GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Che la vacanza d'ogni strangozza sia serena e un poco zozza
auguri raffaaa!!!
ed un bacio volante a tutte..
ed un bacio volante a tutte..
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- checca30
- Master~GolGirl®
augurissimi raffaaaaaaaaa
Chiccuzz come mai toccata e fuga e scappi accussi?

Chiccuzz come mai toccata e fuga e scappi accussi?

- esse
- Expert~GolGirl®
rieccomi ... qui devo scrivere poche righe x volta per non far lampeggiare sta finestra ... che bolas!!!
phoeka: buonissima vacanzissima!!!!!! e come ha detto checca: non farti rovinare la vacanza!!!!
yle, giggia, grazie x la colazione!!!
giggia ma in quale agriturismo sei??
venerdì mc??? io credo proprio che potrei esserci!!! ovviamente dissociata ... snanata: dipende dall'orario
surya: non pensare adesso!! viviti questo momento passando dal dolore alle coccole di seve e ale, al futuro ci pensa il futuro. adesso programmare non serve, adesso ti serve solo trovare il modo di reagire, accettare, ricominciare!
checca: stamattina dovrei FORSE ... gnappa e ufficio permettendo ... mandarti una cosa su cui ho "giochicchiato"
mi mandi in mp un tuo ind mail??
illy: ci sei venerdì???? riusciamo a vederci??? un'altra dose di
x "la questione segreta!!"
babs: quoto ogni parola che hai scritto x vale! è pazzesca!! altre persone, che stanno vivendo una situazione come la sua, non avrebbero parole che per se stesse, lei invece ha sempre un pensiero x gli altri, e soprattutto: sempre un pensiero giusto!
ma tu perchè ven non potresti?
nooooooooooooo quando ti vedo??
gerby: come sta il maritino bionico? e i nanetti?? prossima settimana passo a trovarti!!! preparati!!!!!
jennyna: tante
x te!!! e un bacino a flavietta sensibilissima!!!
pam: bravissima x la dieta!!! vorrei provare anche io con la dieta a zona ... ma si può fare anche in allattamento? intanto devo iniziare a darmi una regolata!!! ... e smettere di parlare di dolci con "qualcuna" prima di andare a dormire, altrimenti poi giro x casa alle 2 di notte alla ricerca di zuccheri!!!
chicca bimba: quando vai in ferie?? ma tu ven ci sei? ... qui tocca mettersi d'accordo: o io o tu!!
non sia mai dovessimo riuscire ad incontrarci!!
ma fed?? non era tornata? è ripartita??
e qualcuna ha notizie di pinga???
gnappa reclama attenzioni!!
phoeka: buonissima vacanzissima!!!!!! e come ha detto checca: non farti rovinare la vacanza!!!!
yle, giggia, grazie x la colazione!!!
giggia ma in quale agriturismo sei??
venerdì mc??? io credo proprio che potrei esserci!!! ovviamente dissociata ... snanata: dipende dall'orario

surya: non pensare adesso!! viviti questo momento passando dal dolore alle coccole di seve e ale, al futuro ci pensa il futuro. adesso programmare non serve, adesso ti serve solo trovare il modo di reagire, accettare, ricominciare!

checca: stamattina dovrei FORSE ... gnappa e ufficio permettendo ... mandarti una cosa su cui ho "giochicchiato"

illy: ci sei venerdì???? riusciamo a vederci??? un'altra dose di

babs: quoto ogni parola che hai scritto x vale! è pazzesca!! altre persone, che stanno vivendo una situazione come la sua, non avrebbero parole che per se stesse, lei invece ha sempre un pensiero x gli altri, e soprattutto: sempre un pensiero giusto!
ma tu perchè ven non potresti?

gerby: come sta il maritino bionico? e i nanetti?? prossima settimana passo a trovarti!!! preparati!!!!!

jennyna: tante

pam: bravissima x la dieta!!! vorrei provare anche io con la dieta a zona ... ma si può fare anche in allattamento? intanto devo iniziare a darmi una regolata!!! ... e smettere di parlare di dolci con "qualcuna" prima di andare a dormire, altrimenti poi giro x casa alle 2 di notte alla ricerca di zuccheri!!!

chicca bimba: quando vai in ferie?? ma tu ven ci sei? ... qui tocca mettersi d'accordo: o io o tu!!

ma fed?? non era tornata? è ripartita??
e qualcuna ha notizie di pinga???
gnappa reclama attenzioni!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
negativo sere.. venerdi non ci sarò.. ho week end libero senza nani, e mi godo leo
quindi puoi andare :ahah
ferie: non ci vado
mi prenderò dei giorni a settembre che rebecca farà l'inserimento alla materna..inserimento per modo di dire dato che l'ho iscritta sempre nello stesso plesso dove sta al nido, che fa anche materna..
fed l'ho sentita ieri e stanno per tornare..dice che milo che gioca con la cuginetta è stupendo!
idem pinga.. sta scoppuata perche vuole andare in ferie. ha lasciato marito e nana in vacanza e lei sta a lavoro.. sta sola soletta. se la smsaggiate venerdi verrebbe credo
checca
yle, le beta quando le ritiri??
verderrima, ma come mi sparisci?? e io che lardo sbaciucchio? sai che i piedi mi piacciono cicciotti! riingrassati subbbbito!
illy
per la questione segreta!
vagginate a tutte

quindi puoi andare :ahah
ferie: non ci vado

fed l'ho sentita ieri e stanno per tornare..dice che milo che gioca con la cuginetta è stupendo!

idem pinga.. sta scoppuata perche vuole andare in ferie. ha lasciato marito e nana in vacanza e lei sta a lavoro.. sta sola soletta. se la smsaggiate venerdi verrebbe credo

checca

yle, le beta quando le ritiri??

verderrima, ma come mi sparisci?? e io che lardo sbaciucchio? sai che i piedi mi piacciono cicciotti! riingrassati subbbbito!
illy

vagginate a tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- checca30
- Master~GolGirl®
Sere ti invio MP
Chiccuzz mannaggia che non vieni...ieri pomeriggio ti è arrivato un mio messaggio?
Pinga non credo che verrà venerdì perchè ritorna giù per il w-end...
Illy mi dimenticavo

Chiccuzz mannaggia che non vieni...ieri pomeriggio ti è arrivato un mio messaggio?
Pinga non credo che verrà venerdì perchè ritorna giù per il w-end...
Illy mi dimenticavo

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
si grazie checcuzz! ma sono sempre scannata di cel.. 

- Babs
- Expert~GolGirl®

Esse, mi spiace tanto, ma io e il Cesaroni stiamo programmando una seratina romantica da circa un mese e avevamo già deciso prima di partire che sarebbe stata il venerdì dopo il rientro ... non me la sento proprio di rimandare: ne ho tanto bisogno!!!
Oggi depression ... non entro più nei pantaloni: ho preso solo 7 etti ma sono gonfia come un pallone e tutto mi stringe!!!! Basta .. altro che dieta!!! Da oggi faccio la "fame a zona" e non smetto finchè non perdo almeno due chili ... mi do' 48 ore!!!!

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
ECCHIMEEEEEEEEE..BETA PRONTE PER LE 17.
Per venerdì io dovrei esserci..il Mac va benissimo..la zona ancora meglio!
Babbese immagino quanto sei gonfia...uhhhhhhh
! Cmq per la dieta lampo!!!
Vale stritolata d'ordinanza!!!!
Io sto ancora un po'
così...ieri a cena da mia madre l'abbiamo detto a mio fratello che diciamo non si è messo proprio a ballare sui tavoli, ecco.
Troppo presto, 4piani di casa, stipendi medi bla bla bla...che @@!! Poi alla fine m'ha preso da una parte e mi ha dato un bacetto!
Qua quello con il sorriso plastico da paresi è Ricky! Chi l'avrebbe mai detto!

Per venerdì io dovrei esserci..il Mac va benissimo..la zona ancora meglio!

Babbese immagino quanto sei gonfia...uhhhhhhh

Vale stritolata d'ordinanza!!!!

Io sto ancora un po'

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
yle che spettacolo! sono strastrastrastrafelicerrima per voi!!!! che bello!!!!
e tu? ti rendi conto al 100% che sei incintissima????

e tu? ti rendi conto al 100% che sei incintissima????

- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Ancora no!Chicca83 ha scritto: e tu? ti rendi conto al 100% che sei incintissima????

- checca30
- Master~GolGirl®

ce la posti una foto di ricky con la faccia inebetita???

- checca30
- Master~GolGirl®
Il socio ed io stiamo avviando le pratiche per l'adozione!
ho messo dei dettagli nelle pagine personali, vorrei un vostro consiglio in merito...

ho messo dei dettagli nelle pagine personali, vorrei un vostro consiglio in merito...
- esse
- Expert~GolGirl®
non posso scrivere ... sto troppo incrociata ....

1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
- giggia
- Master~GolGirl®
ragà me devo riprende...
La mia Elfa è incinta

La mia Elfa è incinta

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

- laura80
- Expert~GolGirl®
vediamo se riesco a scrivere...
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- giggia
- Master~GolGirl®
oddeo... credo di essermi ripresa... me so' dovuta fa' un par de chicchetti 
Yle
anche per te per le beta
Checca
anche per te. Il percorso che avete deciso di intraprendere è meraviglioso, avete un cuore grande... io non so se sarei in grado...
Babs, tu gofia???? non sarai incinta???
esse, sono in maremma, precisamente a Paganico in provincia di Grosseto, mi vuoi venire a trovare? c'è giusto un mini appartamento disponibile

Yle

Checca

Babs, tu gofia???? non sarai incinta???
esse, sono in maremma, precisamente a Paganico in provincia di Grosseto, mi vuoi venire a trovare? c'è giusto un mini appartamento disponibile

- laura80
- Expert~GolGirl®
vi leggo ogni giorno ma non mi faceva fare il login
qui tutto bene
yle un immenso bacio...sono felicissima!
qui tutto bene
yle un immenso bacio...sono felicissima!
sofia 2006 edoardo 2009
- laura80
- Expert~GolGirl®
vale ho letto della bella notizia..spero che sia solo l'inizio
pam hai visto che meraviglia la dieta zona!!!!
auguri raffa!
pam hai visto che meraviglia la dieta zona!!!!
auguri raffa!
sofia 2006 edoardo 2009