GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE TERTI-UAN
- paoladpd
- Master~GolGirl®

Re: LOMBARDINE TERTI-UAN
ANYA Ciao che c è?Facciamo Thelma e louise?Ma poi torniamo o no?
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- Mel
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte!!!
Prima di tutto benvenute alle nuove arrivare ROXY e XXX!!!
Poi tanti
per i malatini lombardini!!!
ANYA...posso solo immaginare quanto sei stanca e stressata avendo i bambini da gestire da sola tutte le sante sere!!!A me capita una sera a settimana o anche ogni due e già mi ci vogliono 2 giorni per riprendermi!!!
Spero che il lavoro di Simo si sistemi così anche tu avrai un aiuto e ti passerà la voglia di scappare!!!
CHIKKA...mi dispiace tantissimo..la depressione è veramente brutta, per chi ce l'ha di sicuro, ma anche per chi gli vive accanto!!!Provare a parlare tu con qualcuno competente per capire come comportarti per convincere tua madre a farsi aiutare? Magari ti danno delle indicazione per rapportarti con lei!!
Oggi ho 2 battestimi...e non ne ho nessuna voglia!!!!
A uno farò presenza in Chiesa con mia mamma (è la nipote di una sua amica) e all'altro andrò solo a mangiare!!!
Va be' in questo caso è la nipote di mio cognato e la festa la fanno nella taverna di mia sorella e mio cognato quindi...vale anche se non vado in Chiesa!!!Vero????
:ahah :ahah
Bacissimo a tutte
Prima di tutto benvenute alle nuove arrivare ROXY e XXX!!!
Poi tanti
ANYA...posso solo immaginare quanto sei stanca e stressata avendo i bambini da gestire da sola tutte le sante sere!!!A me capita una sera a settimana o anche ogni due e già mi ci vogliono 2 giorni per riprendermi!!!
CHIKKA...mi dispiace tantissimo..la depressione è veramente brutta, per chi ce l'ha di sicuro, ma anche per chi gli vive accanto!!!Provare a parlare tu con qualcuno competente per capire come comportarti per convincere tua madre a farsi aiutare? Magari ti danno delle indicazione per rapportarti con lei!!
Oggi ho 2 battestimi...e non ne ho nessuna voglia!!!!
A uno farò presenza in Chiesa con mia mamma (è la nipote di una sua amica) e all'altro andrò solo a mangiare!!!
Va be' in questo caso è la nipote di mio cognato e la festa la fanno nella taverna di mia sorella e mio cognato quindi...vale anche se non vado in Chiesa!!!Vero????
Bacissimo a tutte
Melissa,Matteo(13/01/2005) e Alessio(22/12/2007)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Buongiorno!
I miei son ripartiti, quando torno da scuola spero di riuscire a tornare da voi
MEL già due o tre depressioni fa avevamo parlato tutti insieme col suo neurologo, il fatto è che una seduta dalla psicoterapeuta (sua figlia) l'aveva fatta, anzi, due credo, ma poi non ci è più andata e credo soprattutto per una questone economica. Se non ci riesce il suo neurologo (del quale si fida ciecamente) a convincerla, non può nessuno
Sopravvissuta ai battesimi?
Bon, mi preparo e poi vado...a dopo!
Lascio il caffè per tutti, da mangiare c'è ben poco, giusto qualche fiesta e qualche camilla
I miei son ripartiti, quando torno da scuola spero di riuscire a tornare da voi
MEL già due o tre depressioni fa avevamo parlato tutti insieme col suo neurologo, il fatto è che una seduta dalla psicoterapeuta (sua figlia) l'aveva fatta, anzi, due credo, ma poi non ci è più andata e credo soprattutto per una questone economica. Se non ci riesce il suo neurologo (del quale si fida ciecamente) a convincerla, non può nessuno
Sopravvissuta ai battesimi?
Bon, mi preparo e poi vado...a dopo!
Lascio il caffè per tutti, da mangiare c'è ben poco, giusto qualche fiesta e qualche camilla
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- nefertari
- Expert~GolGirl®

giorno...
sono raffreddatissima, ho freddo etc etc...
ho letto qualcosa, tipo che larò è diventata milionaria, che ci sono due niu entri (secondo me non durano), a proposito, ma nellina?
chikka mi spiace, la depressione se non affrontata nel giusto modo è terribile
uomini e nonne: teribbileeee
zaeva faje paura!
ma la topi poi ha tromb.ato?
basta, non ricordo altro..
ah no, ho leyto delle camille da qualche parte.. io io iooooo
sono raffreddatissima, ho freddo etc etc...
ho letto qualcosa, tipo che larò è diventata milionaria, che ci sono due niu entri (secondo me non durano), a proposito, ma nellina?
chikka mi spiace, la depressione se non affrontata nel giusto modo è terribile
uomini e nonne: teribbileeee
zaeva faje paura!
ma la topi poi ha tromb.ato?
basta, non ricordo altro..
ah no, ho leyto delle camille da qualche parte.. io io iooooo
Pensa se non ci avessi provato.
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
E se hai le mani sporche che importa? Tienile chiuse, nessuno le vedrà.. futura bibbata!
- nefertari
- Expert~GolGirl®

puzzo?
Pensa se non ci avessi provato.
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Buon inizio settimana....
NEF non puzzi... ma al lunedì è dura ingranare....
Stamattina a me danno fastidio tutti quio in ufficio...
sempre le solite facce di M.....
Questo WE è stato un po' difficile per via di Giulia che era di una lagna e indisponenza indescrivibile...
Sbalzi di umore a gogo... e io un nervoso da eliminarla solo con lo sguardo..
risulatato chje oggi sto così..
Speriamo che mi passi alla svelta perchè non mi piace stare così...
CHIKKA
e
per la tua mamma ... mi spiace molto ma non so che consigliarti...
NEF non puzzi... ma al lunedì è dura ingranare....
Stamattina a me danno fastidio tutti quio in ufficio...
sempre le solite facce di M.....
Questo WE è stato un po' difficile per via di Giulia che era di una lagna e indisponenza indescrivibile...
Sbalzi di umore a gogo... e io un nervoso da eliminarla solo con lo sguardo..
risulatato chje oggi sto così..
Speriamo che mi passi alla svelta perchè non mi piace stare così...
CHIKKA
ADRIANA mamma di GIADA (06/01/2004) e GIULIA (10/01/2006)
- laroby
- Master~GolGirl®

- robyvale
- Master~GolGirl®

'Giorno
anche io umore pessimo.. o meglio son contenta che sia lunedì e questo è parecchio grave
Noi da che si doveva andare in montagna è saltato tutto xchè la marghi aveva la febbre...
Sara uguale uguale a Giulia di Adri..
Io sfaso.. e grido grido grido... voglio e DEVO imparare a non gridare cos'..
Domenica di c@zziatoni a Sara che non puo' comportarsi così sempre
che vuole e pretende e basta ma non da mai
che non ascolta
che non ubbidisce
che se si comporta male con gli altri non puo' pretendere che poi gli altri siano carini e pronti per lei..
...servirà???
boh..non so.. a volte mi sembra di fare solo passi indietro e mai avanti..
a tal proprosito siamo di nuovo tutti e quattro nel lettone praticamente sempre..
mi chiedo se ho troppe pretese...
in fondo non ha neanche 5 anni... ha sicuramente ancora attacchi di gelosia...ma c@zzo non posso fare finta di nulla, deve capire che comportarsi in quel modo non è giusto...
Ma devo imparare pure io a gestire meglio la cosa... mi sento pessima e inadeguata...
BENE, dopo questo monologo di riflessioni e ammorbamento per voi vado a lavorare un po'!!!!

anche io umore pessimo.. o meglio son contenta che sia lunedì e questo è parecchio grave
Noi da che si doveva andare in montagna è saltato tutto xchè la marghi aveva la febbre...
Sara uguale uguale a Giulia di Adri..
Io sfaso.. e grido grido grido... voglio e DEVO imparare a non gridare cos'..
Domenica di c@zziatoni a Sara che non puo' comportarsi così sempre
che vuole e pretende e basta ma non da mai
che non ascolta
che non ubbidisce
che se si comporta male con gli altri non puo' pretendere che poi gli altri siano carini e pronti per lei..
...servirà???
boh..non so.. a volte mi sembra di fare solo passi indietro e mai avanti..
a tal proprosito siamo di nuovo tutti e quattro nel lettone praticamente sempre..
mi chiedo se ho troppe pretese...
in fondo non ha neanche 5 anni... ha sicuramente ancora attacchi di gelosia...ma c@zzo non posso fare finta di nulla, deve capire che comportarsi in quel modo non è giusto...
Ma devo imparare pure io a gestire meglio la cosa... mi sento pessima e inadeguata...
BENE, dopo questo monologo di riflessioni e ammorbamento per voi vado a lavorare un po'!!!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

ROBY ti offro una bella cioccolata calda con la panna... per affogare i ns WE andati alle cozze...

- roxy88
- Expert~GolGirl®

buon giorno donne!
nefertari perchè non dureremmo???
e
chikka!
io ho 2 sorelle minori ma nel lettone si andava solo una e solo se si facevano incubi molto brutti da pianto inconsolabile...
nefertari perchè non dureremmo???
io ho 2 sorelle minori ma nel lettone si andava solo una e solo se si facevano incubi molto brutti da pianto inconsolabile...
*80ina* *Giugnettina 2010* *Settembrina 2016*
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
♥ Daniel 20/06/2010 4.585kg x 53.5cm ♥
♥ Leonardo 27/09/2016 3.905kg x 52.5cm♥
- robyvale
- Master~GolGirl®

GRAZIE Adri
accetto molto volentieri!
vado a lavorare un po' va...
torno dopo!!
accetto molto volentieri!
vado a lavorare un po' va...
torno dopo!!
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Ciao.
Per prima cosa: Chikka, cavoli, non si riesce a insistere con il neorologo affinchè rompa le balls a tua mamma perchè si faccia visitare? Oppure organizzare una visita a sorpresa?
roby:
anche a volte perdo la pazienza con Roberta (che pure è ancora piccola, quindi sono ancor più da biasimare) e grido. E poi tutte le volte sto male e mi dico che non devo fare così, che è piccola, che si spaventa e basta... ma a volte non riesco a trattenermi. Ti capisco e... coraggio. A volte penso: adesso che è piccola sono queste le cose per cui perdo la pazienza. Quando sarà più grande spero di non avere motivi peggiori... insomma, fare la mamma è difficile.
Laura: ti capisco, oh se ti capisco! Il marito è partito stamattina alle 5 e tornerà giovedì sera. Per me le sere in cui mi smazzo Roby da sola sono la norma!
Per rispondere a Nef: venerdì il programmino sexy è andato in fumo. Roberta ha fatto una scenata epocale che ha azzerato la libido a entrambi. Fra si è rifatto sabato e domenica. Dico Fra perchè io, nel frattempo, mentre stavo lì a fingere partecipazione, in realtà arredavo i balconi della casa nuova.
Per prima cosa: Chikka, cavoli, non si riesce a insistere con il neorologo affinchè rompa le balls a tua mamma perchè si faccia visitare? Oppure organizzare una visita a sorpresa?
roby:
Laura: ti capisco, oh se ti capisco! Il marito è partito stamattina alle 5 e tornerà giovedì sera. Per me le sere in cui mi smazzo Roby da sola sono la norma!
Per rispondere a Nef: venerdì il programmino sexy è andato in fumo. Roberta ha fatto una scenata epocale che ha azzerato la libido a entrambi. Fra si è rifatto sabato e domenica. Dico Fra perchè io, nel frattempo, mentre stavo lì a fingere partecipazione, in realtà arredavo i balconi della casa nuova.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- pem
- Silver~GolGirl®

chikka, tesoro, io ti capisco ma la depressione è proprio questo.Lo so che fondamentalmente non è colpa sua, ma l'accusa che le muovo è che lei non fa un c***o per prevenire questa cosa, sono anni che le dico di andare in analisi, da uno psicanalista, da qualcuno che l'aiuti ad afforntare le cose e non a subirle, che le dia una mano a capire da dove arriva questo atteggiamento di arresa piuttosto che di combattimento. So che non sarebbe risolutivo, ma almeno un aiuto glielo potrebbe dare quantomeno per provarle tutte. No, lei no. Subisce tutto e quando arriva al limite
il fattore economico è solo una gustificazione come le altre.
perchè io ho pagato 40 € di ticket x 10 sedute quando aspettavo E.
se ti posso dare un consiglio.
tua mamma non ha la forza di curarsi, il regalo più bello che le puoi fare è organizzare tu (o tuo padre) il tutto. trovate voi un medico.
fissatele un appuntamento.
convincetela a fidarsi da lui.
tu mamma non si cura perchè non pensa di poterne uscire.
M06 E07 amori di mamma
- pem
- Silver~GolGirl®

Fra si è rifatto sabato e domenica. Dico Fra perchè io, nel frattempo, mentre stavo lì a fingere partecipazione, in realtà arredavo i balconi della casa nuova.
topi cosè non va proprio bene
M06 E07 amori di mamma
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

TOPI ma come cavolo fai?... io non riuscirei a fare sesso per forza...pem ha scritto:Fra si è rifatto sabato e domenica. Dico Fra perchè io, nel frattempo, mentre stavo lì a fingere partecipazione, in realtà arredavo i balconi della casa nuova.
topi cosè non va proprio bene
nel senso che se non ho voglia non ho voglia... farlo per far contento lui e basta non ci riesco e sopratutto credo che non sia bello nenache per lui...
Ma Fra non si accorge?
- Topillo
- Platinum~GolGirl®

Scusate, tacevo perchè è arrivata una tizia a parlarci dei corsi di formazione.
Torniamo a noi: no Fra non si accorge. Non sono mai stata una da manifestazioni esteriori esagerate, quindi è più facile.
Adri, io non riesco tanto a dire di no (non solo su quello, su tutto). Anche quando dico no, poi si trasforma in sì. E allora tanto vale dire sì subito e ingoiare il rospo.
Torniamo a noi: no Fra non si accorge. Non sono mai stata una da manifestazioni esteriori esagerate, quindi è più facile.
Adri, io non riesco tanto a dire di no (non solo su quello, su tutto). Anche quando dico no, poi si trasforma in sì. E allora tanto vale dire sì subito e ingoiare il rospo.
Avec des "si" on mettrait Paris dans une bouteille
- M76
- Bronze~GolGirl®

buongiorno a tutte.
oggi sono arrivata in ufficio alle 9,40.
di meglio non riesco a fare portandoli al'asilo e correndo nel vero senso della parola.
il mio capo mi ha detto che va bene così, di non preoccuparmi!
evviva!!
però stamattina ho portato solo ale.
aurora è conciatissima. tosse forte e vomita catarro ogni due per tre (bello il mio racconto all'ora di pranzo... scusatemi!)
è la prima volta che li divido.. chissà come va.
ale ha pianto anche stamattina, ma ormai so che va così..
Chikka, qui c'è da fare qualcosa, portatela, obbligatela, io quoto in tutto pem..
oggi sono arrivata in ufficio alle 9,40.
di meglio non riesco a fare portandoli al'asilo e correndo nel vero senso della parola.
il mio capo mi ha detto che va bene così, di non preoccuparmi!
evviva!!
però stamattina ho portato solo ale.
aurora è conciatissima. tosse forte e vomita catarro ogni due per tre (bello il mio racconto all'ora di pranzo... scusatemi!)
è la prima volta che li divido.. chissà come va.
ale ha pianto anche stamattina, ma ormai so che va così..
Chikka, qui c'è da fare qualcosa, portatela, obbligatela, io quoto in tutto pem..
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®

Mi spiace tanto Topi ma proprio tanto...
- M76
- Bronze~GolGirl®

laroby ma poi ieri sei andata a melzo??
noi no, o meglio io no vistoc he sono stata a casa con aurora..
marco è uscito invece con ale ed è tornato con un saccone di cioccolata!!
noi no, o meglio io no vistoc he sono stata a casa con aurora..
marco è uscito invece con ale ed è tornato con un saccone di cioccolata!!
Aurora e Alessandro 24.10.2007
- anadgiagiu
- Bronze~GolGirl®