GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Re: LE SIXTIES TUTTE IN CORO AUGURANO ALL'ADMIN ... BUON LAVORO!!!
buonanotte a tutte! 

- Azel67
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze...
per prima cosa ....
BUON COMPLEANNO GABRY!!!

per prima cosa ....

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- Azel67
- Expert~GolGirl®
Forse oggi riesco a stare un po di piu con voi... pare che i capi siano tutti a spasso x l'italia/mondo...
PINGHETTA ha proprio ragione!! stamattina 4°C!!!
PINGHETTA ha proprio ragione!! stamattina 4°C!!!

Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥
- paola68
- Expert~GolGirl®
GABRY AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- Katia68
- Expert~GolGirl®
Prima di dare il buongiorno a tutte
Buon compleanno Gabry!
Buon compleanno Gabry!

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Katia68
- Expert~GolGirl®
ecco, adesso posso dare il buongiorno a tutte voi mie adorate sixties!

Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- Azel67
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO KATIAAAAAAAA

- Katia68
- Expert~GolGirl®
elena!!!!!!!! giusto l'anno scorso di questi tempi eravamo a san vincenzo!!!!Azel67 ha scritto:BUONGIORNO KATIAAAAAAAA![]()
![]()
![]()

- Azel67
- Expert~GolGirl®
:) verooooooooooooo KATIA!!!... quando ci ritorni???
E quando torni... avvisa prima che ti faccio comprare una camionata di vasetti di Nduja (si scrive così???) che Ale è rimasto folgorato da quel vasetto!!
E quando torni... avvisa prima che ti faccio comprare una camionata di vasetti di Nduja (si scrive così???) che Ale è rimasto folgorato da quel vasetto!!

- marilu
- Bronze~GolGirl®
buongiorno
Buon compleanno Gabry

Buon compleanno Gabry

- marilu
- Bronze~GolGirl®
ciao Particella,ciao Katia 

- Katia68
- Expert~GolGirl®
elena sapessi quanto vorremmo reincontrarvi (intendo anche Ciccio, eh!!)
e per la 'nudja...abbi fede, arriverà!!!!
Tessa come sta aurora nostra?
Io ti percepisco moooooooooooooooolto più serena...e ne sono davvero felice! Meritate un po' di tranquillità dopo tante ansie! 

Tessa come sta aurora nostra?

- ele68
- Silver~GolGirl®

come regalo vorrei farti che Antonio concluda il suo dovere e torni da voi a regalarvi il calore della quotidianetà insieme!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
KATIA, TESSAX, PARTICELLA
buongiorno ragazze
...qui stamattina ore 9:00 la mia macchina segnava.................
1°C
........ e la Gio va con l'asilo a fare la castagnata all'aperto...................
l'ho vestita spessa, speriamo che controllino che si metta il golf e il paraorecchie
è già raffreddatissima e ho il terrore che giri alle orecchie 

...qui stamattina ore 9:00 la mia macchina segnava.................
1°C

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Che spettacoloDana ha scritto:E ..... buonasera....![]()
Allora per il discorso Las Vegas: ()
si lo so che affittano il vestito, che sarebbe bello un matrimonio lampo (a me non piacciono quelle cose luuuunghe con 200mila persone) che è una figata ecc... infatti non è detto che prima di andarcene via da qua non lo faremo!!!!![]()
![]()
![]()
Ma ad agosto scorso non mi sentivo molto bene.... poi là faceva oltre 40° un caldo atroce... e io ero piena di brufolazzi in faccia![]()
non mi andava proprio di sposarmi in quelle circostanze...e poi c'è un nostro amico qua che vuole essere presente e fare da testimone e all'epoca era in vacanza ...si sarebbe mooolto offeso!
![]()
Cmq io mi vorrei sposare in jeans!non mi importa di vestitoni ecc....
ah su internet abbiamo visto che fanno anche il matrimonio "drive thru" :ahah manco devi scendere dalla macchina :ahah
cmq a me piacerebbe sposarmi a Key West nella casa di Ernest Hemingway ... con tutti i mici in giro per il meraviglioso giardino tropicale .....

Io mi sono sposata l'anno scorso e ho fatto un matrimonio "minimal"... in Comune, alle 9.30 del mattino

L'abito l'ho comprato in un negozio sotto al mio ufficio per la bellezza di... 350 euro!!! Una specie di prendisole di Positano

Però tre giorni prima di sposarmi sono andata in crisi e ho cominciato a girare per atelier di abiti da sposa... quando mi hanno chiesto quand'ero la cerimonia, mi hanno cacciata via :ahah
Ah, mia sorella si è RI-sposata a Las Vegas, 10 anni dopo il vero matrimonio!!! Ecco, quello mi piacerebbe farlo...
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- ele68
- Silver~GolGirl®
Ieri sera sono stata proprio male....un mal di testa fortissimo come non mi capitava dai tempi dell'università e non mi sento mica in forma nemmeno ora.
Sarà per questo che faccio fatica a capire e salta fuori la Ele polemica che c'è in me:
ma proprio non capisco o preferisco non capire......................
se è perchè può darsi che il post fosse in seconda pagina, può darsi, capita in questo periodo, ma stamattina alle 7:30 era in prima pagina poco sotto l'altro, quindi non molto difficile da trovare, credo........................ non so, ma oggi sono così, probabilmente un pò str@@za
Sarà per questo che faccio fatica a capire e salta fuori la Ele polemica che c'è in me:
puravita ha scritto:passo veloce nn ho tempo e se quel poco che ho devo cercare x tre ore sinceramente mi passa la voglia..tra l'altro due su tre nn mi fa postare i messaggi..buona serata a tutte..

se è perchè può darsi che il post fosse in seconda pagina, può darsi, capita in questo periodo, ma stamattina alle 7:30 era in prima pagina poco sotto l'altro, quindi non molto difficile da trovare, credo........................ non so, ma oggi sono così, probabilmente un pò str@@za

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
e le foto del tuo matrimonio sono bellissime e soprattutto l'abitomadainoncicredo ha scritto:
Che spettacolo![]()
Io mi sono sposata l'anno scorso e ho fatto un matrimonio "minimal"... in Comune, alle 9.30 del mattino![]()
L'abito l'ho comprato in un negozio sotto al mio ufficio per la bellezza di... 350 euro!!! Una specie di prendisole di Positanopoi ho aggiunto una fusciacca e voilà!
Però tre giorni prima di sposarmi sono andata in crisi e ho cominciato a girare per atelier di abiti da sposa... quando mi hanno chiesto quand'ero la cerimonia, mi hanno cacciata via :ahah
Ah, mia sorella si è RI-sposata a Las Vegas, 10 anni dopo il vero matrimonio!!! Ecco, quello mi piacerebbe farlo...

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Forse è per la mancanza della funzione cerca...ele68 ha scritto:Ieri sera sono stata proprio male....un mal di testa fortissimo come non mi capitava dai tempi dell'università e non mi sento mica in forma nemmeno ora.
puravita ha scritto:passo veloce nn ho tempo e se quel poco che ho devo cercare x tre ore sinceramente mi passa la voglia..tra l'altro due su tre nn mi fa postare i messaggi..buona serata a tutte..ma proprio non capisco o preferisco non capire......................
Io ero abituata a guardare solo "i miei messaggi", ad esempio...
Ora è più lungo entrare e cercare i post... però almeno così vi ho conosciute

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Gli invitati (30 adulti e 10 bimbi) ci hanno un po' detto dei nomi dietro quando abbiamo comunicato l'orario...ele68 ha scritto:e le foto del tuo matrimonio sono bellissime e soprattutto l'abitomadainoncicredo ha scritto:
Che spettacolo![]()
Io mi sono sposata l'anno scorso e ho fatto un matrimonio "minimal"... in Comune, alle 9.30 del mattino![]()
L'abito l'ho comprato in un negozio sotto al mio ufficio per la bellezza di... 350 euro!!! Una specie di prendisole di Positanopoi ho aggiunto una fusciacca e voilà!
Ah, mia sorella si è RI-sposata a Las Vegas, 10 anni dopo il vero matrimonio!!! Ecco, quello mi piacerebbe farlo...han fatto bene a cacciarti perchè ti sta benissimo elegante e sobrio, mi è piaciuto appena l'ho visto....... anche noi vorremmo sposarci come hai fatto tu: in comune e minimal, molto minimal sottolineo
....chissà magari l'anno che viene

Però era un caldo pazzesco, alle 13 siamo arrivati a 34 gradi, almeno alle 9.30 non ero ancora sudata fradicia

E poi come ricevimento abbiamo fatto un aperitivo "abbondante" dalle 11.30 alle 13, con buffet in piedi e tavoli dove sedersi in libertà. Ma dopo, tornati a casa loro, nessuno degli invitati ha mangiato...
- ele68
- Silver~GolGirl®
non so, io non ho mai usato il "cerca".......... gruppissimi - topiconi........ 2 clic e ci sei...se siamo finite in seconda pagina è vero ci vuole il 3° clic............madainoncicredo ha scritto:ele68 ha scritto:Ieri sera sono stata proprio male....un mal di testa fortissimo come non mi capitava dai tempi dell'università e non mi sento mica in forma nemmeno ora.
puravita ha scritto:passo veloce nn ho tempo e se quel poco che ho devo cercare x tre ore sinceramente mi passa la voglia..tra l'altro due su tre nn mi fa postare i messaggi..buona serata a tutte..ma proprio non capisco o preferisco non capire......................
Forse è per la mancanza della funzione cerca...
Io ero abituata a guardare solo "i miei messaggi", ad esempio...
Ora è più lungo entrare e cercare i post... però almeno così vi ho conosciute
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005