GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SICILIANEcon la latitanza ci facciamo un altro giro di danza

Bloccato
cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: SICILIANEcon la latitanza ci facciamo un altro giro di danza

Messaggio da cincin » 10 dic 2008, 9:52

mariac ha scritto:cincin, mi sa che Irene ha già un bel caratterino... :ahaha

Porto nius di Anto. Saluta e ringrazia tutte ma in questo momento non si sente di passare. :coccola
eh già.. appena 2 anni..e deve comandare lei..pure sul vestire :bomba chissà che mi aspetta tra qualche anno??!! :grrr
Irene 27/08/2006, Dario 06/02/2009, Siria 02/05/2011

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 10 dic 2008, 9:58

Ciao Maria, è sempre bello leggerti. La piccola Vittoria che dice? :emozionee

Ciao Cinzietta :bacio GiòGiò dorme. da quando s'è trasferita nella sua depandance si fa i ca..i suoi :ahaha Ha qualche fastidio alle gengive e da due giorni chiacchiera e fa urletti di continuo...L'ho ribattezzata "Radio Maria" perchè è l'unica radio che prende ovunque e non la scansi mai :ahah
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

mariac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mariac » 10 dic 2008, 10:00

Vittoria cresce bene, mangia tanto latte mio e una volta al giorno un pò di pappa lattea. Le dò anche frutta fresca grattugiata per spuntino e carote e croste di pane da ciucciare quando sta a tavola con noi, perchè ho visto che segue con gli occhi il percorso delle nostre posate e poi fa pure finta di ingoiare...mi fa tenerezza, quindi le dò qualcosa per farla sentire "partecipe" al nostro pasto! :ahaha

Guarda ho una figlioccia di 2 anni e 1/2 che decide ormai da un bel pezzo cosa indossare, come abbinare i colori, se un giorno ha voglia di mettersi la gonna, quale borsetta mettere... l'altro giorno voleva far tornare a casa suo padre perchè prima di uscire ha "mmenticato i rosscietto" :ahaha
mariac
14/07/08 è nata Vittoria, il mio miracolo 02/10/09 è nata Elena, la miracolina n°2

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 10 dic 2008, 10:06

che bello... "vederle" crescere le cucciole... :emozionee

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 10 dic 2008, 10:09

maria e me ne sono accorta... che comandano loro!! lo sai che irene non hai mai voluto indossare una gonna?! sempre pantaloni, jeans..e al massimo pinocchietti :bomba ho vestitini carinissimi..ancora con l'etichetta...

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 10 dic 2008, 10:14

buondì......

mi riallaccio alla domanda di stè per dire che in questo momento davanti alla porta n'avvissimu mettiri a ghittari u sali rossu contru i cucchi.... :che_dici

però...si anche io attacco alla porta le decorazioni.....e già rido al solo pensiero di quello che ha potuto spingerti a porre questa domanda.....nei condomini si sa...c'è sempre da ridere.....

vale.... :coccola dirti che tentiamo di immaginare come ti senti sarebbe solo tempo sprecato......quindi...ti dico solo che come tutte le latre cose brutte che cmq nella tua hai già affrontato purtroppo......vedrai che passerà anche questa.......aggrappati a max e a dami......e sappi che anche qui hai qualcuno a cui aggrapparti se ne hai bisogno.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 10 dic 2008, 10:15

linda..mi spiace davvero tanto tanto.....ma vedi di farlo muovere a più non posso....mandate CV a tutto spiano......ah..dimenticavo di dirti...che hanno chimaato anche fily e mio fratello per quei famosi test...quindi a sto punto penso che convocheranno più o meno tutti quelli che hanno fatto richiesta.... :incrocini
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 dic 2008, 11:01

Ora vi spiego .... piccola premessa. Abitiamo in un condominio in cui l'età media è 90 anni :che_dici Davanti alla nostra porta passano solo una coppia di gay (che non so se effettivamente sono una coppia dal punto di vista sentimentale, ma avbitano insieme) molto tranquilla, manco si sentono, non fanno festini o caciara mai. E una signora con figlia di circa 25 anni che fa due feste all'anno.

Io come tutte le persone normali voglio mettere la decorazione appesa alla porta, ma mio marito mi fa "no, poi se la fregano" :domanda "E chi scusa?"
Risposta: "E' che tu sei un'ingenua e 'ste cose non le hai fatte mai, ma i ragazzi che escono da una festa alle 3 di notte passano tutti esaltati e se la fregano giusto per fare la bravata" :urka :urka :urka
Ora, a parte il ragionamento contorto, posso pure capire che a 15-16 anni si possa fare 'sta cosa, ma di qui ragazzini non ne passano proprio! E non mi pare un buon motivo per non mettere decorazioni fuori dalla porta :martello

Ho fatto la domanda a voi perché volevo capire se ero davvero io "l'ingenua" :che_dici oppure è lui che è deviato dalla sindrome noperchépoiselofregano per colpa di sua madre :grrr
.... e ovviamente ho ragione io :hi hi hi hi
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 dic 2008, 11:04

stè ha scritto: VOI CHE ABITATE IN CONDOMINIO LA METTETE LA DECORAZIONE DI NATALE FUORI DALLA PORTA?
certoooooooooooooooooooooooooooooo :hi hi hi hi
ancora nonle ho messe però :che_dici
ognuno di noi tre mette la decocarazione sulla porta e poi io metto la stella di natale sul pianerottolo e i fili quelli che si mettono nell'albero lo metto anche sulla ringhiera :hi hi hi hi
la nuova coppia che arrivata(non li conosco ancora) han messo il vaso all'entrata e lo cambiano prima le castagne ed ora ci sono le palline rosse, come si chiamano??? :yeee
ho pure il tubo per il balcone io
però sono ancora in mezzo alla strada per i regali :buuu

ah una bella notizia...non che sia eccezionale ma dai...su....
sabato premaizioned i un concorso interno del cub del mio paese, sempre di foto naturalmente...bene abbiamo fatto piazza pulita :hi hi hi hi soprattutto piero...il massimo che poteva vincere eran 4 premi e indovinate quanti ne ha vinti? :fischia
me misera tapina solo uno :prrrr
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 10 dic 2008, 11:06

allora premesso che hai ragione tu stè :hi hi hi hi
poi questo piccolo rischio c'è, però dai mica si può pensare a ste cose...comunque si mettono degli addobbi di poco conto casomai.
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 dic 2008, 11:12

Infatti quella che volevo mettere io ce l'hanno regalata, mancu accattata fu :ahaha

Ho messo delle foto natalizie, prima che lovi mi :martello però ve lo dico in partenza che fanno schifo, ma non è colpa mia :prrrr la macchinetta gli interni li fa da schifo e i soggetti sono un po' troppo movimentati :martello

Complimenti a lovi e Piero per i premi :yeee però non vale, giocavate in casa :ahah

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 dic 2008, 11:19

Cinzia ne so qualcosa di bimbi che vogliono decidere loro su tutto .... mio figlio ha cominciato con le calze, è "famoso" per essere andato in giro con due calzini diversi perché non c'è stato verso di convincerlo :-D
Ora non gli compro + niente se non c'è lui altrimenti poi devo inventarmi qualcosa per convincerlo :martello
Pensa che aspetto che torni da scuola per chiedergli cosa vuole mangiare e glielo preparo :grrr

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 10 dic 2008, 11:32

stè ha scritto:Cinzia ne so qualcosa di bimbi che vogliono decidere loro su tutto .... mio figlio ha cominciato con le calze, è "famoso" per essere andato in giro con due calzini diversi perché non c'è stato verso di convincerlo :-D
Ora non gli compro + niente se non c'è lui altrimenti poi devo inventarmi qualcosa per convincerlo :martello
Pensa che aspetto che torni da scuola per chiedergli cosa vuole mangiare e glielo preparo :grrr
ehh... e che dire in più...mal comune... :fischia :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 dic 2008, 11:38

:che_dici si, al massimo possiamo scambiarci qualche "strategia" che ha funzionato :ahaha
Io una volta per fargli mettere le scarpe gli ho detto che ce le aveva uguali uguali lo zio Ale ..... e mi ha creduto!!! :ahaha

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 10 dic 2008, 11:45

beh stè...io ho cercato di fargli credere che tutto la nostra settima generazione... amici cmpresi avessero gli stessi stivali... e non mi ha creduto :buuu :buuu
anzi..ha fatto peggio!! avrà pensato..e visto che ce l'hanno tutti..perchè devo averli pure io!!?? :martello

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 dic 2008, 11:47

è che lei è femminuccia ed ha bisogno di motivazioni più valide :prrrr

cincin
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cincin » 10 dic 2008, 11:48

beh..preparati con elisabetta allora!! :prrrr :hi hi hi hi

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 dic 2008, 11:50

:buuu :buuu :buuu

syssyball
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da syssyball » 10 dic 2008, 11:56

beh..e allora della mia ..alla quale chiedo...cosa vuoi mangiare amore??..e lei...pasta col formaggino ( un es a caso...)..e poi non si mangia mancu chiddu ca addumannau??? ne vogliamo parlare???? :grrr :grrr

che dopo che l'ho vestita lei decide ..non quello che si deve mettere.....no....lei decide che si deve togliere il maglione...o la giacca della tuta....a seconda di quello che ha messo..e deve stare con la maglietta di cotone...quando fuori ci stanno 12 gradi.....non è normale... :grrr

e cmq in generale sonia mi sta dando tanti grattacapi......che ovviamente prima non mi dava.....a parte la cacca....che stamattina ho avuto un altro parto d'urgenza.... :che_dici anche caratterialmente mi da problemi..ed io non so più come comportarmi....

capisco che senta la mancanza..soprattutto in giorni come ieri quando io esco la mattina e rientro dopo le 21......e l'ho trovata che frignava perchè voleva la mamma..e ok....ho tralasciato tutto e mi sono dedicata completamente a lei finchè non s'è addormentata.

ma ci sono altre situazioni in cui mi snerva.....io le dico di non fare una cosa e lei la fa apposta.....e LITIGHIAMO sul vero senza della parola....come se fosse un'adulta...lei si mette a tu x tu con me..mi risponde....finchè addiritturra arriva a rifilarmi un piccolo colpetto sul viso....io ovviamente li non ci vedo +...e la cafuddo a vastunati......ma non sono sicura cmq che lei abbia capito il perchè....
poi assisto a scene + calme..dove lei con pacatezza mi dice...mamma niente botte oggi...sono brava....
allura u capisci??mi pigghi pi sc**a!!! :grrr
matruzza.......è troppo complicato.....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa
nata il 09/11/10

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 10 dic 2008, 12:00

Anche io ci litigo, lui mi rimprovera o mi ride in faccia aaargh :martello