GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Re: LA BIBLIOSVAMPITA HA TOPPATO...IL 50° NON E' ANCORA ARRIVATO
Dream ma allora si una cuochina!!!!
cmq volevo dirti che sono molto contenta che tu vada finalmente in maternità così da goderti un po' il riposo prima della nascita di Luisa. Però ci mancherai un sacco. Ma non puoi prendere in considerazione la pennina tipo tre o wind o omnitel con un traffico prepagato??
cmq volevo dirti che sono molto contenta che tu vada finalmente in maternità così da goderti un po' il riposo prima della nascita di Luisa. Però ci mancherai un sacco. Ma non puoi prendere in considerazione la pennina tipo tre o wind o omnitel con un traffico prepagato??
εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- raggetto
- Bronze~GolGirl®
Vado a leggere un po'!!! C'è Shura che mi aspetta 

εїз εїз ღ Francesco ღ (15.06.2006) e ♥ Noemi ♥ (10.09.2009) εїз εїз
- Dream78
- Master~GolGirl®
Fioriblu ha scritto:Immagino che non ce la fai più!! Resisti!!Dream78 ha scritto:FIORIBLU: il mio ultimo giorno di lavoro sarà venerdì prossimo. Non vedo l'ora....quest'ultima settimana mi sta pesando molto, sono stanca, la notte dormo come una pera cotta e la mattina la sveglia deve suonare 5 minuti prima di riuscire a destarmi ma evidentemente non mi basta...vabbè, mi rifarò dal 21!!! Come farete senza di me? E io come farò senza di voi?!?!?!?![]()
E dì a Luisa di non fare come la mia Anna!!!

raggetto ha scritto:Dream ma allora si una cuochina!!!!

La pennina la prenderei anche in considerazione...se solo avessi un pc dove attaccarla!!! Purtroppo la spesa ora non ci sta proprio...abbiamo appena pagato 2500 di idraulico, sabato arrivano le cose di luisa e sono altri 1500, poi l giardino da sistemare per cui andranno via altre 1000, il salotto che arriva settimana prox e sono 1200, e infine tende e zanzariere che saranno un salasso dato che abbiamo 10 finestre

Per la cuochina...insomma...però mi piace tanto sperimentare... :prrrr
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Ho fatto un pisolino (2 ore
) e sono andata un pò avanti con la cameretta...
Michy logicamente quoto le altre! in prima pagina sul mio blog c'è più o meno il tuo stesso sclero! siamo umane, a volte riusciamo a controllarci ma a volte purtroppo no
Dream: dai che ti manca poco e poi potra riposarti un pò
Mdm: che bravo paquale!! ecco gli
per il marito
Quando cominciate la lettura del n° 2 di millennium???
Ho fatto un pisolino (2 ore

Michy logicamente quoto le altre! in prima pagina sul mio blog c'è più o meno il tuo stesso sclero! siamo umane, a volte riusciamo a controllarci ma a volte purtroppo no

Dream: dai che ti manca poco e poi potra riposarti un pò
Mdm: che bravo paquale!! ecco gli

Quando cominciate la lettura del n° 2 di millennium???
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Regi
- Master~GolGirl®
criss ha scritto:Regiiiiii ma nn ci sei più???!!! Maddaiiiii, io dovevo chiederti una cosaaa...ma mi dici come hai fatto a fare tanti punti al pet society???!!
ma hai prostituito la tua nana???!! dai, dimmi come hai fatto ...

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- kika974
- Master~GolGirl®
buonasera biblios!!! 

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
*NON E' FORTE CHI NON CADE, MA CHI CADE E SI RIALZA. L'AQUILA RIALZATI E TORNA A VOLARE!*
- mademi
- Master~GolGirl®
ciao kikaaaaaaa!!!
è tanto che non ci incrociamo! come va??

Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014

- simo23
- Expert~GolGirl®
sera biblios!
dream che bello la tua maternità inizia!!
ricordo quanto mi sono goduta la prima...invidiaaaaa!! :prrrr
criss
raggetto temo che dovremo rimandare alla settimana che viene (NON LA PROX) il ns incontro perchè ho di nuovo alessio con la tosse e ieri il pediatra ci ha dato di nuovo aereosol con cortisone e broncodilatatore fino a sett prox
non ce la faccio più! non vedo l'ora che inizi il bel tempo...domani sarei dovuta andare a vedere x le bomboniere del battesimo di ale che faremo ad aprile ma devo ancora rimandare...uff!
MILLENIUM TRILOGY: ci diamo una data???facciamo da lunedì 23 così finiamo tutte entro la sett prox quello che stiamo leggendo?chi siamo?
michy
chry
raggetto
regi
maty
simo
spero di non aver dimenticato nessuna.....
tu mademi ti aggreghi??
dream che bello la tua maternità inizia!!

criss

raggetto temo che dovremo rimandare alla settimana che viene (NON LA PROX) il ns incontro perchè ho di nuovo alessio con la tosse e ieri il pediatra ci ha dato di nuovo aereosol con cortisone e broncodilatatore fino a sett prox

MILLENIUM TRILOGY: ci diamo una data???facciamo da lunedì 23 così finiamo tutte entro la sett prox quello che stiamo leggendo?chi siamo?
michy
chry
raggetto
regi
maty
simo

tu mademi ti aggreghi??

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- mademi
- Master~GolGirl®
simo per ora ti dico di sì, anche se non sono certa di avere il libro per quella data!!

- mademi
- Master~GolGirl®
vorrei restare a chiacchierare con voi ma devo assolutamente finire di stirare,,,a domani

- michy1976
- Bronze~GolGirl®
chry ha scritto:Buongiorno!
Michy logicamente quoto le altre! in prima pagina sul mio blog c'è più o meno il tuo stesso sclero! siamo umane, a volte riusciamo a controllarci ma a volte purtroppo no![]()
posso leggere il tuo blog???...sono curiosa

ti avevo anche scritto giorni fa su splinder...
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
simo23 ha scritto:sera biblios!
raggetto temo che dovremo rimandare alla settimana che viene (NON LA PROX) il ns incontro perchè ho di nuovo alessio con la tosse e ieri il pediatra ci ha dato di nuovo aereosol con cortisone e broncodilatatore fino a sett proxnon ce la faccio più! non vedo l'ora che inizi il bel tempo...domani sarei dovuta andare a vedere x le bomboniere del battesimo di ale che faremo ad aprile ma devo ancora rimandare...uff!

povero alessio...purtroppo la bronchiolite è una brutta bestia e lascia qualche strascico, mi dicono
però dai, ormai l'inverno se ne sta andando..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
- kika974
- Master~GolGirl®
mademi ha scritto:ciao kikaaaaaaa!!!

è che non è che passo tanto, è complicato davver incrociarsi con me

poi questa settimana sono stata a Roma per un corso e quando tornavo ero cotta

Per il resto tutto ok

e voi come state?

Fra' & Ale nata il 25 agosto 2000
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
simo23 ha scritto:s
michy
chry
raggetto
regi
maty
simo
tu mademi ti aggreghi??

avevo letto solo lunedi...e speravo il prossimo, tra 5 giorni..e invece no, proponi il 23...no dai non possiamo inziaire prima???'
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ti tempesteremo di sms, dai!!!!Dream78 ha scritto:[
![]()
La pennina la prenderei anche in considerazione...se solo avessi un pc dove attaccarla!!! Purtroppo la spesa ora non ci sta proprio...abbiamo appena pagato 2500 di idraulico, sabato arrivano le cose di luisa e sono altri 1500, poi l giardino da sistemare per cui andranno via altre 1000, il salotto che arriva settimana prox e sono 1200, e infine tende e zanzariere che saranno un salasso dato che abbiamo 10 finestre....purtroppo siamo costretti a rimandare...
Per la cuochina...insomma...però mi piace tanto sperimentare... :prrrr
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
ah okraggetto ha scritto:michy1976 ha scritto:ragazze scusate chi è che parlava di sugo noci e speck??
era un sugo per la pasta???![]()
IO. sI era inteso per la pasta ma l'ho usato anche come ripieno per gli involtini di pollo
poi rileggendomi la frase che mi ero copiata mi era venuto il dubbio fossi tu, era proprio il tuo stile di scrivere...
cmq ora vedo, magari la faccio nel we, mi ispira troppo!
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
mademi ha scritto:allora, il socio ha fatto domanda per le scuole(hanno messo un bando in cui si richiede collaborazione esterna da parte di laureati ISEF), devono prendere due persone e i candidati sono 3......me li fate un po' di sacrosanti incrocini???

- simo23
- Expert~GolGirl®
sentiamo che ne pensano le altre: io prima di venerdì non finisco il mio libro e il w-e è impossibile leggere....ma mi rimetto alla maggioranzamichy1976 ha scritto:simo23 ha scritto:s
michy
chry
raggetto
regi
maty
simo
tu mademi ti aggreghi??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
avevo letto solo lunedi...e speravo il prossimo, tra 5 giorni..e invece no, proponi il 23...no dai non possiamo inziaire prima???'

Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana
- Regi
- Master~GolGirl®
In realtà per me va bene anche il 17 visto che anche maty ha lo stesso mio problema della rincosegna in biblio? Ma tra quelle che vogliono iniziare quante non hanno il librosimo23 ha scritto:sentiamo che ne pensano le altre: io prima di venerdì non finisco il mio libro e il w-e è impossibile leggere....ma mi rimetto alla maggioranzamichy1976 ha scritto:simo23 ha scritto:s
michy
chry
raggetto
regi
maty
simo
tu mademi ti aggreghi??
avevo letto solo lunedi...e speravo il prossimo, tra 5 giorni..e invece no, proponi il 23...no dai non possiamo inziaire prima???'in ogni caso regi prima di martedì non ha il libro

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- michy1976
- Bronze~GolGirl®
buongiorno!
ragazze, due domande:
1) per stappare e pulire il nasino di eppa, un po chiusino, che usereste? solo fisiologica? per l'aspiratore narinhel è troppo piccola?
2) alle bis mamme se l'hanno usato...posso provare a metterla nel gemellare, anche se non è perfettamente inclinato a 180gradi?
ragazze, due domande:
1) per stappare e pulire il nasino di eppa, un po chiusino, che usereste? solo fisiologica? per l'aspiratore narinhel è troppo piccola?
2) alle bis mamme se l'hanno usato...posso provare a metterla nel gemellare, anche se non è perfettamente inclinato a 180gradi?