GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
- Stella82
- Expert~GolGirl®

Re: Pennuta sbrigate Roma t'aspetta!Che te serve 'na bicicletta?
CIAO.. NN POSSO SCRIVE.. C'HO LA GNOMA CHE ME DORME IN BRACCIO.. STOP.. BUON RADUNO X STASRE.. STOP...FATE TANTE FOTO..STOP... C'HO L'ORZAROLO.. TACC SUA.. STOP.... BUON ANNIVERSARIO ALLA COPPIA FASCION.. STOP.. EVVIVA MAURI IN REPARTO.. STOèP....
SCUSATA MA CO NA MANO IT'S NOT SIMPLE...
PASSO E CHIUDO......
A CLà SE VOJ TE LO Dò IO N'EURO X COMPRà N'CAVATAPPI... :ahah
SCUSATA MA CO NA MANO IT'S NOT SIMPLE...
PASSO E CHIUDO......
A CLà SE VOJ TE LO Dò IO N'EURO X COMPRà N'CAVATAPPI... :ahah
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

anche a casa mia sono i mesi:checca30 ha scritto:LEONESSA ha scritto::ahahpamelita ha scritto:ammazza manco 4 giorni riesci a resiste?? e che sei peggio de martina!!! :ahahChicca83 ha scritto:4 giorni? no no.. e chi c'è capace?
aaahhh bei tempi...se ste cose le legge il rollè mi segrega dentro casa!!!
brava Pamè , è meglio che non legge manco il mio sennò poi me fà il kazziatone !!!
comunque davvero ................ aaaahhh bei tempi di quando ero giovIne e fidanzata ...... (sospiro )
raga a casa mia l'unità di misura sono i mesi![]()
mesi in cui si tromba come ricci
mesi in cui si tromba come opossum
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- checca30
- Master~GolGirl®

ma noi lo facciamo perchè così quando lo rifacciamo sembra la prima volta
:ahah :ahah
- APEzzetti
- Expert~GolGirl®

Salve ragazze!
Vedo che la notizia è già arrivata, grazie phoeka!
Appena ho potuto sono corsa all'ospedale e sono rimasta lì fino alle 15 e 30 (e infatti mi sono dimenticata di mangiare
)
Adesso mi preparo, metto nello zainetto il giubbotto per clada, vado in ospedale dal maritino
e poi vengo direttamente al ristorante.
Se c'è qualche volontaria che vuole fare l'aperitivo con me... Devo aspettare dalle 20 alle 21.30
Non vedo l'ora di vedervi!!!!
chicca, phoekanon infierite di prego... Avete idea di quanto tempo dovrò aspettare prima di farmi una sana trombata?
Voglio piangere 
Vedo che la notizia è già arrivata, grazie phoeka!
Appena ho potuto sono corsa all'ospedale e sono rimasta lì fino alle 15 e 30 (e infatti mi sono dimenticata di mangiare
Adesso mi preparo, metto nello zainetto il giubbotto per clada, vado in ospedale dal maritino
Se c'è qualche volontaria che vuole fare l'aperitivo con me... Devo aspettare dalle 20 alle 21.30
Non vedo l'ora di vedervi!!!!
chicca, phoekanon infierite di prego... Avete idea di quanto tempo dovrò aspettare prima di farmi una sana trombata?
Minirosso Davide 23/08/2013 alle 8:51 - 2,3 kg e 45 cm di minirossità - 35+6

- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Checca mejo l'ultima che la prima! vuoi mettere il divertimento dell'esperienza con l'imbarazzo dell'inesperienza!?checca30 ha scritto:ma noi lo facciamo perchè così quando lo rifacciamo sembra la prima volta:ahah :ahah
- checca30
- Master~GolGirl®

phoeka ha scritto:Checca mejo l'ultima che la prima! vuoi mettere il divertimento dell'esperienza con l'imbarazzo dell'inesperienza!?checca30 ha scritto:ma noi lo facciamo perchè così quando lo rifacciamo sembra la prima volta:ahah :ahah
beh devo ammettere che quando mio marito mi ha raccattata non ero certo di primo pelo
Valeeeeeee, che bello stasera ci vediamo
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

checca30 ha scritto:phoeka ha scritto:Checca mejo l'ultima che la prima! vuoi mettere il divertimento dell'esperienza con l'imbarazzo dell'inesperienza!?checca30 ha scritto:ma noi lo facciamo perchè così quando lo rifacciamo sembra la prima volta:ahah :ahah
beh devo ammettere che quando mio marito mi ha raccattata non ero certo di primo pelo![]()
![]()
Valeeeeeee, che bello stasera ci vediamo![]()
mo nun me venì a dì che...
zozzona! che zozzonate hai fatto prima di tuo marito?
Vale devo akkiappare Giggia a s.Paolo stasera...proprio a 2 passetti c'è il sexy shop mio preferito...lo vuoi un regalino per attenuare l'attesa?
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ciaoooooo
Vale evvivaaaaa sono contentissima

Vale evvivaaaaa sono contentissima
m.v. 12.5.05
G. 12.5.10 tieni duro piccolina...
- checca30
- Master~GolGirl®

vengo io vengo io

- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

Babs ha scritto:Ce la fai per le 20.30???LEONESSA ha scritto:Babs ha scritto:Leo ... e certo che andiamo insieme! T'ho pure mandato un sms ... ma quando mi rispondi???? A che ora puoi essere sotto casa mia ... poi dobbiamo andare a prendere Gerby (è di strada) che si aspetta con Silla (che ci segue con la sua di macchina causa passeggino).
Checca, ma vieni con noi???? Mi diceva Gerby che potresti mollare la macchina dalle nostre parti e poi unirti ... posto c'è!!!
Passo dopo a vedere le risposte ... scappo!!!
anoooooooora mia !!!
c'ho il cell nella borsa e non ho sentito l'avviso ........ ora lo vado a leggere ,
cmq .... se alle 21.00 stò sotto da te va bene ? se no cerco di venire un pò prima .......![]()
Gruuuupo Piemonte ... nun ve perdete ... seguite il boa di struzzo fucsia ... 'nnamo va'!!!!!!
ci provo ..... (oggi c'ho pure la piscina di giulia )
vabbè se ritardo 5/10 min. non mi mollate però ehh .....
parcheggio sotto casa tua come al solito
(se volete possiamo andare anche con la mia .... a patto che mi fate da navigator
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa - Babs
- Expert~GolGirl®

OK, Leo, tu parcheggia e fammi uno squillino!!!!
Mo' scappo, gnocche ... a stasera!!!!
Mo' scappo, gnocche ... a stasera!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- raffa71
- Expert~GolGirl®

io mi stavo vedendo la strada...che burdelll 
m.v. 12.5.05
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze
evviva mauri in reparto.......PHOEKA adesso ho capito............argomento TR******......oggi ho dato .....(dopo un mese d astinenza)
BUONANNIVERSARIO..........alla famiglia cesaroni..fashion 
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
kiretta
- Original~GolGirl®

Oggi ho saputo che Gabry da settembre cambierà orario al nido, finalmente sono riuscita a farlo entrare nella fascia oraria 8.00-16.00
Detto ciò vado a recuperarlo alnido,poi torno a casa lo doccio e lo faccio mangiare e poi poi poi poi mi devo preparare questa sera devo vedere delle persone MERAVIGLIOSE
Detto ciò vado a recuperarlo alnido,poi torno a casa lo doccio e lo faccio mangiare e poi poi poi poi mi devo preparare questa sera devo vedere delle persone MERAVIGLIOSE
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- checca30
- Master~GolGirl®

Raffa potresti metterti d'accordo con babs e Leo che non sono lontane dalle tue parti...mi dispiace non fare in tempo a passare da te ma ormai dopo anni quando il marito di un orario non è mai quello 
- checca30
- Master~GolGirl®

Stella scusa ma mi era sfuggito il tuo orzaiolo...mannaggia!!!
ebbravo kirettino che se ne sta anche il pome al nido...
ebbravo kirettino che se ne sta anche il pome al nido...
- raffa71
- Expert~GolGirl®

ultimo dubbio poi vi lascio in pace: ma non è che avendo prenotato al 2° turno poi ci fanno aspettare una cifra? cioè mica li possono cacciare per fare posto a noi che poche non siamo.... 
m.v. 12.5.05
- Jennyna
- Master~GolGirl®

- martina83
- Master~GolGirl®

pamelita ha scritto:ammazza manco 4 giorni riesci a resiste?? e che sei peggio de martina!!! :ahahChicca83 ha scritto:4 giorni? no no.. e chi c'è capace?
aaahhh bei tempi...se ste cose le legge il rollè mi segrega dentro casa!!!
e mò chi le ha messe ste vosi in giro???
sarà l'aria di mare!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Jennyna
- Master~GolGirl®

buon raduno ragassuole belle
ora devo scappare vado a piegare la bellezza di 5 lavatrici di panni

e poi a lavare i pavimenti visto che la nana si è fatta la cacca nelle mutandine e ovviamente cacchetta molliccia dopo un sacco di tempo che la faceva duretta e l'ha distribuita uniformemente sulle gambe, scarpe e per terra

ora devo scappare vado a piegare la bellezza di 5 lavatrici di panni
e poi a lavare i pavimenti visto che la nana si è fatta la cacca nelle mutandine e ovviamente cacchetta molliccia dopo un sacco di tempo che la faceva duretta e l'ha distribuita uniformemente sulle gambe, scarpe e per terra