elimar ha scritto:Ho messo le foto![]()
![]()
VISTEEEE...BELLISSIMI
...PERO' ANCHE TU NIENTE MALE HAI UN FISICHETTO DA PAURA :fuck:

Messaggio da MOMO75 » 30 set 2009, 14:32
elimar ha scritto:Ho messo le foto![]()
![]()

Messaggio da cristiana » 30 set 2009, 14:32
sono due meraviglie!elimar ha scritto:Ho messo le foto![]()
![]()

Messaggio da lullaby » 30 set 2009, 14:32
ma io le prendo pure vecchie!!!!!floddi ha scritto:
ma io assicuro a Lulla che sono quasi nuove, altrimenti non le avrei nemmeno proposte.

Messaggio da floddi » 30 set 2009, 14:32
posta normale. Non ho mai avuto problemi. tu piuttosto dammi l'indirizzo a cui arriva la roba eh? :ahahlullaby ha scritto:floddi posta normale? o corriere?
perché cambia il destinatario....

Messaggio da elimar » 30 set 2009, 14:33
lullaby ha scritto:i miei figli avranno i piedi a forma di qualcun altro allora, mi sa...cristiana ha scritto:però posso dire una cosa? gli ortopedici si raccomandano di non passare le scarpe da un figlio all'altro perchè queste prendono la forma del piede del bimbo che le indossa e questa "forma" è unica per ciascuno di noi. quindi le scarpine passate potrebbereo arrecare danno al piedino del secondo bimbo che le porta.

Messaggio da Picci47 » 30 set 2009, 14:34

Messaggio da floddi » 30 set 2009, 14:34
ma quanto sei bella!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????elimar ha scritto:Ho messo le foto![]()
![]()

Messaggio da lullaby » 30 set 2009, 14:34
allora... quello che si chiama pacco celere 3, giusto?floddi ha scritto:posta normale. Non ho mai avuto problemi. tu piuttosto dammi l'indirizzo a cui arriva la roba eh? :ahahlullaby ha scritto:floddi posta normale? o corriere?

Messaggio da tournesol » 30 set 2009, 14:35
Auguri!!!!!floddi ha scritto:oggi te le sbatto in lavatrice e domani (se si ascgiugano) te le spedisco.lullaby ha scritto:no ma cioè, secondo voi mi dà fastidio ereditare scarpe altrui???![]()
noi abbiamo 25-26... quindi siam perfetti.
i piedi più piccoli delle compagnie.
i primi candidati ad ereditare scarpe![]()
mandami in mp l'indirizzo.

Messaggio da floddi » 30 set 2009, 14:35
ehm....marta....io ti consiglio di scrivere: PRESTO, VE LA PRESTO.elimar ha scritto:lullaby ha scritto:i miei figli avranno i piedi a forma di qualcun altro allora, mi sa...cristiana ha scritto:però posso dire una cosa? gli ortopedici si raccomandano di non passare le scarpe da un figlio all'altro perchè queste prendono la forma del piede del bimbo che le indossa e questa "forma" è unica per ciascuno di noi. quindi le scarpine passate potrebbereo arrecare danno al piedino del secondo bimbo che le porta.![]()
![]()
![]()
Noi scarpe passate da qualcuno mai
ettecredo al limite siamo noi che in due mesi dobbiamo sbatterle via nuove
Anzi se a qualcuno interessanoma ho appena dato alla nipote della Grazielle due paia praticamente nuove...
Ecco che devo dirvi, alle incicognate...qualcuna di voi pensa di usare il quinny?? perchè se vi va posso darvi la navicella, se non l'avete e non pensate di comprarla, visto che si usa poco, è rossa, tenuta bene, usata poco, ovviamente ve la regalo eh?

Messaggio da cristiana » 30 set 2009, 14:36
io userò il trio di cristiana tanto è giallo. anzi per essere precisi userò navicella e ovetto, il passeggino SE FOSSE FEMMINA mi compro quello nero e rosa che non presi per cristiana perchè tutti mi dicevano di non fidarmi dell'eco che tanto avrei fatto maschioelimar ha scritto:Ecco che devo dirvi, alle incicognate...qualcuna di voi pensa di usare il quinny?? perchè se vi va posso darvi la navicella, se non l'avete e non pensate di comprarla, visto che si usa poco, è rossa, tenuta bene, usata poco, ovviamente ve la regalo eh?

Messaggio da floddi » 30 set 2009, 14:36
boh, quello che costa 10 euro! :ahah :ahah è l'unica cosa che so! :ahahlullaby ha scritto:allora... quello che si chiama pacco celere 3, giusto?floddi ha scritto:posta normale. Non ho mai avuto problemi. tu piuttosto dammi l'indirizzo a cui arriva la roba eh? :ahahlullaby ha scritto:floddi posta normale? o corriere?

Messaggio da MOMO75 » 30 set 2009, 14:36

Messaggio da floddi » 30 set 2009, 14:37

Messaggio da elimar » 30 set 2009, 14:37
floddi ha scritto:ma quanto sei bella!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????elimar ha scritto:Ho messo le foto![]()
![]()
![]()
e quanto è torella Ale?
e quanto è bella Eli?
e quanto è alta?
si son bionda, in effetti, ma dovevo farmi i colpicristiana ha scritto:sono due meraviglie!elimar ha scritto:Ho messo le foto![]()
![]()
![]()
ma tu non eri bionda????

Messaggio da cristiana » 30 set 2009, 14:37
ah, ecco. giusto il tipo che mi stanno rimandando indietro!lullaby ha scritto:allora... quello che si chiama pacco celere 3, giusto?floddi ha scritto:posta normale. Non ho mai avuto problemi. tu piuttosto dammi l'indirizzo a cui arriva la roba eh? :ahahlullaby ha scritto:floddi posta normale? o corriere?

Messaggio da floddi » 30 set 2009, 14:38
povera..non potrai mai avere il passeggino nero e rosa....cristiana ha scritto:io userò il trio di cristiana tanto è giallo. anzi per essere precisi userò navicella e ovetto, il passeggino SE FOSSE FEMMINA mi compro quello nero e rosa che non presi per cristiana perchè tutti mi dicevano di non fidarmi dell'eco che tanto avrei fatto maschioelimar ha scritto:Ecco che devo dirvi, alle incicognate...qualcuna di voi pensa di usare il quinny?? perchè se vi va posso darvi la navicella, se non l'avete e non pensate di comprarla, visto che si usa poco, è rossa, tenuta bene, usata poco, ovviamente ve la regalo eh?

Messaggio da lullaby » 30 set 2009, 14:38
quoto tuttoooooo!!!!floddi ha scritto:ma quanto sei bella!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????elimar ha scritto:Ho messo le foto![]()
![]()
![]()
e quanto è torella Ale?
e quanto è bella Eli?
e quanto è alta?

Messaggio da cristiana » 30 set 2009, 14:38

Messaggio da floddi » 30 set 2009, 14:38
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”