cristiana ha scritto:pari pari. almeno non sono così fuori di testa.Primavera ha scritto: il punto è l'angoscia che sale a me non sapere se gli sale o no....e come stàanna ti capisco, anche io vorrei essere meno ansiosa su questo punto ma non ci riesco, poi alla fine quando gli sale la febbre. amen.. non è che stia tanto male, ma è il pre febbre che mi rende ansiosa. che c' pozz fà???
però lo sai pure che penso, che conosco molte mamme e appena vedeno un sintomo lo sanno riconoscere e corrono ai rimedi, senza a volte neanche inrteppellare il pediatra e molte fanno bene, io invece appena Ale ha qualcosa non sò che medicine dargli, anche se devo dare uno sciroppo alle erbe(niente ehh) io aspetto che la pediatra mi dà l'ok, altrimenti niente, quindi anche se Ale ha i decimi ed io lo so che non ha nulla, io devo consultare la sua pediatra che mi deve dire che cosa ha...magari ecco una mamma normale....nel caso di sabato avrebbe dato al figlio dalla mattina l'antibiotico, perchè Ale ne aveva bisogno, io invece ho aspettato tormentandomi fino a sera sul da farsi, lh' riportato anche di sera (e non era cambiato nulla....) e poi gli ho dato l'antibiotico, alla fine sempre l'ha preso, ma mi ci è voluto una giornata per capire