GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SICILpanze....aspettano le vacanze! :)
- Vale7
- Expert~GolGirl®

Re: Le SICILpanze....aspettano le vacanze! :)
Stè: le previsioni per domani dicono che il tempo sarà buono 
[*] DAMIANO [*][/color] [*] MARIACHIARA [*][/color]
- Vale7
- Expert~GolGirl®

- stè
- Platinum~GolGirl®

Vale .... io delle previsioni non mi fido .....
cmq spero di ricredermi
Dai che è tutto a posto, rilassati più che puoi in vacanza 
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008
- syssyball
- Silver~GolGirl®

ecchime....a lavoro......però...prima anora di sedermi alla scrivanmia..vistu ca u ncagghiai a sulu...cinfilau un discorsetto e l'ho rimesso al suo posto...con tanto di sue scuse..ecchecavolo!!!! quando ce vo ce vo!!! :fuck:
io sono una'ltra mamma fortunata per quelo che riguarda il comportamento della figlia..diciamo che non mi sono mai posta il problema di dove andare perchè tanto sonia non si spsta di 1 cm dlla mia coscia...( anche se non si fino a che punto sta cosa sia positiva..ma per ora lo è!!!
)
è anche vero però che mi da parecchio da fare su altri fronti.....se vi faccio l'elenco delle cose che ho cucinato e buttato tra sabato e domenica....mi veni di
e ora una notiziona....è stato un primo esperimanto ma direi che è andao alla grande...stanotte..niente pannolino e soprattutto niente pipì a letto.....ma...udite udite.....abbiamo completamente fatto ameno del ciuccio....
mio maritoieri le ha detto che la portava dal dentista a farle mettere l'apparecchio ( si si lo so..è terrorismo psicologico ma nenti ci fa....
) io poi ci ho messo il carico a mazzi e le ho fatto vedere il film di nemo e la bimba con quel coso orrendo e lei..di botto se l'è tolto e m'ha detto mamma..tienilo tu..ma non te lo mettere in bocca!! senno andiamo dal dnetista!!!
io sono una'ltra mamma fortunata per quelo che riguarda il comportamento della figlia..diciamo che non mi sono mai posta il problema di dove andare perchè tanto sonia non si spsta di 1 cm dlla mia coscia...( anche se non si fino a che punto sta cosa sia positiva..ma per ora lo è!!!
è anche vero però che mi da parecchio da fare su altri fronti.....se vi faccio l'elenco delle cose che ho cucinato e buttato tra sabato e domenica....mi veni di
e ora una notiziona....è stato un primo esperimanto ma direi che è andao alla grande...stanotte..niente pannolino e soprattutto niente pipì a letto.....ma...udite udite.....abbiamo completamente fatto ameno del ciuccio....
mio maritoieri le ha detto che la portava dal dentista a farle mettere l'apparecchio ( si si lo so..è terrorismo psicologico ma nenti ci fa....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
- mariac
- Expert~GolGirl®

scusate ma il mio messaggino della pag 17 l'avete letto?
neanche una carezzina mi tocca per lo spennamento mattutino?
Concy ma povira figghia cettu ca a terrorizzasti!!!
vabbè, l'importante è il risultato...
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ragazze vi ricordate che il mio capo aveva detto di aprire oggi perchè se telefonava qualcuno come facevamo? beh oggi i telefoni non funzionano e sono in ufficio in santa pace, però lui mi ha detto che oggi viene in ufficio, uffa!!!
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ho avuto massi che per due giorni è stato male, credo causa dentini e si è lamentato per tutti e due i giorni, voleva stare sempre con me e quasi sempre in braccio e non ha mangiato praticamente quasi nulla, saltato la merenda e per cena solo omo frutta.
è possibile che si veda un dentino superiore laterale e mentre i dentini che dovrebbero spuntare sono quelli davanti superiori?
è possibile che si veda un dentino superiore laterale e mentre i dentini che dovrebbero spuntare sono quelli davanti superiori?
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Eccomi...ed eccolamariac ha scritto:scusate ma il mio messaggino della pag 17 l'avete letto?
Ma io mica l'ho capito il perchè di sta multa
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

Manu, io ne so qualcosa... In genere prima spuntano gli incisivi centrali e poi i laterali, ma non è detto...E comunque, per esperienza, gli incisivi superiori sono terribilimanu&salvo ha scritto:ho avuto massi che per due giorni è stato male, credo causa dentini e si è lamentato per tutti e due i giorni, voleva stare sempre con me e quasi sempre in braccio e non ha mangiato praticamente quasi nulla, saltato la merenda e per cena solo omo frutta.
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
- mariac
- Expert~GolGirl®

grazie dolce...
Manu non so dirti, Vittoria è ancora sgannigghiata....
Manu non so dirti, Vittoria è ancora sgannigghiata....
mariac
- stè
- Platinum~GolGirl®

Scusa Maria
cacchiarola 2.500 € ..... tanta solidarietà

ovviamente mi dispiace, ma .... ce la faremo prima o poi a vederci?mariac ha scritto:Stè io domani non ci sarò, non posso neanche dirti il perchè, se ci ripenso mi inc@zzo come una bestia. Ti dico solo che c'entra la strega.....![]()
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

mariac mi...... che multa, ma perchè gli uomini non vanno in bagno ovunque? c'è bisogno di un wc per andare in bagno?
dove dovrebbero spuntare gli incisivi laterali si vede come una pietruzza bianca dura, ma non è uscita, si vede sotto la pelle.
comunque prima di partire porto massi dalla pediatra per un controllo generico e farò presente anche questo fatto del dentino.
dove dovrebbero spuntare gli incisivi laterali si vede come una pietruzza bianca dura, ma non è uscita, si vede sotto la pelle.
comunque prima di partire porto massi dalla pediatra per un controllo generico e farò presente anche questo fatto del dentino.
- stè
- Platinum~GolGirl®

DENTINI siamo in ballo pure noi, Emanuele li ha messi quasi tutti senza nessun disturbo (gli incisivi superiori facevano sanguinare le gengive, ma il resto niente di niente, nè molari nè canini). Elisabetta invece sta soffrendo di più, ha i molari inferiori gonfi, la notte urla ed è anche piena di muco
Manu non ti preoccupare, a volte escono in ordine sparso
Elisabetta ha messo 1 incisivo superiore e uno inferiore come primi dentini e ancora oggi ce li ha dispari, sotto solo 3
Concy hai fatto bene per il ciuccio
Manu non ti preoccupare, a volte escono in ordine sparso
Concy hai fatto bene per il ciuccio
- Vale7
- Expert~GolGirl®

io vorrei a breve iniziare a togliere il pannolino....voi che ci siete passate mi date un consiglio ( magari più di uno
) per favore : che faccio un bel giorno gli faccio un bel discorsetto e via di botto? e già su questo la vedo dura...per es. l'altro giorno pianti a dirotto perchè non voleva tolto il pannolino per provare i costumini
in più quando gli dico che dovrà fare la pipiì e la cacca nel vasino o nel water lui mi dice " no, io ancora sono piccolo.....la faccio nel pannolino" e scappa; poi per la notte dovrò metterglielo? sento dire che se si toglie non si mette mai in nessuna occasione, ma Damiano la notte lo riempie il pannolino e a volte glielo cambio pure
; poi quando si va fuori casa come si fa? Insomma raccontatemi un pò....Grazie!
- Anto74
- Master~GolGirl®

*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- eleonora77
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte...
domanda: ma stanotte ha piovuto? avevamo lasciato il braciere aperto che ieri sera mangiata di carne di cavallo...ho trovato l'inferno in terrazzo!!!
vale io nn ho esperienza, ma se damiano ti dice che nn è pronto io nn lo forzerei...aspetta magari un altro pochino e poi sarà lui stesso a rendersi conto...
domanda: ma stanotte ha piovuto? avevamo lasciato il braciere aperto che ieri sera mangiata di carne di cavallo...ho trovato l'inferno in terrazzo!!!
vale io nn ho esperienza, ma se damiano ti dice che nn è pronto io nn lo forzerei...aspetta magari un altro pochino e poi sarà lui stesso a rendersi conto...
eleonora bismamma di giuseppe dal 02/02/2009 e di filippo dal 15-01-2012 aspirante mammukka
- stè
- Platinum~GolGirl®

uh Vale la vedo dura anche io
Cmq intanto mi sa che devi trovare un modo per invogliarlo, tipo un paio di mutandine che gli piacciono particolarmente o un bel vasino/riduttore.
Poi lo togli e per tutto il giorno niente. La notte non conta. Io lo portavo in bagno ogni 20 minuti max sempre e comunque. Ma all'inizio la faceva puntualmente subito dopo o subito prima
Preparati ad asciugare litri e litri di pipì, NON SCORAGGIARTI AI PRIMI GIORNI. 3-4 possono essere terribili, ma è normale, perché in pratica col pannolino non la trattengono nemmeno un secondo e la fanno poco alla volta, senza accorgersene. Una volta tolto cominciano a rendersi conto, ma devono imparare a trattenerla e poi ad avvisare per tempo .... un lavoraccio insomma, sia per noi che per loro.
Questa è la mia esperienza. Emanuele in tre settimane era completamente autonomo, anche di notte, però lui aveva praticamente tre anni, e secondo me l'età fa tanto
Ah, per la cacca stessa cosa. Ti consiglio quindi di farlo quando non avrai più nausee (uno dei motivi per cui non l'ho fatto l'anno prima è che ero incinta, primo trimestre in estate, mai avrei potuto raccogliere cacca senza vomitare
). Anzi Emanuele ci ha messo di più ad imparare a riconoscere lo stimolo

Poi lo togli e per tutto il giorno niente. La notte non conta. Io lo portavo in bagno ogni 20 minuti max sempre e comunque. Ma all'inizio la faceva puntualmente subito dopo o subito prima
Questa è la mia esperienza. Emanuele in tre settimane era completamente autonomo, anche di notte, però lui aveva praticamente tre anni, e secondo me l'età fa tanto
Ah, per la cacca stessa cosa. Ti consiglio quindi di farlo quando non avrai più nausee (uno dei motivi per cui non l'ho fatto l'anno prima è che ero incinta, primo trimestre in estate, mai avrei potuto raccogliere cacca senza vomitare
- Anto74
- Master~GolGirl®

Sallysally siamo qui in attesa di tue notizie 
*Antonella *Gollina Sicula Sossina*Se non t'importa dove sei, non ti sei perso.(Anonimo) *
- stè
- Platinum~GolGirl®

eleonora77, mica lo so se ha piovuto 
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

ragazze sta arrivando il capo, credo nn potremmo sentirci più.
a giovedì ragazze!
a giovedì ragazze!