GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (106)!!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
Re: ESILIATE (106)!!!
picci uno da poco, chicco o altro, ce ne sono mille e si equivalgono, specialmente se lo userai poi non tantissimo! 

lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

A quest'ora si dovrebbe dormire

GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Picci47
- Master~GolGirl®
Oggi dovevamo andare in piscina... ma le cucciole hanno ronfato rispettivamente fino alle 10.30 (Giada
) e fino alle 11.30 Vanessa e questo per lei è normalissimo... tanto poi non fa sonnellino pomeridiano...
Cmq in pratica piscina saltata ma in effetti anch'io non mi sento troppo bene, ho mal di testa... e poi ci andremo da domani a martedì perchè poi tutta settimana prossima non si riuscirà...
In genere andiamo la mattina, ma merc mattina visita di Vanessa, giov mattina tagliando macchina e ven mattina finalmente mi son prenotata la ceretta, starò sdraiata ben 45 minuti!!!
Ora vado a cucinare... buon sabato e buon mese, oggi è il 1° agosto!!! Fra poco si parte!!!

Cmq in pratica piscina saltata ma in effetti anch'io non mi sento troppo bene, ho mal di testa... e poi ci andremo da domani a martedì perchè poi tutta settimana prossima non si riuscirà...
In genere andiamo la mattina, ma merc mattina visita di Vanessa, giov mattina tagliando macchina e ven mattina finalmente mi son prenotata la ceretta, starò sdraiata ben 45 minuti!!!

Ora vado a cucinare... buon sabato e buon mese, oggi è il 1° agosto!!! Fra poco si parte!!!

*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

NON CI CREDO... MA DOVE SIETE FINITE TUTTE OGGI???

IO DOMANI COMINCIO A PREPARARE LE VALIGIE!!!

BUONA DOMENICA A TUTTE

- vale77
- Bronze~GolGirl®
BUONGIORNO!!
ci sono ancora eh
ci sono ancora eh

LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Picci47 ha scritto:Dunque, oggi si è abbracciata e sbaciucchiata il suo papà... che non è una cosa che fa spesso, anzi... raramente... come a dimostrare anche alui quanto fosse contenta di stare a casa con noi![]()
E poi... ha iniziato a guardarsi maggiormente allo specchio, prima lo faceva di rado... e soprattutto ha inziiato a fare un gioco che ricordo Vanessa faceva verso i 2 anni e 10 mesi, lo ricordo bene perchè avevo Giada di 2 mesi all'epoca... praticamente apparire e scomparire davanti allo specchio, solo che Vanessa diceva "ecco Vanessa, non c'è più Vanessa", mentre lei non parlando non dice nulla però il senso del gioco è questo... cioè ha capito il meccanismo apparire/scomparire e io son felicissima!!!![]()
Abbiamo saltato sul lettone che lei ride come unamatta veramente... e poi ci siamo messe vicino per dormire... va bè lei si è addormentata, io mi sono alzata che avevo da fare... ma averla acasa è stupendo, fare la mamma a tempo pieno è stupendo e sono felice!!!![]()
Lo so vi faccio venire il diabete in questi giorni :ahah :ahah :ahah pedddonatemiiiiii
sono sempre felice di sentirti felice

e probabilmente qs tuo umore così positivo influisce anche sulle tue bimbe!
brava!

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
la prima!5aprile ha scritto:sicuro tu non hai diminuito le righePicci47 ha scritto:Scusate ma hanno aumentato il numero di faccine???Ne ho messe 14, yepa yepa!!!
![]()
![]()
però son contenta di leggerti tantoi felice
voi quale prendereste?
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Bab" onclick="window.open(this.href);return false; ... n-010/1/38
http://www.nidodigrazia.it/prodotti/Doo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1002/12/38
la seconda mi fa caldo solo a guardarla!
LORENZO 15.07.09
- Picci47
- Master~GolGirl®
Hai perfettamente ragione... non immaginavo il lavoro mi stressasse così tanto... era come se per necessità me lo facessi piacere... ma in realtà mi stressava tantissimo... qs settimana è volata e non mi manca minimamente, anzi! :ahahvale77 ha scritto:Picci47 ha scritto:Dunque, oggi si è abbracciata e sbaciucchiata il suo papà... che non è una cosa che fa spesso, anzi... raramente... come a dimostrare anche alui quanto fosse contenta di stare a casa con noi![]()
E poi... ha iniziato a guardarsi maggiormente allo specchio, prima lo faceva di rado... e soprattutto ha inziiato a fare un gioco che ricordo Vanessa faceva verso i 2 anni e 10 mesi, lo ricordo bene perchè avevo Giada di 2 mesi all'epoca... praticamente apparire e scomparire davanti allo specchio, solo che Vanessa diceva "ecco Vanessa, non c'è più Vanessa", mentre lei non parlando non dice nulla però il senso del gioco è questo... cioè ha capito il meccanismo apparire/scomparire e io son felicissima!!!![]()
Abbiamo saltato sul lettone che lei ride come unamatta veramente... e poi ci siamo messe vicino per dormire... va bè lei si è addormentata, io mi sono alzata che avevo da fare... ma averla acasa è stupendo, fare la mamma a tempo pieno è stupendo e sono felice!!!![]()
Lo so vi faccio venire il diabete in questi giorni :ahah :ahah :ahah pedddonatemiiiiii
sono sempre felice di sentirti felice![]()
brava!
Poi mi sono stampata il programmino dell'università e mi sto intrippando a leggerlo :ahah
Qs settimana faccio l'iscrizione online ed il 7 settembre ho la prova di valutazione del livello iniziale!!!

- Picci47
- Master~GolGirl®
E oggi ha fatto un gioco nuovo: lo shampoo ai capelli, a me e a Vanessa
Ogni giorno mi sta regalando un'emozione nuova... è incredibile... è come se avesse avuto un periodo di stallo ed ora... è allegrissima e fa tanti progressi... forse ve l'ho già detto, ma ora mangia sempre sulla sedia... mentre prima non voleva, scusate se ripeto qualcosa ma è un modo anche per me per ricordarmi tutti gli ultimi progressi, perchè poi a settembre ne dovrò parlare con la doc!
Ora abbiamo smesso col centro e riprendiamo il 7 settembre... in teoria dovevamo riprendere il 1°, ma ho preferito lasciarle qualche gg in più al mare con me e i nonni, di sicuro gli fa bene, anche perchè poi passeranno mesi prima di tornare al mare...
Vado a prepararci pe rla piscina! Baci

Ogni giorno mi sta regalando un'emozione nuova... è incredibile... è come se avesse avuto un periodo di stallo ed ora... è allegrissima e fa tanti progressi... forse ve l'ho già detto, ma ora mangia sempre sulla sedia... mentre prima non voleva, scusate se ripeto qualcosa ma è un modo anche per me per ricordarmi tutti gli ultimi progressi, perchè poi a settembre ne dovrò parlare con la doc!

Ora abbiamo smesso col centro e riprendiamo il 7 settembre... in teoria dovevamo riprendere il 1°, ma ho preferito lasciarle qualche gg in più al mare con me e i nonni, di sicuro gli fa bene, anche perchè poi passeranno mesi prima di tornare al mare...
Vado a prepararci pe rla piscina! Baci

- Picci47
- Master~GolGirl®
Scusa cara nella foga ho dimenticato di chiederti tu come stai? E Lory, come procede?vale77 ha scritto:Picci47 ha scritto:Dunque, oggi si è abbracciata e sbaciucchiata il suo papà... che non è una cosa che fa spesso, anzi... raramente... come a dimostrare anche alui quanto fosse contenta di stare a casa con noi![]()
brava!

- vale77
- Bronze~GolGirl®
volevo anche dirvi che con l'allattamento va decisamente meglio!!!
ora vado a farmi una doccetta approfdittando del piccolo che dorme, ma <poi vi racconto i nostri progressi!!!
ora vado a farmi una doccetta approfdittando del piccolo che dorme, ma <poi vi racconto i nostri progressi!!!
LORENZO 15.07.09
- Picci47
- Master~GolGirl®
Ho dimenticato di ringraziarti Vale... scusa ma tra tutto sono un filo su di giri! :ahah grazie cara... sto cercndo di fare del mio meglio, non sempre ci riesco ma devo dire in qs giorni in buona parte sì e sono contenta di me... ogni tanto lo sono!
VAdo che poi dopo la piscina ci tocca l'auchan che devo comprare attrezzatura da mare... cieooooo

VAdo che poi dopo la piscina ci tocca l'auchan che devo comprare attrezzatura da mare... cieooooo

- Picci47
- Master~GolGirl®
Cioè sto msg è partito adesso
niente piscina, tempo troppo ballerino... quindi tra poco auchan così vedo anche per il passeggino leggero!
VALE bene per l'allattamento

VALE bene per l'allattamento

- GRACE71
- Master~GolGirl®
ziao!
MA COSA LEGGO LE BETA DI FLODDI.....
....
MA......
MA.....
LE "BETA SETTIMANE" NON SI CALCOLANO DALLA FECONDAZIONE?
PICCI SONO CONTENTISSIMA PER GIADA!
VALE.. BENE PER L'ALLATTAMENTO...
NON MI RICORDO GIA' PIU' UNA CEPPA....HO PERSO L'ABITUDINE A FORUMIZZARMI..
PERO' QUESTO PER SEMPRE.. :fuck:
AH SI...
LULLA... CHE E' STA PARA CHE ANNA NO NCRESCE?
CRESCE D'ALTEZZZA? SE SI, VA BENONE.
TOUR... MA CERTO CHE ANNONA NON E' CELIACA!
QUESTO FORUM LO DOBBIAMO CHIAMARE LE ESILIATE IMPARANOIATE!!!!
CIAO FIVE BELLA! COME STAI?
CIAO ANNA (CRISTIANA)...
CIAO SIMPA...
CIAO A TUTTE BEFANISSIME!!!!!
SE COSI' FOSSE FLODDI E' SOLO A TRE SETTIMANE E DISPARI...
PERO' NON MI RICORDO BENE EH?
MA COSA LEGGO LE BETA DI FLODDI.....
....
MA......
MA.....
LE "BETA SETTIMANE" NON SI CALCOLANO DALLA FECONDAZIONE?

PICCI SONO CONTENTISSIMA PER GIADA!
VALE.. BENE PER L'ALLATTAMENTO...
NON MI RICORDO GIA' PIU' UNA CEPPA....HO PERSO L'ABITUDINE A FORUMIZZARMI..
PERO' QUESTO PER SEMPRE.. :fuck:
AH SI...
LULLA... CHE E' STA PARA CHE ANNA NO NCRESCE?
CRESCE D'ALTEZZZA? SE SI, VA BENONE.
TOUR... MA CERTO CHE ANNONA NON E' CELIACA!

QUESTO FORUM LO DOBBIAMO CHIAMARE LE ESILIATE IMPARANOIATE!!!!
CIAO FIVE BELLA! COME STAI?
CIAO ANNA (CRISTIANA)...
CIAO SIMPA...
CIAO A TUTTE BEFANISSIME!!!!!
SE COSI' FOSSE FLODDI E' SOLO A TRE SETTIMANE E DISPARI...
PERO' NON MI RICORDO BENE EH?
ALLEGRA 19/10/2004 SIMONE 11/02/2006
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
FLODDI.. FIUUU
SONO ANDATA A VEDERE LE TABELLE!
SEMBRA CHE LE TUE BETA SIANO PERFETTAMENTE IN MEDIA!
SONO ANDATA A VEDERE LE TABELLE!
SEMBRA CHE LE TUE BETA SIANO PERFETTAMENTE IN MEDIA!
Esiliata
Esiliata
- GRACE71
- Master~GolGirl®
VABBE'...
ADESSO SONO QUI SOLA.. MA QUANDO TORNATE SU QUESTE PAGINE.. NON AFFOLLATEVI TUTTE A SALUTARMI EH?
NO PERCHE' POI MAGARI NON REGGO ALL'EMOZIONE!!!!!!
CIAO TOTOLE! :fuck:
ADESSO SONO QUI SOLA.. MA QUANDO TORNATE SU QUESTE PAGINE.. NON AFFOLLATEVI TUTTE A SALUTARMI EH?
NO PERCHE' POI MAGARI NON REGGO ALL'EMOZIONE!!!!!!
CIAO TOTOLE! :fuck:
Esiliata
Esiliata
- cristiana
- Silver~GolGirl®
buonasera a tutte!!! luca è in bici con cri, mia madre e mia zia già giunte a destinazione nelle loro belle casette cittadine e io sto sul balcone che guardo il mare e uso il pc con la chiavetta (un po' mrdosa, ma meglio di niente
)
Ah, per la cronaca, dopo la spaventosa colica dell'altroieri, naturalmente il mio corpo non sembra avere più la minima intenzione di evacuare
ma come si faaaaaaaaaa???
valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nostra eminenza di cacca aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

Ah, per la cronaca, dopo la spaventosa colica dell'altroieri, naturalmente il mio corpo non sembra avere più la minima intenzione di evacuare

valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nostra eminenza di cacca aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- vale77
- Bronze~GolGirl®
Picci47 ha scritto:Hai perfettamente ragione... non immaginavo il lavoro mi stressasse così tanto... era come se per necessità me lo facessi piacere... ma in realtà mi stressava tantissimo... qs settimana è volata e non mi manca minimamente, anzi! :ahahvale77 ha scritto:Picci47 ha scritto:Dunque, oggi si è abbracciata e sbaciucchiata il suo papà... che non è una cosa che fa spesso, anzi... raramente... come a dimostrare anche alui quanto fosse contenta di stare a casa con noi![]()
brava!
Poi mi sono stampata il programmino dell'università e mi sto intrippando a leggerlo :ahah
Qs settimana faccio l'iscrizione online ed il 7 settembre ho la prova di valutazione del livello iniziale!!!deciso, faccio scienze dell'educazione indirizzo educatori dell'infanzia...
![]()
sei sicura? hai letto bene i programmi? sono tutti teorici....
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
pampulu pimpalu palimpampumcristiana ha scritto: valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee, nostra eminenza di cacca aiutami tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
e la cacca viene giù....
(vedrai che l'incantesimo funziona!!

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
dicevo che l'allattamento va meglio...
da giovedì sto mettendo gli unguenti magici che mi ha dato la medica + paracepzzolo d'argento.
ho smesso la pomata che mi hanno dato in ospedale e:
-lorenzo rigurgita molto meno
-i tagli si sono sistemati
-i capezzoli mi fanno ancora male ma molto meno, tanto che riesco ad attaccarlo senza paracapezzolo e lui sta imparando ad attaccarsi bene
-così adesso tutte le volte lo attacco al seno (oggi ha preso 50 gr solo di tetta, non ne aveva presi mai + di 10..) e poi gli do il bibe di latte mio tirato, ma spero pian piano che le sue tirate diventino + efficaci e non ci sia bisogno delò bibe.
intanto proviamo la gioia del contattop con la tetta prolungato e senza dolore
sono contenta, secondo me se ci impegniamo risolviamo anche qs cosa qui
da giovedì sto mettendo gli unguenti magici che mi ha dato la medica + paracepzzolo d'argento.
ho smesso la pomata che mi hanno dato in ospedale e:
-lorenzo rigurgita molto meno
-i tagli si sono sistemati
-i capezzoli mi fanno ancora male ma molto meno, tanto che riesco ad attaccarlo senza paracapezzolo e lui sta imparando ad attaccarsi bene
-così adesso tutte le volte lo attacco al seno (oggi ha preso 50 gr solo di tetta, non ne aveva presi mai + di 10..) e poi gli do il bibe di latte mio tirato, ma spero pian piano che le sue tirate diventino + efficaci e non ci sia bisogno delò bibe.
intanto proviamo la gioia del contattop con la tetta prolungato e senza dolore

sono contenta, secondo me se ci impegniamo risolviamo anche qs cosa qui

LORENZO 15.07.09