GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Alla Sixtie camuffata noi reggiam la sceneggiata :D

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 12:18

Labebina ha scritto:Ele, devo dire che i vostri nuovi avatar simpsonizzati mi hanno lasciata molto perplessa appena li ho visti.... Non riesco più a riconoscervi... Ma credevo fosse lo scotto da pagare per i mesi di assenza.... Io voto per il desimpsonizzamento!!! :ahaha :ahaha
:quoto_1: :quoto_1: Le due amichette bionde sono bellissime ...nature.... :ahah :ahah
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 12:20

puravita ha scritto:katia ma se sali a milano allora ci vediamoooooo :urka :urka :urka :emozionee
ma si!!! :yeee :yeee Io sto sperando che lui possa prendersi almeno un giorno di ferie in più...così da consentirgli di andare a bergamo dai suoi ( e magari quel giorno io incontro le mie amichette.... :fischia )
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 mar 2009, 12:21

io nn lo cambio mi trovo a mio agio simpsonizzata :hi hi hi hi

bea ivana mi chiede spesso quando ci vediamo...ci siamo viste un paio di settimane fa un paio d'ore a milano perchè lei era al bit e io appena l'ho saputo ho preso la macchina e son andata...nn ci si vedeva da un anno...

però sinceramente mi spiacerebbe approfittare della sua disponibilità,anche perchè lei lavora sempre tesora, per poi andare via a farmi i vari giri..se vado da lei vorrei stare un po' con lei ovvio...a meno che nn si trovi una mezza giornata...però al momento pasqua si passerà dai miei
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 12:21

Ragazze, non voglio fare troppi progetti, però... ci tengo troppo a venire su !! :incrocini :incrocini :incrocini

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 mar 2009, 12:26

io ormai nn zo bionda manco nature...do piuttosto sul grigio topo :x:

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 12:34

puravita ha scritto:io ormai nn zo bionda manco nature...do piuttosto sul grigio topo :x:
beh...mal comune.... :fischia

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 mar 2009, 13:07

a me piacciono simpsonizzate... se trovo una foto adatta mi simpsonizzo anch'io!
io non so cosa faremo a Pasqua, di solito si torna a sciare, ma quest'anno freddo e neve proprio mi hanno scocciato :domanda
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 3 mar 2009, 13:08

non vedo l'ora di incontrare Ele all'isola d'Elba!!!
nessun'altra viene al mare in Toscana? Al mare vado da tutte!! :sorrisoo
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 mar 2009, 13:22

karamel ha scritto:non vedo l'ora di incontrare Ele all'isola d'Elba!!!
nessun'altra viene al mare in Toscana? Al mare vado da tutte!! :sorrisoo
Ciao Sabina,
Ele in Toscana? Quando, quando????

Adesso vado a pranzo! :bacio
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 3 mar 2009, 13:33

arricciao.
Katia:Aurora dorme al lettone per colpa mia,non riesco ad alzarmi per il mal di schiena la notte.Lei dorme,però sta sempre a cercarmi con le mani e con i piedi :-D a volte mi fa proprio male,stanotte poi mi accarezzava di continuo.Naturalmente tre-quattro risvegli per perdita ciuccio o perchè si impiglia nelle coperte se li fa ogni notte :x:
Anche io preferisco Ros ed Ele nature,via i simpson sciò.

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 mar 2009, 14:11

noi mare quest'anno nn so..se gli amici dei miei ci prestano la casa come negli ultimi 4 anni andrebbe più che bene..

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 14:32

Tessa io a stento sono riuscita a staccarmi da matteo e a metterlo a dormire nel lettino...praticamente attaccato al mio letto...però tenerlo con noi non era proprio più possibile...adesso è proprio grandicello e più di una volta mi sono beccata un pugno in un occhio o una gomitata sul naso....per cui la notte è un continuo alzarmi dal letto.... :che_dici
ros guarda....anche noi siamo messi come te...con l'aggravante che non ci sono amici a prestarci casa....e in più ciccio normalmente ha solo le due settimane centrali di ferie...quando è tutto più che costoso...l'anno scorso a stento siamo riusciti a fare una settimana al mare (però siamo andati sia a roma in maggio che a firenze in giugno...e abbiamo speso un bel po'....per i problemini di salute di matteo...).....spero che quest'anno vada meglio, per tanti motivi...ma nel dubbio....provo ad organizzare qualche viaggetto prima.... :hi hi hi hi

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 mar 2009, 14:42

ti ospiterei più che volentieri anche xché le vacanze di fabri si riducono alla sett di ferragosto e a quella dopo..ma ci andrebbe grande spirito di adattamento xché essendo una casa x le vacanze ci sono due ambienti uno cucina salottino con un letto volendo due e l'altro ingresso camera con altri tre posti letto..due bagni ma una doccia sola..sarebbe bello potessi venire magari x una sett tra donne e figli sai che bello!

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 14:50

puravita ha scritto:ti ospiterei più che volentieri anche xché le vacanze di fabri si riducono alla sett di ferragosto e a quella dopo..ma ci andrebbe grande spirito di adattamento xché essendo una casa x le vacanze ci sono due ambienti uno cucina salottino con un letto volendo due e l'altro ingresso camera con altri tre posti letto..due bagni ma una doccia sola..sarebbe bello potessi venire magari x una sett tra donne e figli sai che bello!
Ah, se è per questo lo spirito di adattamento non ci manca di certo....ahimè, siamo abituati a fare viaggi....
Ma magari si potesse organizzare qualcosa...solo che noi abitiamo in capo al mondo....per una settimana di vacanza devi considerare 2 giorni di viaggio!!!!
Ma non fascimoci la testa....c'è ancora tempo per organizzare le vacanze...intanto cominciamo col raduno! :hi hi hi hi

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 14:55

Ros ti è chiaro, vero, che prima di me quando ci vedremo arriverà la macchina fotografica??? :ahah :ahah :ahah

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 3 mar 2009, 14:57

Katia68 ha scritto:Ros ti è chiaro, vero, che prima di me quando ci vedremo arriverà la macchina fotografica??? :ahah :ahah :ahah
No dai..

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 15:00

puravita ha scritto:
Katia68 ha scritto:Ros ti è chiaro, vero, che prima di me quando ci vedremo arriverà la macchina fotografica??? :ahah :ahah :ahah
No dai..
Siiiiiiiiii!!! Devo documentare l'incontro con la nostra cara admin...e poi dobbiamo dimostrare che simpsonizzata sei simpatica ma dal vivo sei molto, molto meglio..... :ahaha
PS: però si noterà che io sono decisamente più bassa di te ...ma pazienza!! :fischia

Labebina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Labebina » 3 mar 2009, 15:04

Katia68 ha scritto:
puravita ha scritto:ti ospiterei più che volentieri anche xché le vacanze di fabri si riducono alla sett di ferragosto e a quella dopo..ma ci andrebbe grande spirito di adattamento xché essendo una casa x le vacanze ci sono due ambienti uno cucina salottino con un letto volendo due e l'altro ingresso camera con altri tre posti letto..due bagni ma una doccia sola..sarebbe bello potessi venire magari x una sett tra donne e figli sai che bello!
Ah, se è per questo lo spirito di adattamento non ci manca di certo....ahimè, siamo abituati a fare viaggi....
Ma magari si potesse organizzare qualcosa...solo che noi abitiamo in capo al mondo....per una settimana di vacanza devi considerare 2 giorni di viaggio!!!!
Ma non fascimoci la testa....c'è ancora tempo per organizzare le vacanze...intanto cominciamo col raduno! :hi hi hi hi
Considerando il carico dei bagagli al seguito di Katia, se la casa é piccola la vedo davvero dura!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Bella l'idea della vacanza donne e figli!!!
Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60

annette
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annette » 3 mar 2009, 15:08

buongiorno a tutte :cuore :cuore :cuore
*** Lorenzo nato l '08/10/2006, il nostro miracolo!***

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 3 mar 2009, 15:23

Labebina ha scritto:
Katia68 ha scritto:
Considerando il carico dei bagagli al seguito di Katia, se la casa é piccola la vedo davvero dura!!! :ahaha :ahaha :ahaha

Bella l'idea della vacanza donne e figli!!!
:ahah :ahah :ahah confermo!!!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”