GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Bloccato
puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Felice la vacanza per BEA e la sua Sixtie's-panza

Messaggio da puravita » 4 ago 2009, 14:09

ciao lav ancora domani ma cmq ho da fare a casa prima della partenza di ven...salottino è proprio un salottino..poi stranamente quando si fanno delle critiche a certe persone arrivano in massa tutti i mod ma è naturale capita ovunque..ultimamente mi viene l'orticaria a star su gol volevo prendere la chiavetta ma ho decisamente cambiato idea..nn vedo l'ora di partire..ho decisamente bisogno di cambiar aria..buon pomeriggio :-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 5 ago 2009, 7:58

ciao, vado e vengo...
Oggi vengo, ma venerdì vado!!! (all'ELBA) :bacio

Voi come state? Tutte o quasi in ferie?
Dò un'occhiata alla scrivania e poi torno... trovo qualcuna? :spiteful:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 ago 2009, 9:14

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto:heilaaaaaaaaa non c'è nessunoooooo???'

mi ero persa un po su GOL... nel salottino ... nel post dell'allattamento.. USSSIGNUR!!!che polemiche!! meglio qui!!! :ahaha piu tranquillo!!!

Va beh se qualcuna passa mi faccia un fischio eh.... io mi metto a lavorare un po!!! :impiccata:
il salottino ormai sta diventando un "gruppo" a parte: ci scrivono e scatenano polemiche sempre le solite.....io ci leggo ma evito di scrivere (se proprio proprio mi prude la mano, però mi trattengo) tanto non ti fila nessuno e lo scopo è sempre "polemizzare" eppoi in questo periodo gli argomenti sono proprio da soap opera :x:
STRAQUOTOOOOOO!!! ma cavolo che gusto c'è ad entrare in un forum solo per far polemica????
e poi.... ho letto 10 pag di quel post... non fanno altro che ripetere le stesse cose...
cavolo su un forum (X COME LA VEDO IO..) si va x trovare consigli, x fare "amicizie", x confrontarsi...

infatti,ragasole, era la seconda volta in vita mia che "vagavo" ma ho deciso... visto che il tempo è solitamente poco... preferisco dedicarlo a VOI che considero AMICHE!!! :ok
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:15

BUONDI'......io lavoro ancora domani mattina e poi :spiteful: ferie!

ciao SABI :prr ma quanto è grossa la tua scrivania che la guardi da un'ora abbondante??? :-D ma da dirigente sarà enorme e con poltrona in vera pelle!!!!!! :inchino
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 ago 2009, 9:19

ROS... che ti succede??? si "vede" la tua aria "scazzata" (si può dire???) da come scrivi....
sei ancora nel periodo di ORSITE??? :sorrisoo ti siamo diventate tutte antipatiche?? :ahaha

ke ti turba????... comunque dai... questi gg di vacanza ti daranno una super ricarica e tornerai la solita ORSONA ( :cuore ) di sempre!!

va beh se non passi piu allora BUONE VACANZE davverissimo...
(sei emozionata di rivedere Chiara???? :emozionee )
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:21

:thank_you: PARTICELLA :bacio

guarda, io vago e mi faccio un'idea di come è variegato il mondo e lo trovo anche divertente alla fine :ahaha ma pensa come deve essere complicato il collegamento neuronico di una che non ha il ben che minimo fastidio a vedere girare in spiaggia topless e ciapet, ma se vede un capezzolo ad una mamma che allatta allora :x: ............

io lo sapevo che dovevo insistere con i miei a mandarmi a studiare a Padova...ora sarei RICCHISSIMA e con un sacco di CLIENTI, volevo fare psicologia ma nel lontano 1987 c'era solo la e i miei volevano che studiassi a Torino: seconda scelta architettura :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:22

Azel67 ha scritto:ROS... che ti succede??? si "vede" la tua aria "scazzata" (si può dire???) da come scrivi....
[color]

:quoto:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 ago 2009, 9:23

ELE.. la sedia di Saby in pelle umana!!! :fischia e davanti alla scrivania la poltrona Fantozziana (sai il "sacco"???) che quando ti siedi ti ribalti???? :ahah :ahah
Beata teeeeeeeeeeee che vai in ferieeeee!!! io in ferie ci sarò ven 7.... ven 21 e lun 24 :buuu :buuu le ultime ore di libertà a casa mia con le mie bestiole!!!

Ma la giornata della fiorentina??? la farete??? come prosegue LEGOLAND???

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:31

allora LEGOLAND: oggi alle 14 pomeriggio di rilievo cantiere con l'Ing. austriaco........mi son portata la crema protettiva perchè c'è una giornata fantastica e so già che mi brucerò :ahaha

la fiorentina....se tutto si incastra per benino, dovremmo andare da Paola lunedì prossimo...il 10...così festeggiamo anche l'onomastico di Lorenzo e magari vediamo qualche stella cadente, dormiamo lì (devo ancora litigare con Paola perchè non ci ha trovato un albergo dove dormire :hi hi hi hi ) e poi ripartiamo e forse, dico forse, ci fermiamo 2/3 giorni da qualche parte: in toscana non trovo agriturismi che ci prendano per meno di una settimana, ne ho trovato uno nel monferrato così siamo già a metà strada da casa, ma devo convincere il Macs, lui preferisce la toscana :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:34

tu ti saresti potuta unire solo di sabato?
perchè noi invece di viaggiare nei giorni delle partenze (ven/sab/dom) proprio non ci va, potendo abbiamo optato per giorni "su settimana".......ci perdoni? :bacio
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 ago 2009, 9:34

ele68 ha scritto::thank_you: PARTICELLA :bacio

guarda, io vago e mi faccio un'idea di come è variegato il mondo e lo trovo anche divertente alla fine :ahaha ma pensa come deve essere complicato il collegamento neuronico di una che non ha il ben che minimo fastidio a vedere girare in spiaggia topless e ciapet, ma se vede un capezzolo ad una mamma che allatta allora :x: ............
io davvero non le capisco... però mi fanno ridere anche quelle che perchè allattare è una cosa naturale pretendono di farlo in corso Buenos Aires la vigilia di Natale durante l'ora di punta a tutti i costi, anche se il bimbo è in età scolare!!!...

ele68 ha scritto: io lo sapevo che dovevo insistere con i miei a mandarmi a studiare a Padova...ora sarei RICCHISSIMA e con un sacco di CLIENTI, volevo fare psicologia ma nel lontano 1987 c'era solo la e i miei volevano che studiassi a Torino: seconda scelta architettura :che_dici
Se non fossi stata così "lavativa"psicologia sarebbe stata una delle "mete ambite" assieme a Medicina (il sogno era di fare anamopatologia forense... insomma quella cosa teribbbbbile che ti divide tra autopsie e tribunali :urka ) ma siccome sono una testina di c...BIIPPPPPP!! ho fatto a malapena il disegnatore meccanico!! :fischia va beh, col senno del poi è facile dirla!!!!

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 ago 2009, 9:35

ele68 ha scritto:allora LEGOLAND: oggi alle 14 pomeriggio di rilievo cantiere con l'Ing. austriaco........mi son portata la crema protettiva perchè c'è una giornata fantastica e so già che mi brucerò :ahaha

la fiorentina....se tutto si incastra per benino, dovremmo andare da Paola lunedì prossimo...il 10...così festeggiamo anche l'onomastico di Lorenzo e magari vediamo qualche stella cadente, dormiamo lì (devo ancora litigare con Paola perchè non ci ha trovato un albergo dove dormire :hi hi hi hi ) e poi ripartiamo e forse, dico forse, ci fermiamo 2/3 giorni da qualche parte: in toscana non trovo agriturismi che ci prendano per meno di una settimana, ne ho trovato uno nel monferrato così siamo già a metà strada da casa, ma devo convincere il Macs, lui preferisce la toscana :che_dici
se non ti interessa attaccato al mare (10 min di macchina) io un paio di conoscenze le ho... e m'informo...

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:36

(il sogno era di fare anamopatologia forense...

ovvero Queensy ( :domanda come si scrive???) :clap uno dei miei telefilm dell'epoca preferiti!!!!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:37

questo:
http://www.ilgattonero.it/sito_gn_in_costr_0002bc.htm" onclick="window.open(this.href);return false; :-D
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:40

Azel67 ha scritto:
ele68 ha scritto:allora LEGOLAND: oggi alle 14 pomeriggio di rilievo cantiere con l'Ing. austriaco........mi son portata la crema protettiva perchè c'è una giornata fantastica e so già che mi brucerò :ahaha

se non ti interessa attaccato al mare (10 min di macchina) io un paio di conoscenze le ho... e m'informo...
magari! però le richieste ( siamo rompimarons nel profondo :hi hi hi hi ):
mezza pensione, piscina, e se possibile con giochi per i bimbi.........tradotto: per due giorni la Gio deve essere dotata di trastulli così rompe meno e il macs può nuotare e forese io mi riposo :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 5 ago 2009, 9:42

ele68 ha scritto:
(il sogno era di fare anamopatologia forense...

ovvero Queensy ( :domanda come si scrive???) :clap uno dei miei telefilm dell'epoca preferiti!!!!!!! :ahaha

:clap :clap :clap :clap :clap si brava quella cosa lì!!!
ancora adesso come escono libri di Patricia Cornwell o Kathy Reichs... mi precipito a comprarli!!

Sarò truculenta?????

X la proposta agriturismi... SCORDATELA :ahah :ahah i miei sono agriturismi veri, appartamenti in campagna, con gli animali senza piscina....non residence "camuffati" da agriturismi :ahah :ahah (come li chiamo io)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:43

io davvero non le capisco... però mi fanno ridere anche quelle che perchè allattare è una cosa naturale pretendono di farlo in corso Buenos Aires la vigilia di Natale durante l'ora di punta a tutti i costi, anche se il bimbo è in età scolare!!!...

appunto: cliente perfetta! :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:44

Azel67 ha scritto: X la proposta agriturismi... SCORDATELA :ahah :ahah i miei sono agriturismi veri, appartamenti in campagna, con gli animali senza piscina....non residence "camuffati" da agriturismi :ahah :ahah (come li chiamo io)
:fuck:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:45

ele68 ha scritto:
Azel67 ha scritto: X la proposta agriturismi... SCORDATELA :ahah :ahah i miei sono agriturismi veri, appartamenti in campagna, con gli animali senza piscina....non residence "camuffati" da agriturismi :ahah :ahah (come li chiamo io)
:fuck:

:hi hi hi hi amichevolmente nè :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 5 ago 2009, 9:46

POPPEA: sì :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005