GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ESILIATE (106)!!!

Bloccato
lullaby
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: ESILIATE (106)!!!

Messaggio da lullaby » 31 lug 2009, 23:37

picci uno da poco, chicco o altro, ce ne sono mille e si equivalgono, specialmente se lo userai poi non tantissimo! :ok
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤

5aprile
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da 5aprile » 1 ago 2009, 6:49

:impiccata: :impiccata:
A quest'ora si dovrebbe dormire :buuu
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 1 ago 2009, 12:03

Oggi dovevamo andare in piscina... ma le cucciole hanno ronfato rispettivamente fino alle 10.30 (Giada :urka ) e fino alle 11.30 Vanessa e questo per lei è normalissimo... tanto poi non fa sonnellino pomeridiano...

Cmq in pratica piscina saltata ma in effetti anch'io non mi sento troppo bene, ho mal di testa... e poi ci andremo da domani a martedì perchè poi tutta settimana prossima non si riuscirà...

In genere andiamo la mattina, ma merc mattina visita di Vanessa, giov mattina tagliando macchina e ven mattina finalmente mi son prenotata la ceretta, starò sdraiata ben 45 minuti!!! :hi hi hi hi

Ora vado a cucinare... buon sabato e buon mese, oggi è il 1° agosto!!! Fra poco si parte!!! :yeee :yeee :yeee
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 2:25

:urka :urka :urka

NON CI CREDO... MA DOVE SIETE FINITE TUTTE OGGI??? :urka OK CHE E' IL PRIMO AGOSTO... BEFANE TUTTE AL MARE SIETE!!! :fuck: :fuck: :fuck: :fuck: :fuck:

IO DOMANI COMINCIO A PREPARARE LE VALIGIE!!! :hi hi hi hi

BUONA DOMENICA A TUTTE :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 ago 2009, 13:26

BUONGIORNO!!
ci sono ancora eh :sorrisoo
LORENZO 15.07.09

Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 ago 2009, 13:29

Picci47 ha scritto:Dunque, oggi si è abbracciata e sbaciucchiata il suo papà... che non è una cosa che fa spesso, anzi... raramente... come a dimostrare anche alui quanto fosse contenta di stare a casa con noi :emozionee

E poi... ha iniziato a guardarsi maggiormente allo specchio, prima lo faceva di rado... e soprattutto ha inziiato a fare un gioco che ricordo Vanessa faceva verso i 2 anni e 10 mesi, lo ricordo bene perchè avevo Giada di 2 mesi all'epoca... praticamente apparire e scomparire davanti allo specchio, solo che Vanessa diceva "ecco Vanessa, non c'è più Vanessa", mentre lei non parlando non dice nulla però il senso del gioco è questo... cioè ha capito il meccanismo apparire/scomparire e io son felicissima!!! :yeee

Abbiamo saltato sul lettone che lei ride come unamatta veramente... e poi ci siamo messe vicino per dormire... va bè lei si è addormentata, io mi sono alzata che avevo da fare... ma averla acasa è stupendo, fare la mamma a tempo pieno è stupendo e sono felice!!! :emozionee

Lo so vi faccio venire il diabete in questi giorni :ahah :ahah :ahah pedddonatemiiiiii :bacio

sono sempre felice di sentirti felice :sorrisoo
e probabilmente qs tuo umore così positivo influisce anche sulle tue bimbe!
brava! :ok
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 ago 2009, 13:34

5aprile ha scritto:
Picci47 ha scritto:Scusate ma hanno aumentato il numero di faccine??? :domanda Ne ho messe 14, yepa yepa!!! :yeee
sicuro tu non hai diminuito le righe
:che_dici :che_dici

però son contenta di leggerti tantoi felice

voi quale prendereste?
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Bab" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-010/1/38

http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Doo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1002/12/38
la prima!
la seconda mi fa caldo solo a guardarla!
LORENZO 15.07.09

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 13:52

vale77 ha scritto:
Picci47 ha scritto:Dunque, oggi si è abbracciata e sbaciucchiata il suo papà... che non è una cosa che fa spesso, anzi... raramente... come a dimostrare anche alui quanto fosse contenta di stare a casa con noi :emozionee

E poi... ha iniziato a guardarsi maggiormente allo specchio, prima lo faceva di rado... e soprattutto ha inziiato a fare un gioco che ricordo Vanessa faceva verso i 2 anni e 10 mesi, lo ricordo bene perchè avevo Giada di 2 mesi all'epoca... praticamente apparire e scomparire davanti allo specchio, solo che Vanessa diceva "ecco Vanessa, non c'è più Vanessa", mentre lei non parlando non dice nulla però il senso del gioco è questo... cioè ha capito il meccanismo apparire/scomparire e io son felicissima!!! :yeee

Abbiamo saltato sul lettone che lei ride come unamatta veramente... e poi ci siamo messe vicino per dormire... va bè lei si è addormentata, io mi sono alzata che avevo da fare... ma averla acasa è stupendo, fare la mamma a tempo pieno è stupendo e sono felice!!! :emozionee

Lo so vi faccio venire il diabete in questi giorni :ahah :ahah :ahah pedddonatemiiiiii :bacio

Hai perfettamente ragione... non immaginavo il lavoro mi stressasse così tanto... era come se per necessità me lo facessi piacere... ma in realtà mi stressava tantissimo... qs settimana è volata e non mi manca minimamente, anzi! :ahah

Poi mi sono stampata il programmino dell'università e mi sto intrippando a leggerlo :ahah

Qs settimana faccio l'iscrizione online ed il 7 settembre ho la prova di valutazione del livello iniziale!!! :congratulations: deciso, faccio scienze dell'educazione indirizzo educatori dell'infanzia... :urka :yeee

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 13:55

E oggi ha fatto un gioco nuovo: lo shampoo ai capelli, a me e a Vanessa :sorrisoo

Ogni giorno mi sta regalando un'emozione nuova... è incredibile... è come se avesse avuto un periodo di stallo ed ora... è allegrissima e fa tanti progressi... forse ve l'ho già detto, ma ora mangia sempre sulla sedia... mentre prima non voleva, scusate se ripeto qualcosa ma è un modo anche per me per ricordarmi tutti gli ultimi progressi, perchè poi a settembre ne dovrò parlare con la doc! :sorrisoo

Ora abbiamo smesso col centro e riprendiamo il 7 settembre... in teoria dovevamo riprendere il 1°, ma ho preferito lasciarle qualche gg in più al mare con me e i nonni, di sicuro gli fa bene, anche perchè poi passeranno mesi prima di tornare al mare...

Vado a prepararci pe rla piscina! Baci :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 13:56

vale77 ha scritto:

Scusa cara nella foga ho dimenticato di chiederti tu come stai? E Lory, come procede? :bacio

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 ago 2009, 14:28

volevo anche dirvi che con l'allattamento va decisamente meglio!!!
ora vado a farmi una doccetta approfdittando del piccolo che dorme, ma <poi vi racconto i nostri progressi!!!
LORENZO 15.07.09

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 15:06

Ho dimenticato di ringraziarti Vale... scusa ma tra tutto sono un filo su di giri! :ahah grazie cara... sto cercndo di fare del mio meglio, non sempre ci riesco ma devo dire in qs giorni in buona parte sì e sono contenta di me... ogni tanto lo sono! :ahaha

VAdo che poi dopo la piscina ci tocca l'auchan che devo comprare attrezzatura da mare... cieooooo :bacio

Picci47
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Picci47 » 2 ago 2009, 15:07

Cioè sto msg è partito adesso :che_dici niente piscina, tempo troppo ballerino... quindi tra poco auchan così vedo anche per il passeggino leggero! :sorrisoo

VALE bene per l'allattamento :ok

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 2 ago 2009, 18:12

ziao!

MA COSA LEGGO LE BETA DI FLODDI.....
....

MA......

MA.....

LE "BETA SETTIMANE" NON SI CALCOLANO DALLA FECONDAZIONE? :spiteful:

PICCI SONO CONTENTISSIMA PER GIADA!

VALE.. BENE PER L'ALLATTAMENTO...

NON MI RICORDO GIA' PIU' UNA CEPPA....HO PERSO L'ABITUDINE A FORUMIZZARMI..
PERO' QUESTO PER SEMPRE.. :fuck:

AH SI...

LULLA... CHE E' STA PARA CHE ANNA NO NCRESCE?
CRESCE D'ALTEZZZA? SE SI, VA BENONE.

TOUR... MA CERTO CHE ANNONA NON E' CELIACA! :aargh

QUESTO FORUM LO DOBBIAMO CHIAMARE LE ESILIATE IMPARANOIATE!!!!

CIAO FIVE BELLA! COME STAI?

CIAO ANNA (CRISTIANA)...

CIAO SIMPA...

CIAO A TUTTE BEFANISSIME!!!!!

SE COSI' FOSSE FLODDI E' SOLO A TRE SETTIMANE E DISPARI...

PERO' NON MI RICORDO BENE EH?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 2 ago 2009, 18:15

FLODDI.. FIUUU
SONO ANDATA A VEDERE LE TABELLE!
SEMBRA CHE LE TUE BETA SIANO PERFETTAMENTE IN MEDIA!

Esiliata

GRACE71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da GRACE71 » 2 ago 2009, 18:31

VABBE'...
ADESSO SONO QUI SOLA.. MA QUANDO TORNATE SU QUESTE PAGINE.. NON AFFOLLATEVI TUTTE A SALUTARMI EH?

NO PERCHE' POI MAGARI NON REGGO ALL'EMOZIONE!!!!!!

CIAO TOTOLE! :fuck:

Esiliata

cristiana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da cristiana » 2 ago 2009, 19:50

buonasera a tutte!!! luca è in bici con cri, mia madre e mia zia già giunte a destinazione nelle loro belle casette cittadine e io sto sul balcone che guardo il mare e uso il pc con la chiavetta (un po' mrdosa, ma meglio di niente :ahaha )

Ah, per la cronaca, dopo la spaventosa colica dell'altroieri, naturalmente il mio corpo non sembra avere più la minima intenzione di evacuare :buuu :buuu ma come si faaaaaaaaaa???

valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nostra eminenza di cacca aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 ago 2009, 20:29

Picci47 ha scritto:
vale77 ha scritto:

Hai perfettamente ragione... non immaginavo il lavoro mi stressasse così tanto... era come se per necessità me lo facessi piacere... ma in realtà mi stressava tantissimo... qs settimana è volata e non mi manca minimamente, anzi! :ahah

Poi mi sono stampata il programmino dell'università e mi sto intrippando a leggerlo :ahah

Qs settimana faccio l'iscrizione online ed il 7 settembre ho la prova di valutazione del livello iniziale!!! :congratulations: deciso, faccio scienze dell'educazione indirizzo educatori dell'infanzia... :urka :yeee

sei sicura? hai letto bene i programmi? sono tutti teorici....
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 ago 2009, 20:31

cristiana ha scritto: valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nostra eminenza di cacca aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
pampulu pimpalu palimpampum
e la cacca viene giù....

(vedrai che l'incantesimo funziona!! :ahaha )
LORENZO 15.07.09

vale77
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da vale77 » 2 ago 2009, 20:36

dicevo che l'allattamento va meglio...
da giovedì sto mettendo gli unguenti magici che mi ha dato la medica + paracepzzolo d'argento.
ho smesso la pomata che mi hanno dato in ospedale e:
-lorenzo rigurgita molto meno
-i tagli si sono sistemati
-i capezzoli mi fanno ancora male ma molto meno, tanto che riesco ad attaccarlo senza paracapezzolo e lui sta imparando ad attaccarsi bene
-così adesso tutte le volte lo attacco al seno (oggi ha preso 50 gr solo di tetta, non ne aveva presi mai + di 10..) e poi gli do il bibe di latte mio tirato, ma spero pian piano che le sue tirate diventino + efficaci e non ci sia bisogno delò bibe.
intanto proviamo la gioia del contattop con la tetta prolungato e senza dolore :yeee

sono contenta, secondo me se ci impegniamo risolviamo anche qs cosa qui :ok
LORENZO 15.07.09

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”