GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Bloccato
laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA VACANZA SE N'E' ANDATA E YLE-LLA S'E' APPANZATA!

Messaggio da laura80 » 3 set 2009, 22:56

fed milo è verament un amore nlle foto!!!!
domani mobilitata famiglia...viva il raduno!!!!
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 3 set 2009, 22:58

allora sofia non mangia le patate al forno e il purè ma stasera ha mangiato un piatto di funhi al vapore senza olio e senza sale....mah
mio fratello è partito oggi per dublino dove si fermerà fino a natale...che dite edo fra un mese è ancora troppo piccolo per un we lungo in irlanda???
sofia 2006 edoardo 2009

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 3 set 2009, 23:07

ma allora domani chi siamo???
sofia 2006 edoardo 2009

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 3 set 2009, 23:43

Laura quante ore sono? Noi viaggiamo spesso in aereo e non abbiamo mai avuto problemi, anzi!ormai è un divertimento!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 set 2009, 0:03

Sera... Checca... mi avevi consigliato un medico che ache favoletta conosceva, l'ho chiamata e mi ha dato il nome. ci sono andata,ha visitato jacopo e-------
ragazze...
visita fatta e andata malissimo!
Al bambin gesù, a detta del gastroenterologo che ho visto oggi si sono " rincoçççioniti!"
allora

vede jacopo, mi chiede, ci parlo, poi legge il referto.
Mi chiede come mi hanno giustificato l'anemia di jacopo che aumenta continuamente e gli rispondo che l'unica cosa che mi hanno detto è di rifale le analisi.
Mi chiede se hanno approfondito certi valori sballati, e io gli rispondo di no.
Mi chiede xche dicono che nn è un reflusso patologico x loro se poi gli danno la terapia come se lo fosse, e io nn sò rispondere.
Ma il bello è questo...
leggendo i risultati della radiografia, mi chiede cosa mi hanno detto riguardo al tratto dell'intestino ceco medializzato.Io rispondo NIENTE.
lUI MI DICE :" MA COME NIENTE! SONO ALLIBITO, ESTEREFATTO, SI FACCIA CONSEGNARE LE RADIOGRAFIE, APPENA LE HA, MI CHIAMI CHE LE FACCIAMO ESAMINARE AL CHIRURGO PEDIATRICO, PER VALUTARE LA NECESSITà DI INTERVENTO"
io rimango pressovhè così :urka
:buuu
praticamente:
l'intestino di jacopo, durante la gestazione, nn ha fatto tutta la rotazione che avrebbe dovuto fare x sistemarsi bene nella sua sede, ma è rimasto un pò "fuoriposto" si dice malrotazione, ora, questa parte dell'itestino, nn essendo in quello che dovrebbe essere iul suo posto, tende a salire.
Questo spiega la digestione lentissima, il regflusso ,l'infezione, l'inappetenza e l'anemia.
difficilmente si metterà a posto da solo.
l'intervento nn è sicuro ma a suo dire probabile.
Mi ha detto che zse vedo jacopo che piange dal dolore in modo pesante, e vomiticchia anche, devo correre al ps dei 2 h di roma che hanno la sala chirurgica pediatrica di emergenza, xche l'intestino potrebbe essersi attorcigliato.

domattia mio padre va al bambin gesù a chiedere le lastre con somma urgenza...

mi ha detto che difficilmente si sistema da solo e che anzi, è più probabile che peggiori...
Devo fare un a statua a favoletta e checca che mi hanno dato il nome di questo prof... GRAZIE.
ora. se io nn avessi avuto lo scrupolo di chiamare sto professore? se a jacopo fosse presa una crisi di pianto e vomito, e io tranquilla a pensare che era reflusso si, grave, ma nn patologico?
se io nn avessi avuto la testardaggine di chiamare questo medico, che sarebbe successo magari tra qualche mese p qualche anno??
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 4 set 2009, 0:07

in tutto questo le cose con simone vanno più che male, sempre peggio.
LA cosa positiva è che nn me ne può fregare di meno, mi sono rotta le bolas, è l'uomo più inutile del mondo, anzi, è pure di peso. impiccia.

che periodo di M e r DA
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 set 2009, 0:16

martina83, :urka madonna santissima quanto mi dispiace... ai dottori del bambin gesù :pistole :pistole :pistole io poco lo digerisco quell'ospedale brutta esperienza con la prima ecocardiografia alla nana ma vabbè.... non riesco a trovare le parole davvero per dirti quanto sono amareggiata a sentire queste cose nel 2009. Per fortuna che hai chiamato questo prof. Ti abbraccio fortissimo :coccola :coccola :coccola

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 4 set 2009, 8:05

Marty mi hai fatto venire le lacrime agli occhi mentre ti leggevo però ti posso assicurare che a mio avviso se adesso sei veramente in buone mani.
Sono contenta che hai chiamato il Prof perchè anche a Fabrizio al bambin gesù avevano detto che il suo dimagrimento costante era costituzione, peccato che quando lui lo ha visto ha cominciato giustamente ad imprecare e a dire che anche ad occhio si vedeva che il bambino non stava bene.
Comunque vedrai che si sistemerà tutto, un pochino alla volta. Se l'intervento risolverà il problema definitiviamente prima lo fa meglio è così anche lui poveor cucciolo smette di soffrire perhcè immagino faccia proprio male. Ti mando in mp il mio numero così per qualsiasi cosa mi puoi contattare e per quel che concerne Simone, beh per ora non pensarci. Per capire gli uomini serve molta energia :che_dici

Questi sono tutti per Jacopo :incrocini :incrocini :incrocini

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 set 2009, 8:26

checca30 ha scritto: Per capire gli uomini serve molta energia :che_dici

Questi sono tutti per Jacopo :incrocini :incrocini :incrocini
Quoto e quoto perchè son senza parole.

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Jennyna
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Jennyna » 4 set 2009, 8:45

buon giorno

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 set 2009, 8:47

martina! :urka
senza parole!!! ora che stai nelle mani di questo sant'uomo anmdrà tutto bene e si risolverà la situazione! immagino come ti possa sentire, al solo pensiero ad ogni madre piglierebbe un colpo! se serve fischia e arrivo subito! anche solo per farmi picchiare, prendere a parolacce o quello che ti pare a te.
per simone..beh, c'hai provato! forza ragazza, siamo tutte con te, anzi, voi! :cuore

buongiorno roma! ka.. pollo con peperoni è uno dei miei piatti preferiti! :hi hi hi hi

oggi mi sono fracicata prue le mutande! :clap

bacio a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 set 2009, 8:48

martina! :urka
senza parole!!! ora che stai nelle mani di questo sant'uomo anmdrà tutto bene e si risolverà la situazione! immagino come ti possa sentire, al solo pensiero ad ogni madre piglierebbe un colpo! se serve fischia e arrivo subito! anche solo per farmi picchiare, prendere a parolacce o quello che ti pare a te.
per simone..beh, c'hai provato! forza ragazza, siamo tutte con te, anzi, voi! :cuore

buongiorno roma! ka.. pollo con peperoni è uno dei miei piatti preferiti! :hi hi hi hi

oggi mi sono fracicata prue le mutande! :clap

bacio a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 set 2009, 8:52

oggi prevedo giornata come quella di ieri.. funge na sega!

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 set 2009, 8:59

oggi prevedo giornata come quella di ieri.. funge na sega!

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 4 set 2009, 9:02

aricominciamo...

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 4 set 2009, 9:07

giuro, do solo un invio!! :buuu

APEzzetti
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da APEzzetti » 4 set 2009, 9:16

Martina cucciola, quello che ho letto mi ha messo i brividi! Ma adesso sei in ottime mani, hai una spiegazione ed una soluzione al problema. Respirone e via, Jacopo è un bimbo forte, tu sei una mamma forte e questa malrotazione la risolverete presto. Per Simone non so cosa dirti, gli uomini nei momenti di crisi non reggono, non ne hanno proprio la forza. tu invece ne hai, e lo stai dimostrando. :cuore
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6
Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 4 set 2009, 9:29

Buongiorno... :sorrisoo

Martina mentre ti leggevo stavo così :x: ..ma com'è possibile che in un ospedale come il Bambin Gesù non si accorgano di una cosa così importante? Io veramente resto basita!!!!! Ma di chi ci si deve fidare?? Boh.....
Cmq ora l'importante è che Jacopo sia in mani competenti!! Certo posso solo immaginare la tua preoccupazione anche al pensiero di un intervento... :coccola . Speriamo cmq non sia necessario :incrocini e se lo sarà sotto la guida di questo santo professore sono sicura andrà tutto a posto! :cuore
Riguardo il tuo Simone bè...se non riesce a starti vicino ora che avete bisogno l'uno dell'altra credo che le parole stiano a zero. E cmq come dice Checca ora le tue energie servono per il tuo piccolino...gli uomini possono aspettare. :che_dici
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

eleonora198181
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da eleonora198181 » 4 set 2009, 9:51

buomgiorno.......MARTINAtanti ma tanti :incrocini :incrocini ......ma chi gliel ha da la laurea a questi :domanda per SIMONE quoto le altre lui adesso è l ultimo dei tuo problemi........pensa al piccolo e vadrai tutto si sistemerà :bacio
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 4 set 2009, 10:17

Buongiorno

Martina
non ho parole :urka
un abbarccio e mille :incrocini per Jacopo
se ti serve qualcosa un fischio e in due minuti sono da te :coccola

Checca
sono due giorni che devo chiamarti ma :martello succede sempre qualcosa
ma stasera non vieni ????? :buuu

a proposito si fa stasera ? a che ora? a quale Mc?
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”