adesso vado a legge il topic...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Per Lauretta che ha sfornato la Romana fa un boato !!
- checca30
- Master~GolGirl®

Re: Per Lauretta che ha sfornato la Romana fa un boato !!
Fed adesso vado a leggere ma mi è venuto in mente che parlavi di una proposta di lavoro???mbeh non ci dici niente di più
...è una bella notizia no?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

letto e risposto fed.. che schiff cacchio! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Fed appena ho 10 min di seguito senza rompimento di pelotas vado a leggere!
Checca perchè dici che ad alcune persone stai sulle scatole
? A me non sembra....! E cmq io ho risposto alla tua proposta di pic nic tièèèèèè
!
Stella me fai morì
! Cmq se te serve un posto dove nasconderti dopo l'omicidio qui da me c'è il letto a castello eh? Fai pure!
Dalla Consu sarebbe troppo scontato!
Cmq ragazze a me non pare che siamo così spente o amorfe eh? A parte questi gg i topic di solito corrono veloci e si scrive, dai! Poi che a volte alcuni interventi sono a senso unico è un altro discorso ma cerchiamo di non guardare troppo il capello e se per una volta o due non veniamo considerate non è che significa " ahhhh me misera me tapina me odiano, fankiulo etc etc "...Insomma a volte capita quando si parla del più e del meno ma sui fatti importanti, seri o straordinari mi pare che tutte rispondano a tutte. Alla fine è questo l'importante, no? Poi certo..uno sguardo in + alla vicina de Forum ogni tanto non fa sicuramente male e se si latita per tanti motivi cercare di essere un pochino + elastiche!
Come disse "una personcina" un po' di anni fa..VOLEMOSE BENE, SEMO ROMANE!
Checca perchè dici che ad alcune persone stai sulle scatole
Stella me fai morì
Cmq ragazze a me non pare che siamo così spente o amorfe eh? A parte questi gg i topic di solito corrono veloci e si scrive, dai! Poi che a volte alcuni interventi sono a senso unico è un altro discorso ma cerchiamo di non guardare troppo il capello e se per una volta o due non veniamo considerate non è che significa " ahhhh me misera me tapina me odiano, fankiulo etc etc "...Insomma a volte capita quando si parla del più e del meno ma sui fatti importanti, seri o straordinari mi pare che tutte rispondano a tutte. Alla fine è questo l'importante, no? Poi certo..uno sguardo in + alla vicina de Forum ogni tanto non fa sicuramente male e se si latita per tanti motivi cercare di essere un pochino + elastiche!
Come disse "una personcina" un po' di anni fa..VOLEMOSE BENE, SEMO ROMANE!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
- laura80
- Expert~GolGirl®

checca scusa se ho sbagliato...mea culpa...
madò che sonno mi sa che se ci riesco vado a dormire un pò dopo che ho sfamato il soldatino
madò che sonno mi sa che se ci riesco vado a dormire un pò dopo che ho sfamato il soldatino
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!
- giggia
- Master~GolGirl®

chicchè t'avevo mandato un sms e m'hai smentito subbbbbbito!!
tesò essere felici, per qualcuno è una gran colpa
pic nic... boh! mi dà tanto l'idea che passerei il tempo a rincorrere le nane
cioè se fosse in un posto chiuso e dedicato (tipo il posto a vigna di Valle) ok, ma se è tipo un parco pubblico o un posto dove c'è tanta altra gente... ho ancora gli incubi di quando mi sono persa Livia
Fed ti ho risposto di là
Stellì il modo migliore per ammazzare la suocera e non avere tracce addosso è farlo NUDI
il sangue lascia tracce sui vestiti, non sulla pelle :fuck:
Mi sa che qualcuna si è sentita particolarmente toccata dall'intervento di Surya
pic nic... boh! mi dà tanto l'idea che passerei il tempo a rincorrere le nane
Fed ti ho risposto di là
Stellì il modo migliore per ammazzare la suocera e non avere tracce addosso è farlo NUDI
Mi sa che qualcuna si è sentita particolarmente toccata dall'intervento di Surya
"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

GIOOORNOOOOOOOOOOO
ciò sonno
consu come al solito sei MITTICA!!!
ste ma xchè non te metti d'accordo cò quelli del ristorante domenica che magari glielo "condiscono" loro il pranzo!!!
checcuzza ma a chi stai sulle balle??? a me no...pensa "ti concedo" anche di copiare la mia crostata!!!
chiccaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
certo che bestie che girano!!! ma come l'ha presa?? ti ha fatto problemi?
fed
che skif....ma dicci dicci l'affaracci tua
che proposta de lavoro te arrivò?? io no accesso alle pagine personali sigh
ciò sonno
consu come al solito sei MITTICA!!!
ste ma xchè non te metti d'accordo cò quelli del ristorante domenica che magari glielo "condiscono" loro il pranzo!!!
checcuzza ma a chi stai sulle balle??? a me no...pensa "ti concedo" anche di copiare la mia crostata!!!
chiccaaaaaaaaaaa finalmenteeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!
certo che bestie che girano!!! ma come l'ha presa?? ti ha fatto problemi?
fed
- checca30
- Master~GolGirl®

Yle ve l'ho detto oggi mi godo la mia giornata di vittimismo
per il picnic...possiamo fare anche ai castelli per cambiare...conoscete qualche posticino?
per il picnic...possiamo fare anche ai castelli per cambiare...conoscete qualche posticino?
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Checca
!
Consuuuuuuu
!
Consuuuuuuu
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

l'ha presa conme avrebbe dovuto, tranquillamente. gli è solo dispiaciuto un pò che non gflierl'abbia detto io, dicendomi che alla persona che glielo ha detto, gli ha fatto una bella lavata di capelli.. bah, non so che credere sinceramente... cmq vabbè, l'importante è che finalmente il tutto ha inizio!
ho letto he sei alle prese con un esaurimento....daje che ce la puoi fa!!
ho letto he sei alle prese con un esaurimento....daje che ce la puoi fa!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

sorry, il picnic è un raduno family??
- Stella82
- Expert~GolGirl®

ste ma xchè non te metti d'accordo cò quelli del ristorante domenica che magari glielo "condiscono" loro il pranzo!!!![]()
CAZZOLINA NN CI AVEVO PENSATO... CORRO A TELEFONARE AD ALFONSUCCIO.. TRA Amici i favori si fanno... CORROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
-
pamelita
- Master~GolGirl®

a fà che...a fammelo venì????? ah si sii eccoomeeee :fuck: :ahahChicca83 ha scritto:ho letto he sei alle prese con un esaurimento....daje che ce la puoi fa!!
-
pamelita
- Master~GolGirl®

no dai non ci posso credere!!!! poi si dice in giro che cacciamo la gente...giggia ha scritto: Mi sa che qualcuna si è sentita particolarmente toccata dall'intervento di Surya
tornateeeeeeeee
checca x il pic nic raduno ai castelli ce ne sono diversi di posti a cominciare da quello che avevo proposto x pasquetta che sta ai pratoni del vivaro (vicino casa di serena) dove si possono affittare i barbecue e dove ci sono taaaanti giochi e spazio x bimbi...più taaanti cavalli!! (e cavalieri che non guasta!!
ma x la serata ikea immagino tu proponessi quello a porta di roma vè?????
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Serata Ikea? Devo venì con il Doblò della Fiat!!!! 
- clada
- Expert~GolGirl®

'mazza oh
non vi seguo +
che succede? chi ce l'ha con chi?
ho capito solo che qlcuna vuole far fuori il suocerame
se v'avanza tempo ci sarebbe pure la mia da sistemare
anyway, passo in volata x il momento xché dovrei/vorrei tanto parlare con quella stonxa della capa (non ci pagano piùùùùù
)
domani mattina sono all'ikea anagnina con cognata (e suocera
)
se qlcuna vuole raggiungermi
passo
non vi seguo +
che succede? chi ce l'ha con chi?
ho capito solo che qlcuna vuole far fuori il suocerame
se v'avanza tempo ci sarebbe pure la mia da sistemare
anyway, passo in volata x il momento xché dovrei/vorrei tanto parlare con quella stonxa della capa (non ci pagano piùùùùù
domani mattina sono all'ikea anagnina con cognata (e suocera
se qlcuna vuole raggiungermi
passo
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

.... qualche Killer volenterosa passa pure da queste parti a "trovà" la mia vicina che tutti i giorni stà con quei celebrolesi di U&D con il volume a palla
cià
vado a prendere le nane , e se riesco passo stasera ......
cià
vado a prendere le nane , e se riesco passo stasera ......
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa - checca30
- Master~GolGirl®

Pamme veramente io mi riferivo all'Ikea di bologna
se facciamo da Ikea me magno le polpettine...con la marmelade
Clada...non vi pagano e da quanto tempo?
Oki fatta per i castelli...io vengo senza socio ...però voglio imparà ad andare a cavallo
Clada...non vi pagano e da quanto tempo?
Oki fatta per i castelli...io vengo senza socio ...però voglio imparà ad andare a cavallo
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

per i castelli quando??
io vengo col socio sicuramente se vengono anche i vostri.. se con o senza nani tocca vedere di che week end capita.
io vengo col socio sicuramente se vengono anche i vostri.. se con o senza nani tocca vedere di che week end capita.
- clada
- Expert~GolGirl®

che è U&D??? uomini e donne???
Checca nel pubblico pagano ogni bimestre
ora siamo a 2 mesi e mezzo e la ns pratica si è arenata sulla scrivania del personale
deve ancora fare percorso personale-ragioneria
ragioneria-banca
banca-accredito
nel privato (leggasi suocerame) non becco un cent da gennaio (ma qui sono io a imporlo xché il periodo è nero che + nero non si può, considerando che la ditta è in credito di 60mila cucuzze nei cfr di società in AS ari-
)
Checca nel pubblico pagano ogni bimestre
ora siamo a 2 mesi e mezzo e la ns pratica si è arenata sulla scrivania del personale
deve ancora fare percorso personale-ragioneria
ragioneria-banca
banca-accredito
nel privato (leggasi suocerame) non becco un cent da gennaio (ma qui sono io a imporlo xché il periodo è nero che + nero non si può, considerando che la ditta è in credito di 60mila cucuzze nei cfr di società in AS ari-
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm
- checca30
- Master~GolGirl®

ho capito me tocca scoprirmi
in realtà mi chiamo CHECCHITA
e sono una killer....vediamo
prima c'è Stella con la suocera..se vuoi una cosa dolce ed indolore fanno 30.000 più spese...altrimenti 50.000 con qualche doloretto...
Clada anche per te i prezzi sono gli stessi...e per Leonessa...i prezzi sono inferiori perchè trattasi di vicina e quindi andiamo su cifre intorno ai 10.000..
emetto regolare fattura sia chiaro!!!
in realtà mi chiamo CHECCHITA
prima c'è Stella con la suocera..se vuoi una cosa dolce ed indolore fanno 30.000 più spese...altrimenti 50.000 con qualche doloretto...
Clada anche per te i prezzi sono gli stessi...e per Leonessa...i prezzi sono inferiori perchè trattasi di vicina e quindi andiamo su cifre intorno ai 10.000..
emetto regolare fattura sia chiaro!!!