di noi mogli, che ne dici tu?
ho visto le foto, sono bellissime. Quella con la zia l'ho dovuta guardare per bene prima di capire che tu sei quella con la collana, lei è tua sorella, vero?
Discorso Robo.....gli uomini l'unico contesto in cui riescono a calarsi è il proprio. Hanno tutti la sindrome del "Re Sole", l'universo intero ruota intorno a loro. Poi ci sono dei periodi in cui riescono a comportarsi meglio ma in generale.....mi sa che è anche un po' colpa di noi mamme e di noi mogli, che ne dici tu?
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
tessaxx ha scritto:vado a cucinare qualcosa di buono alla laureanda,è andata via senza fare colazione perchè aveva paura di rimettere tutto....
ciao

Congratulazioni alla laureanda!!!!!!
ღSixtieღ
ღSixtieღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Buongiorno, ragazze.
Come sempre di corsa e di straforo...io lavoro nel privato, quindi a me brunetta mi fa un baffo...ci pensano già i capi!!!!
Stamattina ho fatto il vaccino antinifluenzale (la stagionale...) che faccio da quando è nato samuele...allora l'ho fatta per proteggere il mio cucciolo, ora la faccio per matteo, certamente, ma anche per me...che ogni volta dopo un'influenza impiego un mesetto per rimettermi in forma....oddio...in forma....uno straccio un po' meno straccio.....
Intanto sta pillola mi provoca spotting e m'ha pure fatto crescere un po' il seno (come se ce ne fosse bisogno) e poi che male!!! Mi sono fatta prescrivere l'eco senologica...ma ho già paurissima!!!! non so se riuscirò a farla.....
Una coccola a tutti i piccoli e grandi alle prese con l'influenza
Beaaaaaaaaaaaaaa, mia dolce amica! Col sorriso e con gli occhi che hai tu anche non abbinata sei bellissima uguale, credimi!!!!!
A proposito: mi mandi in mp il tuo indirizzo???? C'è in sospeso un certo discorsetto di raccolte punti......
Vado...ci stiamo preparando per l'audit annuale per il mantenimento della certificazione ISO e indovinate un po' chi deve fare tutto il lavoro......
Un
a tutte
Come sempre di corsa e di straforo...io lavoro nel privato, quindi a me brunetta mi fa un baffo...ci pensano già i capi!!!!
Stamattina ho fatto il vaccino antinifluenzale (la stagionale...) che faccio da quando è nato samuele...allora l'ho fatta per proteggere il mio cucciolo, ora la faccio per matteo, certamente, ma anche per me...che ogni volta dopo un'influenza impiego un mesetto per rimettermi in forma....oddio...in forma....uno straccio un po' meno straccio.....
Intanto sta pillola mi provoca spotting e m'ha pure fatto crescere un po' il seno (come se ce ne fosse bisogno) e poi che male!!! Mi sono fatta prescrivere l'eco senologica...ma ho già paurissima!!!! non so se riuscirò a farla.....

Una coccola a tutti i piccoli e grandi alle prese con l'influenza

Beaaaaaaaaaaaaaa, mia dolce amica! Col sorriso e con gli occhi che hai tu anche non abbinata sei bellissima uguale, credimi!!!!!

A proposito: mi mandi in mp il tuo indirizzo???? C'è in sospeso un certo discorsetto di raccolte punti......
Vado...ci stiamo preparando per l'audit annuale per il mantenimento della certificazione ISO e indovinate un po' chi deve fare tutto il lavoro......

Un

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Mi associo!! Brava!!!!Misurina ha scritto:tessaxx ha scritto:vado a cucinare qualcosa di buono alla laureanda,è andata via senza fare colazione perchè aveva paura di rimettere tutto....
ciao![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®
siete in anticipo,sta facendo gli esami di stato oggiMisurina ha scritto:
tessaxx ha scritto:vado a cucinare qualcosa di buono alla laureanda,è andata via senza fare colazione perchè aveva paura di rimettere tutto....
ciao
![]()
![]()
![]()
![]()
Mi associo!! Brava!!!!

sembra che non boccino quasi mai però non si sa

comunque grazie lo stesso

- karamel
- Expert~GolGirl®
Labebina ha scritto:Esco, vado in piscina...![]()
![]()
![]()
Sabina l'ho detto solo per cronaca, non per sfottere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nooo, mica per sfottere....

divertiti e rilassati in piscina, mentre noi nuotiamo alle scrivanie!!