GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
- simona ss
- Master~GolGirl®
Re: PerfiRegi comanda 1 reggimento,ma c'è il Biblioammutinamento
W LE DONNE E LE CHIASE LONGUE!!
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!
Oggi ho sistemato il collega nuovo in un'altra scrivania a fare un lavoro per suo conto, così riesco a leggervi e scrivervi un po'!!
Vado a recuperare gli arretrati
Oggi ho sistemato il collega nuovo in un'altra scrivania a fare un lavoro per suo conto, così riesco a leggervi e scrivervi un po'!!

- Regi
- Master~GolGirl®
GRANDEFioriblu ha scritto:Buongiorno a tutte!!
Oggi ho sistemato il collega nuovo in un'altra scrivania a fare un lavoro per suo conto, così riesco a leggervi e scrivervi un po'!!![]()

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Regi
- Master~GolGirl®
Dream78 ha scritto: Però ho messo in chiaro che quando la pancia crescerà ancora...bhè...ci sarà posto solo per le donne di famiglia!!!

Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*
biblios® - *O.C.D.*
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Non sono ancora a 146.. ma mi avvicino molto!! E, a parte 5/10 post in altri topic, ho scritto tutto da voi.. oltre che ispirare la lettura ispirate la scrittura!!maisetapioca ha scritto:FIORIBLU ma tu hai scritto 146 messaggi tutti da noi? Cavolo, sei partita in quarta!!!

- chry
- Expert~GolGirl®
Buongiorno bellesse!
Mad: mannaggia per il gatto! che brutto! io l'hanno scorso ho perso così il mio sebastiano....però me l'ha investito qualcun'altro e lu si è tracinato fino a casa
Michy: non ti trapazzare così! fai la brava se no impazzisci!
mi aggiorni il file con le ricette? volevo fare anch'io il danubio per natale....ma lo congeli?
Criss: dai aspetta natale ad aprire il regalo
Raggetto:
stai al caldo e riprenditi!
Mammagatta: che kiul con la lotteria!
Ieri ho ritirato il LDM e ho cominciato a leggere qualche pagina....aspetto ancora un pò per i commenti
Mad: mannaggia per il gatto! che brutto! io l'hanno scorso ho perso così il mio sebastiano....però me l'ha investito qualcun'altro e lu si è tracinato fino a casa

Michy: non ti trapazzare così! fai la brava se no impazzisci!
mi aggiorni il file con le ricette? volevo fare anch'io il danubio per natale....ma lo congeli?
Criss: dai aspetta natale ad aprire il regalo

Raggetto:

Mammagatta: che kiul con la lotteria!
Ieri ho ritirato il LDM e ho cominciato a leggere qualche pagina....aspetto ancora un pò per i commenti
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Michy, ti capisco bene!!michy1976 ha scritto:ragazze, eccomi...con sempre meno pazienza, sempre più nervosa verso simone, verso il marito, verso me stessa
insomma...sono un fascio di nervi queste sere
l'avvicinarsi del natale da un lato mi riempie di gioia, dall'altro mi affatica troppo, ho tante cose da preparare, da fare, da gestire e il marito - come tutti gli uomini - non ci arriva da solo. Per carità, è bravissimo e quando torna, tiene simone, ma non vede al di là del proprio naso
e cosi se non era per me niente regali per i suoi, i pacchetti sono da fare e lui se ne frega, oggi ho cucinato tutto il giorno per mettermi avanti...
insomma...giornatina no direi.
va beh, basta tristezze...
Per quanto mio marito mi aiuti è spesso via e devo fare commissioni e lavori anche per lui! E, con le cose di Natale da preparare, tutto si accumula!!!
Io poi sono una che tende a far tutto da sola e non chiedere aiuto, poi ci rimango male se non ci arriva da solo! Ma per questo sbaglio io: dovrei farmi furba e chiedere!!
Ma tu gliel'hai detto?
Cerca solo di non affaticarti e strafare!!

(Parla una che è andata a letto per tre sere di seguito dopo mezzanotte per preparare i regali di Natale

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
matygol ha scritto: noi abbiamo la festa domani, ma a recitare sarà il papà e interpreterà una fatina![]()
![]()

- Dream78
- Master~GolGirl®
MICHY...ma che cosa è il danubio????

La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.
- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Raggettoraggetto ha scritto:Buongiorno ragazze io sono ancora a casa con la febbre,
stanotte mi è salita a 38.5 e avevo talmente tanti brividi che non riuscivo a dormire, poi il maritino (poverino ha passato la notte in bianco con me) mi ha dato una tachipirina e verso le 5.00 sono riuscita ad addormentarmi.
Mi sento un catorcio,
Voi come state?
Sono passata solo per un salutino, cerco di tornare dopo con calma

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Io non sono capricorno, ma come detto prima, mi comporto esattamente come te!!michy1976 ha scritto: Grazie a tutte per i consigli...è che io sono un capricorno testardo...prima faccio tutto...poi mi lamento...
diciamo che se simone poi dorme tutta notte, almeno mi riposo!

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Anch'io ho notato che la carta forno dà a volte questi problemi!simona ss ha scritto:Torta salata... stavolta non ho messo la mozzarella ma ho "rivestito" il fondo della briseè con prosciutto cotto. Ai funghi ho aggiunto la panna, ma prima di metterli nella torta li ho scolati bene bene.
A questo punto potrebbe essere per via della carta da forno, la prossima volta provo a toglierla.
Ho letto che sei giù ti morale.. mi spiace

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Regi ha scritto:BUON GIORNO FANCIULLE
MI E' ARRIVATO IL DIVANO
è bellissimo stamattina alle 8.00 erano già per le scale, sono stati velocissimi Caterina era eccitatissima, abbiamo fatto anche le provee Paolo e Caterina hanno già litigato per il loro posto :ahah
:ahah

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
mammagatta ha scritto:buongiorno!
ieri è stata una giornatina bella densa
sono stata in ufficio fino alle 20.30 e poi festa di Natale aziendale
HO VINTO UN PREMIO ALLA LOTTERIA DI BENEFICENZA!!!! ogni anno facciamo questa lotteria per aiutare AIBI, un'associazione che aiuta i bambini senza famiglia costruendo case-famiglia per ospitarli.
Come ogni anno ho comprato 10 euro di biglietti e a differenza degli altri anni quest'anno ho vinto... DUE BIGLIETTI PER UNA CAPITALE EUROPEA A MIA SCELTA!!!! da utilizzarsi entro la fine del 2009
![]()
![]()
![]()
![]()

- Fioriblu
- Master~GolGirl®
Dream78 ha scritto:REGI:![]()
per il divano...quando è arrivato il mio tanto famoso divano bianco con la chaise longue che IO ho voluto fortemente e che il socio al negozio snobbava..ci siamo fiondati entrambi sul divano...diciamo che ora come ora potrebbe avere anche solo la chaise longue...io e il socio ci incastriamo con la panza per starci entrambi!!!
![]()
Però ho messo in chiaro che quando la pancia crescerà ancora...bhè...ci sarà posto solo per le donne di famiglia!!!

- criss
- Bronze~GolGirl®
BUongiorno bellissime
riesco a passare solo ora, stamattina mi han spedito in giro per consegne e son rientraa 10 min.fa
...
vediamo che mi ricordo degli arretrati...
Regiiiii
ma lune mi ci fai sedere sul divano nuovo???!!
Mammagatta ma che kiul
che stupendo regalo di natale ... capitale scelta???!! a me piacerebbe visitare vienna o praga, un giorno ci riusciremo di sicuro 

vediamo che mi ricordo degli arretrati...
Regiiiii

Mammagatta ma che kiul

C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)
- criss
- Bronze~GolGirl®
:granderisata :granderisata ...prometti che metti le fotoooooo!!!!matygol ha scritto: noi abbiamo la festa domani, ma a recitare sarà il papà e interpreterà una fatina![]()
![]()
Maty riesco a chiamarti per domanica??per metterci daccordo???

C♥C=F'06&F'08
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
sto valutando l'idea di andare ad Eurodisney con Fede per il suo compleanno, ma non so ancora. Se non me la sentirò di partire con lui, credo che andrò a MadridFioriblu ha scritto:mammagatta ha scritto:buongiorno!
ieri è stata una giornatina bella densa
sono stata in ufficio fino alle 20.30 e poi festa di Natale aziendale
HO VINTO UN PREMIO ALLA LOTTERIA DI BENEFICENZA!!!! ogni anno facciamo questa lotteria per aiutare AIBI, un'associazione che aiuta i bambini senza famiglia costruendo case-famiglia per ospitarli.
Come ogni anno ho comprato 10 euro di biglietti e a differenza degli altri anni quest'anno ho vinto... DUE BIGLIETTI PER UNA CAPITALE EUROPEA A MIA SCELTA!!!! da utilizzarsi entro la fine del 2009
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che fortuna!! Che capitale sceglierai?

MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia
- mammagatta
- Expert~GolGirl®
io non ho ancora ricevuto il biblioregalo... spero domani 

MAMMA GATTA Emanuela
- criss
- Bronze~GolGirl®
Va bene, dai ... nonostante il diavoletto-tentatore-regi il regalo l'ho incartato e messo "da portare a babbo natale" ..così nn ho altre tentazioniDream78 ha scritto:CRISS: guai a te se apri il regalo! Incartalo e mettilo sotto l'albero, su, avanti march!![]()

C♥C=F'06&F'08