Però non ti ha punto ,giusto ?dottbaby ha scritto:Ciao Fede!
Tim...ma io ricordo ancora che maaaaaleeeeee!!!!!! Comunque, ho imparato che non si va troppo vicino alle arnie...no, no...
Vado,vado,vado. . .non ho voglia neppure di andare :ahah

Messaggio da Timandra » 4 giu 2009, 17:44
Però non ti ha punto ,giusto ?dottbaby ha scritto:Ciao Fede!
Tim...ma io ricordo ancora che maaaaaleeeeee!!!!!! Comunque, ho imparato che non si va troppo vicino alle arnie...no, no...

Messaggio da prezzemolo » 4 giu 2009, 17:51

Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2009, 18:04

Messaggio da Savina » 4 giu 2009, 18:10
E perchè non ne comprate una da lavanderia industiale??StefyChiara ha scritto:prezzemolo, bonaseraaaaaaa! Smettila di drogarti!!!
Io e Country ci stiamo scambiando messaggi interessantissimi sulle lavatrici e su chi le monta. Io comunque sarei per un unico modello. Più guardo 'ste lavatrici, più mi sale lo sconforto. In più c'è mia madre che è per il tanto e costoso. Ora mi sta martellando per una da 8 kg e 1200 giri. E che dobbiamo fare?Vabbè che sporchiamo tanta roba, ma forse esagera

Messaggio da countrymamma » 4 giu 2009, 18:13

Messaggio da countrymamma » 4 giu 2009, 18:15
A me due giorni prima del matrimonio, mentre consegnavamo i fiocchetti ai vicini di casa di Luca mi si era infilata un'ape nei pantaloniTimandra ha scritto:Però non ti ha punto ,giusto ?dottbaby ha scritto:Ciao Fede!
Tim...ma io ricordo ancora che maaaaaleeeeee!!!!!! Comunque, ho imparato che non si va troppo vicino alle arnie...no, no...![]()
Vado,vado,vado. . .non ho voglia neppure di andare :ahah

Messaggio da countrymamma » 4 giu 2009, 18:17

Messaggio da Savina » 4 giu 2009, 18:18
countrymamma ha scritto:Savina, che bello vedere il tuo tiker

Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2009, 18:38
countrymamma ha scritto:Stefy...per me...mio personalissimo parere...1000 giri sono già troppi...ci faccio andare solo le lenzuola perchè non le stiropoi fa ti nè!!!
![]()

Messaggio da Savina » 4 giu 2009, 19:02

Messaggio da mimsy » 4 giu 2009, 20:36

Messaggio da Pollon_z » 4 giu 2009, 20:57
il sacro maiale ti ama lo stessomimsy ha scritto:..mi capite solo un poco?

Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2009, 21:22
Pollon_z ha scritto:il sacro maiale ti ama lo stessomimsy ha scritto:..mi capite solo un poco?![]()
![]()
![]()
![]()
nessuno si avvicini capitooooooooooo

Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2009, 21:23

Messaggio da Pollon_z » 4 giu 2009, 21:33
no cioe' una con quell'avatar li ha una soluzione seria al problemaStefyChiara ha scritto:mimsy, ho la soluzione per te! ti mando un mp

Messaggio da FrancescaChiara » 4 giu 2009, 21:52
Guarda che la tua di faccia non era migliorePollon_z ha scritto:no cioe' una con quell'avatar li ha una soluzione seria al problemaStefyChiara ha scritto:mimsy, ho la soluzione per te! ti mando un mp![]()
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
mappeffavore!!!!

Messaggio da Pollon_z » 4 giu 2009, 21:58
StefyChiara ha scritto: Guarda che la tua di faccia non era migliore
:ahah :ahah :ahah

Messaggio da mimsy » 4 giu 2009, 22:04

Messaggio da puravita » 4 giu 2009, 22:36

Messaggio da marghe » 4 giu 2009, 23:32
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”