GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE 101!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
- Primavera
- Master~GolGirl®
Re: ESILIATE 101!
ahh ma ho visto un di pesi dei vostri figli, ma solo il mio è un torello
16.800, ma non è grasso è anche altino adesso non lo sò esattamente però è distribuito bene
16.800, ma non è grasso è anche altino adesso non lo sò esattamente però è distribuito bene

Alessandro 23/03/2006. Esiliata. spero presto bismamma.
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Spring, anche cotto e sottilette va bene!
Mettici quello che hai. La 'ricetta' in teoria è per usare gli avanzi del frigo quindi spazio alla fantasia!
Mettici quello che hai. La 'ricetta' in teoria è per usare gli avanzi del frigo quindi spazio alla fantasia!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- MOMO75
- Expert~GolGirl®
..si però non potete parlare di ste cose a quest'oraPrimavera ha scritto:gattoromeo ha scritto:su una metà metti speck e formaggio tagliato sottile o anche briePrimavera ha scritto:diana . domani resto a casa tutta la giornata e faccio il tortino con i carciofi e pasta sfoglia, ma siccome ho una confezione e mezza quindi tre rotoli in tutto ne faccio uno e poi la'tra metà che faccio??? avevo sentito parlare di alcuni cornettini alla nutella del marito di katiu, ma sono con la pasta sfoglia???
oppure crudo e pezzetti di mozzarella
o fai tu
chiudi a metà tipo calzone e premi bene suo bordi
tagli senza incidere del tutto a formare dei quadrati della dimensione che vuoi (nel senso che è carino se restano attaccati ma 'staccabili' con le mani)
spennelli di latte
cacci in forno per 15 minuti o finchè la sfoglia non è dorata (controlla anche sotto)
pappi in tutta fretta sennò marito e figlio non ti lasciano nemmeno un pezzetto! :fuck:
il prosciutto cotto lo devo comprare ma a casa ho il crudo và bene lo stesso che dici????

ho già fame porca miseria!!!
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- Primavera
- Master~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Eh sì che va bene visto che ho scritto crudo!
ok allora domani sera faccio la prova del cuoco...mio marito rientra tardi ha la santa partita di calcetto e quindi io faccio tutto così dopo devo solo mangiare e dedicargli un pò di tempo per farlo restare in allenamento

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Io ho appena finito di pappare:
tonno
carote
crackers
adesso mi faccio il caffè ma non so se mangiare le pesche ora o tenermele per merenda...
tonno
carote
crackers
adesso mi faccio il caffè ma non so se mangiare le pesche ora o tenermele per merenda...

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
zozzona!Primavera ha scritto:gattoromeo ha scritto:Eh sì che va bene visto che ho scritto crudo!
ok allora domani sera faccio la prova del cuoco...mio marito rientra tardi ha la santa partita di calcetto e quindi io faccio tutto così dopo devo solo mangiare e dedicargli un pò di tempo per farlo restare in allenamento![]()

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
domanda : conoscete qualcuno che e' rimasto incinta avendo preso la pillola del giorno dopo?
F. ed E. (agosto 2005) due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- Primavera
- Master~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:Io ho appena finito di pappare:
tonno
carote
crackers
per merenda .non sei piena????.....

momo: ma non hai pranzato?
- Primavera
- Master~GolGirl®
risulta un pò difficile perchè?????GIOIA77 ha scritto:domanda : conoscete qualcuno che e' rimasto incinta avendo preso la pillola del giorno dopo?
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:ahh ma ho visto un di pesi dei vostri figli, ma solo il mio è un torello
beh, elia e' sicuro piu' di 16 kg...non lo peso da un po' sinceramente quindi di preciso non lo so...
ma a me non pare un torello, anzi, direi che e' pure mingherlino

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
CHE FORTE ALE PRIMA
:ahah
ALLORA.....PER I CORNETTI ALLA NUTELLA PRENDI LA PASTA SFOGLIA, LA TAGLI IN QUATTRO A CROCE TAGLI ANCORA FINO A FORMARE 8-12 SPICCHI, METTI UN CUCCHIAIO DI NUTELLA SULLA PARTE PIU' LARGA, ARROTOLI A FORMARE UN CROISSANT, METTI IN FORNO A 180 GRADI PER 10 MINUTI, GIRI E RIMETTI IN FORNO PER MENO DI 10 MINUTI...CONTROLLA TU QUANDO SONO DORATI
TOGLI DAL FORNO, SPOLVERI CON ZUCCHERO A VELO ASPETTI CHE SI RAFFREDDINO UN PO' ALTRIMENTI TI VIENE LA CACARELLA E MANGI
ALLORA.....PER I CORNETTI ALLA NUTELLA PRENDI LA PASTA SFOGLIA, LA TAGLI IN QUATTRO A CROCE TAGLI ANCORA FINO A FORMARE 8-12 SPICCHI, METTI UN CUCCHIAIO DI NUTELLA SULLA PARTE PIU' LARGA, ARROTOLI A FORMARE UN CROISSANT, METTI IN FORNO A 180 GRADI PER 10 MINUTI, GIRI E RIMETTI IN FORNO PER MENO DI 10 MINUTI...CONTROLLA TU QUANDO SONO DORATI
TOGLI DAL FORNO, SPOLVERI CON ZUCCHERO A VELO ASPETTI CHE SI RAFFREDDINO UN PO' ALTRIMENTI TI VIENE LA CACARELLA E MANGI

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- lullaby
- Bronze~GolGirl®
ommammamiamuoiooooooooooooooooooooPrimavera ha scritto:allora venerdiì pomeriggio sono dovuta andare in piazza per cercare una persona che badasse a mia nonna perchè l'ultima ucraina l'ho trovata mercoledì ubriaca persa e quindi ha fatto le valigie ed è andata via, quindi andai in piazza del paese per vedere se trovavo qualcuno giovedì pomeriggio ed Ale mi fà "mamma dove andiamo... " ed io " Ale a trovare una persona che stà con la nonnina vecchia, " e lui" mamma ma chi sono???" " sono delle persone che vengono da un altro paese sono polacche...sai aiutano la nonna a vestirsi, gli fanno compagnia, fanno i servizi di casa... " Stop.
Domenica sono stata tutta la giornata in casa a fare le faccende di casa e domenica sera Ale in macchina mi fà " mamma tu sei polacca???"
:ahah :ahah :ahah :ahah
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
Primavera ha scritto:risulta un pò difficile perchè?????GIOIA77 ha scritto:domanda : conoscete qualcuno che e' rimasto incinta avendo preso la pillola del giorno dopo?
domanda per un'amica che l'ha presa ...pero' ha le paranoie lo stesso perche' ha sbagliato proprio in ovulazione piena piena piena.....
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
se viene presa in ritardo può capitareGIOIA77 ha scritto:domanda : conoscete qualcuno che e' rimasto incinta avendo preso la pillola del giorno dopo?
io la presi anni e anni e anni fa e andò tutto bene.

- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah :ahahkatiuscia ha scritto:CHE FORTE ALE PRIMA
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®
Primavera ha scritto:gattoromeo ha scritto:Io ho appena finito di pappare:
tonno
carote
crackers
per merenda .non sei piena????.....![]()

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®
MARTINA E' 20 KILI
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- Primavera
- Master~GolGirl®
quello che sò, è che molto improbabile, e che però e devastante per il corpo è un massiccio dosaggio di ormoni e molti gine sono propensi a toglierle dal mercato, secondo un ultima ricerca le adolescenti fanno un abuso massiccio, ma poi chi le prescrive ai minorenni???Primavera ha scritto:risulta un pò difficile perchè?????GIOIA77 ha scritto:domanda : conoscete qualcuno che e' rimasto incinta avendo preso la pillola del giorno dopo?
- GIOIA77
- Bronze~GolGirl®
gattoromeo ha scritto:se viene presa in ritardo può capitareGIOIA77 ha scritto:domanda : conoscete qualcuno che e' rimasto incinta avendo preso la pillola del giorno dopo?
io la presi anni e anni e anni fa e andò tutto bene.
lei dice di averla presa circa 12 ore dopo il rapporto...quindi in tempo no?