GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Bloccato
marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: EMILIANE: TRA CASA E LAVORO, PROTESTE IN CORO!

Messaggio da marina71 » 21 gen 2009, 14:21

CO: questi bimbetti sono proprio delle polpette; sanno come farci sciogliere. :emozionee

Io non ho comprato ancora niente in saldo. Mi sa che, quando mi deciderò, non troverò più niente... :che_dici

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 21 gen 2009, 14:42

PULCE: se ti ostini a passare a questi orari impossibili, non ci incontreremo mai... Io a quell'ora sono già a nanna da un po' e, probabilmente, mi sono anche svegliata. :sorrisoo
Grazie per le tue parole. Sei un tesoro. :cuore

Volevo ringraziare anche tutti gli altri per il sostegno. Non sono molto brava con le parole, perciò vi dico solo: grazie di cuore. :cuore

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 21 gen 2009, 14:46

marina :cuore :coccola :incrocini per la tua sorellina

co a me sembra che l'unico che non aumenta mai sia il mac, epr il resot ormai mangiare al bar è come andare al ristorante!

lisa wow quanti acquisti! io in saldo ho preso solo per me, nulla per gaia. Nulla che mi piacesse chissàchè onestamente, e visto che tanto lei vive di tute, o trovo qualcosa di veramente carino o lascio perdere. E' in momento di cambio taglia, il 24 mesi le è piccolo il 36 mesi grande (e il 30 mesi lo fa solo oviesse) quindi non saprei cosa comperare, capace che l'inverno prossimo poi il 36 non le vada più. Diverso il discorso in estate nel quale non mi faccio sfuggire nessun vestitino sfizioso :emozionee
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 gen 2009, 14:48

buon pomeriggio a tutti :sorrisoo

oggi sono arrivati i fogli del Comune per la materna di Ric :ok

tento di aggiornarmi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 21 gen 2009, 14:52

Ciao RUSC. :sorrisoo
A Bologna non è arrivato ancora niente...

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 21 gen 2009, 14:57

Eccomi di nuovo... ma che stress!!! :buuu

Per quanto riguarda i capricci dei bimbi, credo proprio che siamo nella norma. Ciò che raccontate lo abbiamo vissuto pari pari anche noi, ed ancora oggi succede... ora alla scelta di come vestirsi, si è aggiunta anche quella di come pettinarsi i capelli... e guai se non esce di casa col gel in testa e col ciuffo davanti alzato!! Rischia di piantare delle storie... :pistole Di conseguenza, il berretto non è più possibile usarlo! :aargh

Marina, sarà pur vero quello che dici, ma alla fine, se nessuno lo apprezza, come ha fatto a vincere le elezioni?! SOno sicuro che qui, nel nostro gruppo, almeno la metà, se non di più, l'ha votato (e lo rivoterebbe!!)! :prrrr

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 21 gen 2009, 15:02

ptoliporthus ha scritto:
Marina, sarà pur vero quello che dici, ma alla fine, se nessuno lo apprezza, come ha fatto a vincere le elezioni?! SOno sicuro che qui, nel nostro gruppo, almeno la metà, se non di più, l'ha votato (e lo rivoterebbe!!)! :prrrr
POLIPUS: sta attento, che ti faccio bannare! :hi hi hi hi
Ely, dove sei? :ahah :ahah :ahah

marina71
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da marina71 » 21 gen 2009, 15:03

Ragazzi, vado a casa.
A domani. :bacio

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 21 gen 2009, 15:12

ptoliporthus ha scritto: Marina, sarà pur vero quello che dici, ma alla fine, se nessuno lo apprezza, come ha fatto a vincere le elezioni?! SOno sicuro che qui, nel nostro gruppo, almeno la metà, se non di più, l'ha votato (e lo rivoterebbe!!)! :prrrr
io no son sincera. ho votato Casini :ok
a sinistra invece non ci vado nemmeno col fucile puntato alla tempia :hi hi hi hi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

ptoliporthus
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ptoliporthus » 21 gen 2009, 15:15

rusc ha scritto:io no son sincera. ho votato Casini :ok
a sinistra invece non ci vado nemmeno col fucile puntato alla tempia :hi hi hi hi
...è già qualcosa! :ahaha

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 21 gen 2009, 15:20

Hallelujah ha scritto:Ciao!
Vi scrivo al volo per dirvi che ieri mi ha chiamato la dottoressa e il neurochirurgo ha detto che la diagnosi è confermata, probabilmente la causa è genetica ma non richiede un intervento. Pare che abbia detto "L'intervento sarebbe da fare eventualmente solo per ragioni estetiche." e pare che la dottoressa gli abbia risposto "A parte che è giá bello di suo, non ci penso neanche a fargli fare un'operazione del genere per ragioni estetiche!" Insomma, Manuele conviverá con una testa un po' grandina, ma chi se ne frega! Io ho il naso grande e sono felice lo stesso. :sorrisoo Ovviamente dobbiamo continuare i controlli ogni mese e forse fare un'altra risonanza fra un anno, ma che sollievo!
:yeee
Volevo leggere tutti i messaggi ma questo non voglio dimenticare di commentarlo :sorrisoo

Come sai, anche Gabo ha la testa grande e pure storta... :fischia Oggi il pediatra mi ha detto che ci si può fare poco ormai, ovviamente è solo una questione estetica, ma magari un po' di osteopatia non fa male.
Diciamo che con i capelli lunghi la parte piatta del cranio si confonde un po'. E poi chissene! :che_dici

Ma tu dove l'avresti il naso grande??? :domanda
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 21 gen 2009, 15:23

A proposito di spannolinamenti e riduttori... Con Gabo abbiamo appena cominciato, l'obiettivo è di farlo in agosto, in vacanza. Ora spesso fa pipì nel vasino, praticamente ogni volta che lo cambio, ma lui non dice mai che ce l'ha e la notte fa certi pannoloni :urka

Ma proprio oggi ho comprato un riduttore all'Esselunga... da buttare! Troppo piccolo!! Non chiude il buco :ahaha
Voi che marca avete?
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 gen 2009, 15:31

wow, stiamo sfociando nella politica...
io...confesso...ho fatto come rusc...ho votato anche io casini...
ma io sono un po' di parte...ho il papà in politica, di quel partito li...e ora non bannate me please! :prrrr

marina, un abbraccio per tua sorella, anche io non sono tanta brava con le parole, ti sto accanto con il pensiero... :cuore

rusc, nessuna novità dalla sorella della tua amica suora che si doveva operare? :incrocini

saldi: lisa, da petit bateau ho trovato la scorsa settimana dei prezzi assurdamente alti anche sui capi in saldo...quindi non ho preso nulla, al di là del fatto che per rebecca ho di tutto di più e idem per simone. faccio una gran fatica a ragionare di stagione in stagione e considerato che qualche giubbotto dalle nipotine riesco ancora a riciclarlo o avendo lui il comple il 1 novembre posso farmi regalare il giubbotto per l'inverno...per ora passo! ( e per me ovviamente quest'anno nulla... :buuu )
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 21 gen 2009, 15:32

Scusate Gabo si è svegliato...

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 gen 2009, 15:35

madainoncicredo ha scritto:A proposito di spannolinamenti e riduttori... Con Gabo abbiamo appena cominciato, l'obiettivo è di farlo in agosto, in vacanza. Ora spesso fa pipì nel vasino, praticamente ogni volta che lo cambio, ma lui non dice mai che ce l'ha e la notte fa certi pannoloni :urka

Ma proprio oggi ho comprato un riduttore all'Esselunga... da buttare! Troppo piccolo!! Non chiude il buco :ahaha
Voi che marca avete?
credo di aver preso l'ok baby da toys...
comunque simone associa il water ( o il riduttore, cmq non il vasino) a suo papà e ai libri
ovvero appena torna suo padre, dice "cacca, water" e con moooolta calma va a scegliersi 4,5,6 libri e li porta in bagno dove david glieli deve leggere, mentre lui di solito... :che_dici ascolta e non produce, se non un po' di pipi.
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 21 gen 2009, 15:36

madainoncicredo ha scritto:Scusate Gabo si è svegliato...

ma sei a casa? come sta? e tu?

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 21 gen 2009, 15:40

Uè di cosa si parla qui :fischia
io ho un'unica cosa da dire... non mi sento rappresentata da nessuno :ban (tutti troppo lontani dalla realtà delle persone 'normali' e anche i nostri politici locali secondo me sono partiti per la tangente.... e non solo in senso metaforico,eh? :che_dici , ipocritici -predicano bene, ma razzolano male-, tutti pronti a dire 'eh c'è crisi bisogna fare dei sacrifici' - ahhh è 29 anni che faccio sacrifici, un pochino anche tu, no?!?!?) e poi basta :100_basta:

Un grosso abbraccio a marina e lisa (che bella notizia :yeee :yeee )

Riduttori io ne ho preso uno normale al super (la marca neobaby la sottomarca della chicco per i super...) peccato che Ale 'spara' la pipì talmente forte che esce tra riduttore e water :che_dici , lui preferisce o vasino o direttamente sul water...

Saldi io invece qualcosa per Ale ho preso taglia 3 anni e per autunno sarà grande... è un mangione ma non è un colosso (addirittura le cose da original marines gli ho preso taglia 2... è perchè per complicare la vita delle mamme lì hanno taglia 2-4-6-8etc etc anni senza neanche l'altezza :aargh )
benetton sinceramente non mi piace e le cose mi si rovinano abbastanza in fretta (ma è palese che io non sono mica tanto brava a lavare :hi hi hi hi )
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 gen 2009, 15:41

Politica: io mai andata oltre alla sinistra :hi hi hi hi

Quanti UDC!!?? Mio suocero è consigliere dell'udc a crespellano... sua moglie lega .... mio marito AN ..... immaginate come sto quando vado a pranzo da loro!! :urka :grrr
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 21 gen 2009, 15:43

Un saluto a tutte... vado a fare un po' di cose che ho un cliente con il fiato sul collo :che_dici
Aspetto da 10 giorni un loro file e oggi me l'hanno mandato dicendomi che il lavoro è urgente e se riesco a finirlo per stasera lo pagano a febbraio altrimenti passiamo a marzo... ma vaff-bip bip bip
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 21 gen 2009, 15:43

Comunque la penso come Nico ed è da un pezzo che sono schifata dalla casta politica in toto!! :x:
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”