mamma mia ragazze, e siamo solo a maggio, io vado in groenlandia per agosto.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON CREMA E DOPOSOLE LA ROMAGNOLA ESIGE IL SOLE!!!!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Re: CON CREMA E DOPOSOLE LA ROMAGNOLA ESIGE IL SOLE!!!!
io sto già schiattando di caldo...
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- cf72
- Active~GolGirl®

Buon dì, si schiatta sembra agosto 
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
Alice è arrivata il 3 gennaio 2010, pesa 3,100 kg- 48 cm . i miei amori sono identici
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

grazie a tutte x gli
!!!
stamattina siamo stati al amre ed Emma s'è divertita assai e non voleva uscire dall'acqua nonostante fosse gelida
più tardi abbiamo un battesimo...con sto caldo

stamattina siamo stati al amre ed Emma s'è divertita assai e non voleva uscire dall'acqua nonostante fosse gelida
più tardi abbiamo un battesimo...con sto caldo
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- claire74cd
- Active~GolGirl®

fiordiloto,
Annalisa... fai tutto con calma, mi raccomando.
Un bacione.
E se domenica prossima verrai al mare, mandami un messaggino così vengo a trovarti.
Chiara
Un bacione.
E se domenica prossima verrai al mare, mandami un messaggino così vengo a trovarti.
Chiara
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
RUMAGNòLA D.O.C ... BELA PATàCA
- pato
- Master~GolGirl®

fiordiloto,
noi oggi tutto il giorno al mare! si stava benissimo! elettra è stata tranquilla e ha pure dormito, mentre sofia ne ha fatte di ogni
noi oggi tutto il giorno al mare! si stava benissimo! elettra è stata tranquilla e ha pure dormito, mentre sofia ne ha fatte di ogni

Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

anche noi mare e relax, ma fa davvero troppo caldo.
notte a tutte!!!!!!!!
notte a tutte!!!!!!!!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- claire74cd
- Active~GolGirl®

oh, "meno male" che c'è la crisi.... altrimenti la coda per tornare a Bologna quando finirebbe, se sono le 22.30 e ancora non siamo partiti perché c'è traffico intensissimo da Forlì fino a Imola?
Mah.... può darsi che con la crisi la nostra riviera abbia dei benefici... tanti di quelli che prima la snobbavamo, magari oggi la considerano conveniente e alla mano. W LA COSTA ROMAGNOLA!
Mah.... può darsi che con la crisi la nostra riviera abbia dei benefici... tanti di quelli che prima la snobbavamo, magari oggi la considerano conveniente e alla mano. W LA COSTA ROMAGNOLA!
IN ATTESA.... DI BUONE NOTIZIE
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

STO FACENDO LA DANZA DELLA PIOGGIA!!
non si dorme + dal caldo, ma è possibile???

non si dorme + dal caldo, ma è possibile???
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Chiara, 2 domeniche fa mia sorella per tornare su a Bo ci ha messo 3 ore (e non ha fatto l'autostrada), la costa romagnola secondo me con questa crisi ci guadagnerà, soprattutto per chi non può permettersi di fare una o + settimane andranno molto i week end lunghi.
Noi quest'anno abbiamo molti clienti che anno scorso andavano in Toscana o Liguria e con quello che spendevano là per fare 7 giorni qua ne fanno 15.
Noi quest'anno abbiamo molti clienti che anno scorso andavano in Toscana o Liguria e con quello che spendevano là per fare 7 giorni qua ne fanno 15.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

buondì....in effetti è troppo caldo x essere fine maggio
domani ho il primo day hospital...ma non ho capito che caspita dovrò fare!!! entrerò alle 8,30 e ne uscirò verso le 13
ho un libro che sosta sul mio comodino da moolto tempo e non riesco ad andare avanti, credo sia la volta buona che lo finirò 
domani ho il primo day hospital...ma non ho capito che caspita dovrò fare!!! entrerò alle 8,30 e ne uscirò verso le 13
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Fior
hai bisogno che ti tenga Emma? non ho problemi.
hai bisogno che ti tenga Emma? non ho problemi.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

grazie Dani ma qs settimana Ale fa il pomeriggio 
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

buondì romagna accaldata
...dai...fino a poco tempo fa ci lamentavamo del freddo...lo abbiamo anche scritto nel ns titolo "esigiamo il caldo"...adesso non lamentiamoci, dai...
ieri anch'io non ce la facevo più ma, appena messa a nanna elena, mi sono buttata sotto la doccia e dopo stavo meglio
fior vedrai che andrà tutto bene...ma ti ha detto come mai questo calo repentino del ferro??? secondo lui a cosa è dovuto?
noi siamo sopravvissute a questo week-end lungo senza il papà...è stato dura in certi momenti soprattutto quando elena attacca la frigna e non la smette più...
sabato mattina è stata in spiaggia con i nonni e nel pomeriggio siamo andate alla festa di comunione/compleanno...è stata quasi brava
ieri invece siamo andate in spiaggia da un suo amichetto dell'asilo (logico, ho appena pagato l'ombrellone x tutta la stagione e lei invece vuole andare da filippo dieci bagni più in là
) e il pomeriggio gelato + pineta con i giochi.
poi abbiamo deciso di andare a prendere la pizza x cena, quindi partiamo a piedi (dobbiamo arrivare in fondo alla nostra via, quindi 5 minuti a piedi) e elena prende su la tartaruga da trainare...a metà strada vuole venire in braccio, son le 8 passate è stanca la capisco e la prendo su, prendo su anche la tartaruga...tutto il tempo che preparano le pizze vuole stare sulle mie spalle x vedere il "dado della pissa" poi quando son pronte usciamo ma elena non vuole camminare...frigna, si agita...fa due passi e cade lunga stesa sul marciapiede....risultato tutte e due le gnocchia scorticate, un pò di sangue, urla e strilli e io che la prendo in braccio, prendo su la tartaruga e i cartoni con le pizze...e arranco fino a casa...
che seratina rilassante....
ahhhhh, dimenticavo...questo week-end sono riuscita anche a....
....strisciare di nuovo l'auto...ma questa volta ho fatto un lavoro con i fiocchi...ho strisciato su quella di mio padre
...ho fatto filotto...
ho la patente da 20 anni e non ho mai combinato danni, adesso in sei mesi ben due volte...sarà la vecchiaia che avanza e i riflessi rallentano????
...dai...fino a poco tempo fa ci lamentavamo del freddo...lo abbiamo anche scritto nel ns titolo "esigiamo il caldo"...adesso non lamentiamoci, dai...
ieri anch'io non ce la facevo più ma, appena messa a nanna elena, mi sono buttata sotto la doccia e dopo stavo meglio
fior vedrai che andrà tutto bene...ma ti ha detto come mai questo calo repentino del ferro??? secondo lui a cosa è dovuto?
noi siamo sopravvissute a questo week-end lungo senza il papà...è stato dura in certi momenti soprattutto quando elena attacca la frigna e non la smette più...
sabato mattina è stata in spiaggia con i nonni e nel pomeriggio siamo andate alla festa di comunione/compleanno...è stata quasi brava
ieri invece siamo andate in spiaggia da un suo amichetto dell'asilo (logico, ho appena pagato l'ombrellone x tutta la stagione e lei invece vuole andare da filippo dieci bagni più in là
poi abbiamo deciso di andare a prendere la pizza x cena, quindi partiamo a piedi (dobbiamo arrivare in fondo alla nostra via, quindi 5 minuti a piedi) e elena prende su la tartaruga da trainare...a metà strada vuole venire in braccio, son le 8 passate è stanca la capisco e la prendo su, prendo su anche la tartaruga...tutto il tempo che preparano le pizze vuole stare sulle mie spalle x vedere il "dado della pissa" poi quando son pronte usciamo ma elena non vuole camminare...frigna, si agita...fa due passi e cade lunga stesa sul marciapiede....risultato tutte e due le gnocchia scorticate, un pò di sangue, urla e strilli e io che la prendo in braccio, prendo su la tartaruga e i cartoni con le pizze...e arranco fino a casa...
che seratina rilassante....
ahhhhh, dimenticavo...questo week-end sono riuscita anche a....
....strisciare di nuovo l'auto...ma questa volta ho fatto un lavoro con i fiocchi...ho strisciato su quella di mio padre
ho la patente da 20 anni e non ho mai combinato danni, adesso in sei mesi ben due volte...sarà la vecchiaia che avanza e i riflessi rallentano????
mamma di ELENA 06/12/2006 - TC - 2,700 kg per 47 cm - 4 anni
.:DICEMBRINA '06:. .:RUMAGNòLA D.O.C.:. .:GOLLINA 70:.
- cf72
- Active~GolGirl®

Simo bella seratina, lo so che non va bene, ma mentre leggevo mi immaginavo la scena e stramazzavo dalle risate. Se fosse successo a me sarei morta, Ric pesa 15 chili!!
Che forte Elena che vuole andare al mare "dall'amichetto"
Fior tanti
e vedrai che si sistemerà tutto presto
Io ancora niente mare, ma spero di rifarmi presto
Comunque W LA ROMAGNA
Ciao e buona settimana a tutte
Fior tanti
Io ancora niente mare, ma spero di rifarmi presto
Comunque W LA ROMAGNA
Ciao e buona settimana a tutte
Riccardo è nato il 27 dicembre '06, pesava 2,760 kgx50cm
- marilu
- Bronze~GolGirl®

buongiorno
Fior:
speriamo ci sia l'aria condizionata in ospedale altrimenti a stare tanto tempo lì è un guaio
Simo:
per te e per Elena
io ho avuto una domenica di tutto.......nervoso....
gli altri della famiglia durante la settimana lavorano
e per il we hanno diritto a divertirsi....
io aspetto la domenica per fare quello che durante la settimana con la cozzetta attaccata alle gambe non riesco a fare e loro non mi possono aiutare.....
da oggi si cambia registro però....
io pulirò casa e stirerò...loro se vogliono mangiare dovranno cucinarsi...non preparerò più dolci.....pizze...pane...
che si arrangino....
fino ad adesso ho dato sempre la precedenza alla cucina soprattutto per far contenti loro e poi per il resto devo fare i salti mortali....
Fior:
Simo:
io ho avuto una domenica di tutto.......nervoso....
gli altri della famiglia durante la settimana lavorano
io aspetto la domenica per fare quello che durante la settimana con la cozzetta attaccata alle gambe non riesco a fare e loro non mi possono aiutare.....
da oggi si cambia registro però....
io pulirò casa e stirerò...loro se vogliono mangiare dovranno cucinarsi...non preparerò più dolci.....pizze...pane...
che si arrangino....
fino ad adesso ho dato sempre la precedenza alla cucina soprattutto per far contenti loro e poi per il resto devo fare i salti mortali....
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

tessa ma non ti aiutano neanche un pò nei week-end?
dai però anche loro...tu lavori praticamente 7 giorni su 7, 24 ore al giorno...potrebbero darti una mano...basta così poco...
dai però anche loro...tu lavori praticamente 7 giorni su 7, 24 ore al giorno...potrebbero darti una mano...basta così poco...
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

ridi, ridi....anch'io ridevo ma dal nervosocf72 ha scritto:Simo bella seratina, lo so che non va bene, ma mentre leggevo mi immaginavo la scena e stramazzavo dalle risate. Se fosse successo a me sarei morta, Ric pesa 15 chili!!
- simobacchi
- Expert~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

tessa se fai lo sciopero fallo x bene: NEPPURE I PANNI DEVI LAVARE!!! 
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

SIMO hai fatto la dea kalì???
CF hai iniziato la stagione marinara??
ieri sono passata sul lungomare da rimini a bellaria e sembrava pieno agosto dalla gente che c'era. 
CF hai iniziato la stagione marinara??
G.(MMVII) & G.(MMX)