GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Bloccato
ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: La romana se sta a radunà e chi non può sta a rosicà

Messaggio da ELEO » 22 gen 2009, 20:43

silla ha scritto:Fed quoto le altre: niente paranoie! e voto per Milo mascotte della serata! non sara' certo lui a dar fastidio!

Eleo secondo me ti vuole dire che se te ne sei scordata cominci ad avere meno bisogno!! :cuore :cuore
Quoto Sillina per la prima parte! Forza Fede non ti far pregare!!! (Ao nemmeno voglio romperti troppo però eh :hi hi hi hi )

Per la seconda pure ti quoterei volentieri ma da come ha cominciato la telefonata :"bella buca mi ha dato ieri.." la vedo dura.. :-D
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

martina83
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da martina83 » 22 gen 2009, 20:54

silla ha scritto:Martina secondo me dovresti fare un giro per nidi prima che nasca... dopo sarai impegnatissima e anche un po' stanca...
io ti consiglio di vistare le strutture e farti fare l'isee prima che nasca, cosi' dopo dovrai fare solo la domanda!

io da brava mammina un po' rompi poi ho deciso anche di "conoscere" le maestre che prenderanno i piccoli l'anno prossimo, mi hanno consigliato di andare all'una in modo che siano tutte e quattro e che i bimbi dormano, cosi' mi danno piu' retta! :hi hi hi hi

grassie... allora misà che mi devo dare una mossa... domani passo al caf x capire come si fà l'isee... ma è come quello dell'università? :domanda
e scarico pure la domanda x il nido... così capisco cosa serve!

grazie mille e mille!
Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2009, 20:54

Ragazze :triste ... sono davvero commossa :arrosisco :emozionee

A questo punto scatta la domandona... Illyyyy, ma che puoi portà pure me e gnometto al seguito??? Te posso pure raggiunge da qualche pizzo se non serve il seggiolino :fischia
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2009, 21:01

martina83, l'ISEE è uno, vale un anno e lo si utilizza per vari motivi: se lo hai già fatto e non scade prima della scadenza del bando va benissimo così :ok
"Quando Kat pensa si muove tantissimo, mentre quando io penso, a parte inclinare la testa da una parte, resto immobile" (S.Dowd)

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 gen 2009, 21:15

ciaooo, facendo una fatica immane (causa mal di testa incessante) a ricordare tutto.... cmq per quanto riguarda la domanda del nido tenete d'occhio il sito del comune di roma andateci ogni tanto a vedere e appena esce il bando fate domanda! Magari appena vi danno il cud a lavoro fatevi preparare il modello isee così poi dovete solo riempire la domanda e consegnarla (sembra facile a parole eh?? :prr) cmq quando iscrissi flavio ci misi soltanto una mezz'ora, le impiegate dell'ufficio furono gentilissime e mi diedero un sacco di consigli su quale asilo scegliere (in base alle richieste che erano già pervenute)! Qui c'è l'elenco degli asili nido comunali :incrocini in bocca al lupo a tutte quante!

Fed per me no problem se vuoi portare Milozzo :ok
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 22 gen 2009, 21:17

Fed ma certo che vi scarrozzo.. dimmi dove, come e quando!! :bacio
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 gen 2009, 21:52

silla ha scritto:Fed quoto le altre: niente paranoie! e voto per Milo mascotte della serata! non sara' certo lui a dar fastidio!
:ok :ok
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

laura80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da laura80 » 22 gen 2009, 22:03

fed allora saremo insieme sulla macchina di illy!!!ma tu dove abiti?
sofia 2006 edoardo 2009
brutta cosa il potere usato da menti poco intelligenti ma convinte di esserlo!

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 22 gen 2009, 22:05

sera girls :sorrisoo

allora a che ora è l'appuntamento ??

BaaaaAAaabs ma tu e il "gruppo battistini" a che ora partite ?
no perchè visto che è cambiata meta , mi è cambiata pure strada ...... e siccome non sò sicura di saperci arrivare :
o mi unisco a voi (orario permettendo) e vi seguo con la mia macchina
o mi faccio dare il tom tom da mio marito

il tutto sempre che le mie bimbe non mi facciano scherzi :incrocini .... stasera per esempio Elisa non aveva febbre (ma in compenso una bella tosse catarrosa :che_dici )
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 gen 2009, 22:08

Chicca83 ha scritto:puonciorno!

cicci..me sa che siete te, pam, esse e ele123tuttinumeri8473

A BELLA CE STO PURE IO...............
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 22 gen 2009, 22:31

BUONASERA... PASSO AL VOLO SOLO X DARVI LA BUONA NOTTE E LA GRAND ENOTIZIONA CHE PROBABILMENTE DOMANI NN CI SARò... XK????? XKè LA NANA TANTO SIMPATICA CHE è USCITA DAL MIO CORPO 24 GIORNI FA STANOTTE S'è SVEGLIATA OGNI ORA E MEZZA E X RI ADDORMENTARSI HA ROTTO LE BALLS ALLA GRANDE.. SONO UNO ZOMBIE :x: .. OGGI SONO USCITA DA CASA ALLE 8.30 E SONO RIENTRATA ALLE 19.. SE STANOTTE REPLICA DI NUOVO DOMANI NUN JE LA POZZO PROPRIO FA X OVVI MOTIVI..

NOTTE NOTTE.. :bacio
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 22 gen 2009, 23:11

Buonasera a tutte
anzi quasi buonanotte vista l'ora, non ho letto gli arretrati volevo avvisarvi che domani dovrei essere dei vostri al 50% anzi diciamo al 65% :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini il gine mi ha consigliato di restare ancora a riposo....ma io so capa tosta e ho voglia di vedervi :cuore
Yle ti messaggio in giornata per aggiornarti.
Un bacio a tutte
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

fed+brugnomo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da fed+brugnomo » 22 gen 2009, 23:48

Stella82, noooooo :buuu :buuu :coccola

laura sì, pure io sarò sulla Illymobile :-D io abito tra la Casilina e la Prenestina, quindi dipende da che strada fa, mi faccio trovare dove vi è più comodus! Ma soprattutto, a che ora? :hi hi hi hi Milotto mi sa che lo faccio mangiare prima ma sono quasi sicura che poi vorrà mangiare pure con noi :che_dici

Per il maritozzo... mo' non mi metto a spiegarvi tutto tutto, ma per fortuna c'era stato un fraintendimento... :hi hi hi hi stasera ci siamo chiariti e io lo ho già precettato per andare alla festa di compleanno di un nostro amico del GAS per godersi un po' una serata in relax pure lui (così non mi sento neanche tropo in colpa a uscire da sola :hi hi hi hi )

Notte a tutte :bacio

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 gen 2009, 1:32

NOTTEEEEEEEEE!

Illy ma il cud deve essere di entrambi i coniugi o solo della mamma?
Eh lo so..le mie domandone dell'1e30 di notte. :prrrr

Fed evviva!!!!! Son troppo contenta che vieni! :-D
Kire aspetto tuo sms.. :bacio !
Stella naggia :coccola ....!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 gen 2009, 8:11

buongiorno sto guardando su youtube pippo franco che canta a sanremo '80 "il culetto è mio è mio e percio' la puntura no no no" :ahaha :ahah
mo' leggo indietro
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

akane
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da akane » 23 gen 2009, 8:21

vedo che state preparandovi per stasera eh? brave brave :sorrisoo
silla come sai anche flavio ha sofferto (e a volte ancora soffre) di stitichezza atroce ma io non ho mai aspettato piu' di 2 gg per il microclisma perchè al 3° giorno faceva delle urla a dir poco strazianti la pediatra mi disse "se necessartio anche tutti i giorni perchè se soffre poi nel farla avrà paura del dolore e la tratterrà di proposito" ora per ammorbidire le feci do' lo sciroppo loctodis.cinil 2 cucchiai al giorno nella fase acuta,poi uno, poi niente. Quando ricomincia la stitichezza ricomincio con lo sciroppo
Così la fa da solo quasi tutti i giorni cmq è fondamentale che bevano moltisismi liquidi, cosa che flavio ahimè non fa
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 23 gen 2009, 8:22

giorno :buuu
c'ho il pupo con la febbre quindi niente partenza per andare dai miei e festeggiare con amici e parenti :buuu ma la cosa peggiore è che mi perdo pure il raduno di stasera :buuu

ma se il marito torna presto ed il pupo non è una cozza magai riesco pure a fare un salto...che ne dite? troppo all'ultimo minuto?? c'ho tanta voglia di vedervi :cuore

Silla grazie per le info, magari ti mando un mp per non tediare le altre!
Fed grazie le indicazioni ma dove si compra st'olio?

Eleo normalmente anche la seduta saltata deve essere pagata ma dipende largamente dal tipo di terapia e psicologo! Comunque è indicativo eccome...vedrai ti farà una seduta intera sul perchè di questa dimenticanza!!! :bacio

Gerby quand'è che capiti da ste parti?

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 gen 2009, 8:52

'giorno!!!! Allora ... fatemi capire bene ... io parto dalla metro Battistini alla 20.15, giusto?????? Chi c'è, c'è!!!! :ahaha
Vabbè ... mo' vado a prendere il caffè, poi ripasso!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 gen 2009, 9:14

fed+brugnomo ha scritto:martina83, l'ISEE è uno, vale un anno e lo si utilizza per vari motivi: se lo hai già fatto e non scade prima della scadenza del bando va benissimo così :ok
NON E' VERO!!!

Io avevo l'ISEE fatto per il calcolo delle tasse universitarie e NON andava bene per la richiesta del bonus bebè. Al caf mi hanno chiesto di portare tutto, stato di famiglia, dichiarazione di reddito del marito e mia (Siiii, magariiiii), estratto conto bancario, libretti di risparmio postali (anche quello di arianna :-D ... i 1000€ del bonus bebè del 2005), l'estratto dei BOT e simili (seeee....magariii), polizze vita, taglia di mutande...
In 4 con un solo reddito e SENZA casa non sono neanche rientrata nel range per l'assegno di maternità INPS... :buuu
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Cicci1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Cicci1 » 23 gen 2009, 9:16

Stella82 ha scritto:
Chicca83 ha scritto:puonciorno!

cicci..me sa che siete te, pam, esse e ele123tuttinumeri8473

A BELLA CE STO PURE IO...............
E 'ndo stai? :hi hi hi hi
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”